Omegaversum
di redseapearl

06/10/17, ore 11:21

Ciao Red! ^-^
Non ti smentisci proprio mai, ogni volta che posti un capitolo a me sembra sempre piu' bello di quello precedente e anche questo non ha fatto eccezione.
Devo dire che la storia da quando e' arrivato Taiga mi sta prendendo molto piu' di prima e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui prenda a calci tutti quanti! XD
Secondo me Kise non sa davvero quello che dice, come ha giustamente pensato Kuroko Taiga e' cresciuto tra i Beta e quindi, anche se dovesse diventare un Alpha completo, non si comporterebbe mai come questa manica di depravati violenti (Almeno io non ce lo vedrei proprio), perche' la mentalita' con cui e' cresciuto e' diversa e istinto o non istinto quella non cambiera' cosi facilmente.
Kuroko resisti ancora un po' e vedrai che il nostro Kagami ti levera' dalle scatole tutti quegli Alpha montati! *^*
Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima ^-^ ♥

shiva95
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 11:24 am)
(Recensione modificata il 06/10/2017 - 11:26 am)

27/09/17, ore 16:28

Oh ma tu guarda.. sei tornata!! \(^v^)/ che capitolo strano che hai scelto come ritorno. Come dire, ha fatto un entrata scenica di cui non mi aspettavo qualcosa del genere. Naturalmente è tutto positivo, non sto dicendo che essendo strana non era bella, al contrario, io tendo sempre verso lo strano, mi attira e mi piace! ^^ Comunque parlando del capitolo, Kagami e Kuroko a quanto pare sembrano essere mate (come si suol dire nel linguaggio dell'omegaverse, amche se qui è leggermente diverso), il morso di quest'alfa ha risvegliato istinti sessuali nell'omega che scommetto non sapeva manco lui. Ahahahah già mi immagino come sarà dura per loro non soddisfarsi a vicenda onde evitare di creare casini e soprattutto di essere uccisi da Akashi. Sinceramente questi tre mesi che separano Kuroko dal legarsi per sempre ad Akashi, li vedo come una tortura, ma anche l'unico periodo in cui potrebbero escogitare una fuga ed andarsene da quel mondo. Non lo so, le mie sono solo supposizioni basate sulla mia fantasia e sui capitoli letti fin'ora; chissà come saranno gli altri e come si svilupperà il seguito della storia! xD Al prossimo capitolo! Byee!! ヾ(^▽^)

27/09/17, ore 12:21

Ciao! Ho scoperto solo ieri questa meraviglia e ho divorato i 19 capitoli in due ore xD Sta mattina apro EFP e quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto il tuo aggiornamento *^* La storia è davvero bella complimenti! Rimarrò sulle spime fino al prossimo aggiornamento! :*

27/09/17, ore 10:28

Aaaaaaaaarrrghhhh😠😠😠😠 mamma mia che cos'è sto Akashi, se potessi lo prenderei a pugni!!!!!! Invece Kuroko con Kagami 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sono perfetti insieme, anche se al momento Taiga non se ne è accorto. Questo primo incontro è l'antipasto perfetto x il prossimo e sicuramente succulento capitolo. Non vedo l'ora 😎 e sapere che aggiornerai prima, è la ciliegina sulla torta! Alla prossima.

27/09/17, ore 09:33

Ciao Red! ^-^
Rieccomi anche con questo capitolo.
Due aggiornamenti di fila, stai attenta altrimenti finiro' per prenderci l'abitudine XD
Venendo al capitolo, sono completamente andata in brodo di giuggiole! *^*
Kagami e' cosi dolce e tenero che mi sono letteralmente sciolta, lui e Kuroko sono semplicemente perfetti insieme (senza contare il fatto che e' una delle mie coppie preferite, insieme a Himuro e Mura).
Akashi mi sta sempre piu' sull'anima. Altro che uccidere i miei poveri piccioncini, io raduno volontari e vengo a far fuori te, razza di megalomane narcisista! Che poi in uno scontro tra lui e Kagami vicerebbe la nostra tigre 10 a 0, ne sono sicura.
Ancora bravissima per il capitolo e assolutamente felice che tu adesso possa aggiornare piu' regolarmente ^-^
Alla prossima! ♥

shiva95
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 09:35 am)
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 09:37 am)

26/09/17, ore 23:16

Waaa nuovo capitolo *.* sono felicissima. Grazie per l'aggiornamento :D

11/09/17, ore 01:05

CERTO CHE SI CI SONO IO!!!! NON PREOCCUPARTI E CONTINUA COSÌ BABY CHE SEI FANTASTICA! GRAZIE ;) ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

25/08/17, ore 22:09

Storia stupenda! Se riesci ad aggiornare più spesso ti sarei grata! Grazie milleee

28/07/17, ore 18:03

Cercavo da un po' un bella fanfiction omegaverse e sono contentissima di aver trovato la tua.
Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, senza staccare gli occhi dallo schermo del telefono. Mi piace tantissimo come stai sviluppando la trama e trovo i personaggi abbastanza in linea con gli originali del manga, quindi ti faccio i complimenti. Non dev'essere facile inserirli in un mondo diverso e caratterizzarli così bene.
Detto ciò, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, quando avrai tempo di pubblicarlo in base ai tuoi impegni! (u_u)

Un saluto e ancora tanti complimenti!
Nemamiah

PS. Ti chiedo scusa se non ho recensito uno per uno tutti i capitoli precedenti, ma a partire dal prossimo non mi scorderò di lasciare un parere.

