FENICE
di Zoichi Kuronin

02/04/15, ore 22:51

Salve!
Il capitolo nell'insieme è bello, solo un po' confuso, soprattutto verso la fine, discorso Soul-Chrona intendo. Cioè, Chrona alle ragazze cosa ha risposto esattamente, visto che non aveva capito la domanda?
A parte questo, mi piacerebbe proprio vedere Chrona con indosso un vestito tutto fronzoli e merletti xD Da come lo descrivi sembra quasi un abito in stile lolita.
Alla prossima
Akuma96

02/01/15, ore 16:08

Allora, intanto sono felice che qualcuno oltre a me apprezzi la storia e la segui! Metterla alle preferite vuol dire che piace davvero tantissimo!...se solo si facesse sentire...! Ma ok u.u mamma è orgogliosa di te!
Poi yeeeeaaa, oddio il fatto che Schnee abbia baciato spudoratamente Kid mi fa... rizzare le canne gulp! O.o E' stata molto sensuale la donna! Però che strano me li sto immaginando ancora adesso è mi fa troppa impressione aaaa D: e non ci sono cascata quando hai intitolato il capitolo BACIO, di solito i libri lo mettono come titolo per incuriosire il lettore ma so che non c'è il bacio che vorresti ci sia u.u
E finalmente Crona è uscita di liii, e poverina Maka adesso, non potrà nemmeno Maka-Choppare per sfogarsi con Ragnarok perchè si farà male da sola xD
Domandina: quindi alla fine l'hanno preso il Cinquantaseiesimo?

24/12/14, ore 15:32

DAVVERO...... M U O R O
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
MI SONO SCASSATA DALLE RISATE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA X,,,D
Io e la mia cotta per Kirikou.... oddioddioddioddio o///o bellissimo xD e poi non è che magari mi conosci e sei in incognito??? perchè tutti i comportamenti sono precisi ai miei!!! >u< e poi la complicità che abbiamo noi due per la KidxCrona... *batte il cinque* e anche io avrei scelto di far levare la maschera a Shinigami (chettenero, lo adoro x3) ma alla fine non hai detto com'è :O bo in ogni caso non si sarebbe mai saputo, io me lo immagino un Kid più grande e più figo *sbav* dovevi mettere la comparsa di Kirikou così lo assalivo e... bè puoi immaginarlo :3 ma in ogni caso mi sono sganasciata per tutta la storia x,D
E lieta di averti fatto imparare nuove faccine c:
Buonissime feste anche a te Zoichi!!! Adoro sempre di più questo nome *w*

23/12/14, ore 16:05

La battaglia continuaaa >.< forza Cronaaa e Kiiiid e Makaaaaa e Ragnaroooook!! che missione.... uffa voglio vedere come continua, ma ormai lo sai ç_ç hai fatto bene a mettere le anticipazioni, ma che angoscia! :I (è una faccina con le guance gonfie u.u).
In questo capitolo noto molto bene l'affetto che Kid e Ragnarok hanno per Crona (per non parlare di Maka!) e perchè Crona è stata risucchiata da Schnee??? Perchè chi ha risucchiato l'anima di una strega come in Soul Eater diventa più forte?? Mmmm... BO sarà! E Maka è praticamente diventata più forte e si è impossessata del sangue nero e quindi di Ragarok? Io la vedo così u.u
Bo, ARRIVESORCI *ti copia* xD

19/12/14, ore 16:34

Ma quindi Crona ha ucciso WES!!! OHMYGAAAD tra i miei dubbi era la seconda opzione dopo Black Star, giuro u.u Che poi la strega è una gran figa a parer mio u.u
Menomale che non l'hanno ammazzata per questoo (sopratutto Kid) che cosa bella ç____ç <3 sniif! Ma quindi tu hai letto anche il manga??
Comunque, il senso generale è come al solito tutto bello, peccato per la povera Crona che mi fa una gran pena, le sfighe tutte a lei, ma in fondo il personaggio è così xD ma poi una domanda: perchè Maka non si è portata Soul come sempre e adesso è costretta a usare Ragnarok? Forse sono io quella distratta xD e a quanto ho capito Maka ha accettato un'altra volta il sangue nero per avere Ragnarok per proteggere i suoi amici, dimmi se sbaglio, l'ho capita così xD
E poi un'ultima cosa... hai fatto tu il fumettino con la tavola grafica???? Non so a me sembra proprio così, nella mia ardua ricerca giornaliera sulle immagini di Soul Eater non l'ho mai vista u.u Perchè se è sì allora mi sa che abbiamo qualcos'altro il comune *^*

