Brother or lover?
di Larosaroja_

19/12/13, ore 19:13

Salve :3
Questa storia è giunta al termine e devo confessarti che mi dispiace perché mi ha davvero appassionata, è stato un piacere leggerla capitolo per capitolo :)
Vorrei cominciare col dirti che mi è piaciuto molto il fatto che la narrazione sia stata alternata: 12 ore prima, 7 mesi dopo, ecc. Ha aggiunto una componente dinamica al racconto davvero niente male!
Paul. PAUL. Apriamo la parentesi Paul, allora! In questo capitolo è stato troppo divertente. "Non è bravura, è culo!", "Questo film è palloso!" Insomma, il nostro bel vampiro era davvero insofferente ahahaha!
Carl finalmente capisce di aver reagito veramente male e si scusa con la figlia, insomma, un lieto fine ci voleva proprio! Poi mi sembra che si sia fatto perdonare alla grande! Il regalo che ha fatto ai ragazzi è davvero importante, segna un grande inizio: un nuovo inizio per la famiglia composta da Alex, Ian e la piccola Venere che, a proposito, è troppo bella e dolce! <3
L'ultima scena è qualcosa di stupendo!! L'immagine di Ian che riposa insieme alla piccola mi ha fatta commuovere, sono bellissimi insieme! La proposta di matrimonio... awww! Altro lieto fine! Sono contentissima per loro! :D
Bene, ti faccio i complimenti! Davvero brava, ho adorato la tua fanfiction!

Ti abbraccio,
Hay.
:-*

19/12/13, ore 13:56

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.... È bellissima.... Ma l'hai finita male, l'epilogo sembra scritto di fretta tanto per concludere.... Potevi svilupparlo un po' di più :)... Comunque stupenda lo stesso... :)

12/12/13, ore 19:40

Letto! Allora, intanto abbiamo finalmente scoperto che sarà una bellissima bambina! Sono tanto contenta per loro <3
Mi è dispiaciuto molto per la lite con Carl ma dopotutto non mi sento di criticare la scelta di Alex, insomma, già il rapporto padre e figlia era un po' compromesso, poi con il suo sbotto d'ira sicuramente lui non ha fatto altro che aumentare la tensione tra di loro :/ Alex è frustrata e giustamente non ha digerito bene il fatto che suo padre l'abbia cacciata di casa! Spero comunque che riescano a chiarirsi perché la bambina ha bisogno di tutti, anche del nonno che sono certa le vuole già bene!
No ma Robert? Grandissimo! Dopo i primi secondi - Alex era parecchio tesa - se ne esce con un grido di gioia e la stringe forte ahaha troppo dolce! Lui ha avuto una reazione veramente fantastica!
Quindi sono passati tre mesi... be' aspetto con ansia di sapere cosa succederà prossimamente! Non ti preoccupare per il ritardo, come ti ho detto è normale che ogni tanto l'ispirazione sparisca completamente ma questa storia a me continua a piacere, mi incuriosisce molto sapere come si evolveranno le cose quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere il prossimo capitolo, don't worry & be happy! :)
Ottimo lavoro,
un abbraccio

Hay

28/11/13, ore 14:01

Ciao! Che bello questo nuovo capitolo! Davvero, intenso e avvincente!
Mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto la reazione di Carl, si è arrabbiato parecchio... all'inizio quando è scoppiato a ridere pensavo comunque avrebbe reagito in un altro modo e invece è andato su tutte le furie.
Una cosa del genere proprio non se l'aspettava ma sinceramente ci sono rimasta un po' male per come ha trattato i due ragazzi :/
Adesso Alex dovrà conoscere il padre di Ian?! Wah questa non me la voglio perdere! Chissà come andrà il loro primo incontro! Per fortuna almeno Edna è dalla loro parte e cercherà di sostenerli in questo percorso abbastanza problematico... speriamo riesca a fare qualcosa anche per Carl, a farlo ragionare... vedremo!
La vicenda si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di proseguire nella lettura e scoprire cosa succederà! *w* Comunque leggerò molto volentieri la tua nuova storia, appena la pubblichi avvisami per favore, sono curiosissima! Il genere poi mi attira molto, quindi :3
Alla prossima cara, un abbraccio,

