Omegaversum
di redseapearl

21/03/16, ore 20:11

OH MY GOD. Finalmenteeee! Finalmente entra in scena Kagami in modo decente! Aspettavo questa cosa da secoli e tipo sono troppo felice!*^*
Spero aggiornerai presto e non ti preoccupare per i ritardi, finché continui la storia io sto bene.

Baci <3

19/03/16, ore 14:25

Eccomi qui ^^ allooora, da dove cominciare? Beh, direi dal fatto che finalmente abbiamo avuto il primo contatto tra Kuroko e Kagami! Chissà cosa gli sarà successo prima di trovarsi lì fuori, e perché Himuro non era stato sufficiente a farlo riprendere. Kuroko si è offerto e tra loro c'è stata subito una sintonia particolare, addirittura da fargli ricordare i primi periodi con Aomine. Sono sicura che ci riserveranno belle cose loro due!
Ovviamente però tutto ciò non poteva sfuggire ad Akashi, che ora la farà sicuramente scontare al povero Omega. Un altro Alpha al di fuori della sua stretta cerchia ha provato ad assaggiare il suo futuro Omega? Inaccettabile! Sono in pensiero per lui, povera stella!
Però mi è piaciuta da morire la scena in cui Kagami lo ha preso in braccio <3 premuroso e dolce.
Atsushi ha OVVIAMENTE messo gli occhi su quel bocconcino di Himuro, e se penso a come potrebbero essere i "pasti" tra di loro già sono in fibrillazione! *-*
Ora sicuramente gli altri Alpha si faranno sentire, soprattutto Aomine e Kise!
Non preoccuparti, questa navigazione "senza rotta" sta andando benissimo! Attendo con ansia il seguito. Un bacione, Jes :*

18/03/16, ore 12:10

Nooooooo ti pregoooo devi aggiornare super presto...... Mi piace troppo murasakibara con himuro....e adoro jagami con kuroko.....è l unico che può fronteggiare akashi....spero che aomine non rompa troppo le scatole...mi piace come PG...ma qui la sua chance l ha già avuta.... Scrivi tutto molto bene...mi sembrava di assistere alla scena ....bravissima Aggiorna ti prego XDDD Taigaaaaaaaaaaa!!!!!!

18/03/16, ore 10:39

Buonsalve!
Kagami è appena entrato in scena e subito ha fatto casino. XD Mi sa che appena incontrerà Aomine voleranno sberle XD
Sono troppo curiosa! >.< perchè, anche se Himuro è un Omega, non ha mangiato da lui?
Aspetto il prossimo capitolo!!!

Ciao,ciao!!!!

18/03/16, ore 10:39

solo kagami poteva sfidare akashi....bravo Taiga!!!!!!!

aggiorna presto sono troppo curioso ;)

brava

enjoyyyyyyyyyyyy virgilio

18/03/16, ore 00:40

Ora gli alfa della casa iniziano a starmi ampiamente sulle palle!!! akashi in primis! (Anzi no...quello in cima è il posto di aomine che ha giocato con i sentimenti del mio angelo!)! Mi piace che kagami aiuti Kuroko a prescindere ma provo una fortissima irritazione all'idea che sia accompagnato da un omega e possa aver avuto altri a parte Kuroko! Se potessi fare una richiesta sarebbe un kagami vergine!!! Insomma...possibile siano TUTTI putt****ri?! Comunque non vedo l'ora di scoprire la punizione che il rosso ha in serbo per Kuroko! Spero nulla di umiliante!!!
Bye!

05/03/16, ore 23:58

Finalmente KAGAMIIIIII sto per piangere giuro xD
Ti ringrazio grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie mille infinite!!! Madonna me lo fai diventare l alfa di Kuroko? Dai ti prego ti scongiuro xD eue ♡♡♡♡

Senti sai cosa? Non solo l hai aggiornata dopo tanto tempo, che bello è tra le mie preferite i fatti l ho aggiunta ;* AAAAAAAHHHHWWW, MA POI CI HAI AGGIUNTO ANCHE KAGAMI E HIMURO YEEEEHEEEHHEEEEEIIII eue
La kawaiaggine proprio. Meriti un bel bacione un abbraccione e un 10 con lode bimba. Prima inizialmente ero triste per la prima parte di questo capitolo vedendo Aomine che faceva il bastardello ma ora sono più tranquilla perché so che Kuroko non sarà completamente solo ♡♡♡♡
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 12:04 am)

27/02/16, ore 12:03

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH <3 <3 rientro oggi nel mio account per via del lavoro..e cosa trovo.....la mia storia preferita aggiornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... allora mi dispiace un bel pò che Aomine si stia comportando così con il povero Kurokosshi....tralasciando la maleducazione di farsi beccare in fragrante mentre commette atti impuri( XD HAHAHAHAHAHA ma come parlo..o scrivo XD ) però la new entry me GUSTA!! ASSAI...spero di leggere presto il continuo ciauuu

19/02/16, ore 11:58

Anche se dici così, a me è piaciuto. :)
Finalmente è arrivato anche Kagami!!!!! Credevo si fosse perso per la strada XD
Non è possibile che Aomine abbia fatto questo a Kuroko, poverino. Mi fa un po' pena, ci sperava tanto. :(
Akashi, non lo sopporto nel manga e non lo sopporto qui, si sta prendendo troppe libertà. Ah, ma ora che c'è Bakagami, scommetto che ne succederanno di cose XD
Non vedo l'ora di leggere!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!! :)

Ciao,ciao!!!!!

