Omegaversum
di redseapearl

08/09/15, ore 12:30

Ok, ora che ho sbollito posso provare a fare una recensione con almeno un po' di senso compiuto. Prima o poi mi farai morire di infarto, ne sono certa.
E ci credo che Kuroko reagisce in modo diverso ad Aomine, stiamo parlando di Aomine, mica di un tizio qualunque. Dimmi chi reagirebbe normalmente con uno così che ti fa quelle cose *ç* non c'è neanche bisogno della spiegazione dell'omega!verse, fidati XD
Eeee, Atsushi, vedi di viaggiare su altri lidi, non c'è posto per la tua fame qui! E sono sicura che Akashi interverrà per punirlo a dovere U.U Anche se quando hai fatto cenno al suo "membro grosso e virile" ho avuto un leggero mancamento al pensarci. Quindi in fondo in fondo, dai, amiamo un po' anche lui.
Poi che altro c'è da dire? Ah beh, non sto più nella pelle, voglio sapere chi è questo nuovo Alpha! Kise o Kagami? Chi lo assaggerà per primo? Ooooh non aspetto altro!
Bene, visto che sono stata brava? Ho sclerato un po', ma non troppo dai!
Complimenti sempre per il tuo modo di scrivere e per le scene sempre più pornose che amo all'infinito.
Un bacione! Jes :*

29/08/15, ore 01:02

Questo prologo è il preludio ad una fic intrigante ed il fatto che sembri porre il mio Kurokino al centro di misteri, intrighi ed interessi vale da solo la scelta di leggerla! Insomma...ho un debole osceno per la versione di Kuroko come tr***a da oscar! Già da questo primo capitolo si può vedere uno scorcio della società e degli elementi fallaci conseguenti alla scissione netta tra l'elite e la "plebe"! Oddio...non sto nella pelle per leggere la fic...non impazzisco per l'avvertinento "aokise" ma posso sperare che avvenga solo in seguito al fidanzamento tra akashi e Kuroko!!! *.*
Ora scappo a rileggere i capitoli in modo da commentarli! (Ho divorato questa fic ma...è troppo bella per non essere commentata! *.* )!!
Bye!

24/08/15, ore 15:23

Credo di non aver mai letto NIENTE di più bello *------*
Tutto il mondo che hai costruito si adatta perfettamente alla storia e anche alle caratteristiche di Kuroko (che comunque.. povero piccolo, cosa gli stai facendo? :c :c). Scrivi in modo molto scorrevole e non ti perdi via in dettagli inutili, cosa che apprezzo molto devo dire u__u io comunque ho un amore incondizionato per Akashi perché ispira davvero TROPPO sesso! >:D.
Hai esaudito i miei desideri, devo dire, perché durante l'anime, credo non solo io, ti chiedi: "Ma con chi shippo Kuroko? No perché si shippa con chiunque è__è" e questa è la risposta giusta, diciamo! XD
Quindi ti saluto, ti imploro di aggiornare presto e ti adoro per aver postato questa storia :-* :-*
(NON VEDO L'ORA DI VEDERE KAGAMI IN AZIONE! :P :P)

18/08/15, ore 16:26

Heylà!
Ho appena finito il pornoso capitolo :3 (e ammetto che a volte i capitoli più pornosi ma con poco trama non dispiacciono ewe).
La prima parte ho pensato tutto il tempo "Aomine DECIDITI. Ok che non puoi farlo tuo, e ok, ma tu metti a durissima prova tutta la buona volontà del povero Tetsu"
Poi, c'è Akashi, che il quel branco di alpha affamati mi sembra quello più normale (seguito poi da Midorima) e finalmente da il permesso(?) a Kuroko di andare nella biblioteca (sapevo/speravo ci fosse una biblioteca là) così non dovrà fare l'ameba annoiata tutto il tempo fino ai momenti pornosi *LODE AD L* (cose random). Ammetto che il momento in cui Akashi si è cibato del sangue di Kuroko è stato molto, come dir, romantico(?). È stata comuqnue una delle scene che mi è piaciuta di più.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo,
Bacioni
-lyu ^^

18/08/15, ore 00:38

Ne voglio ancora, è una storia fantastica... peccato che manca Kagami (il mio personaggio preferito) comunque adoro questa
Storia e devi assolutamente continuarla il prima possibile

