Omegaversum
di redseapearl

19/10/15, ore 23:43

Ciaoooooooo!!!
Dunque innanzitutto posso ASSOLUTAMENTE condividere il disappunto di Kuro-chin per quanto riguarda i finali deludenti dei libri u.u alcuni sono proprio uno spreco di soldi xD
Poi che dire sull'intro della storia? Sicuramente molto affascinante, soprattutto per una persona come me che non conosce per nulla l'universo in qui è ambientata questa FF. Mi piace il fatto che alcune caratteristiche dei personaggi vengano mantenute (la poca presenza fisica di Kuro-chin, la pigra allegria di Mine-chin etc..) perché spesso quando si scrivono AU si tende a perdere quelle piccole sfumature che caratterizzano un personaggio. È complicato fondere con efficacia un personaggio nato e cresciuto in un universo con un universo completamente diverso (lo capisco perché mi piace farmi male da sola e scrivo spesso delle AU).
In bocca al lupo per i prossimi capitoli! (Che andrò a leggere immediatamente xD)

The_Minion_of_the_Year

10/10/15, ore 12:30

Allora.
Dire che questa ff mi ha emozionato è dire poco.
Mi è stata consigliata da una mia amica, tua grande fan ed appena ho letto il primo capitolo, gli altri me li sono divorati. Non sono il tipo che ama le Long, ma il tuo stile di scrittura è così fluido e interessante che non si puó più smettere di leggere. Sono una grandissima fan di Kuroko no Basket e giá avevo problemi con le multitudini infinite di ship che ho, ma veramente hai peggiorato la situazione! Ahahaha (esempio io amo l'Aokise, ma ora ho crisi mistiche per l'AoKuro...)
A M O le tue descrizioni delle parti spinte, e diciamocelo, Kuroko lussurioso è un piacere per gli occhi. (Ma rimane ic perchè è effetivamente dovuto all'afrodisiaco degli alpha.)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa belissima fic.

06/10/15, ore 22:12

I like it!
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo. ~

30/09/15, ore 00:06

Ciao ciccia!❤️
NO. NON TI DEVI SCUSARE PER LA LUNGHEZZA,ANZI! PER ME PIÙ LUNGHI SONO MEGLIO È! -fine sfogo-
Oook iniziamo!
Mi è piaciuto tantotantotantotanto questo capitolo giuro: la gelosia di kuroko, il rapporto sempre più profondo con akashi, la gelosia di kuroko, il dialogo con aomine*^*, la gelosia di kuroko, e la gelosia di kuroko. Ah aspetta, ho dimenticato la gelosia di kuroko! Hahaha ok la smetto. No seriamente, mi piace un sacco che lui sia frustrato per il rapporto kise-aomine che lui, in quanto omega, non potrà mai avere. Poi adoro il fatto che nonostante la consapevolezza che ormai è innamorato di aomine cerca di non stare con lui per la notte per non soffrire. Sadismo mode: ON.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e attendo con ansia scene di gelosia di aomineee*^* e soprattutto possessività da parte di Akashi. Aaaa troppe cose! Basta la smetto. Questa recensione sarà un casotto, è scritta con i piedi e non ha un filo logico, ma vabù.

Alla prossimaa

Rafye💙

27/09/15, ore 19:38

E vabbè, alla fine di ogni capitolo mi ritrovo a sbavare come una lumaca.
Finalmente una bella scena hot con Akashi, ah, mio Akashi, sempre così serio, composto e incredibilmente sexy.
Immaginavo che a sopperire ai dubbi "scientifici" di Kuroko sarebbe intervenuto lui, anche se ancora non ha rivelato la cosa più importante per il piccolo Omega. Oh, Kuroko, armati di pazienza che a quanto ho capito ne vedrai delle belle!
Passando ad Aomine, anche se mi dispiace a morte e non è proprio la migliore filosofia del mondo, ci sta che approfitti delle grazie di Kise per "sfogarsi", dato che con Kuroko non può arrivare fino dove vorrebbero. Soprattutto perché sappiamo bene quanto possa essere insistente e stuzzicante Kise quando ci si mette.
Però povero Tetsu, lui si sta innamorando davvero! E immagino che vedere l'Alpha dei suoi sogni, che desidera così tanto, buttarsi tra le braccia di un altro perché lui non può soddisfarlo fino in fondo deve essere difficilissimo per lui T.T
Spero che avrà di che consolarsi! Soprattutto perché ha cinque maschioni che se lo smozzicano qua e la XD
E non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli, non so bene quant'è la differenza tra questo e gli altri, ma comunque non è pesata per niente! Avrei letto per altre tre ore forse XD
Ottimo lavoro come sempre. Al prossimo capitolo! Baci, Jes :*