14/12/14, ore 16:01

AHIA! Deve fare proprio male!... E ho l'impressione che Kid la ucciderà direttamente, visto che è diventata ancora più asimmetrica xD Comunque!
Oddio oddio ci ho ragionato, e probabilmente quella che aveva ucciso la madre di Kid non era proprio lei... bo??? Ma non ho ancora capito cos'è sto Oggetto e questo Cinquantaseiesimo, spero lo spiegherai presto perchè ci sono troppissime domandeee >.< ma non ti costringo perchè magari ormai ti sei progettata la storia in questo modo, bo poi vediamo!! Crona è nata il 4 maggio... Toro? Una come lei ha un segno così determinato e testardo??? Scusa, sono maniaca di segni zodiacali ò-ò in ogni caso non conta XD A proposito, ma di che segno sei??? Voglio saperlo u.u Forse nel prossimo capitolo Ragnarok prenderà forma umana e proteggerà la sua meister!! ma... aspetta, ma Crona non ha il sangue nero? Mi pare che si rigenera col sangue nero, bo, probabilmente mi flesho troppo, ok ti sto confondendo quindi la smetto xD
Aspetto il prossimo ancora u.u

14/12/14, ore 12:34

Ohohohoh (no,non sono babbo natale), che intenzioni affrettate lo Shingami xD ma mi piace troppissimo il Kid permalosetto che "sopporta" Chrona e che cerca in tutti i modi di essere il più antipatico possibile eheheh! E sono morta quando e ha tagliato i capelli, io prima pensavo le avesse tagliato solo i ciuffi ribelli e invece l'aveva rasata a zero! XD allora ho ringraziato il cielo per il fatto che le fossero ricresciuti XD questo é un vero Kid viziato e FISSATO in modo preoccupante con la simmetria u.u bravabrava, e sì, anche io mi sto facendo le domande che hai citato all'ulltimo...VEDI DI RISPONDERE u.u hai presente il flash in cui mi muovo come una cretina a cui scappa la pipì?? Beh immaginatelo, perché per adesso sono(dinuovo) così! XD

10/12/14, ore 17:13

E' stato un disastro: ho letto questo meraviglioso capitolo ieri sera col cel, ho fatto una bella recensione piena di ragionevoli lusinghe ma, TOH si scarica proprio al punto in cui stavo per inviartela. Così l'ho mandato a quel paese e adesso riscrivo d'accapo sul pc! Che gran sfiga T.T prima ci avevo messo anima, ma adesso non so se verrà lo stesso ç_ç beh del resto un anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte e così via, ma...
Bando alle ciance.
E' stato davvero un capitolo bellissimo, non solo per l'avvicinamento tra Crona e Kid (sia lodato il cielo! *3*), ma anche perchè come hai detto tu stai scrivendo man mano meglio, e poi sono stata incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola.
Intanto mi ha fatto sbellicare già dall'inizio in cui Soul (e NON Maka) trascina Crona con le unghie e con i denti nella classe hahah XD poi mi è sembrata troppo tattola quando hai scritto che le fanno paura gli occhi di Kid :,) mi sono scassata anche qunando Crona gli aveva chiesto perchè aveva due spade e lui "non ti sembra ovvio" e lei "a...certo" hahah xD anche la parte in cui lei ha lo shinai al posto di Ragnarok ed è felice perchè NON parla haha XD biii che vuoi sono una ride per qualsiasi cosa, sii felice ò.ò
E poi è stata fighissima l'idea che combattono uno contro uno... e lei ha vintoo!! E poi si addormentano insieme per terra e lui diventa più dolcioso :Q___ Oddio sono felice!! =u= eheheh <3 *si crogiola*
Che altro dire, apparte che TI ADORO??? Ma questo lo sapevi già...
P.S. 8 RECENSIONI PER 8 CAPITOLIIII KID CI AMERAAAAA <3 >.< *crede davvero che ci amerà* YEAAAAAaaaaaa *si dilegua*
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 05:17 pm)

07/12/14, ore 18:01

Il titolo innanzitutto ci sta molto, appena letto mi si è accesa una lucina di speranza. Poi allo sprazzo di infanzia di Kid con sua madre mi è scesa la lacrimuccia ç_ç hai riservato molte cose da poter tirare poi fuori quando nessuno se lo aspetta... infatti Soul all'ultimo mi ha commosso ç_____ç e anche l'ultima frase del capitolo. E vuoi che ti parli dell'immagine di Kid mezzo nudo??? beh SPRUT *cade a terra per una violenta e inaspettata perdita di sangue dal naso e muore*

04/12/14, ore 17:21

Uffi luffi che cavolo... ç_ç sto morendo dalla suspense ci sono ancora un mucchio di domande a cui rispondere, viene ansiaaaa voglio vedere il prossimooo!!!! Perchè Crona è diventata così cattiva, uffiiii e perchè Kid e Soul continuano a fare gli str***i??? buaaaahahaaha *tira il fazzoletto con i denti come i cartoni animati, non so se ti viene in mente la scena xD*
Spero che presto o tardi le cose vadano meglio...sniff vero??? T.T

