Omegaversum
di redseapearl

09/11/15, ore 20:18

Prima di recensirti volevo solo farti un po' sostenerti sull'ultima cosa che hai scritto: noi che scriviamo lo capiamo quanto è importante ricevere recensioni, chi legge e basta magari apprezza anche ma non sempre ha la voglia di dire quello che pensa, per non parlare di chi magari non recensisce tutti i capitoli ma ogni tot (tipo me) per ribadire quanto sia bella la storia. Non credo che il numero di recensioni determini la bellezza di un'opera (se 50 sfumature fosse su EFP probabilmente ne riceverebbe a milioni..) e non si può di certo obbligare a recensire, ma io credo davvero che chi segua e basta la storia esprima già un apprezzamento.

Detto ciò, mi è piaciuto molto il capitolo con questa nuova idea della prigione, e sono curiosissima di sapere cosa succederà. Midorima ce lo vedo troppo a fare l'intellettuale indifferente, mentre Akashi è semplicemente il più figo di tutti, e sto preferendo di gran lunga la AkaKuro rispetto alla Aomine-Kuroko, sempre finchè non arriva Kagami, sia ben chiaro.
Mi piace da morire come hai fatto restare reali i personaggi nell'ambiente AU, non c'è un pezzo che non torna e questo è molto apprezzabile.

A presto, spero :)

06/11/15, ore 18:45

Allora,salve Ahahah.
Emh.Seguo la tua storia dall'ottavo capitolo ma sob,non ho avuto tempo di recensire perciò eccomi qui!
AMO e dico AMO come hai reso i personaggi.Che non sono assolutamente OOC.E' difficile non uscire fuori,e tu hai rispettato i caratteri di ogni personaggi egregiamente ♥
Spero che continuerai ad aggiornare.~
Cecchan

06/11/15, ore 03:10

Ciao cicciaa💙
Aspettavo questo aggiornamento*^*
Innanzi tutto, devo farti i complimenti, perchè nonostante le tur difficoltà secondo me hai mosso molto bene il personaggio di Midorima! Poi apprezzo molto quando approfondisci i sentimenti di kuroko, è proprio molto piacevole!
Ma passando all'evento più importante: kuroko che aveva appena ottenuto un po' di libertà in più si trova costretto in una cella! Piccolo stellino caro💙
Ho un brutto presentimento per quanto riguarda il prossimo capitolo. Non so perchè. Questo fatto del "periodo di calore" è molto interessante, e potrebbe portare a delle conseguenze parecchio importanti, credo!
Mi vien da pensare che forse Kuroko potrebbe voler sfruttare questo suo odore irresistibile, che come detto da Akashi è l'unico punto debole degli alpha, per sedurre aomine. Ci pensavo ma non mi sembra troppo probabile, altrimenti poi ci sarebbero dei problemi.

Mi sorgeva una curiosità poi: ma se la ff è kagakuro, vuol dire che noi non siamo neanche a metà! Ahhahah
Non che la cosa mi dispiaccia, AMO le ff lunghissime e complicate, e come hai detto tu il ritmo è molto lento per dare spazio al p0rn, però non vedo l'ora di vedere coe svilupperai l'idea di trama generale che mi avevi suggerito nel primo capitolo*^*

Ora scappo che sono le tre e fra 3 ore mi devo svegliare ^^"

Baci,
Rafye💙

05/11/15, ore 21:56

Ciao piacere di conoscerti mi chiamo Fin_chan e sono una piccola timidona :)
So cosa intendi dire con: "Io scrivo per piacere, ma pubblico per avere un riscontro che è alla fin fine è l’unica cosa che ripaga noi autori dello sforzo di scrivere, aggiornare, pensare alle trame, stare attenti a non commettere errori, ecc… ecc…", conosco la sensazione di non avere o avere pochi riscontri.
Io sono un autrice come te e anch'io ho gli stessi problemi, mi dispiace non recensire, ma davvero non saprei cosa dire... Non sono mai stata brava ad esprimermi con i miei sentimenti e le parole di solito sono sempre le stesse.
Una volta mi hanno pure detto che assomigliano molto a dei complimenti di circostanza.
Anyway, ora passiamo alle cose serie e alla recensione... Premetto: IO ADORO L'OMEGA!VERSE E LA TUA STORIA, davvero! È appassionante e intrigante allo stesso tempo, non vedo l'ora che arrivi Kagami *sguardo pervy da shippatrice*, ma non perchè io non shippo Aomine e Kuroko insieme, ma più che altro perchè Aomine è solo mio e di nessun altro :>
Un fatto che mi pare strano è che Kuroko è in calore per la prima volta... Non dovrebbe esserlo da un po' di tempo? in fondo è Omega dalla nascita... :/ Non sono molto esperta, quindi ti chiedo le cose da perfetta ignorante in materia quale sono :)
Detto questo ti saluto
Baci e abbracci
Moi moi
Fin_chan
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 11:40 am)