27/09/15, ore 19:28

Questo capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kuroko sente frustrato e ed è geloso di Kise,perché lui può fare certe cose(ehm ehm)con Aomine,cose che però lui non può fare.
Pian piano si sta innamorando di Aomine e quest'ultimo lo ricambia.
Ha detto ad Aomine quello che veramente provava,cioè che era geloso di Kise e Aomine nonostante un Omega non possa parlare così agli Alpha,è stato gentile e si è dichiarato(diciamo XD)
E per quanto io tifi la Aokise e l'Akakuro,in questa storia tifo sia per la Aokuro che per l'Akakuro.
Ma sono iper contenta che ci sia una scena Akakuro in questo capitolo!Viva Akashi e Kuroko:)
Akashi ha scoperto tutto e Kuroko a quanto pare è riuscito a non far scoprire ad Akashi quello che prova per Aomine,o forse Akashi fa finta di niente :p
Io spero vivamente che ci siano altre scene akakuro in questa fic e boh...
Chissà quando comparirà Kagami.Io voglio scoprirlo il prima possibile cosa succederà nel prossimo capitolo e quindi...Aggiorna presto ;)
Baci

18/09/15, ore 14:04

Ciao.Piacere sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia.
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta.É veramente fantastica! Ovviamente ho messo la bandierina verde :)
Kuroko é un omega fortunato,perché é l'omega di Midorima,Murasakibara,Akashi,Kise e Aomine,vorrei essere io al suo posto(scherzo XD)
Kise inizialmente pensa che sia un omega penoso ma dopo aver assaggiato il suo sangue cambia idea.
Io adoro Kise che é il mio personaggio preferito insieme a Akashi.E qui inizialmente Kise si comporta in maniera antipatica e già ha una cottarella per Aomine eh? XD Ma poi prende in simpatia Kuroko,per fortuna.
Kuroko ha deciso di non mettersi contro quel gigante di Murasakibara ma a quanto pare Akashi adora Kuroko visto che non l'ha nemmeno sgridato.
Midorima e Kuroko sono rimasti di sasso alla reazione di Akashi e Midorima ne é uscito offeso/seccato XD.
Io tifo per la Akakuro che é la mia OPT,idem per l'Aokise.
Per quanto riguarda gli errori,nel dialogo in cui parla Kise rivolto agli altri e dice:""State scherzando?"invece di Kise hai scritto Kuroko.Ma non è niente di grave e può capitare a tutti.
Sappi che da ora in poi io seguirò questa storia che va tra le ricordate e cercherò di recensirla ogni volta che potrò e basta ho finito(dopo una recensione lunga un kilometro ho finito XD)
Ripeto che questa storia é fantastica ed é una delle più interessanti che abbia mai letto e adoro i tempi con cui aggiorni,sei molto veloce ad aggiornare e per questo amo ancora di più la tua storia.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Ora ho finito davvero...E scusa ancora per la recensione kilometrica.
Baci

18/09/15, ore 00:15

Ciao!!!
Ho visto solo ora che hai aggiornato. Quindi mi appresto a recensire questo e lo scorso capitolo. XD
Murasakibara questa volta ha fatto il bravo, non me l'aspettavo. Pensavo che avrebbe di nuovo prosciugato Kuroko, mandandolo dritto dritto in ospedale, e invece....
La scena hot fra l'azzurrino ( alias Kuroko) e Aomine è stata dolce, si vede che lui vorrebbe ma sa che non può e questo gli fa male. Accidenti!!! >_<
E poi quando ho letto che veniva un nuovo alfa, pensavo fosse kagami, non mi aspettavo minimamente Kise. Non fraintendere, sono super felice che sia apparso, anche perchè da adrsso in poi sento che le cose si complicheranno sempre di più ( e a me piace). XD
Al prossimo capitolo!!!!

Ciao, ciao!!!

17/09/15, ore 11:47

Non ci provare: ti sei già vendicata facendo "tradire" aomine con kise!! T.T
Stava andando tutta alla PERFEZIONE...poi quella batosta! T.T
Devo farmi forza!...
...
Nel frattempo vado ad affogare i miei dispiaceri sulle ultime righe in un barattolo di Nutella (che solitamente nemmeno mi piace!!....sentiti responsabile! U.U )! A parte gli scherzi (sigh!) immaginavo fosse kise il nuovo alpha...stranamente non ho pensato potesse essere kagami perché lo vedo più in come colui che vuole Kuroko calandosi nel ruolo di "avversario" di questi alpha!!!
Attendo con impazienza (ed un pizzico di timore) il prossimo aggiornamento!!!
Bye!

17/09/15, ore 00:36

Coao ciccia*^* ti prego aggiorna presto ho appena finito di leggere e ho già bisogno del nuovo capitolo!!!
Ho adorato questo chappy, seriamente, ti sei superata! Kise è il mio personaggi preferito di knb e non vedevo l'ora di vederlo in azione! E poi con aomine!*^*
Non ho ben capito nell'ultima scena se aomine e kise si spingono oltre o no, ma probabilmente hai lasciato il tutto equivoco apposta!
Scusa se è corta ma ho taaanto sonno, quindi scappo a letto.

