I need your love - i'm a broken rose
di flyingangel

02/07/12, ore 23:39

Ho letto quest'ultimo capitolo quì, sul terrazzo di casa mia, di sera, dato che ormai dormo quì sull'amaca quasi ogni notte a questa parte xD
Ebbene sì, mi è piaciuto anche stavolta :) ovviamente!
Sono così belline queste due *_* e tu le rendi proprio bene! Chiarisci bene anche l'atmosfera con frasi malinconiche e devastanti! Insomma è il mondo! xD

A presto :)

26/06/12, ore 14:09

Ciao :)
Ho finito ora di leggere... dato che mi sono iscritta a EFP proprio ieri, ho trovato la tua fanfic stanotte xD e ho cominciato a leggerla ed essendomi addormentata, ho continuato questa mattina :)
 Scusa se commento solo ora ma ho il vizio di vedere prima tutto e poi recensire xD
La tua storia mi ha colpita, mi ha incuriosita! Inanzitutto sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa dell'aborto... Spero dedicherai più spazio anche ad Hachi, perchè, anche se in alcune parti del manga mi da un leggero fastidio, per il suo essere così "babba", dall'altra, presa come personaggio, mi prende molto... penso ci siano un sacco di cose da scrivere su di lei e sopratutto riguardo al suo inconscio, e al suo "mondo interiore"!
Mentre per quanto rigurda il rapporto Nana-Yasu, beh, non posso non ammettere che anche io ci ho fatto molti pensieri come coppia anche se sarebbe più una coppia di convenienza xD
Beh, che altro dire... spero non farai tardi a pubblicare il prossimo capitolo!
Buona fortuna, per tutto! :)

13/06/12, ore 15:51

Che tenero Nobu <3 *---------------------------------------*
Ma anche Shin nell'ultima parte èwè

13/06/12, ore 15:44

Ahahahahahhaah LOL (?)
Io adoro Nobu, è il mio personaggio preferito °-°
Ma anche Shin a me piace...
Continua così,
Kitsu-Chan

13/06/12, ore 15:39

°------° fantastico anche il secondo capitolo...
Un momento ma...
Shin è stato arrestato per traffico di stupefacenti???!!
WTF?!?!?!?!?!?

13/06/12, ore 15:29

°--° è semplicemente Stupenda! <3

20/08/09, ore 22:16

Come inizio è veramente delizioso...

10/01/09, ore 22:48

k bella la parte 2a di nana e di yasu quando lei dice che in fondo lei è dura per coprirsi le spalle... mi ritrovo tanto in questa affermazione!...la metto nei preferiti!!!!

05/01/09, ore 13:05

stupendo , bellissimo, bravissima , sopprattutto la parte di nana osaki, sai devi sapere che io amo nana osaki , ma comunque è ok bellissimo :)

30/12/08, ore 15:26

Ciao...scusa il ritardo >.< ...ti lascio 1 rece velocissima perché sono indietro tipo di 20 ff (^^'''). Bellissimo chappy, intenso, e adesso vanno tutti a cercare Hachi?!O_O . WOWW..devi aggiornare presto :) . Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!Belllissimo il discorso di Nobu e Shin e soprattutto quando lui gli dice "si ma tu in un altro modo" xD. Stupenda ff! .Aggiorna presto . KIss!^^

08/12/08, ore 21:42

"Cerchiamo sempre quello che non possiamo avere, almeno al momento. è proprio vero…”...*O*...siiiii è verissimooo!!!Complimenti, questa frase è molto veritiera. Povera Hachi anche se se la sta spassando x negozi, eh?!^^ . Bel cappy anche questo nn ti preoccuparex il ritardo!(in fondo anche io x aggiornare ci metto anni -.-'')! . Baci!

24/11/08, ore 16:01

T______T triste..ma l'hai reso alla perfezione, con la tua bravura nello scrivere e farmi provare ogni volta grandi emozioni. Brava, dico solo questo!...Povera Hachi T_T . Un bacio, al prossimo!

19/11/08, ore 22:52

Anche questo capitolo stupendo!!!*O* . Hachi molto triste T_T . E si, Nobu è proprio 1 genio!ihi!Come sempre meravigliosa !!Complimentonii..al prossimo ^_*..baci!

15/11/08, ore 22:07

ahh bellissimooo!!Ma prego ti continuerò a seguire in eterno!!U_U finchè morte non mi separi da questa ff!!U_U' . Che bellaaa!..*O* , Yasu che accompagna Nana a fare shopping XD!Stupendo!.. e poi, nell'ultima frase mi hai lasciata -> O___O ..capisci?!?...cioè , adesso immagino cosa accada u.u chi potrebbe sottrarsi da una frase del genere soprattutto se il soggetto in questione è shin?!?U_U . Ihi, bel cap!Aggiorna!^_* ..bacioni!

31/10/08, ore 13:22

Ma prego caraaa!Ogni volta che aggiorni leggo con tanto piacere perchè la lettura mi prende in un modo ... *O* ..!!Comunque la frase che mi ha colpita di più è stata : "Le persone che ci mancano di più sono quelle che più amiamo e le persone che vogliamo accanto sono quelle che si allontanano di più da noi”....ma quanto è veraaa sta frase!!!!!Però uno deve provarlo sulla propria pelle per dirlo u_u . Complimenti davvero anche se mi stavi facendo venire 1 infarto per la parte di Yasu e Nana..si avverte 1 clima molto uhm come dire "Attrazione" XD. Beh si, sembra 1 cosa del genere, e poi quando Nana gli dice "non mi manca solo hachi a volte mi manchi anche tu" ohhh madonna *ç* ..qua me fai prendere 1 infarto XD!!. Davvero bravissima, aggiorna presto ^_- kissolo, hachi-chan!