Omegaversum
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/05/15, ore 18:28

Ciau, cara ♥
Giuro, non vedo l’ora che tu aggiornassi con un nuovo capitolo di questa fan fiction. Ero davvero curiosa di vedere gli sviluppi della trama, quantomeno il suo incipit per intero, e sono terribilmente affascinata dall’idea di omega!verse che stai sviluppando!
Amo l’assetto vampirico/gotico nelle storie che leggo, perciò non mi capita mai di cercarne qualcuna simile su EFP – non voglio mai far crollare le mie aspettative, ecco; eppure, nel caso di Omegaversum, dopo l’accenno del primo capitolo mi sono subito incuriosita. Questo tipo di Alpha sono particolari, diversi dall’idea che mi sono fatta leggendo informazioni online, e non so come ringraziarti di aver citato questo verse e di avermi introdotta nello stesso ♥ ormai ne sono assuefatta (?)
Come al solito, lo stile è scorrevole e lineare, ben dettagliato nelle descrizioni e, in questo caso, perfino nell’introspezione/ricordo che è insita nella prima parte del capitolo. Mi ha fatto piacere che tu abbia aperto un varco nel passato di Tetsu, soprattutto perché così hai spiegato qualcosa in più sul modo in cui hai voluto organizzare il verse nella tua fan fiction – non completamente, ovvio, ma per il resto c’è solo d’attendere e leggere, vivere assieme alle esperienze di Kuroko ~ ottima scelta, dunque ♥
Una cosa che mi sono chiesta è perché Akashi si sia presentato per intero e abbia lasciato a Tetsu il suo cognome come riferimento, poi ho capito che, in effetti, la sua confidenza non avrebbe dovuto comunque intaccare la sua condizione di Alpha e, tra l’altro, c’è da dire che anche in origine sia chiamato “Akashi-kun” da Kuroko stesso. Abbandonata questa parentesi, quindi, sono andata avanti senza alcun cruccio – ma ci tenevo a dirtelo, sai che amo dare la mia totale impressione quando recensisco – e mi sono solo soffermata sul fattore Aomine. A tal proposito, infatti, mi sfugge il motivo che porta Akashi a chiamarlo per cognome çUç e qui entri in gioco tu per il chiarimento ~
Sorvolato ciò, voglio dirti che il titolo del capitolo mi ha colpita subito: d’impatto, attinente, per nulla scontato e dotato di una sensualità tutta sua. Bellissimo, in conclusione **
La residenza, invece, non potevo aspettarmela diversa da come l’hai presentata! È stato fantastico entrare nell’ottica di Tetsu e trovarmi a fare i conti con una visione immensa, una facciata altrettanto enorme e una sensazione d’inadeguatezza di sfondo. Il dubbio, la paura velata, l’incerto, ecco, è ben visibile per quanto riguarda Kuroko.
La presentazione di Daiki, poi, è davvero bella çUç ♥ cioè, lui non potrebbe essere altri che un Alpha, ovvio, ma saperlo in qualche modo diverso dagli standard mi emoziona. La tentazione di molti sarebbe quella di renderlo più incline al comportamento rigoroso ed elegante della categoria, eppure la scelta giusta – almeno a parer mio – è quella di smussarlo e renderlo più eccentrico (?) rispetto agli altri Alpha. Le sue frasi sono spettacolari, un misto tra ironia e realtà. Quando palesa il suo dubbio, quando poi tira fuori la frase del titolo---- ah, davvero, è stato molto bello fare la sua conoscenza ♥ è perfetto, non c’è che dire ~
La conclusione del capitolo è molto affascinante e sensuale, come del resto lo è la figura stessa di un Alpha vampiresco sotto le spoglie aominiane! Mi chiedo come continuerà, come si comporterà Kuroko d’ora in avanti. Se in questa villa è presente tutta la Kiseki no Sedai, non posso che immaginarne di cotte e di crude, arrivati a questo punto.
L’incipit è completo, davvero azzeccato, e lascia la giusta curiosità nel lettore.
Quindi, con tutti i miei complimenti, attendo un tuo aggiornamento **
Alla prossima,
xoxo

