Omegaversum
di redseapearl

26/06/15, ore 17:31

Ti capisco perfettamente, anche a me l'ispirazione gioca brutti scherzi, ma finalmente ha aggiornato. Ora sappiamo chi sono gli altri due inquilini della casa ( anche se era un po' evidente) e Kuroko sta per andare all'altro mondo in modo piacevole. Accidenti Murasakibara, datti un freno o la fic non andrà avanti!! XD
Anche se corto, mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Ciao, ciao!!!!

26/06/15, ore 13:55

Finalmente! Ci stavo perdendo le speranze XD cioè Murasakibara è così ingordo che sta per far morire dissanguato il povero Kuroko! Non si merita questo T.T però certo morire in quel modo non dev'essere così tragico dai XD Devo dire che non pensavo apparissero anche lui e Midorima, pensavo che gli altri due sarebbero stati Kagami e Kise. Quindi adesso sarò curiosa di sapere come inserirai loro due. E poi devo confessarti che anche prima che lo dicessi io associavo molto questa storia a Diabolik Lovers, e facevo bene a farlo allora! A breve dovrebbe iniziare anche la seconda stagione, ci farò un pensierino sicuramente.
Spero che l'ispirazione per questa storia torni a prenderti, perché mi piace davvero molto (come ogni tua storia del resto). Detto ciò, ti saluto e spero di risentirti presto! Baci, Jes ^^

19/06/15, ore 12:50

Allora, allora, allora!!! Salve!!! Non commentavo una tua storia dai tempi de "Il seme del dubbio" che amo alla follia eeeee... ora trovo questa fantastica fiction a capitoli che non solo è partita da un'idea eccezionale ma è scritta (come sempre) da favola!!! Aomine e Kuroko sono una delle coppie che preferisco se non la mia preferita, ma tranquilla, aspetto la KagaKuro con la stessa intensità di un milione di soli!!! Il personaggio di Akashi è troppo UNF!!! Non credo di essere l'unica a pensarlo e inoltre anche gli altri personaggi presentati fin'ora hanno mantenuto il loro comportamento!! Il tuo modo di descrivere gli avvenimenti è così preciso e scorrevole che si legge tutto molto velocemente ed è piacevole!! Voglio ringraziarti per regalarci sempre storie incredibilmente belle!!! Continua così!!! Grazie mille e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

Mitsuki Loveless

17/06/15, ore 00:21

Leggo tardissimo dalla pubblicazione per alcuni motivi che non ti sto a spiegare, ma non vedevo l'ora di sapere come procede la "magica avventura" di kuroko nel mondo degli alpha!
Tu ormai lo sai, io amo come scrivi, amo le tue storie e tutto quanto, ma... In questo capitolo mi son dovuta fermare dal leggere...
Il tubicino nell'uretra.
Mi è quasi venuta su la cena.
Io sono sempre stata debole di stomaco quindi è abbastanza normale, però di solito reggo bene queste cose negli yaoi!
Povero kuroko non vorrei essere lui! Chissà che male>.<
Akashi come sempre è freddo come il marmo, ma lo si ama per questo! Aominecchi invece mi stuzica le fantasie yaoiste mlmlml "se proprio ci tieni puoi ricompensarmi.."
Kyaaaa!!@;@104€'
Hahaha ok la smetto.
Aspetto presto il prossimo chap! Grazie mille per il tuo lavoro!:3

Baci,
Rafye❤️

27/05/15, ore 19:46

Il capitolo è bellissimo o meglio anche gli altri capitoli. Amo già questa storia ed aspettavo con impazienza che pubblicassi il terzo capitolo. Mi piace moltissimo come descrivi Akashi che sembra l'Aka della prima media quando ancora l'imperatore non era comparso. Volevo chiederti come ti è venuta in mente questa storia ed anche rassicurarti (?) Lascia libera la tua perversione se questo ti fa scrivere questo capolavoro* -*

27/05/15, ore 19:16

Ciao! Finalmente hai aggiornato, mi chiedevo che fine avessi fatto. :) Comunque non ti preoccupare, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il bastincino con rubino infilato deve fare male, Akashi è proprio un sadico. Aomine invece è super sexy, beato kuroko che può usufruire di lui. Tutte le cose che hai scritto non mi hanno infastidito per nulla, anzi mi sono piaciute (anche io sono un po' perversa *lo dice sottovoce*).
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

Ciao, ciao!!!