23/11/13, ore 21:18

Che bello come hai strutturato questo capitolo, mi è piaciuto passare in rassegna i diversi stati d'animo dei personaggi. Il padre di Ian mi sta troppo simpatico! Ahaha! Ha reagito benissimo di fronte ad una situazione del genere, dieci punti tutti per lui! Ha indovinato ancora prima che Ian sapesse del bambino!
Direi che Ian ha avuto una bella sorpresa: intanto poverino, deve essersi preso un colpo quando ha saputo del mancamento di Alex, ma poi il medico che gli comunica che la "sorella" aspetta un bambino ahaha immagino la sua faccia! Però sono tanto contenta per loro <3 Sono certa che saranno felici insieme, sono una coppia così dolce e affiatata! Adesso bisogna vedere come reagirà il caro Carl! Diciamo che il fatto che Alex abbia chiesto a lui e ad Edna di sedersi per ascoltare ciò che aveva loro da dire li aveva già messi in guardia parecchio... poi l'entrata in scena di Ian con "del nostro bambino" ha dato il colpo di grazia ai due. Reagiranno bene? Oppure no? Sono molto curiosa! Brava anche stavolta! :)
Ti confesso che mi dispiace un po' sapere che tra qualche capitolo concluderai la storia perché mi sono davvero appassionata ma dopotutto se hai già il finale in mente è giusto così, posso solo dirti che non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose ;)

21/11/13, ore 13:39

>> “Cosa vi va di mangiare?”
“Tutto quello che non è cucinato da te caro e innocente Paul”
NO TI PREGO ahahahaha! Mi hai stesa con questa risposta!
Bello questo capitolo, il gruppetto di Alex è molto compatto e affiatato, è stato piacevole e divertente vederli insieme ridere e scherzare. Ian si è integrato subito benissimo. Sono una forza tutti insieme! Anche stavolta mi hai lasciata senza parole, Alex non si sente tanto bene e... non per colpe del sushi di Candice, ma la situazione sembra essere decisamente più grave. Con le ultime frasi hai fatto intendere chiaramente che potrebbe essere rimasta incinta. Bellissima notizia, sono contenta per loro! Ma... i genitori (che non sanno ancora niente circa la loro relazione) saranno altrettanto contenti? Mistero. Spero di leggere presto il seguito perché non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa *-*
Bravissima anche stavolta!!!

Aihara. <3

16/11/13, ore 16:07

Scusami il ritardo ma ho sempre mille cose da fare in questi giorni e sono riuscita a collegarmi soltanto adesso :3 Bellissimo capitolo!
Partiamo dall'incontro/scontro con la madre. Indubbiamente è stata un colpo di scena quello di inserire questa donna misteriosa ed enigmatica, il rapporto con la figlia è notevolmente compromesso e sinceramente penso che se abbiano intenzione di recuperare qualcosa impiegheranno parecchio tempo... Alex poi non mi sembra proprio dell'opinione, anzi ha espresso chiaramente il concetto di non volerne proprio sapere niente. Scelta sua. Vedremo come si metteranno le cose su questo fronte.
Poi, che carina l'idea di far intervenire anche gli altri personaggi, li adoro tutti! Paul euforico poi mi ha fatta morire dalle risate, ahahaha! Lui e Candice sono una forza, ti giuro, mentre leggevo li ho immaginati entrambi durante questa serata un po' particolare e sono scoppiata a ridere più di una volta. Il gioco è proprio simpatico, e che dire, le rivelazioni sono parecchio scottanti! Abbiamo scoperto cose interessanti in questo capitolo...! No ma Alex che vuole farsi un tatuaggio?! Questa cosa mi incuriosisce molto! E poi l'ultima battuta è stata geniale: molte cose! Della serie: tipo mio padre non ha la minima idea di cosa stia succedendo tra noi due! Ahaha grande! :D
Brava brava, appena aggiorni fammi sapere così corro a leggere, lo sai che adoro la piega che sta prendendo questa storia e ogni capitolo mi piace di più.
P.S. Come avrai certamente notato mi hanno finalmente cambiato il nickname, non sono più Kaori ma Hay. Yay! ;)

Aihara. <3

15/11/13, ore 22:54

capitolo semplicemente divino. La serata dei ragazzi mi è piaciuta molto, soprattutto quando hanno giocato a io mai. Non mi sarei mai aspettata paul che balia su un cubo. Ahahah. Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol. Un bacione

12/11/13, ore 21:25

questa storia mi piace molto soprattutto perché come personaggio c'è il bellissimo ian somerhalder ahhah. Sei davvero molto brava a scrivere. Quando Alexandra ha visto ian e rachel insieme mi è venuto un colpo. Ma poi x fortuna ian ha chiarito tutto. Beata Alexandra che ha un fratellastro così sexy, chi non lo vorrebbe? Ciaooo alla prossima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