27/04/15, ore 20:00

Penso che potrei amarti in questo momento.
Amo le fanfic omega!verse e averne una su kuroko no basket è già una cosa stupenda, se poi è scritta da te è il top.
Sinceramente ho un po' di paura nel leggerla, perché già nel primo capitolo c'è il mistero, ovvero si scopre che Kuroko è un omega e non beta, ed è già diversa dalle altre in quanto gli unici morsi che ho visto nelle omega!verse sono sulla ghiandola del collo per il legame (o per piacere in generale) [non l'ho visto citato mai in descrizioni italiane, è una cosa che si trova più tra i fandom inglesi (?)]
Sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo, dato che il pairing finale dovrebbe essere KagamixKuroko. Seriamente, conoscendo Akashi ho paura di cosa gli farai fare x'D
Al prossimo capitolo ~

[ E tipo ti saluto perché è da un sacco di tempo che non recensisco una tua storia e mi sento in colpa D: Volevo solo dirti che sto continuando a leggere Harem Tales e che spero di trovare un po' di tempo per recensire anche lei :c
E un altra cosa: L'amante del diavolo è ancora in corso? Il tuo ultimo messaggio che ho su facebook è di dicembre ma l'ultimo capitolo che ho è l'ottavo (?)
Ahh mi sono dilungata un casino ]

26/04/15, ore 00:58

Ciao Red!
Come sempre amo le tue storie*^*
Scrivi benissimo e hanno sempre contenuti stuzzicanti se così li posso definire:)
Questo è il secondo capitolo che leggo di questo genere (anche un'altra autrice ha aggiornato oggi con questo tipo di storie) e devo dire che è veramente molto interessante!
Leggendo avrei preferito vedere un Kuroko che si distingue dalla massa dei 'beta' non solo per odore e sapore, ma anche come pensiero. L'avrei voluto un po' meno diciamo nomale, nel senso meno "è un onore che un alpha mi morda/soccorra (etc.) perchè non succede mai a quelli come me quindi accetto" non lo so sarà che sono pazza io che ho queste fisse malate, ma l'ho visto un po' come stonato.
Poi magari andando avanti si scopre esserci un motivo per questa tua scelta, oppure più semplicemente lo volevi così e fine.
Ok sto dicendo cose senza senso... Mi scuso se non campirai che diavolo sto farfugliando.

In ogni caso aspetto con impazienza un prossimo capitolo!

Notte e baci,
Rafye❤️

25/04/15, ore 21:32

Ciau, cara ♥
Che dire, essendo tu l’artefice del mio interessamento all’omega!verse, di certo non avresti potuto presentarmelo in modo migliore. Questo primo capitolo è qualcosa di eccezionale, terribilmente affascinante. Amo il tuo stile, amo la narrazione al presente – una volta non proprio, ma adesso ne sono completamente assoggettata! Sei fantastica e da questo piccolo assaggino della storia posso solo dire wow. Mi hai rapita subito, concentrando l’attenzione su Tetsu ~
Vorrei evitare di fare grandi spoiler, ma questa volta devo per forza affacciarmi a delle considerazioni personali *cof* spero che tu possa perdonarmi per questo ~
Io amo l’AkaKuro, è una di quelle coppie che mi fanno impazzire, che mi solleticano la fantasia e che mi fanno sospirare da brava fan girl quale che sono dinanzi a loro due. L’incipit è stato formidabile per il mio gusto, dunque, e non mi sorprende che tu sia stata in grado di farmi subito amare questo verse dalle prime righe. Adoro il fatto che Akashi sia un Alpha e ti spiego subito perché: il suo modo di fare, il suo intero essere, si affaccia alla caratterizzazione standard degli Alpha; tuttavia non rientra nella categoria per altre caratteristiche e io stessa non avrei saputo creare uno scenario adatto per un Alpha-Akashi ♥
Leggere questa storia, per me, sarà una grande emozione. Sono curiosa, davvero, e non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione.
Dall’intro posso solo immaginare il suo seguito, posso fantasticare, e come al solito trovi il modo giusto per calamitare l’attenzione – ebbene sì, amo anche l’AoKuro *rool* grazie di averla inserita (?)
Ora, tra un awaweggiamento e l’altro, torno nel mio piccolo mondo reale e attendo pazientemente un tuo aggiornamento. Nel frattempo posso solo inserire la storia fra le seguite e non dubito che entro poco farà parte delle preferite çUç sei geniale, davvero.
La scena dell’auto---- oh, mio Dio ♥
No, non voglio spoiler are troppo a chi passa di qui *si lega le dita*
Alla prossima,
xoxo

25/04/15, ore 19:42

Non conoscevo questo genere ma documentandomi ho visto che ci aspettano cose particolarmente interessanti.. ;) poi se mi vai a trattare delle coppie che preferisco allora non posso che dirti che seguirò questa storia! Ci sono tutte le giuste premesse XD a presto cara ^^ Jes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]