Omegaversum
di redseapearl

13/06/17, ore 14:07

MA PROPRIO COSÌ DOVEVANO ARRIVARE QUEI DUE?
Okay, scusa, sono troppo emozionata. Finalmente Kagami!! E non solo, a quanto pare pure Himuro è con lui. Non mi aspettavo un'entrata in scena del genere, ma proprio per niente. Mi ha genuinamente sorpreso. Ma adesso sono preoccupata! Cosa sarà successo?
Ma a parte loro, quest'intero capitolo è stato una continua fonte di confusione e "wtf is going on?". Più che altro, mi sa tanto che le mie parole sono una maledizione. Proprio quando ho detto che mi mancava il rapporto tra Aomine e Kuroko, BAM, questo cambiamento assurdo. Fa male. Tutta colpa di Murasakibara che ha risvegliato il secondo Akashi, eh? Complimenti, Mura, complimenti! No, sto scherzando, ma seriamente come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente faccio fatica a non incolpare soprattutto lui.
E adesso, cosa succederà? Ho quasi paura a scoprirlo, date le circostanze improvvise in cui riversa la reggia, ma d'altra parte come faccio a non andare avanti adesso che anche Himuro e Kagami hanno fatto la loro apparizione, per di più in condizioni a quanto vedo non proprio piacevoli?
Solo la lettura me lo dirà. Io davvero sono sempre più affascinata da questa fic. Te lo dico francamente.
Ti lascio, così posso proseguire con il capitolo successivo!
Alla prossima~

13/06/17, ore 13:45

Sto aspettando Kagami dall'inizio (o quasi) di questa fic, e leggere le note dell'autrice mi ha fatta morire dal ridere, ma comunque CI SONO.
Murasakibara, mi dispiace, ma mi sta troppo antipatico. Cioè. Midorima è diverso, Midorima non mi fa quasi né caldo né freddo, ma Mura ogni tanto non riesco proprio a sopportarlo. Diciamo che sono più le volte in cui mi innervosisce che quelle in cui credo faccia cose buone e giuste. Già nell'anime, quando ha contribuito a "risvegliare" la seconda personalità di Akashi, mi aveva infastidito. Più lui che Akashi stesso, PER DIRE. (Beh che poi io l'ho sempre adorato, quindi non avrei potuto avercela con lui in ogni caso).
Parlando del rosso, mi piace questa svolta nel suo carattere. È particolare, il modo in cui l'hai descritto. E mentre leggevo ho notato quanto tutto torni, quanto gli avvenimenti siano incastrati alla perfezione gli uni con gli altri. È una cosa che mi son ritrovata ad apprezzare moltissimo proprio durante la lettura.
Kise è un cucciolo, l'ho rivalutato un sacco. Cioè... non proprio... un cucciolo... Però dai, capisci cosa intendo dire! Mi sta simpatico. Mi manca un po' il rapporto tra Aomine e Kuroko, ma ora come ora sono solo enormemente curiosa di come sarà l'entrata in scena di Kagami.
Sono davvero presa da questa fic, stai facendo davvero un ottimo lavoro! Complimenti, come sempre!
Alla prossima~

13/06/17, ore 11:35

Hai idea di cosa si prova, girando fra le storie salvate, e trovare un nuovo aggiornamento???? Ti migliora persino la giornata!!!! E stai tranquilla scrivi sempre benissimo, lo dimostri ampiamente anche in questo capitolo. Immaginavo, o meglio, speravo che Kuroko non andasse a letto con l'altro omega....non è da lui. E Akashi mi va sempre più in aceto!😡😝 Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro con Kagami 😍😍😍 Ciao e alla prossima, traslochi permettendo, la tua sì che è una vita in movimento! 😉

