Omegaversum
di redseapearl

13/07/16, ore 01:47

Bene, bene, bene... agli eventi prendono una piega interessante! Kuroko che inizia a meditare di scappare. Aomine che ormai è totalmente fuori dai suoi pensieri. Murasakibara preso da Himuro e forse anche Kise (ricordo male o tu hai scritto una fanfiction proprio su loro due?). Che poi Kise e Himuro li trovo davvero belli entrambi, ma non so se riuscirei a vederli insieme, anche perché Himuro per me è sempre in coppia con Murasakibara. Ero invece convinta che la storia tra Kise ed Aomine si sviluppasse... poi c'è Taiga che è il chiodo fisso di Kuroko ormai. Ti volevo chiedere invece di Akashi, ancora non mi è chiaro se provi qualcosa per Kuroko e per questo vuole farlo suo o solo per dimostrare il suo potere agli altri e perché Kuroko ha un sapore particolarmente buono. Il passato di Kagami mi è piaciuto e questa America così libera è diversa è stata una boccata di aria fresca... certo che a quel povero Ogiwara che brutta fine che gli tocca. Mi domando chi sia stato l'Alpha che dopo averlo reso suo lo ha abbandonato e relegato al ruolo di schiavo sessuale degli altri Omega. Io un candidato lo avrei XD! Complimenti per il capitolo comunque... desideravo da molto leggerlo!!!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:49 am)

06/07/16, ore 12:56

Eccomii! Scusa il ritardo! Come hai già detto spieghi alcune cose ma ne aggiungi altre da spiegare hahaha la storia di Taiga è molto interessante, soprattutto per come funzionano le cose in America per gli Omega, infatti Kuroko mi sembra molto interessato tanto che pensa di scappare insieme a lui! Magari lo facesse!
Eh eh Akaashi si è accorto che il piccoletto vuole Kagami e vuole sviare Kuroko con Ogiwara, ma anche no, per fortuna Tetsu lo ha intuito! Adesso voglio vedere come va a finire con lui! Quindi al prossimo capitolo!
Un bacione

04/07/16, ore 14:11

Evviva! Il nuovo capitolo! *-*
Qui ormai siamo arrivati alle strette.
Kuroko, Taiga ha ragione, non puoi continuare cosi, percio' fallo evadere e scappate insieme a Himuro! *^*
Il tempo stringe, mancano solo tre mesi e poi sara' troppo tardi, devi agire subito!
Akashi, sei davveto patetico, lasciatelo dire. Pensi davvero che portando a Kuroko un omega per "divertirsi" lui smettera' di desiderare Taiga? Ahahahah, sei solo un povero illuso!!!
Alla prossima e complimenti per la storia, prende davvero molto :*

shiva95
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 02:13 pm)

04/07/16, ore 13:34

Ma io ti amo per come hai gestito la situazione di kagami!!!! Seriamente ti chiederei di sposarmi!!!!!!!!
Waaaaa non sto nella pelle!!! Povero il mio Kurokino trattato male da tutti e...eccetto che per kagami quella villa può andare a fuoco con tutti gli abitanti dentro per quanto mi riguarda aomine e kise in primis!!!!! U.U invece akashi vuole il mio amore quindi lo lascerei ancora un po' in vita!!! Penso si sia anche innamorato di lui...conoscendone la testardaggine difficilmente lo lascerebbe andare!!! ^.^
Bye!

04/07/16, ore 12:32

taiga coraggio sfoggia il tuo coraggio !!!!
aspettiamo tutti che la tigre passa all 'attacco ;)

ENjoYYYYYYYYYYYY Virgilio

04/07/16, ore 12:30

Oh ecco un nuovo capitolo!
Prima di parlare della vicenda principale, voglio soffermarmi un secondo su Himuro e Kise. Troppa puttanaggine insieme, pagherei oro per vederli! Figuriamoci se Kise si sarebbe fatto sfuggire un bocconcino del genere.
Per quanto riguarda Kagami e Himuro, finalmente si è fatta un po' di chiarezza sul loro rapporto. Da brava scolaretta avevo capito che Himuro non fosse l'omega di Taiga, ma c'erano ancora ombre sul loro rapporto e ora finalmente è tutto chiaro. Certo che la vita degli omega nelle altri parti del mondo è molto più libera rispetto a quella di Kuroko, che ora comincia a titubare. Gli sta bene vivere così? Ovviamente no, e non sarà di certo un Ogiwara qualunque a tenerlo buono (anche se sicuramente una piccola sfogata gli sarà utile xD). Kuroko è sempre più interessato a Taiga e sono sicura che le cose si smuoveranno nel modo giusto. Anche se ovviamente c'è prima il problema Akashi da risolvere, che non è cosa da poco.
Questa storia diventerà infinita ma io sarò sempre qui a seguirla! Assiduamente e costantemente.
Un bacio, Jes