14/08/15, ore 17:29

Bel capitolo anche se un po' vuoto di trama come hai detto. Uffi!.-.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E sappi che io ci sono sempre anche se in vacanza!
Al prossimo chap*^*

Rafye❤️

13/08/15, ore 00:35

Mi sto innamorando della storia, non vedo l'ora che entri in scena anche Kagami, la KagaKuro è la mia coppia preferita, per ora non ho trovato errori.
Ciao alla prossima
Nami_love13

12/08/15, ore 22:35

Eccomi quiii che riprendo il mio primato nelle recensioni XD cioè tu mi assicuri che il tasso erotico di ogni capitolo sarà più o meno questo? Bene, mi preparo ad un infarto ad ogni aggiornamento allora!
So che prima o poi spunterà Kagami che si prenderà Kuroko, ma ora come ora non posso far altro che pregare che Aomine si fiondi sull'Omega e gli metta i sigilli. Oddio, Aomine, cosa sei. Fa che io non possa mai incontrarti neanche in una vita futura perché non potrei rispondere delle mie azioni.
Poi vabè Akashi il solito diplomatico che vuole "fare conoscenza", e dai no XD
Ma adesso dimmi, chi è che non pagherebbe tutto l'oro del mondo per trovarsi nei panni del piccolo Tetsu, chi? Non credo esista un folle del genere.
Nient'altro da dire, se non che ogni volta che leggo una tua qualsiasi fic il mio pc prende fuoco. Succede solo a me? Se mi ustiono chiederò i danni, sappilo.
Un bacione bella, Jes :*

p.s. Vale se faccio il cosplay di Kuroko nella tua fic? XD Non lo capirà nessuno MA IO SI.

16/07/15, ore 00:46

Ciaossu!!
Nell'ultimo capitolo mi avevi fatto preoccupare, non ho davvero creduto che tu avessi ucciso il protagonista sul più bello, ma comunque sono stata un po' in ansia, per fortuna che si è ripreso!
Ho letto qualcosa sull'omega!verse e devo dire che adoro quest'idea, la società era un po' diversa, ma era anche un'altro stato, per il giappone potrebbe andare meglio la tua idea effettivamente. Pollice in su per la casa degli Alpha! E anche per il "gingillo" che devono mettere gli Omega, adoro queste cose pornose!!
Mi sono fatta anche qualche piccola idea su come potrebbero evolversi le cose, per questo sono super curiosa di vedere se ho ragione oppure se mi sorprenderai con qualcosa che non mi aspetto!
Stravedo per questa storia e in generale per quello che scrivi, quindi alla prossima, un bacione grande

CuorDiLuna

15/07/15, ore 13:53

Stavolta ti ho stupito, sto recensendo con ore di ritardo dall'aggiornamento. So che stavi già chiamando la polizia per la mia scomparsa, ma eccomi qui XD
Oddio Aomine COSA SEI. Voglio un Aomine in carne ed ossa qui ORA.
Che bello apprendere queste cose sugli Alpha XD chissà se nel corso della storia qualcuno farà suo Kuroko, oppure magari appariranno gli Omega personali di Midorima o Murasakibara *-* la prospettiva non sarebbe niente male! Immaginarli tutti quanti in un contesto del genere sarebbe fantastico, un po' come Harem ecco XD
Anche se la storia va a rilento io sono sempre qui ad aspettarla perché mi intriga un botto! Quindi ci rileggiamo al prossimo aggiornamento :* Jes

15/07/15, ore 12:05

Ciao cicciola❤️
Mi ha fatto tanto felice questo capitolo e al contempo mi ha dato un po' di tristezza.
Il piccolo Kuroko è quasi morto dissanguato T^T, e me piasahno mucho i due nuovi elementi: 'abbondanza' (mlmlml) e la possibilità di fare un omega 'proprio'; probabilmente già vedo a grandi linee che succederà:)
La scena con Midorima mi è piaciuta tanto, la sua freddezza che diventa anche timidezza agli occhi di Kocchi:3
Per non parlare di quella con aomine (kdjcjavkslgkjakgirospsk): innanzitutto il modo di portarlo in stanza, poi tutta la parte a letto :):):):) e infine la 'presa da boa' e la frase conclusiva; ci credo che poi kuroko si crea delle, forse false (?), speranze, io incrocio le dita per lui!