09/11/13, ore 14:42

Ehi.
Le tue idee sono carine e potrebbero essere sviluppate bene.
Cioè, in parte le scrivi già bene, però stacci troppo: insomma, a volte leggo e mi sembra tutto troppo meccanico e poco scorrevole.
Oltre al fatto che penso che tu abbia affrettato troppo il tutto: Ian e Alex sono passati dall'odiarsi all'amarsi incredibilmente da un capitolo con l'altro senza che si capisse il motivo di questo improvviso cambiamento.
Insomma, avresti dovuto starci di più.
Per il resto è la forma che lascia un po così... magari non sei tanto brava con l'html, però ecco dovresti lasciare un po' di respiro al lettore, magari andando a capo dopo il punto. Ah, ogni tanto ti dimentichi le maiuscole, jenny l'hai messa in minuscolo la maggior parte delle volte ed è una cosa che ti fa un po' cadere le braccia.
Ecco, non vuole essere una critica (ti lascio anche la bandierina verde, proprio perchè non mi piace lasciare recensioni critiche), ma alla fine lo è: però prendila nel modo giusto e prova a sistemare un po' l'html... vedrai che non te ne pentirai!
A presto :)

09/11/13, ore 13:55

Vorrei aprire questo commento con le due espressione che ho alternato per tutto il capitolo: O_O e *_*
Partiamo dall'inizio. Mi sono presa un colpo quando Alex ha visto Rachel e Ian che si baciavano! E ho subito pensato che una cosa del genere non fosse assolutamente possibile, doveva, DOVEVA esserci una spiegazione e infatti era tutta colpa di Rachel che si era allungata un po' troppo :/ Alla fine sono anche contenta che i due si siano detti addio in modo civile, ma la storia del bacio mi ha veramente fatta agitare!
La reazione di Alex è stata ottima: ovviamente resta sconcertata da quello che vede e fa una bella scenata ad Ian. Lui realizza solo dopo averla vista andare via, che ha fatto davvero una cavolata e cerca immediatamente di chiarire la situazione spiegandole che non è come sempre.
Per fortuna Alex alla fine capisce e lo perdona, non è stata colpa di Ian, poverino, si è visto incastrato e alle strette, immagino abbia passato un momento veramente brutto... però poi si sono riappacificati <3
Che dolci nell'ultima parte del capitolo!!! <3
Poi mi sono presa un altro colpo, la madre di Alex?! Oddio, oddio! Devi aggiornare il prima possibile perché questa new entry mi incuriosisce tantissimo!
Questo capitolo è stato pieno di "colpi d'azione" e "d'emozione", un mix perfetto che mi ha letteralmente tenuta con gli occhi incollati allo schermo fino all'ultima riga! Bravissima complimenti!! :)
Le immagini a fine capitolo sono perfette, ottime scelte! Gli occhioni di Ian nella quarta, quanta tenerezza ;w; e i baci, aww dolcissimi!
Complimenti cara! =)

08/11/13, ore 16:39

Ti lascio immaginare il mio sguardo omicida nei confronti di Daniel e della sua proposta per Alexandra, no caro, lei al ballo ovviamente ci va con Ian. (Lo sguardo vale anche per gli altri ragazzi che ci hanno provato con lei)
E infatti avevo immaginato bene! Anzi, io e Jenny avevamo immaginato bene! Alex che rifiuta tutti i pretendenti solo per Ian <3
Lui poi è la dolcezza in persona, ti giuro, lo sto adorando, è dolce, premuroso, bellissimo... okay sto divagando ahaha scusa! ;) Bellissima la scena del vestito, molto toccante.
Chissà quando i genitori si accorgeranno di quello che sta succedendo tra i due ragazzi... sono curiosissima!
Per fortuna adesso stanno partendo, così Ian e Alex avranno un po' di tempo da trascorrere insieme senza dover stare attenti a non farsi scoprire, anche se consiglio loro di fare comunque molta attenzione viste le precedenti simpatiche sorprese di Carl e Edna... "Siamo tornati prima perché sentivamo la vostra mancanza" Okay... grazie, ma la prossima volta non tornate prima e.e
Molto bello questo capitolo, davvero, la tua storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Ottimo lavoro complimenti!