05/11/15, ore 20:23

Io ADORO questa fic, tanto che ormai la prima cosa che faccio quando accendo il pc è controllare se ci sono nuovi capitoli!
Farei partire un ola solo per il fatto che sei riuscita a parlare di Midorima senza sminuirlo o farlo sembrare più faccia-di-pesce del solito, e ce ne vuole.
Scalpito dalla voglia di leggere un continuo e di sapere come finirà con kuroko in calore, a giudicare dai suoi sogni si prospettano graaaaandi cose.
-baci
TbC

05/11/15, ore 12:45

Davvero wow !!!!! bellissimo capitolo , ti voglio fare i complimenti per come riesci a strutturare la storia, ci fai immergere davvero nella storia . Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Grazie

05/11/15, ore 11:21

Hola!!
Questa cosa del calore mi piace un casino! Ecco il perchè di quel sogno estremamente erotico. XD
Povero Kuroko, deve sopportare anche questo senza essere appagato fino in fondo.
Mi piace anche come stai facendo sviluppare il rapporto tra Midorima e Kuroko. Forse è l'inizio di un'amicizia di libri?!
Non vedo super l'ora di leggere il prossimo!!!!!

Ciao, ciao!!!

05/11/15, ore 09:54

*ç* sto ancora sbavando e aspetto che quel sogno diventi realtà!!! Mi chiedo...e se la prima di Kuroko fosse una doppia penetrazione vorrebbe dire che apparterebbe a due alpha?!? Non sarebbe male sai! ^.^
Dio quanto amo questa fic! (Relazione tra aomine e kise esclusa ovviamente!!! Non riesco ancora a sopportare che tradiscano Kuroko! U.U )! Davvero akashi ha un controllo ferreo e...la cosa mi manda ai matti!!! Però...chissà se visto che solitamente l'odore di Kuroko e quasi inesistente possa durante il periodo di calore essere più intenso degli altri al punto di superare le barriere della stanza di contenimento?!? Mah! Adoro troppo vedere Kuroko desiderato ed in balìa di tutti!!! Ti PREGO fa si che anche una volta appartenente a qualcuno di specifico, il sapore e odore di Kuroko sia sempre un'atrattiva per gli altri alpha!!! Amo troppo che sia conteso!!!!!
Bye!

05/11/15, ore 01:24

Ciao, appena ho visto su facebook che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere (anche facebook serve a qualcosa ogni tanto!). Questo capitolo l'ho trovato davvero molto interessante, mi fa piacere che Kuroko sia riuscito ad instaurare un minimo di rapporto con Midorima e posso comprendere le tue difficoltà con il personaggio, perchè di suo è un tipo poco flessibile ed io personalmente lo riesco a vedere giusto con Akashi e Takao! Questo fatto del calore ha reso la situazione molto interessante, sono proprio curiosa di vedere la storia come proseguirà (inoltre essendo la mia prima storia Omegaverse, non so proprio che aspettarmi, quindi sono totalmente all'oscuro)!!! Mi dispiace moltissimo per Kuroko, essere rinchiuso in quella cella ultra-blindata da solo per 3 giorni! Mi auguro siano solo 3 giorni effettivamente e non ci siano problemi per lui in vista! Per concludere non vedo l'ora dell'arrivo di Kagami XD!!!
Complimenti per la storia e grazie per il tuo duro lavoro (portare avanti due fanfiction con risultati così sbalorditivi non deve essere affatto facile), sei sempre bravissima!!!!
P.s.: magari un giorno di questi ti contatto su facebook per fare due chiacchiere se hai tempo e non disturbo >.<!!!

04/11/15, ore 23:39

Cioè no, grazie, mi hai fatto perdere 10 anni di vita. Ero andata nel panico solo nel leggere che Akashi, Aomine e Kise erano tutti e tre insieme, credendo fosse la realtà. Ci usciva fuori un bukkake da ricordare per tutta la vita. Poi quando ho letto degli altri due ho capito che era solo un sogno di Kuroko. Cucciolotto in calore, ti credo che ti sogni cose del genere!
Applausi all'autocontrollo di Akashi, sei il top, io non ci avrei pensato due volte a distruggermi Kuroko.
Ora però chissà cosa sarà costretto a passare rinchiuso lì dentro! Mi immagino già tutti gli altri Alpha a scodinzolare arrapati intorno alla porta tipo i cani dell'intera via che si radunano intorno casa di mia nonna quando la cagna è in calore. Scene epiche, cani che spuntano ovunque.
Ma spendiamo due parole anche per Midorima. Era giusto dare un qualche ruolo anche a lui, e sai che ti dico? Che la scena in cui si "ciba" di Kuroko mi è piaciuta molto!
Comunque spero che un giorno tu mi renda con gli interessi tutti i vari colpi che mi fai prendere con le tue storie. Assumiti le tue responsabilità U.U
Al prossimo capitolo bella, che non vedo l'ora di leggere e per cui ti stresserò la vita XD
Baci! Jes :*