06/07/17, ore 21:35

Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare😁. Non sono pratica di recensioni ma ci tenevo a dirti che non vedo l'ora del prossimo capitolo!!😊

28/06/17, ore 18:17

ehi ciao probabilmente per te sono nuova perchè non mi sono messa a recensire..però legendo tutta la storia da cima a fondo mi sono talmente tanto interessata che se mi fossi messa a recensire ogni capitolo che mi piaceva avrei perso il filo conduttore del raccconto; perciò eccomi qui alla fine xD. Devo dire che come storia è stata fantastica, quest altro punto di vista dell'omegaverse mi ha entusiasmato veramente tanto, anche se devo dire che all'inizio ho fatto fatica ad abituarmi in quanto abituata alla concezione classica, però poi ho iniziato a prenderci la mano e gusto. Man mano che andavo avanti nel leggere i vari capitoli, più la mia curiosità aumentava, così come l'interesse...insomma tutti quei dettagli che mi hanno tenuto fino a questo momento attaccata allo schermo. Però c'è da dire una cosa...spero che qusto no sia stato l'ultimo capitolo vero?o.O perchè se così fosse l'hai fatto finire male, come dire...quasi a metà; mi piacerebbe sapere coem va a finire tra Kuroko e Kagami e se Kuroko diventa o meno l'omega di Akashi.

14/06/17, ore 22:48

Non ti preoccupare capita a tutti di vivere situazioni irreali in poco tempo... La storia come tutte le altre mi è sembrata magnifica quindi non ti demoralizzare e continua a fare ciò che ti piace.. Aspetterò con ansia di leggere il seguito.. Buona continuazione

14/06/17, ore 20:14

Ma che sofferenza assurda- Okay, adesso Akashi mi sta davvero irritando, e devi sentirti onorata perché è la prima volta che qualcosa mi fa sclerare contro di lui (?)!
A parte gli scherzi, questa cosa della sostanza misteriosa fatta mettere appositamente da Akashi per impedire a Kuroko di provare piacere con Kagami mi ha fatto saltare i nervi. Ha così tanta paura perché sa che Kagami è migliore, fors-
Okay, mo' esagero, ma questa cosa davvero mi ha fatta innervosire. Dopotutto io sono sicura ormai che Kuroko preferirebbe Kagami a tutti, e che son fatti per stare insieme quei due (?).
La scena con Aomine però mi ha fatta quasi accapponare la pelle. Ad un certo punto mi son semplicemente lasciata trascinare in balìa delle correnti perché la mia mente era tutta un "COSA STA SUCCEDENDO". Poi mi son risvegliata e maledetto Aomine, me la pagherai cara per aver fatto male a Kagami.
Detto questo, mi dispiace davvero per tutto ciò che ti è accaduto, spero che le cose si sistemino e che tutto vada per il verso giusto... Sia come lettrice che come tua spero amica che ti ha conosciuto da poco!
Alla prossima~!

13/06/17, ore 21:02

Okay, adesso Akashi mi inquieta ufficialmente. Non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a fare una roba del genere. Ma dopotutto non ero a conoscenza delle sostanze inserite nei cibi e dei loro antidoti. Sinceramente l'arrivo di Kagami e Himuro sta rendendo il tutto sempre più intrigante da leggere, tanto che più vado avanti e più voglio scoprire cosa celano questi due.
Himuro, mi sembrava un piccolo (???) Omega quasi spaesato e invece si è dimostrato molto più intelligente e bravo del previsto, nel proprio "lavoro".
E poi, un po' di MuraHimu non fa mai male (?), nonostante non siano una delle mie coppie preferite.
Non ho molto da dire su questo capitolo, a dire la verità, se non che come al solito non vedo l'ora di andare avanti e saperne sempre di più! Specialmente su Kagami, che sembra aver vissuto in un mondo totalmente diverso da quello al quale gli altri Alpha sono abituati. Che abbia vissuto a stretto contatto con Beta e Omega e si sia avvicinato maggiormente ai sentimenti e alle emozioni di questi? Che si sia affezionato a loro talmente tanto che non riesce a vedere i suoi simili trattarli in quel modo?
Bravissima come sempre!! Alla prossima~

13/06/17, ore 14:31

Questo capitolo mi ha fatto tenere gli occhi incollati allo schermo del telefono per tutta la sua durata. Kagami che beve il sangue da Kuroko è qualcosa che alla fine del capitolo precedente mi ero già aspettata, ma il modo in cui è successo mi ha fatto fangirleggiare fin troppo. Io già shippo questi due, se in più mi offri certe scene il mio cuore non regge. E la frase "è un Alpha unico nel suo genere, proprio come Kuroko è un Omega unico" mi ha fatto quasi urlare.
*Sospira* Mi devo dare una regolata, o prima della fine di questa fic ci lascio le penne.
Dunque, chi sarà Kagami? Perché è un Alpha (perché questo è appurato) in una famiglia non Alpha? Che casini hanno combinato alla sua nascita (?)? E perché Himuro è con lui? Perché non ha bevuto da lui anziché da Kuroko se ne aveva così tanto bisogno?
Troppe, troppissime domande. A questo punto la fic si fa ancora più interessante di quanto già non fosse, non resisto, devo continuare a leggere.
Akashi poi ormai ha perso la testa. Si capisce lontano un miglio. Mi sembra di rivedere passo passo le scene dell'anime, e quella in cui Akashi li sorprende in giardino mi ha ricordato moltissimo il momento in cui lui e Kagami si sono incontrati la prima volta, sulle scale dello stadio della Winter Cup.
Adoro questo lato della storia, come il resto, d'altronde.
Non vedo l'ora di proseguire, ho un sorriso ebete stampato sul viso, e ho rischiato più volte di saltare dalla sedia leggendo.
Scusa per questo sfogo, sembro una fangirl impazzita e basta. La verità è che mi piace davvero un sacco Kagami come personaggio, e attendevo con ansia il suo arrivo. Quindi, perdona le mie esagerazioni-
Alla prossima!!