06/11/13, ore 14:47

Fantastica la prima scena, Alexandra che con una manata fa precipitare a terra la sveglia! Ahaha! Ian e Alex sono dolcissimi, hanno un bel segreto da tenere nascosto ai loro genitori ma tra i due c'è molta complicità quindi per adesso se la stanno cavando molto bene!
Jenny la adoro! Ha avuto un bellissimo pensiero a procurarsi un abito anche per l'amica... adesso non vedo l'ora che tu scriva del ballo! L'atmosfera del ballo di fine anno mi piace troppo e sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Bravi i genitori che restano fuori per pranzo, così i due ragazzi possono stare un po' da soli :3 Bene bene bene! Per fortuna si sono accorti in tempo della pentola... anche se la cucina era già piena di fumo ahaha oddio che scena! E poi non si erano resi conto dell'orario: immagino la faccia di Carl "sono le 17, Alexandra." OPS ahahahaha!
Le ultime due frasi sono semplicemente bellissime! Alexandra esclama che prima o poi morirà (infatti con tutto lo stress e l'ansia di venire scoperti è normale che si prenda dei colpi così!) e lui... fantastico, le dice che moriranno insieme <3 Inutile ripeterti che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo!
Hai fatto benissimo ad aggiornare prima, non vedevo l'ora di leggere il seguito! :D Grazie mille per avermi avvisata!! Aspetto con ansia il prossimo *-*

04/11/13, ore 21:49

Allora, allora, allora. Capitolo dolcissimo da ogni punto di vista! Ian è dolcissimo! I loro baci sono dolcissimi! I miei occhi sono a cuoricino, non puoi immaginare la mia felicità nel leggere queste cose. Saltavo dalla gioia >w<
L'arrivo di Rachel all'inizio mi ha turbata, ma poi Ian le ha spiegato la situazione e mi sono sentita sinceramente sollevata... deve stare lontana da Ian adesso che si è finalmente avvicinato ad Alexandra! e.e
No comment per la sorpresa dei genitori ahaha! I nostri protagonisti stavano facendo il conto alla rovescia - con l'ansia del loro ritorno (anche se ero sicura che in sei giorni avrebbero trovato una soluzione) e invece questi si presentano a casa in anticipo perché sentivano la loro mancanza! Una bella sorpresa ma non credo che i ragazzi abbiano gradito particolarmente.... adesso dovranno sbrigarsi a trovare una soluzione prima che qualcuno scopra che stanno insieme!
Bellissime le immagini che hai messo, la meravigliosa puntata 4x08! #DELENADELENADELENAAAA
A proposito, ho visto il trailer che hai postato su youtube! Te lo commento qui perché non ho un account per farlo direttamente là. E' bellissimo, davvero, mi è piaciuto un sacco! =) Le immagini che hai scelto sono in perfetta sintonia tra di loro! Complimenti, ottimo lavoro! :*
Aspetto il prossimo capitolo :) Non vedo l'ora di leggerlo!!! Mi raccomando tienimi aggiornata <3

02/11/13, ore 15:00

Comincio col dirti che l'inizio mi ha fatto morire dalle risate! "Quanto può essere bella la domenica... (...) Il problema è che oggi è lunedì e sono in netto ritardo!" Ahahahaha poverina oddio!
Il personaggio di Ian mi piace sempre di più! Alexandra soffre troppo a causa di questa convivenza forzata ma da quello che ho visto alla fine del capitolo... si sta creando qualcosa di più tra i nostri due protagonisti :3 Inutile dirti che la mia faccia era incollata allo schermo, la scena del bacio è stata stupenda!
Alexandra è grandiosa quando butta fuori di casa la tipa, Ian ha fatto proprio bene a chiedere il suo aiuto, insomma, se non se ne andava con le buone... meglio passare direttamente alle cattive! u.u
Quindi questi otto giorni saranno lunghi, sì, ma ho come l'impressione che succederanno molto cose (e tutte molto interessanti!). Ripeto anche stavolta che Jenny è perfetta! E' sempre al fianco dell'amica nel momento del bisogno, la adoro!
Mi piacciono molto le immagini che hai scelto, sono entrambe bellissime :) Spero aggiornerai presto perché adesso che si sono baciati la curiosità mi sta letteralmente divorando... come si comporteranno ora? Il loro rapporto "migliorerà" o "peggiorerà"? Ci sono un sacco di cose che non vedo l'ora di scoprire!!! Mi raccomando fammi sapere quando aggiorni così corro a leggere awh!
Complimenti anche per questo quarto capitolo, è stato davvero bellissimo leggerlo!