21/10/15, ore 23:13

No ma vabbè che dire....mi sono letteralmente innamorata di questa storia. La trama è bellissima, inoltre il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente. Di solito non lascio mai recensioni, sono una lettrice silenziosa. Ma non potevo trattenermi dal farti i miei complimenti! Spero che aggiornerai il più presto possibile! A presto.
Kimia
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 11:15 pm)

21/10/15, ore 19:36

Ciao!Scusa il ritardo ma in questi giorni sono troppo occupata :(
Questo capitolo è fantastico come sempre e sappi che se fai i capitoli lunghi, mi farà solo piacere ;)
Povero Kuroko, sempre geloso di Kise...E chissà cosa ha in mente quel genio di Aka-chin!
All'inizio, leggendo il titolo...Credevo che fosse ASkashi a dire quella frase ma...Ho sbagliato XD
Murasakibara tutto sommato si è comportato...bene XD
Come sempre continuo a dire:viva l'Akakuro e niente...
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
Baci
Ps:scusa la recensione più corta del solito ma sul serio vado di fretta, al prossimo capitolo mi farò perdonare

20/10/15, ore 16:42

NOOOOOOOOOOOO!
Non ci pensare minimamente ad accorciare i capitoli!!
Per me già sono troppo corti così!
Ciao ciccia💙
Dopo lo sfogo ribelle inizio la recensione hahhaha
Bel capitolo, vediamo Murasakibara che fa la pappa (e che pappa!) e kuroko che ha un primo approccio diciamo 'piú serio' (?) con Kise!
Poi mi irrita un sacco questa situazione con Aomine! Della serie 'dormo con lui ma sogno te', o meglio 'dormo con te ma mi sbatto lui'!
Che comportamento è?!? Aaaaaahsh slgnslfuiskcofkd che nervosooooooooooo!
Guarda non se lo merita proprio Kurokocchi!
Ora come ora tifo per Akashi, non mi interessa che non è colpa di Aomine!

Comunque per quanto riguarda il fatto che hai preso spunto da DL, dopo che te lo avevo fatto notare se non sbaglio l'avevi messo nello spazio autrice finale!
Poi boh, magari mi sbaglio io.

Come sempre sei divina nello scrivere le scene di sesso e spero di leggerne presto di una nuova con Akashi*^*

Baci,
Rafye💙

20/10/15, ore 10:42

Ooooh, adesso sì! Mi dispiace per Kuroko che ha dovuto assistere alla scena, ma sono contenta che sia rimasto cosciente almeno questa volta! Una 3some come dio comanda finalmente, e tu sai da quanto la sognavo *ç*
Certo, Kuroko poverino non può godere fino in fondo di quello che i due Alpha gli offrono, ma penso che chiunque sarebbe contento di trovarsi nella sua situazione, nonostante i limiti. Mi è piaciuta tantissimo poi la parte finale, con Aomine che caccia in malo modo Kise per restare solo con suo piccolo Omega. Quanto vorrei che davvero mantenesse la sua promessa! Ma sono sicura che i risvolti che ci saranno non mi lasceranno insoddisfatta xD
Parlando della parte iniziale, mi ha fatto tanta tenerezza Murasakibara. Nonostante sia un bestione di due metri, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui si è preoccupato di Kuroko. In fondo non è una cattiva persone, è un po' ingordo ma gli vogliamo bene uguale ^^
Capitolo bellissimo come sempre, mi hai allietato qualche minuto di viaggio <3
Ah, e comunque mi sembra che tu avessi già citato "Diabolik Lovers" in qualche nota nei capitoli precedenti.
Al prossimo aggiornamento, baci! Jes :*

19/10/15, ore 23:51

Aaaaahhhhh birichino Mine-chin!!! Hahahaha!
Lo sapevo che doveva fare il pervy u.u ma noi lo amiamo così com'è xD
Bene! Comincio a capire un pochino com'è strutturata la società anche se effettivamente non era così complicato xD
Dobbiamo ancora scoprire un po' di cose, ma vedo anche che Mine-chin ha già allungato le mani sulla sua ombra preferita! Universo diverso ma stessi atteggiamenti! Hahaha
Sono curiosa di vedere dove morderanno Kise e Midorima *w*
La tua storia mi sta prendendo parecchio, quindi complimenti perché pigra come sono solitamente mollo lì la maggior parte delle storie xD un saluto!

The_Minion_of_the_Year