27/05/15, ore 18:57

Ah beh, direo che questo capitolo è stato tutto, ma non soft.
Allora, abbiamo un Kuroko con un diamine di bastocino infilato nel dindindong (che diamine ho appena scritto?), un Akashi con un retrogusto sadico, assai gradito, e Aomine a dir poco perverso e con una sete che manco un beduino perso nel deserto può provare.
Mi sono chiesta come potrà sopravvivere il povero Tetsu-chan quando incontrerà anche gli altri, senza contare le torture psico-fisiche che sta subendo.
Questa tua idea ha del che di pazzo ahahah mi piace!
Continua così!
Un bacio
玲子_初音

27/05/15, ore 13:02

Cosa ne penso della tua perversione? Mi basta dirti che ti scrivo direttamente da una vasca piena di ghiaccio, dovevo pur calmarmi dopo un capitolo del genere. La cosa a noi (a me e al mio ego) CI PIACE E PARECCHIO. Mi chiedo solo come sono riuscita a vivere fino ad adesso senza conoscere l'Omegaverse. Grazie per avermi illuminato il cammino verso l'Inferno. Il tubicino "tappa-Kuroko" mi fa venire i brividi solo all'idea, non dev'essere simpatica come sensazione poverino XD e poi se Kuroko è OOC (anche se non mi sembra più di tanto), in compenso Aomine e Akashi li trovo perfetti. E Aomine vabbè, neanche a dirlo. Ha una carica sessuale che ti travolge come un uragano.
Bene, cara la mia Red, continua così e non avere timore del nostro giudizio, sono convinta che questa cosa piacerà e non solo a me!
Ti saluto, e ti aspetto con il prossimo aggiornamento! Bacioni, Jes ^^
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 01:04 pm)

23/05/15, ore 07:08

Molto bella è scritta bene , l'ho divorata e ne voglio ancora *_* !!! È come la droga ne vuoi sempre di più! !! A presto, xxx

06/05/15, ore 00:14

Heylà!
Ho letto questi due primi capitoli con una velocità assurda. Sono scritti molto bene e la storia è molto bella.
Mi incurioscise capire in che senso Kuroko è un omega "strano", cioè perché ha l'"aura omega" così debole; c'è un motivo in particolare o semplicemente per la misedirection nell'anime?
Akashi mi inquieta parecchio (ma lui mi inquieta sempre) mentre Aomine mi piace da sballo (ma lui mi piace da sballo sempre). Voglio vedere al più presto come Kuroko si abituerà alla vita da omega e in cosa consiste "servire" gli alpha (you know what I mean).
Bene, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,
-lyu

05/05/15, ore 14:08

Hola!
Eccomi al secondo capitolo ù.ù come scritto nella precedente recensione sono approdata qui e come immaginato non mi sbagliavo. Adesso Kuroko si ritrova catapultato in un mondo totalmente diverso da quello a cui è abituato. Tutte le sue abitudini cambieranno, ora la sua preoccupazione non sarà quella di scegliere il libro da leggere e capire se questo è un buon romanzo oppure no, ora dovrà fare i conti con una realtà quasi spaventosa.
Al "Nostro" me lo sono immaginata trasalire dallo spavento xD pensando chissà quanti Alpha dovrà soddisfare e poi quali? Considerando che lui ha visto solo Akashi, ma io ho già dei sospetti ùwù Comunque, trovo che sia davvero difficile la sua situazione perché è come se venisse depersonalizzato per essere costruito da capo: abituato a vivere da Beta ora deve compiere i doveri di un Omega, mamma mia xD
Certo eh che tra un morso e l'altro il piacere potrebbe cominciare a ottenebrare la mente di Kuroko, tanto da non fargli pesare  di più questa situazione! Sicuramente è ancora a disagio deve capire bene le dinamiche e sembra affidarsi ad Akashi, come è giusto che sia, ma notiamo già la simpatia verso Aomine, che tra l'altro mi ha fatto morire con quella sua frase di "presentazione" Lì dentro il più simpatico è lui xD
Daiki è sempre il solito hahaha.
Ora non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento :3 brava, continua così!