A presto,

Rafye❤️

15/09/15, ore 21:41

Allora ALLORA. Questa volta davvero ci ho messo troppo tempo per riprendermi dal capitolo e ancora non ci sono riuscita. Ho dovuto rileggerlo una seconda volta perché quando l'ho letto la prima volta c'era un tizio che aveva voglia di parlare e io ero tipo "scusa, non vedi che sto leggendo porno gay? Per favore, viaggia". Nonostante il disturbo però ero riuscita già alla prima lettura a comprendere la potenza di questo capitolo, che mi sta ancora sconvolgendo se ci ripenso.
Ma andiamo con ordine.
Bene, il nuovo Alpha è Kise come mi aspettavo e ho trovato perfetto il suo ingesso, perfettamente in linea con ciò che avviene in Knb. Subito appiccicato ad Aomine, e che non inizialmente sottovaluta Kuroko. Naturalmente però si ricrede subito e capisce quanto valore ha il nostro piccolo fantasmino, che nel frattempo gioca a "Esplorando il corpo umano".
Ma ecco che arriviamo al momento più importante. Siccome non ci bastava la mega threesome con Kise e Aomine in Harem, eccone un'altra qui con questi due gnocchi e Kuroko. Sapevo che non avrei dovuto aspettare molto per questo, ma di certo non mi sarei mai aspettata questo finale. Non avrei mai creduto che i due si sarebbero lasciati prendere dall'eccitazione mentre si smangiucchiavano Kuroko e sarebbero finiti col farsi tra di loro! Cavolo però, Tetsu, ti addormenti proprio in quel momento?? Avevo bisogno di sapere come se la stavano spassando i due! E invece dovrò accontentarmi di sapere che il letto si muoveva particolarmente e che Kise urlava come al suo solito. La prossima volta che si presentano queste occasioni vedi di stare bello sveglio che noi abbiamo bisogno dei tuoi occhi!
Bene, ho finito di sclerare. Bellissimo capitolo e sono contentissima che tu abbia così tanta ispirazione in questo periodo! Continua così ^^
A presto, Jes :*

11/09/15, ore 01:37

Ciao ciccia!
Ehehe, i'm baaaack!
Partiamo suuuubito che non ho molto tempo T^T
Mi è piaciuto tantotanto il chap, mi immagino il corpicino di kuroko piccolopiccolo in una enooorme libreria. Che carino il nostro micio in cerca di sapere eheh:3
Beella la scena di Murasakibara, come sempre è il mio ragazzone viziato preferito <3
E infine Aominecchi, che vuole così ardentemente e gelosamente kuroko, ma che non ha il coraggio di disubbidire ad Akashi. In ogni caso è tenero nel suo voler dare attenzioni impacciatamente :)
E ora--- sono curiosissima di sapere chi è il nuovo alpha in arrivo a villa Akashi! (?)
Ho già qualche sospetto ma non vorrei illudermi troppo ahahah xD
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il 'bocconcino' finale. Sembra che ad Aomine Kocchi importa solo per il suo corpo:/ mi ha un po' scoraggiata; e poi mi è dispiaciuto per il libro, che è rimasto sul pavimento della libreria, chissà Midorima come si arrabbierà! Ahhaha

Ura scappo:3
Alla prossima,

Rafye❤️ ~

10/09/15, ore 11:14

Ciao! Molto piacere, è la prima volta che recensisco questa meraviglia di storia, ma non ne potevo proprio fare a meno, (comunque ti seguo dagli albori), allora andiamo subito al dunque: il motivo che mi ha spinto a recensire.
TI PREGO DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVERA' TAIGA! (Taa-daan)
come credo avrai capito sono un'instancabile fan del KagaKuro per cui... si insomma, quando arriva Kagami???
ahahahahahah gomen gomen, non è mia intenzione metterti fretta, assolutamente.
ah prima di lasciarti questa imbarazzante recensione ho una curiosità: si formeranno altre coppi? c'è tipo entreranno altri omega che andranno a soddisfare il bisogno privato di ogni alpha della casa? (ES: MidoTaka, AoKise, MuraHimu, Akashi non so con chi metterlo, mi spaice)
Beh devo anche ringraziarti perchè grazie alla tua storia mi sono informata molto sul mondo Omega Verse, ed è davvero interessante leggere queste cose :)
Grazie ancora, un bacio, e aspetto il nuovo capitolo :D <3
Yukki_chan <3 :3

09/09/15, ore 23:21

O- M-I-O-D-I-O, ti giuro io AMO questa ff, non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo alpha, alla prossima.
[Sto andando in iperventilazione]

09/09/15, ore 03:32

Quindi kise sarà un altro alpha?! *.* benissimo!!!
Ma procediamo con ordine: midorima mi spiace sia così distaccato da Kuroko ma immagino sia il carattere IC del pg (ma per contro ho un compagno che fa cosplay di midorima e...lo schiavizzo ad essere dolce con quello che fa Kuroko! U.U )! Spiacente ma murasakibara mi sta sempre sulle palle! U.U non ci sta niente da fare e spero venga ben punito da akashi per aver disubbidito agli ordini! Per quanto riguarda aomine invece...con tutte queste piccole informazioni mi hai messo addosso una curiosità che non immagini!!! L'unica cosa che spero è che egli intraprenda il rapporto con kise solo DOPO che Kuro diventi di proprietà di akashi!!! Uffi non sai con quanta impazienza aspetto l'aggiornamento di questa fic!!!! Già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo di capitolo!!!
Bye!