Omegaversum
di redseapearl

07/06/16, ore 17:21

Facciamo finta che non sto in ritardassimo per la recensione ed eccomi qui!
E chi se l'aspettava questo bell'incontro tra Aomine e Kagami! Come coppia non mi hanno mai fatto impazzire, ma visti in quest'ottica di viulenza mi piacciono XD
Il comportamento di Aomine è strano però, nasconde sicuramente qualcosa.
Finalmente cominciano i primi contatti "seri" tra Kagami e Kuroko! Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperanno i loro rapporti.
Attendo il seguito, come sempre, e spero davvero che questo periodaccio passi e to arrivi tanta tanta gioia <3
Un bacio, Jes :*

04/06/16, ore 13:15

Capitolo un pochino triste ma fantstico! Kuroko ha finito la sua punizione anche se deve soffrire ugualmente dei morsi di Taiga. Aomine non lo capisco completamente, cioè tratta male Kuroko ma poi sembra geloso di Kagami... Akashi avrà capito che Kuroko è interessato al nuovo Alpha così lo fa volutamente soffrire quando va da lui! Questa storia mi sta prenendo un sacco! Bellissima, complimenti!
Al prossimo aggiornamento! Un bacione

03/06/16, ore 02:37

Sia santificato Aomine Daiki!!!! No sul serio ragazze, si o no ragazze? Si o no? Si o no? È MI. TI. CO. CIOE IO NON HO PAROLE. CAPITOLO NEGATIVO?!?!?!? AHAHHAHAHAHA GIOIA MA DOOOOVE??!!! SCUSAMI MA TU SCRIVI DIVINAMENTE e anche con tutti questi malori e faccende che ti hanno presa s distratta negli ultimi tempi, sei tornata alla grandissima e alla rimonta!!!! STICAZZI che abbiamo aspettato un po in più gioia! Non devi manco pensarlo. Per i tuoi capolavori questo e altro anzi oltre. Mi dispiace un casino che tu abbia avuto l influenza, io ODIO L INFLUENZA! Mamma mia è orribile starsene allettati e malati q.q
Ti capisco, ma mi fa piacere che tu sia guarita bella cara mia ♡♡♡♡♡♡♡♡
Ah un'altra cosa. Sei stata geniale davvero a fare una sorta di giochetto alla aokaga. Persino una sostenitrice convinta e fedele della kagakuro apprezza e idola con fierezza una tale meraviglia e un tale lavoro spettacolare. Non ci sono parole. Complimenti, non ho da criticarti nulla. Spero solo che davvero tu prosegua e non le rimanga incomplete perché sarebbe davvero un peccato. Hai fatto tanto e ci hai fatte sognare fino ad ora!!! Non arrenderti dolcezza, dai su, ricorda che il cielo è sempre più bluu uuh uhh uhh uhhh UH UH UHHH.....;* SMACK CARA CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. ANCORA TANTI E TANTI BRAVA BRAVISSIMA E PREGO AFFINCHE LE cose ti vadino un po meglio bella. Ciao un abbraccio e tanti baci bacini ;* ;* ;* ;* :* ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

02/06/16, ore 09:06

Penso aspettare questi pochi giorni in più del solito ne sia proprio valsa la pena! Spero comunque che presto ti riprenderai al meglio! Comunque bel capitolo! È stato un sollievo vedere che, infondo, agli altri Alpha dispiacesse della situazione di Kuroko! Questa perversione di Akashi mi fa un po' uscire di testa... è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo così sadico mi dispiace... ma alla fine è pur sempre Akashi, per cui è un comportamento che gli calza bene! Del resto mi è piaciuto come tu abbia portato il rapporto di Aomine e Kagami dell'anime qua dentro, o per lo meno, la loro non molto amichevole interazione mi ha fatto pensare a questo! Devo dire che non ho molto chiaro il perchè di questo comportamento di Daiki, ma è normale che non arrivo subito alle cose. LOL Per un attimo mi è parso di rivedere un po' di cuore in Aomine ma è stata più una mera illusione. Ogni capitolo lo termino con il desiderio di leggere il successivo! Per cui ti faccio un gran in bocca al lupo per tutto! Grazie per il bel capitolo, un abbraccio, Girei ♡

02/06/16, ore 09:05

Cap molto particolare.. Mi e molto piaciuto.....forse aomine nasconde qualcosa....o no ..mah....strano ..... Taiga e kuroko meriterebbero un po di privacy XDD sul serio ...nel senso anche solo parlare confrontarsi...ecco..... Complimenti Enjoyyy virgilio

