Omegaversum
di redseapearl

30/06/16, ore 20:15

Kuroko e' proprio a pezzi, poverino.
Deve soffrire davvero molto per Aomine, ma secondo me l'Alpha non lo merita, perche' altrimenti farebbe di tutto per far si che Kuroko possa diventare suo.
Invece se ne sta passivamente a subite la volonta' di Akashi e si "diverte" pure con Kise sotto al naso del povero Omega. Deplorevole.
Taiga, ti prego fa presto, qui le cose stanno degenerando! >.<

30/06/16, ore 18:49

E' arrivato anche il nostro Kise ^-^
Ne sono molto felice perche' cosi almeno distrae Aomine e cosi Kuroko corre meno rischi di subire le "attenzioni" dell'Alpha. (Ormai tollero solo l'idea di Kise con Aomine e di Taiga con Kuroko)
Lo so, mi sono ripetuta ma pazienza ^-^
Non sapevo che due Alpha potessero fare quelle cose, immagino che solo agli Omega venga proibito di "accoppiarsi" tra di loro, almeno e' quello che suppongo.

30/06/16, ore 18:08

Non preoccuparti Kuroko, quando arrivera' Kagami altro che delusione, ti sembrera' di essere in paradiso!
Lo so, sto diventando ossessiva con Taiga, ma e' il mio personaggio preferito e non vedo l'ora che arrivi :3
Ora che ci penso infatti e' strano che il corpo di Kuroko reagisca cosi ma sara' di sicuro perche' e' un Omega.
Chissa' chi sara' il nuovo Alpha? Qualcosa mi dice pero' che non e' ancora il momento del mio Kagami, la storia non puo' essere gia' cosi avanti, uffa.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:09 pm)

30/06/16, ore 17:52

Akashi, ti stai prendendo troppe liberta', Kuroko non e' tuo e quanto gongolero' quando Taiga te lo portera' via (non so ancora come, quando e perche' ma so che lo fara'!) >.<
Anche tu Aomine goditi il momento finche' dura ahahahah! (Sto diventando crudele lo so, ma e' piu' forte di me :3)

30/06/16, ore 17:32

Quindi se i miei Taiga e Kuroko facessero scintille tutti questi altri Alpha, in particolare il nostro Mura, se la prenderebbero in barba, interessante... Kuroko a quel punto sarebbe irragiungibile per loro... Kagami, sbrigati a venireee!
Aomine, si e' carino, affettuoso, ma perche' sento puzza di marcio? Non so perche' ma non mi fido. Boh, sara' che sono di parte.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 05:34 pm)

30/06/16, ore 16:02

O per la miseria! 0.0
L'avevo detto io che Atsushi come Alpha era pericoloso e guardate che e' successo!!!
Kuroko, resisti ti prego! Devi ancora incontrare Taiga e innamorarti di lui, non mi puoi morire cosi!!!
Concludo in fretta perche' voglio subito leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ♥

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 04:03 pm)

30/06/16, ore 15:14

Ah pero'.
Comincio a farmi un'idea precisa su come sia la situazione.
La cosa degli integratori mi ha stupito molto, sono come degli elisir che ti fanno guarire da ogni ferita, molto ingegnoso.
A quanto pare gli Alpha non dispongono degli Omega solo per mangiare ^///^ Mooolto interessante (Taiga, spero che tu arrivi presto, perche' ti ci vedo davvero bene in questo contesto con Kuroko *-*)

30/06/16, ore 14:45

La faccenda diventa interessante.
Gli Alpha qui sembrano una sorta di vampiri e io adoro i vampiri *-*
Aomine e' molto simpatico e anche divertente da un lato, ma rimango della mia opinione, Kuroko sta meglio con Taiga XD
Presumo che al prossimo capitolo vedremo anche Murasakibara e Midorima (oddio, Atsushi come vampiro, si salvi chi puo'! XD)
Per ora mi piace molto, vediamo adesso come si evolve la storia.

30/06/16, ore 13:51

Come promesso, eccomi qui ^-^
Allora, prima di tutto, quando ho visto le coppie sono andata letteralmente in brodo di giuggiole :3
La coppia AomineKuroko non mi attirava molto, ma quando poi ho visto che in seguito ci sarebbero state AomineKise e KagamiKuroko mi sono detta "Questa storia e' fatta apposta per me!!!" *-*
Adoro queste due coppie e in particolare amo alla follia il nostro possente Taiga ^///^
Per quanto riguarda il primo capitolo lo considero davvero stuzzicante ^-^
Non sono molto esperta di omegaversum e sono davvero curiosa di saperne di piu' :)