12/06/17, ore 21:04

Che inferno. Leggere questo capitolo è stata una vera e propria tortura, non lo nascondo. Ero a conoscenza del periodo di heat, ma non avrei MAI immaginato che fosse così terribile, probabilmente perché non ho mai indagato a fondo sulla questione (e perché sinceramente mi identifico come Alpha *coff coff*).
Davvero angosciante. Per non parlare del sogno con Aomine, che inizialmente ho quasi pensato fosse vero e mi sono presa malissimo.
Meno male che è finita, perché è stata un'angoscia unica, e mi dici pure che nON È FINITA QUI, okay- Mi preparerò psicologicamente, allora (???).
Akashi per fortuna lo sta trattando bene. Per ora? Direi proprio di si, per ora, visto che ho il bruttissimo, orribile presentimento che stia per succedere qualcosa e che Akashi c'entrerà molto più di quanto si possa credere.
Ma direi che per il momento devo rassegnarmi al fatto che tutto ciò che riceverò saranno pochi indizi sparpagliati, ed è giusto così, altrimenti che gusto ci sarebbe?
Ancora una volta complimenti davvero. Hai reso in modo sublime il terrore e la sofferenza atroce provata da Kuroko, di cui ho praticamente ancora gli incubi (?).
Non vedo l'ora di andare avanti! Alla prossima~

11/06/17, ore 15:39

Finalmente il periodo di heat si avvicina!! Beh, oddio, finalmente più o meno... soprattutto per Kuroko. Io davvero non riuscirei a sopportare una situazione del genere, stare rinchiusa tre giorni interi in una stanza, senza avere niente da fare e nemmeno le finestre per poter guardare fuori. Una tortura. Considerato poi che il cibo è scondito, quindi nemmeno lo sfizio dei pasti ti puoi togliere. Anche se immagino che nelle condizioni in cui si ritroverà Kuroko, il cibo scondito credo sarà l'ultimo dei problemi, dico bene?
Midorima mi ha sorpresa, e anche parecchio. Come già detto, non è un pg che mi ispira troppa simpatia, nell'opera originale, e non mi aspettavo tanta cortesia e un risvolto del genere. Ma come hai detto tu, ci voleva proprio, povero verdino. Neanche uno spazietto gli vogliamo dare?
Nella parte del sogno ho avuto seriamente paura che fosse tutto vero, ma ad un certo punto mi son detta "nooo, non può assolutamente essere, neh? Vero?", e infatti, come volevasi dimostrare, era tutto un... oddio, per come me lo sono immaginata io pareva più un incubo. Ma suppongo che dati gli effetti su Kuroko, non si potrebbe dire la stessa cosa di lui.
Quando, mandando avanti i capitoli man mano per poter proseguire nella storia, ho letto "ci vediamo tra tre giorni" tra i titoli, mai mi sarebbe venuto in mente che quei tre giorni potessero essere proprio il periodo di heat di Kuroko. Giuro, non lo avrei mai detto! Eppure adesso che ho finito di leggere e l'ho scoperto, continuo a chiedermi come io abbia fatto a non pensarci prima. Era così ovvio! (E parlo pure da persona che si è già avvicinata in precedenza all'Omega!verse :''')
Nient'altro da dire, se non che ti faccio ancora una volta i complimenti per il tuo duro lavoro e l'impegno visibile che metti nella storia. Rischio sempre di non ricevere nessuna recensione, o al massimo una, della mia amica fidata che ci tiene a lasciarmi il suo pensiero, quindi capisco cosa tu voglia dire. Si scrive per passione, ma dopotutto non è una cosa da poco e una recensione minimo ce l'auguriamo... no?
Ancora ottimo lavoro! Direi che ci vediamo nel capitolo 12 :'' Alla prossima~

