Omegaversum
di redseapearl

07/06/17, ore 23:06

O cavolo! Quando sono andata su storie seguite e ho visto l'aggiornamento su questa storia quasi non ci credevo!! Infatti sto lasciando la recensione ancora prima di leggere il capitolo xD (sono sicura che sarà bellissimo).Sono molto contenta che tu abbia deciso di continuarla perché il racconto mi ha catturato dal primo capitolo e perché il tuo modo di scrivere mi piace molto. Evviva :D

07/06/17, ore 22:50

Quando ho scoperto che avevi riaggiornato il mio cuore è salato dal petto e ho cominciato ad urlare. Mi è capitato poche volte (da contare sulla punta delle dita di una mano) di innamorarmi così profondamente di una storia. Sará perché amo le omegaverse, sarà perché il fandom di Kuroko no Basket mi fa impazzire resta il fatto che mi sogno questa storia di notte. Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo e di scoprire l'evoluzione di Murasakibara e Himuro. UN bacione Princess U_U

07/06/17, ore 21:51

É stato bellissimo poter rileggere questa storia 💜 spero che riuscirai ad aggiornala al più presto

07/06/17, ore 18:53

Io ci sonooo ...ahhhhhh io ho atteso il tuo ritorno e ......eh...BENTORNATAAAAAAAAAAA 😍😍😍😍😍😍non devi secondo me giustificati,ognuno ha i suoi problemi e la propria vita da mandare avanti....quindi tranquilla e spero che da ora in poi le cose ti vadano meglio ....il capitolo che hai scritto è bellissimo...ammetto che ci sono rimasta di stucco quando Ogiwara ha spiegato la situation a Kurokocchi però.... Figoooooooo hahahhahah spero di leggere presto il continuo un bacione grande grande

07/06/17, ore 10:58

Ho voluto persistere nello sperare e ho avuto fortuna 😏 che bello riprendere a leggere questa storia, mi aveva preso molto e sono felice di vedere che l'attesa ha ripagato. Le tue vicende effettivamente sono un po' surreali, ma del resto la vita non è tutta on-line, capitano momenti in cui anche con i mezzi a disposizione non si ha modo di scrivere, figuriamoci poi se i mezzi vengono a mancare. Bentornata 😊

06/06/17, ore 23:24

Ciao! Che bello che sei tornata, mi mancava questa storia. :D
Wow! Hai avuto un casino di impegni, in effetti sembra una realtà parallela. Come hai fatto a sopravvivere senza internet!? O_o
Tornando al capitolo, si è capito un po' di più come vivono gli Omega e il loro rapporto con gli Alpha. Che vita dura!
Kuroko sembra molto spaesato, si vede che ha vissuto una vita completamente diversa. E non si capacita del fatto che deve farlo con Ogiwara, però mi è piaciuto che abbia pensato subito a Kagami come sostituto.
E ora deve anche ingannarlo per ordine di Akashi. Argh! Quanto mi sta antipatico quello!
Sono felice che sei tornata a pubblicare anche se piano, piano. Aspetto il prossimo capitolo!!! :)

Ciao, ciao!!!
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 11:26 pm)

06/06/17, ore 23:11

Bentornata Red! *^*
Sono veramente felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare, sapevo che ce l'avresti fatta prima o poi ^-^
Sono talmente felice che ho letteralmente divorato il capitolo :)
Il lieve odore di Kuroko e' stato utile per una volta, ti abbiamo snobbato Akashi! XP
La prospettiva che Kuroko ora possa passare piu' tempo con Kagami, anche se sotto ordine di Akashi, mi manda in brodo di giuggiole :3
Per la qualita' del capitolo stai tranquilla, non e' affatto male e poi il solo fatto che tu l'abbia aggiornato lo rende semplicemente grandioso! ^-^
Spero di vederti presto con l'aggiornamento di Sou e Rin (Dove ci hai lasciati nel bel mezzo di un attentato 0.0)
A presto e sempre in gamba ♥

shiva95

18/04/17, ore 00:01

La tua storia mi ha praticamente rapita capitolo dopo capitolo. Dal cambiamento di Aomine ho subito sperato arrivasse Kagami a portarselo via, magari diventando il suo Alfa! Temo che se lo facesse prima di fuggire, Akashi ucciderebbe Tetsu piuttosto che lasciarglielo, non certo perché provi amore nei suoi confronti, del resto ha già detto che ucciderebbe anche i suoi genitori. Hai descritto molto bene il cambiamento che hanno avuto nei confronti di Tetsu, sembra proprio come nell'anime, ma x fortuna arriva Kagami solo che ti sei fermata sul più bello ed io spero che presto tornerai a finire la storia x dare un meritato lieto fine al nostro piccolo Kuroko. Ciao ciao.