18/06/16, ore 21:16

Oooh chiedi e ti sarà dato! Volevo ancora un po' di Akashi e in questo capitolo ha avuto uno spazio tutto suo.
La prima parte del capitola avrei voluto vederla un pochino più lunga, diciamo che è finita abbastanza bruscamente. Nel complesso è tutto molto scorrevole e anche qui ci arrivano nuove informazioni. Che sta succedendo al corpo di Kuroko? Si sta facendo più accogliente? La tentazione di andare fino in fondo si farà sempre più irresistibile!! Se Aomine dovesse cedere Akashi non glielo perdonerebbe mai! Dovrebbe scappare dall'altra parte del Giappone come minimo X''D
Visto che quando scrivo qualcosa la trovo nel capitolo successivo, beh.. vorrei una threesome! L'ho letta negli avvertimenti e non vedo l'ora!
Vado a scoprirlo, ottimo lavoro come sempre carissima *coccola*

18/06/16, ore 20:17

Red carissima, che capitolo stupendo! Mi piace tutto.. non so da dove cominciare. Le spiegazioni di Midorima hanno fatto molto comodo per capire ancora di più la natura dell'omega!verse, e la sua compostezza è davvero in character.
Ma parliamo un attimo di Aomine.... quanto è bello lui? Mi viene da chiedermi se si è davvero infatuato all'istante di Kuroko oppure se è solo un suo modo di comportarsi nei confronti degli omega di suo gradimento... Capisco invece che a Testu, attualmente, basti ricevere un trattamento più "umano" senza preoccuparsi troppo. Insomma vive alla giornata, e come dargli torto. Dopo il digiuno forzato Murasakibara tornerà alla carica? E Akashi? Abbiamo avuto solo un'assaggino, letteralmente, di lui e Kuroko.
Ancora il mio adorato Kise non si fa vedere...
Riguardo al tuo commento finale, io sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato ma sono certa che le lettrici che hanno dovuto attendere ti abbiano perdonato ampiamente! E l' "abbondanza", è un dono del cielo. Non me la sarei aspettata ma...adoro adoro adoro!!
Alla prossima recensione 😍

18/06/16, ore 18:24

Ciao cara 💜
E manco a farlo apposta ecco Murasakibara in tutto il suo splendore!
Kuroko se la sta vedendo parecchio brutta anche perché, da quanto si intuisce, Atsushi deve fare fatica a trattenersi.
Grazie per aver dissipato il mio dubbio sulla loro alimentazione, mi stavo davvero chiedendo se mangiassero. Spero si avrà una risposta a tutte le altre domande di Kuroko (quante volte bevono il sangue, se solo per necessità o per altro ecc).
Le sue reazioni solo molto realistiche, non essendo cresciuto da omega è normale che si paragoni al cibo, e i suoi dubbi sulla sopravvivenza degli altri omega sono leciti.
Ora corro a leggere il prossimo! Bravissima come sempre
Baciiii

18/06/16, ore 18:08

Eccomi!
Sto iniziando seriamente ad appassionarmi alla storia. Mi piace davvero molto come stai conducendo il racconto. Aomine è fantastico! Mi piace e lo trovo molto ic.
Se la cosa del tubicino è un'idea tua ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi piace da morire.
Ad ogni modo... povero Kuroko! È terribile l'idea di non essere più liberi, di non possedere più il proprio corpo (anche se finora sono stati parecchio convincenti nel fargli piacere la cosa!!).
Sono curiosa di vedere Murasakibara in azione. Immagino tu abbia tenuto la sua antipatia per Kuroko quindi voglio vedere assolutamente come gestirai questi due!
Vado 💜💜💜

18/06/16, ore 17:49

Miao!
Capitolo due insomma. Che dire? Sono già tua. Avevo delle riserve riguardo il genere ma tu mi hai convinta alla grande. Pure!Mine è una specie di compleanno in anticipo. Mi mancava da morire e sono felice che tu abbia deciso di usare questa sua versione piuttosto che quella "cattiva". Non vedo l'ora di scoprire tutto quello che questo au prevede. Sei sembra bravissima a creare le giuste immagini e tutto scorre a dovere!
Certo che essere un omega deve essere proprio una cosa speciale per mollare una vita così su due piedi!
Proseguo immediatamente con il terzo
*abbraccia fortissimo*

18/06/16, ore 17:32

Ciao carissima!
Ebbene è successo, eccomi qui a cimentarmi con questo nuovo genere sconosciuto. Non ho ancora chiare moltissime cose ma la divisione di questa "società" è stata comunque spiegata, anche se con indizi superficiali. Voglio proprio saperne di più! (Sono certa che Kise sia un omega! Chi più di lui sa essere delizioso?)
Corro al prossimo capitolo
Baciiiii