02/06/16, ore 08:01

Uffi!!! Non so se continuare a seguire o meno! 😣😣😣 purtroppo sono molto territoriale sui partner di kuroko!!! Mi andava bene (ma nemmeno tanto visto che mi irritava comunque!) chè aomine si facesse kise perché sapevo non essere lui il partner destinato a Kuroko, ma che venga sfiorato sessualmente kagami mi da un po' troppo fastidio! Già pensare possa non essere vergine già e una tortura ma vedere qualcuno mettergli le grinfie addosso è insopportabile per me! Potrei magari sapere se sarà questo il filo comune a venire?! Così mi regolo sul cosa fare!!!!? 😢😢😢
Bye!

26/04/16, ore 20:55

mi sono innamorata del minestrone di coppie.....
ho un po di pelle d'oca quando leggo di murasakibara, e di midorima.
la mia coppia preferita al momento è aominexkuroko.
adoro questa fanfic, ha la trama, ha più di un capitolo ed molto ma molto sconcia^^

24/04/16, ore 08:52

ahhhhhhh <3 <3 <3 che bellooooooooooooooooooooooo...nuovo capitoloooo,mm mi incuriosisce molto Himuro...è interessante il fatto che riesca a " domare" Murasakibaracchi......per non parlare del mistero di Kagamicchi.....che dire spero di leggere presto il cap. successivo <3 ciauuu

21/04/16, ore 21:57

Eccomi!
Ma povero Kuroko, gli hai dato una punizione tremenda! Ma del resto da Akashi ci si poteva aspettare una decisione del genere, e ovviamente nel frattempo cerca di tirare l'acqua al suo mulino dandogli l'antidoto. Mi dispiace leggere però che Aomine e Kise non si sono opposti a questa decisione, anche se sicuramente Akashi avrà fatto in modo di mettere a tacere ogni possibile obiezione.
Sembra però che l'omega non sia del tutto indifferente al nuovo alpha! Aahhh non vedo l'ora di vederli all'opera soli soletti.
E invece Himuro ha ben capito come gestire quel bestione affamato di Atsushi! Per fortuna che esistono gli spioncini delle porte, altrimenti ci saremmo persi uno spettacolo del genere. La descrizione è stata WOW. Sublime. Soprattutto il modo in cui ti sei soffermata sulla fine... dov'è il ghiaccio?
Ok, tutto bene, mi sono ripresa.
Nient'altro da dire, se non che la voglia di leggere i nuovi capitoli aumenta di volta in volta!
Complimenti come sempre, e al prossimo aggiornamento.
Baci, Jes :*

21/04/16, ore 15:33

okay, sai quant'è difficile trovare una bella storia? Molto. E quant'è difficile trovare una bella storia che non sia stata mollata malamente a metà? Praticamente impossibile. Eppure eccomi qui, a leggere una bellla storia che, noto con enorme e sommo piacere, è stata aggiornata ieri! Non potrei essere più felice, oppure potrei, se sapessi perchè Aomine si comporta improvvisamnte come una dickhead fatta e finita D: ti va bene che sono una fan delle coppie aokise e kagakuro, in caso contrario sarei già pronta a scatenare una rivoluzione e a difendere i diritti delle mie povere piccole anime oppresse. :P
seriamente parlando la storia è interessante e ovviamnte le scene descritte mi gustano assai! non vedo l'ora di vedere Kagami e Kuroko insieme, loro sono le mie patate dolci! devono stare insieme e vivere per sempre felici e contenti!
per favore non privarmi dell'Happy Ending! E mi raccomando continua così!

21/04/16, ore 12:32

Oddio, oddio, oddio!!!! Akashi è perfido fino al midollo, povero Kuroko e povero Kagami che non era consapevole del male inferto all'omega! Si è leggermentr riscattato quando ha dato l'antidoto a Tetsu ma resta comunque perfido! In quanto al nostro Himuro, è rimasto con Murasakibara tutto il tempo e gli ha anche fatto quello che ha fatto! Ha talento quell'omega! E Kuroko che si da piacere pensando a Taiga?? Assolutamente perfetto! Non vedo l'ora di leggere come continua!!
Alla prossima! Un bacione

21/04/16, ore 07:46

Very very very hot!! Akashi e company mi stanno sempre più sulle balle....attendo fiducioso che taiga mostri a kuro .....che è un essere umano W taiga!!!!!enjoyyyy virgilio