29/11/14, ore 21:36

Intanto ti avverto che hai fatto due copia/incollaaaaa D: correggi subito, ma hahah capita :3
Comunque la storia del re mi interessa molto, sembra che ci hai già costruito tutta la storia prima e questo dimostra responsabilità u.u
E poi... Medusa è la sorella di Crona??? La cosa si fa interessante... uhm uhm *guarda con gli occhi a serratura e una mano al mento come un detective* e Crona sta per uccidere Maka aaaaaaaaaah non la ucciderà vero? ma è owio che nuooo, che cacchio è successo a sta storia aaaaa uffa voglio vedere il prossimo capitoloooo T.T E Kid... csgfuiqvbsibxadge aiutooooo ç_ç
*Alza un manifesto convinta* VOGLIAMO IL PROSSIMO CAPITOLO.

26/11/14, ore 16:27

ODDIODDIO povera Crona T.T la stanno odiando tutti!! Ma posso capire per esperienza che quelli deboli fanno salire i nervi... pure a Kid! Eh capisco se è asimmetrica, però... :c QUESTO RAVVIVA IL FUOCO CHE ARDE DENTRO DI ME NEL LEGGERE QUESTA STORIA. Ci sta benissimo il fatto che il rapporto cominci con questa angoscia, perchè si spera che vada meglio! Io sono più lenta e più "stuffusa" (parola siciliana (o forse invetata da me o.O) per dire noiosa) tu invece sei più in azione! UAAU son contenta :3
P.S. Patty è sempre stata sottovalutata,ma la verità... E' CHE ANCHE IO LA AMO, soprattutto perchè è tonta come me :DD i suoi modi di fare mi somigliano <3 la depressione la lascio a Crona xD

23/11/14, ore 11:21

ç_____ç ma GRAZIE, non dovevi fare pubblicità, sono commossa...*si asciuga le lacrime* davvero... G R A Z I E
Ad ogni modo, passiamo alla storia u.u
Intanto non so perchè ma sono morta all'ultimo paragrafo quando Kid si mette a starnutire. "non so, qualcuno deve avermi nominato..." hahah xD
Comunque la storia mi lascia tante domande a cui credo avranno una risposta più avanti (cosa che induce ancora di più a leggere i prossimi capitoli!!! *^*), oppure sono io quella stupida :3 ad esempio: cos'è questo Sessantesimo? Chi sarà mai questa sorella che ha Crona? Di che "Oggetti" parli? (owiamente se fanno parte di spoiler shhh u.u) Come vedi le domande sono tante e ciò rende la storia molto interessante!
Inoltre il Soul icacchiato mi affascina molto... (perchè il figo supremo è Kid, ma Soul... PURE :Q e taaaanti altri -insomma,tutti- ad esempio non so perchè sono infatuata di Kirikou... ma non dirlo a nessuno!) ok ho l'impressione di aver messo molte parentesi a cavolo, quindi la finisco.
Coooomunque sei grandiosa, vai così!!! >.< *ti da sostegno*

20/11/14, ore 17:14

hahahah il "niente copia/incolla" fa notare ottimi progressi... piccoli passi!
Comunque aha! Le cose si stanno facendo serie in questa storiella! Intrigante, davvero! E sì, secondo me stai andando nel verso giusto. C'è l'azione, c'è la magia e il mistero: un miscuglio davvero azzeccato con un modo di scrivere che... wow! Ciè, nel senso (il "ciè" è scritto così di proposito u.u). Ti amavo per il tuo stile comico e divertente, ma adesso ti amo sempre più per esserti evolta (si, è il passato prossimo di evolvere, l'ho cercato su internet e la coniugazione di questo verbo sinceramente mi urta) in uno stile più serio. Mi piace molto!
Mappoi mi chiedo, ma chi cavolo sarà sto shinigami??? Forse intendi Ryuk di Death Note?? Cosa c'entra?? MAH comunque voglio sapere chi è nel prossimo capitolo u.u qualcosa mi dice che sarà un figo della madonna, però non so...
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 05:15 pm)

18/11/14, ore 20:35

hm hm hm.... hehehhe....MUHAHAHAHAHAehm *tossisce come una scema con l'impressione di essersi impigliata qualcosa in gola, poi punta il dito verso di te*
Arrenditi, donna, Crona fa parte della specie femminile dalle tette impercettibili! xD
Comunque la tua storia è strafigherrima, e mi interessa tanto il fatto che ogni personaggio ha il suo potere. Poi Crona la Strega Nera che non sa parlare neanche allo Shinigami xD
Come ti ho sempre detto il tuo modo di scrivere è così vivace e movimentato che da un'atmosfera davvero interessante e vien voglia di leggerla!
Continua così!!