Grazie mille di aver rinunciato per poco al mare per noi❤️
Al prossimo aggiornamento,

Rafye❤️

15/07/15, ore 10:53

Ma- ma-
Ok no, partirò con calma.
La recensione è, manco a dirlo, positiva.
Nonostante abbia intravisto un paio di errori, non sto qui a segnalarli tanto sono leggeri (probabilmente un attimo di distrazione).
Come al solito è stata scritta divinamente, con ottime descrizioni; si evidenzia in un unico capitolo la differenza dei vari Alpha e la cosa mi è piaciuta parecchio (ma mai quanto la parte finale con Ahomine eheheh).
Midorima è sempre il solito tsundere a quanto vedo... bene, non mi dispiace affatto.
Non so perché, ma ho un brutto presentimento su quanto succederà nel prossimo capitolo (per la quale spero vivamente tu sia già a metà dell'opera), ho come l'impressione che quanto avvenuto fra Kuroko e Aomine salterà fuori (e magari a scoprirlo sarà proprio Akashi... il peggio del peggio insomma).

Al prossimo capitolo!

01/07/15, ore 03:55

Ciao ciccina❤️
Da quanto!
Finalmente un nuovo chap, povero Kocchi, a me quel coso di ferro fa sempre più senso>.< Finalmente sta capendo la situazione e quanto sia stato uno sbaglio seguire Akashi, e... Che brutta la scena finale, morire dissanguati, non posso pensarci! Son sicura che si salverà, in ogni caso ottimo capitolo, e scusa se la recensione è corta ma non c'era molto da dire!
Ah sai cosa? Ho apprezzato particolarmente la scena con Aomine in cui Kocchi si sente 'tradito' e un po' come dire... Bestiamizzato (?)
Questa storia mi fa pensare un po' ad Owari no Seraph, sarebbe fantastico leggere una tua storia su quest'anime/manga, ma non voglio illudermi, hai già tanto da scrivere! mannaggia a me che mi faccio troppe idee strane!

Beh ti dó la buona notte che è tardi e al prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggerlo:)

Rafye ❤️

27/06/15, ore 14:58

Io mi sono innamorata di questa fanfiction *^*
Seriamente, la adoro. Il modo in cui gli Omega siano praticamente solo cibo per sfamare l'ingordigia degli Alpha, mi affascina. Per non parlare del modo in cui la società è talmente vincolata da questa gerarchia che si arriva perfino ad allontanare i poveri piccoli dalle madri, non appena nati. Mi piace tanto anche come stai caratterizzando Kuroko. Lui non può fare molto ma desidera comunque scappare da quella vita che prima credeva fosse un privilegio. In fondo, la realtà non è sempre quella che sembra.
Sappi che ogni volta che vedo Akashi, ho gli occhi a cuoricino<3 Lui è perfettamente IC, almeno secondo me u.u  E il mio cuore da shipper dell'AkaKuro spera che almeno in mezzo capitolo facciano qualcosa X'' Ma questi sono solo i miei scleri u.u
Sono stra curiosa di sapere come Kuroko affronterà tutto ciò e spero che si riprenda presto dal morso di Murasakibara. E, come lui, anche io credo che gli altri Omega che sono stati nella villa non abbiano fatto una bella fine. Gli Alpha sono tanto affascinanti quanto inquietanti, specie da un punto di vista psicologico.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di recensirlo, visto che quest'AU mi piace davvero tantissimo  e spero di riuscire ad incoraggiarti quanto basta visto tutto il lavoro che fai. In fondo è giusto che tu riceva i complimenti che meriti<3

27/06/15, ore 10:43

Se devo essere sincera sono rimasta un po' delusa... dopo molta attesa mi aspettavo un capitolo un po' più lungo con qualche spiegazione in più.. Però il modo in cui scrivi mi piace molto e confido nel fatto che il prossimo capitolo riserverà qualche sorpresa in più.
Comunque anche io ho visto e letto Diabolik lovers e avevo colto qualche riferimento ma non ero sicura della cosa. Spero che questa storia si evolva meglio rispetto a quella e sono sicura che sarà così... Al prossimo capitolo 😆 che spero arrivi prima di questo 😅
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:54 am)