05/05/15, ore 13:25

Hola!
Immagino l'irritazione di Kuroko di aver spero del denaro per un libro che gli ha lasciato l'amaro in bocca, ma che il destino gli abbia fatto un altro dopo (?) Oppure una disgrazia (?) Quando si tratta di Akashi o c'è lui di mezzo non si può mai sapere, dipende con quale suo lato si approccia!
Quando ho letto la parola Limousine subito ho percepito, che altri non poteva essere, che il rosso X° dove ci sono i soldi c'è Seijuro, un po' come la pubblicità Barilla: dove c'è Barilla c'è casa.
Scusa sto divagando, ma ho dovuto specificare per far intendere bene la forza del parallelismo su Seijuro.
Akashi quando è attratto da qualcosa si sa che nessuno lo ferma, che poi le lui non è un discorso normale, a parte il fatto che sia un Alpha, ma in Kuroko ha visto qualcosa in più, che nel suo anonimato spicca, risplende, almeno agli occhi di Akashi.
Mi è piaciuto come hai descritto lo stupore della folla quando il rosso si è avvicinato a Kuroko, hai reso bene l'idea di quanto per la gente sia strano che un Alpha si avvicini così tanto a un Beta, qualcosa che li farebbe rivoltare solo a pensarci xD
Ora passo al secondo capitolo, perché devo vedere come Kuroko si abituerà a tutto questo xD
Brava come sempre lo stile è sempre fluido e ben delineato.

02/05/15, ore 20:04

Ciao cicciolina <3
Che bello vederti aggiornare subito*^* tanto love per te <3
Bellissimo questo capitolo, come sempre mi fai immaginare alla perfezione tutta la scena e ho quasi rischiato di morir dissanguata di nosebleed peggio di Kuroko!
La storia prende una bella piega mlmlml Amo la AoKuro (anche se io shippo Kuroko un po' con tutti), e devo rivelarti una cosa strana, questa storia l'ambiento troppo (mentalmente) nella villa di Diabolik Lovers, sarà perché anche lì si parla di sangue, ma la cosa mi dà un po' fastidio perché DL come anime mi fa parecchio schifo, e l'atmosfera di quella specie di castello non mi sembra proprio adatta >.< mannaggia, mannaggia!
Tralasciando i miei complessi mentali, vengo a dirti che sto già immaginando (come mio solito) i vari avvenimenti futuri e uff, mi ci perdo sempre! Tutta colpa tua red!

Uhm quindi chiudo, passo ai saluti e ti dico come ultima cosa che stai sparpagliando bene le informazioni, me gusta, me gusta^^
Al prossimo capitolo che arriverà moooolto presto (,veroo?!? *^* *abbraccia i ginocchi e tocca il mento*)

Baci,
Rafye <3

02/05/15, ore 00:19

Ciao! Sono uri!
È la prima volta che leggo una storia così particolare (prima d'ora non avevo mai sentito parlare dell'omegaverse), ma devo dirti che mi sono bastati solo questi due capitoli per adorarla alla follia. Inoltre scrivi molto bene e riesci a rendere bene le scene, facendomi immaginare tutto nei minimi dettagli.
Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità!!^^

Ciao, ciao!!

01/05/15, ore 20:50

Calmi calmi calmi... Ho bisogno un bicchiere di d'acqua XD La cosa si sta facendo parecchio interessante! Bene quindi a quanto ho capito questi Omega provano piacere nell'essere morsi, e parecchio pure! E davvero sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, perché non conoscendo il genere lo sto proprio scoprendo passo passo insieme al tuo racconto. Come al solito non ti smentisci mai, senpai XD Mi insegni sempre un sacco di cose! Ma quindi tutti i miracoli sono Alpha? Vorrei riempirti di domande ma ok resisto :3
Ti saluto Red, a presto! Jes