11/06/17, ore 13:23

... Lo so che ultimamente sono fin troppo ripetitiva, ma... Aomine e Kuroko sono tutto, in questa fic. Mi piacciono davvero un sacco, adoro il loro rapporto e l'angst derivato dal fatto che non possono andare oltre un certo limite, almeno per ora. Però c'è una speranza, giusto? Giusto??
Akashi sta cominciando a farmi sorgere qualche dubbio. Cioè, ovviamente è un pg enigmatico che non si può mai capire fino in fondo, ma questa cosa di Murasakibara mi puzza... e credo che Kise abbia ragione fino ad un certo punto. Che Akashi voglia mettere alla prova Kuroko? O Murasakibara? Mi sa tanto che solo il tempo risponderà a queste mie domande. Murasakibara, devo proprio dirlo, è il pg che mi piace di meno, insieme forse a Midorima.
Su Kise invece sto avendo dei ripensamenti: se all'inizio lo consideravo solo un bambino infantile, a questo punto della storia lo trovo cambiato. E la scena porno con Aomine, QUELLA SCENA. L'ho immaginata nei minimi particolari e, madò, che bella era. Pur non shippando AoKise, ripeto. Questo ti fa capire quanto questa fic mi stia prendendo :'''
Bene, mi sa che ci risentiremo presto! Alla prossima~

PS: Aomine, fatti valere!

11/06/17, ore 12:56

L'HA DETTO. Chiudete l'Internet, l'ha detto! Kuroko è innamorato di Aomine! No, beh, a parte gli scherzi. Sti due mi stan facendo soffrire. Non avrei mai pensato di shippare così pesantemente AoKuro, te lo dico in tutta sincerità (?)-
Per il resto, mi sono immedesimata per quanto possibile in Kuroko, e ho capito la frustrazione del voler essere l'Omega di Aomine ma di non poter arrivare fino in fondo, con la conseguenza che lui deve ovviamente sfogare con Kise. Che cosa angst ;; Mi piace, un sacco.
Akashi è... troppo. Già amo alla follia sto pg, leggere ste cose poi non può che alimentare i miei sentimenti di adorazione (??????????) nei suoi confronti! Mi sembra genuinamente preoccupato per Kuroko, come se lo volesse davvero prendere sotto la sua ala. Man mano che leggo, le cose si fanno più ordinate e sensate, e sto cominciando ad inserirmi nella mentalità richiesta per questa storia (?).
Davvero ottimo lavoro come sempre! Alla prossima~

11/06/17, ore 02:01

... Ho preso un granchio AHAHAHAHAHAH. Ero indecisa tra lui e un'altra persona, ero convinta sarebbe stata quest'ultima, E INVECE. Beh, indubbiamente mi spinge a continuare per vedere quando avrò ragione (????). Kise ovviamente è sempre il solito, non avresti potuto descriverlo e muoverlo meglio di così. Movimentato, capriccioso, infantile, sempre circondato da donne. Insomma, perfetto. E davvero, le Omega femmine che fanno la lotta per ottenere le sue attenzioni hanno formato una scena nella mia mente che non saprei come definire, se maledettamente adatta alla trama della fic e alla situazione o se puramente divertente e basta. - Akashi comincia ad inquietarmi, lo ammetto. Ma d'altronde se da un lato mi sono quasi venuti i brividi al leggere la parte delle sue minacce velate, dall'altra non posso certo dire che mi dispiaccia! Anzi, sotto sotto non vedevo l'ora. - Per quanto riguarda il resto, Kuroko ha fatto bene a non dire nulla di Murasakibara, Midorima spione mi ha fatto saltare i nervi, e la scena di Kise e Aomine che litigano con Kuroko all'apice del piacere è una delle migliori fino ad ora. Ci piace, ci piace! Purtroppo si sta facendo tardi e mi devo costringere a non andare avanti a leggere per oggi, visto che gli occhi mi stanno abbandonando. Ma domani mi lascerò andare alla curiosità più totale e continuerò, cercando di recensire capitolo per capitolo. Direi che per ora posso salutarti, ma non senza farti nuovamente i complimenti! Alla prossima!! - Ps: d'accordo, non shippo AoKise ma l'ultima parte ci stava, eccome. Ma tanto questa fic sembra avere il potere di farmi ricredere in modo assurdo sulle mie ship, perciò non sono più sicura di niente a questo mondo (cosa?)!