16/02/16, ore 12:14

evviva !! evviva!! Kagami!

Alpha vero????????????????????
kagami salva kuroko ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo

compliemnti è davvero una bella storia, piena di eros, ma non banale come può capitare scrivendo ciò, sei davvero molto brava, nulla è banale...anzi....

saluti da loretta

16/02/16, ore 08:36

Oddio povero Kuroko! Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto anche se è molto triste. Con Aomine mi aspettavo che sarebbe finita presto bruscamente, ma adesso ha incontrato Kagamii! Finalmente! Ora sono curiosa di sapere come va avantii!!!
Al prossimo capitolo
Un bacio

15/02/16, ore 23:39

ODDIO SI KAGAMIII.
Okay riprendo un po' di contegno.
Ormai verso fine mese aspetto sempre un tuo aggiornamento.🌈
Perciò anche se hai ancora 20 capitoli da scrivere li aspetterò felicemente Ahahaah

15/02/16, ore 12:13

E come volevasi dimostrare, il capitolo non è per niente mhe. Lo sapevo -_-"
Mi è piaciuto parecchio, sai? Vedere il cambiamento di Aomine e la delusione di Kuroko mi ha straziato! Akashi come al solito ha dei modi molto duri per imporre le sue decisioni, ma mi sembra strano però che uno focoso come Aomine non si sia ribellato. O lo ha fatto, ma è stato subito bloccato da qualche mossa di Akashi, oppure ha cominciato a trovare più soddisfacente la compagnia di Kise rispetto a quella di Kuroko. Se fosse così, per quanto io ami la AoKise, non può che dispiacermi tantissimo per Kuroko!
Ho apprezzato il salto temporale, è giusto smuovere la situazione e far entrare finalmente i nuovi protagonisti! Quindi Himuro e Kagami, eh, chissà chi saranno e come entreranno a far parte della storia.
Sappi comunque che il capitolo mi è piaciuto molto e che spero che tu possa ritrovare lo stimolo giusto per proseguire questa storia nel migliore dei modi, perché davvero se lo merita e lo meriti tu ^^
Al prossimo capitolo, un bacio :* Jes

15/02/16, ore 10:04

Stavo cercando qualche bella e tu mi hai aperto il mondo dei manga/anime, seriamente! Ho inserito nella ricerca "Omega" e boom, sei stata la mia illuminazione. Comunque, mi immedesimo tantissimo nei personaggi della tua storia, cosa che non mi capita spesso. Usi un linguaggio scurrile, semplice ma che allo stesso tempo é di effetto e matura nel lettore, almeno in me, l'interesse. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.♡

14/02/16, ore 23:04

Ciao, piacere di conoscerti io sono Girei l'ennesima lettrice fantasma ma che, per questa volta, ha deciso di farsi viva! Che dire, precisiamo che ho amato la tua storia sin dal momento in cui ho iniziato a seguirla! Mi hai aperto le porte del mondo Alpha e Omega e ti ringrazio, prima di questa storia erano cose a me sconosciute! Del resto adoro come ogni personaggio sia unico nel suo rapporto con kuroko e hai mantenuto alla perfezione le loro caratterizzazioni! Complimentoni! nonostante nelle tue note tu abbia espresso incertezza su questo ultimo capitolo devo dire che invece hai fatto proprio un bel lavoro a parere mio, anche se non sono un'esperta! Però devi sapere che lascio recensioni solo nel momento in cui un capitolo mi tocca per davvero e la trasformazione di Aomine e il dolore di Kuroko mi hanno davvero rattristata! Mentre leggevo sentivo un vero e proprio macigno sul petto, hai fatto trasparire magnificamente la tristezza e la delusione di kuroko e il pensiero di come si senta vedendo tutte le promesse di Aomine crollargli addosso mi spezza il cuore! Sono certa, o per lo meno spero, che la questione verrà chiarita meglio, decisione di Akashi a parte ovviamente!! Poi che bello! Sono felicissima che tu abbia introdotto Bakagami ♡ e non mi aspettavo minimamente Tatsuya, bel colpo! u.u
Lo ripeto, ho adorato come hai descritto i sentimenti di Kuroko. Comunque ora la finisco qui! Grazie mille per questa bellissima storia! Spero aggiornerai presto e buon San Valentino anche a te! Un abbraccio, Girei ♡