04/07/16, ore 08:01

Capitolo scritto benissimo Amo kagami e adoro kuroko.. Insieme poi sono divini Incrocio le dita per loro Grazie per il meraviglioso aggiornamento Yoite ^^

30/06/16, ore 23:36

AOMINE!!! IO TI FUCILOOOOO!!!
TU non sei DEGNO nemmeno di LECCARE le SCARPE a TAIGA!!!
Giuro che se prova a fare di nuovo una cosa del genere vengo li e lo strangolo!!!
Era il primo momento di VERA intimita' fra Kuroko e Kagame e quel celebroleso ha pensato bene di comportarsi da perfetto stro**o X(
Sono furibonda!!!
Non vedo l'ora che Kagami porti via Kuroko da quella gabbia di matti, assieme a Tatsuya e ad Atsushi se vuole venire *^*
Finalmente mi sono rimessa in pari anche con questa storia :D

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 11:37 pm)

30/06/16, ore 22:57

Oh che carini *-*
Corro il rischio di ripetermi ma Murasakibara con Tatsuya mi piace troppo ^///^
Spero vivamente che diventino una coppia fissa!
Questa cosa mi riporta all'anime. Anche li Atsushi dava ascolto solo a Tatsuya e mi piace da matti come l'hai integrato qui *-*
Akashi, sto ingaggiando anche dei sicari addestrati apposta per uccidere gli Alpha, nell'eventualita' che il quaderno della morte non funzioni, percio' di le tue preghiere ahahahabah.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 11:00 pm)

30/06/16, ore 22:42

Akashi, sappi che sto scrivendo il tuo nome nel death note, percio' preparati a una morte lenta e dolorosa. Soprattutto dolorosa.
Atsushi e Tatsuya di nuovo insieme *-* Ho un debole per questa coppia e tu me l'hai presentata in ben due storie! *-*
Quanto vuoi che sia grande il monumento che ti faro'? XD
Kuroko, non so ancora come, ma Taiga ti salvera' da questa bruttissima situazione, abbi fiducia in lui! *^*

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 10:43 pm)

30/06/16, ore 22:18

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *-*
Si! Si! SI!!! XD
TAIGA!!!
Finalmente le mie preghiere sono state ascoltateee!!! XD
Il mio adorato e' arrivato proprio al momento opportuno! Non temere Kuroko, le tue sofferenze finiranno presto! *-*
E ciao anche a te Tatsuya ^-^
Sono felicissima, finalmente! *@*
Corro a leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima ♥

30/06/16, ore 22:02

Kise il pervertito e' tornato!
Mi chiedevo quando sarebbe tornato alla carica ed eccolo qui in tutto il suo splendore (si come no, splendente come il carbone -.-)
Accidente Akashi, mi segno che non bisogna farti arrabbiare! O.O
Mura caro, tranquillo passera', poteva andarti molto peggio. Devi imparare a controllarti, cavolo, hai quasi ucciso Kuroko. Di nuovo >.<

30/06/16, ore 21:40

Coraggio Kuroko e' finita!
Mamma mia che inferno, non oso nemmeno immaginare la sofferenza che deve aver provato.
Spero solo che il prossimo periodo di calore sia mooolto lontano.
Akashi si fa ogni volta piu' audace con Kuroko e la cosa non mi piace, lui e' solo di Kagamiii!
Voglio Taigaaaaa! >.<

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:42 pm)

30/06/16, ore 21:23

Wow *-*
Avevo sentito di questa cosa degli Omega, solo non sapevo quante volte l'avessero in un anno e quanto durasse ogni volta.
In questa storia, per adesso, l'unico Alpha che mi sta simpatico e' Midorima, perche' e' l'unico che non tratta Kuroko come un giocattolo sessuale e che non lo riduce in fin di vita. Grande Mido! XD
Ora sono curiosa di sapere cosa succedera' a Kuroko in questi tre giorni.

shiva95
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:24 pm)

30/06/16, ore 21:03

Mio caro Aomine, tutti sono bravi a parole, bisogna vedere se tu rientri nella cerchia piu' ristretta di quelli che riescono a concretizzare cio' che dicono.
Per me non lo farai, per due semplici ragioni.
La prima e' che le persone che non sanno trattenere i propri istinti non mi ispirano proprio per niente. Tu hai promesso a Kuroko che fra un anno sara' tuo (il che e' tutto da dimostrare) pero' non hai affatto detto che smetterai di divertirti con Kise, caro mio.
La seconda e' che visto che il pairing cambia vuol dire che sei un bugiardo, il che non ne dubitavo. Vergogna!
Ok, mi sono sfogata su Aomine, in questa storia mi fa proprio saltare i nervi, incredibile.