11/06/17, ore 01:28

NO. Accidenti, NO. Sto shippando AoKuro come mai in vita mia, dannazione! Ma non posso farne a meno, il tuo stile di scrittura, i loro momenti così intimi e pieni di passione, i loro voler disperatamente essere l'uno parte dell'altro... È tutto perfetto tra di loro. Si capisce benissimo che Aomine lo tratta in modo diverso. - È anche vero che pure Akashi è gentile nei suoi confronti- Dargli il permesso di entrare in biblioteca e scegliere i libri da leggere è stato un gesto troppo carino ;; E, prima che mi dimentichi, MURASAKIBARA LEVATI, PLEASE. - Ora, ho un dubbio su chi potrebbe essere il futuro nuovo Alpha, anche se credo che la risposta sia praticamente ovvia. E se è davvero come penso io, le cose si faranno se possibile ancora più interessanti. Staremo a vedere~ Mi sono praticamente innamorata di questa fic, che qualcuno mi aiuti (?)!

11/06/17, ore 00:28

Se nel caso di Akashi è il sapore di Kuroko a superare le aspettative, per me è sicuramente ogni capitolo di più questa fic. Insomma, il mio cervello rischia di smettere di funzionare ogni volta, senza contare poi che questo continuo passare da un Alpha all'altro mi confonde in positivo (??). Soprattutto per quanto riguarda Akashi e Aomine, che sono i due con cui sto iniziando a shippare di più Kuroko! Semplicemente perché Aomine si sta quasi prendendo cura di lui, assicurandosi non solo che si disseti lui stesso ma che piaccia anche a Kuroko, tanto che la loro relazione nella mia testa inizia a farsi a momenti "normale" (il che non so se possa essere considerata una cosa positiva o meno), mentre Akashi si comporta come se avesse ormai preso Kuroko sotto la sua ala protettiva, e che ne sia talmente affascinato che il suo interesse oltrepassa il solo "io sono Alpha, tu Omega, quindi sono attratto da te". Non so se mi sono spiegata bene, a dire la verità- - Comunque, mi piace moltissimo come stanno andando le cose, ormai mi sento drogata di questa fic e sembra che andare avanti a leggere sia l'unica opzione disponibile :"" - Ancora complimenti, so che te l'ho ripetuto fino alla nausea ma lo penso davvero!

10/06/17, ore 19:17

Mi stai facendo shippare AoKuro, io te lo dico!
Vocina nella testa: dovresti parlare di Midorima prima.
... Oh già! Dunque, su Midorima non ho molto da dire ad essere sincera. Semplicemente perché non ho mai apprezzato fino in fondo il personaggio, e trovo sia ancora presto per farmi un'idea del suo carattere nella storia. Posso solo dire che mi fa un po' tenerezza il suo essere così timido e quasi impacciato a causa dell'imbarazzo!
Ma veniamo ad Aomine. Nel vero... senso... della parola...
Ma quanto mi è piaciuta quella parte, quanto?! Cioè, no, sono troppo belli. Spero per lui che non stia trattando così Kuroko solo perché lo considera alla stregua di un animale domestico perché altrimenti vado a picchiarlo (?). Sono così intimi nell'ultima parte, così in sintonia... che faccio fatica a credere che si trattasse di un rapporto tra un Alpha e un Omega! Descritto magnificamente, tra l'altro.
... Però sono diventata un po' rossa al "non sapevi che noi Alpha fossimo così abbondanti?". Non... Non me l'aspettavo, no. Ma è sicuramente qualcosa che Aomine direbbe, senza ombra di dubbio.
Complimenti ancora, sono contenta di aver iniziato questa fic, mi stai incuriosendo sempre di più! Alla prossima~