30/03/17, ore 18:31

Ciao! Sono da poco iscritta ad EFP e scorrendo tra i titoli delle fic mi sono imbattuta nella tua. Solo con l'anteprima avevi già catturato la mia curiosità, poi man mano che andavo avanti nel leggere la storia non potevo far altro che divorare il capitolo successivo curiosissima di leggere il continuo. Il tuo modo di scrivere è fantastico! Scorrevole e piacevole, mi piace molto! Ho visto che non aggiorni dal 2015, un vero peccato :( Coltivo sempre la speranza che un giorno tu abbia voglia di continuare questa tua storia che reputo originale e ben fatta! Sono sincera, spero tu mi creda :)

26/03/17, ore 13:54

Ho letto questa storia tutta di un fiato, vermanete l'adoro!
È parecchio difficile rendere bene un'Omegaverse ma tu ci sei riuscita in pieno.
I personaggi, la storia, il mio Himuro (più scaltro di tutti gli alpha Messi assieme) e la caratterizzazione praticamente perfetta.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire e spero di poter continuare a leggere questa tua storia.
mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la Storia di Taiga e di Himuro (anche se di lui sappiamo abbastanza poco per ora) e spererei di vedere approfondire tutte le coppie che fino ad adesso hai semplicemente accennato (Murasakibara e Himuro o anche Aomine e Kise).

spero di rivederti presto,
un bacione
Princess U_U
(Recensione modificata il 26/03/2017 - 01:55 pm)

03/03/17, ore 14:53

Ho letto tutto d'un fiato i capitoli fino a qui e devo farti i miei complimenti!
È la prima ff che leggo con degli Omega e la cosa mi ha incuriosito parecchio (anche se poracci che vita ahaha)
In ogni caso ho sentito il bisogno di recensire questo capitolo (prevedevo di fare una mega recensione all'ultimo che avrei letto) perché mi si è spezzato il cuore quando ho capito che stava avvenendo il cambiamento di Aomine. Povero Kuroko... Kise non lo sopporto qui, non so il motivo di preciso, ma davvero mi viene da prenderlo a schiaffi!
Ho apprezzato che tu abbia ricreato le situazioni di tensione e cambiamento presenti nella storia originale, ottimo lavoro!
Che dire? KAGAMI FINALMENTE.
Ora continuo a leggere! Continua così :D

21/09/16, ore 17:17

questa storia è stu-pen-da.
ogni tanto mi viene voglia di entrare nello schermo per coccolare qualche personaggio!
Non solo è scritta in un italiano grammaticalmente e sintatticamente corretto, ma ha un ritmo fluido, senza intoppi e i personaggi sono ben delineati.
Ti faccio i miei complimenti!
Soprattutto con una tematica come l'Omegaverse, difficile da realizzare in un opera!
*batte le mani* sei una boss!

05/09/16, ore 23:33

Sei un genio. Amo KNB, sono una yaoista, un'otaku e una fangirl e tu sei riuscita ad unire le cose che amo di più. Sei un dannato genio. Amo già questa storia.

31/07/16, ore 03:01

Sappi che la tua fic me la sono mangiata *-*
Se esiste il binge-watching, dovrebbero coniare anche il termine binge-reading perché è esattamente quello che è successo dopo che ho aperto il primo capitolo!
Questa è la prima ff nel fandom che leggo: in tre giorni mi sono vista tutto KnB e subito mi è venuta voglia di una bella fic :)
Comunque era già un po' che avevo puntato la tua, quindi mi sono detta "È giunta l'ora! ^^"
Ma mai avrei pensato che fosse così bella!!! <(*^0^*)>
Cioè Sì, lo immaginavo ma ha superato le mie più rosee aspettative!!
Non solo hai rielaborato in maniera originale il tema Omegaverse [che, tra parentesi, AMO], ma hai anche creato un intreccio di trama che Mamma mia non riuscivo più a staccare il naso dal telefono!!!
Non sto a commentare ogni singola cosa perché ogni singola cosa mi ha fatta sclerare *w* però ci tenevo a farti sapere quanto ami questa ff e quanto non veda l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Non ho ancora deciso quale sia la mia Otp, per ora amo tutte le ship indiscrinatamente! Però qui ovviamente faccio il tifo per Kagami, visto come Aomine ha trattato Kuroko!
Spero solo che Akashi non sia troppo cattivo con loro ^^" anche lui ha bisogno di un po' d'amore, in fondo!
Per ora è tutto, spero di leggere qualcosa di nuovo presto! *w*
Opera

21/07/16, ore 14:15

Una storia magnifica che sono sicura continuerà in un modo ancora più bello.... Mi piace moltissimo questa storia e non vedo l'ora di assistere a tutti i colpi di scena che potranno capitare in seguito... Un bacione Giiulietta_vampiretta