21/04/16, ore 00:02

Oddiiiioooooo!!! Oddio, oddio, oddio, oddio, CARISSIMA TI SEI SUPERATA! Hai descritto in maniera oserei dire DIVINAAA la scena del ehm ''pompino'' mi sa di brutto cattivo e volgare.....DELLA FELLATIO1 SI DELLA FELLATIO DI MURASAKIBARA E DI HIMURO....OMMIIOOODIEEEOO!!! AHAHAHHAHAHAH, mille e mila complimenti a te bella gnocca! BACI Baci smack smack *^*
non ho parole per la tua assoluta magnificenza!!! POVERO KUROKO SANTISSIMO LODATO PERO' EH INSOMMA, NON DEV ESSERE FACILE VEDERE CERTE SCENE E NON PARTECIPARVI AHAHAHAHAHAH, DAVVERO, MI SA TROPPO DI DIVINO STO CAPITOLO, PER TUTTO, SEI UN FOTTUTO GENIACCIO DEL MALE. MI HAI SAPUTO STREGARE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA. IN REALTA' NON E' CHE CHISSA' QUANT' ERO IN VENA DI LEGGERLO MA FARLO MI HA FATTO CAMBIARE SUBITO IDEA! COMPLIMENTI DAVVERO AMMALIATRICE, PENSAVO CHE DAL TITOLO SAREBBE STATO CRUDELE E POCO BELLO MA HO DOVUTO RICREDERMI E NON POCO, E ANZI, DEVO AMMETTERE CHE HAI ESAUDITO PARECCHIE MIE RICHIESTE A GIUDICARE DALL ULTIMA FAN-MAIL/ COMMENTO CHE T INVIA ALLA STORIA RECENSITA COME AL SOLITOZ. AHHHH, CARISSIMA! NON PUOI IMMAGINARE AL MIA GIOIA NEL LEGGERLO DIVENUTO REALTA'. ANCORA GRAZIE MILLE. CREDO SIA IL MIGLIORE O ALMENO POSSA ESSERE DEFINITO TALE. TRA TUTTI QUELLI CHE HAI SCRITTO LO PREFERISCO IN ASSOLUTO YOHOO. AH ODDIO CI SARAI AL COMICON? AHHHHH! Solo sabato e lunedì? PIANGO LACRIME DI COCCODRILLO PER AVER SCELTO SOLO LA DOMENICA ALLORA TOT TUT UFFFFFFAAAAY! Potevo finalmente conoscerti di persona, o almeno sperare di beccarti tra la folla ehehehe! Ahhhh, eh vabbè pazienza, l autografo me lo farai la prossima luna nuova mia cara bella bimba che sa scrivere meraviglie!!! *w* Grazie tante per aver aggiornato in fretta questo capitolo e al prossimo con tanta impazienza ovviamente non metterci troppo! Sono ansiosissima di scoprire altre curiosità su Himuro e Kagami bello cara, alla prossima baci baci e abbraccioni, CUORI PER TEEE UIII, ANCORA BRAVISSIMA!!!! ^^ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 tua fangil accanita sostenitrice della KagaKuro, Aokaga, Aokagakuro <3 <3 <3 <3 <3 <3 a presto issimo!!! o almeno si spera ;) <3.

20/04/16, ore 20:46

Taiga tutta la vita!!!! Bel cap.....e molto bella anche la coppia mura/tastuya Aggiorna presto Yoitr

04/04/16, ore 22:01

AHHHHHHHHHHHH!
FINALMENTE GIOIA MIA CARISSIMA E ADORATA, ARRIVI TU CHE PUBBLICHI UN NUOVO CAPITOLO! XD
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHH, LA FELICITA' NON E' PARAGONABILE NEMMENO ALLE URLA CHE HO DATO QUANDO HO LETTO CHE KAGAMI HA PRESO IN BRACCIO KUROHIN! OOOOHWI qoq
*piange* GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! <3 Ti amerò a vita *Q* xD E ora spazio alle critiche serie: MADONNA, TI PREGO, VORREI VEDERE HIMURO CHE SI FA SBRANARE VIVO DA MURASAKIBARAAAAAAA AHAHAHAH E COLLASSANO INSIEME, E KAGAMI UNA VOLTA VISTA DI PERSONA LA SCENA, LO TRADISCE CON KUROKO, VUOI VUOI VUOI? SIIII DAI!! Ci stà, ahahahahha, un bacione, sei sempre fantastica ed emozionante, continua così gioia auhauhauhau ^^ ASTA LA VISTA, P.S NON VEDO L ORA DI LEGGERNE IL PROSSIMO CAPITOLO :D