10/06/17, ore 18:56

AHA! Lo sapevo che in tutto ciò c'entrava Diabolik Lovers, me lo ricordava parecchio ma credevo di esagerare! Mi hai ricordato i tempi in cui ero nella fase DL in cui ero sostanzialmente presa moltissimo per quell'anime che, col senno di poi, capisco non era niente di spettacolare.
Murasakibara credo sia quello che più mi inquieta, tra tutti. E quello che mi fa sinceramente preoccupare per le sorti di Kuroko. Semplicemente perché... beh, conosciamo il personaggio e la sua estrema golosità. Sapevo che la cosa non sarebbe finita bene, e infatti alla fine avevo ragione, ma credo non ci volesse un genio per capirlo (?).
Provo pena per lui ogni capitolo di più, e quella che mi era apparsa come una situazione quasi intrigante adesso si sta rilevando un incubo. MA voglio andare avanti e scoprirne di più.
Per quanto riguarda Kuroko, credo che sia un po' OOC ma semplicemente per lo scopo del racconto. Nel senso che dopotutto se si considera il pg e l'ambiente in cui è inserito in questa fic, più la sua natura nella storia, ci sta più che bene!
Ottimo lavoro!! Alla prossima~

10/06/17, ore 17:02

Le cose si fanno... interessanti. Ammetto che non ero a conoscenza di questa parte forse oscura dell'Omega!verse, e se da un lato ne sono affascinata, dall'altro mi chiedo cosa succederà d'ora in avanti! Confesso che sono un po' spaventata per Kuroko, alla fine per lui è come ritrovarsi in una casa piena di vampiri! Mi è piaciuta particolarmente la differenza di atteggiamento e sensazioni suscitate tra Akashi e Aomine. Cioè, credo sia parecchio attinente con il manga/anime, il fatto che Akashi sia molto più "autoritario" ed emani un'aura più severa di quella di Aomine che dà più un'aria amichevole e pigra. È una cosa che ho apprezzato molto, perché alla fine è come me li immagino anch'io! Ammetto che il metodo per non far uscire il seme durante l'orgasmo mi ha fatto venire un po' i brividi, perché ho visualizzato tutta la scena e la procedura e... ho provato dolore per lui, pur essendo donna! - Per il resto, ancora ottimo lavoro, sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, e mi sa tanto che divorerò in fretta questa fic :") Complimenti davvero!! Alla prossima~

10/06/17, ore 16:38

FERMI TUTTI. Okay, ho fatto bene a mettere la storia tra le seguite, perfetto. - Dunque, so che non dovrei concentrarmi sulle coppie singole altrimenti non finisco più e magari non mi godo nemmeno appieno la fic, ma... DEVO farlo. L'AoKuro l'ho sempre vista più come una brotp potente, però pure in questo caso storie o immagini su di loro come ship non mi rovinano l'esistenza :"" Anzi! Soprattutto con un Aomine così tenero e dolce che lo prende addirittura in braccio dopo aver svolto il suo... dovere? Lavoretto? Non so come definirlo, pfff- - In ogni caso, questo Aomine ci piace, ci piace. Adoro come sia tutto in rapida seguenza, fino al punto finale del morso che fa il botto (?)! Aomine sarà anche tenero e dolce ma... eheheheheheh~ Direi che ci sa fare! Complimenti davvero, mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole e descrittivo al punto giusto anche nelle parti più... "hot"! Vado subito a leggere il terzo~

10/06/17, ore 16:07

Ecco il motivo per cui mi piace l'omega!verse. Scherzi a parte, piacere di conoscerti!! Non leggo molto spesso le fic ma la tua mi ha davvero incuriosita, devo dirti la verità :3 Diciamo poi che l'inizio promette proprio bene, insomma, breve ma efficace per convincermi a continuare, poco ma sicuro! Il carattere mi sembra azzeccato, tanto che sono riuscita ad immaginarmi benissimo tutte le scene. E Akashi Alpha, AKASHI ALPHA, cioè, gente, capite? ... Non si capisce che è il mio pg preferito, no. Shippo moderatamente AkaKuro, nel senso che non sono la mia otp ma se mi trovo immagini loro davanti non le disdegno, e comunque questa premessa è così intrigante che non mi sarebbe importato nemmeno se non mi fossero piaciuti! Prometto che cercherò di recensire man mano. Intanto passo subito al secondo capitolo! Alla prossima :3