Mary Lloyd e il Voto Infrangibile
di CaramelizedApple

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/20, ore 06:22

Eccomi qui! Ho finito pure questa lettura e Wow. Durante la lettura, hai ricreato delle piccole situazioni che mi hanno mandato fuori strada, e mi chiedevo "cosasi succederà ora?!" . Mi è piaciuto molto l'evolversi del rapporto tra Mary e Piton, e sono curiosa di sapere se ci sarà nuovamente un faccia a faccia tra i due.
E che dire di Draco, ho spprezzato che alla fine abbia scelto di rimanere con lei, ma dove me l' hai mandato?? XD

Ovviamente, inizierò a leggere il sequel e dato che è ancora in scrittura cercherò di recensire più spesso ;)

Baci,
Ire

16/04/20, ore 23:37

Fantastica!!! Ho letto questa storia ed anche la precedente. Tutte d'un fiato. Non sono molto avvezza alle recensioni, non so mai che scrivere e mi imbarazzo, ma lasciatelo dire: non vedo l'ora di iniziare la prossima storia che ho visto hai già iniziato a pubblicare! Intanto complimenti per la fantasia ed anche per essere riuscita a far incastrare tutti i personaggi e la trama originale con il tuo nuovo personaggio. Adoro poi che hai fatto restare Draco, lo hai reso decisamente puccioso! Alla prossima recensione quando troverò il coraggio :D

18/06/18, ore 19:44

Nooooooo non puoi terminare il capitolo cosiiiii
Che cosa bellissima piton che abbraccia Mary ma .... perchè la abbraccia ? che diavolo è successo???? sono troppo curiosa
Sono felice che tu ti sia trovata un lavoro ma ti prego ti prego ti prego cerca di aggiornare il prima che puoi che io non resisto cosi XD
comunque che cosa stupenda i poteri di Mary *_*
Decisamente fantastici... chissa cosa penserà Voldemort di tutto ciò e sopratutto Piton !!!
Attendo con ansia il seguito :*

28/05/18, ore 23:37

woooo piton che si fa una foto non ci credo *_*
comunque la scena del bacio STUPENDA e decisamente magica !! l'hai descritta benissimo
ormai sono pienamente convinta che nessuno potrebbe narrare questa storia meglio di te!

28/05/18, ore 23:16

Ron e Lavanda .... che odiooooo
Quando odio quell'ochetta rompi palle appiccicosa che poi mi ricorda terribilmente una mia ex compagna di classe .... da strangolarla haha
Povero Draco sta sempre peggio :(((

09/05/18, ore 22:37

ooooo Mary e Draco insieme alla festa di lumacorno *_*
che carini che sono .... Draco dolce e stanco è ancora più bello del solito !
Come al solito non vedo l'ora che sia di nuovo mercoledì ahah

07/05/18, ore 21:29

Scusa se non sono riuscita a commentare come mio solito ma avevo una marea di impegni e senza pc stavo impazzendo.
comunque tornando al capitolo
povera mary, effettivamente di primo impatto la sua storia assomiglia molto a quella di Tom però lei non è mai stata cattiva e poi dopo il suo viaggio ha cercato di andare d'accordo con tutti quindi seppur inizialmente simili le loro storie sono ora completamente diverse!
Chissa se riuscirà con i suoi poteri ad arrivare effettivamente da Tom e sscoprire cosa sta architettando Draco.
Tu ormai lo sai bene che sono molto curiosa in merito ai suoi poteri e a dove potranno arrivare
un bacio :*

19/04/18, ore 15:46

Piton *_*
Finalmente è tornto ahah
Come tu sai mi fa sempre troppo piacere leggere di lui.
Mary è ufficialmente una pazza, correre con un temporale inveve che stare al calduccio sotto le coperte con un draco assonnato.... folle ahah
La storia che mary non si è mai ammalata è interessante ed è un punto che potresti sviluppare secondo me ( poi vedi tu naturalmente) :)
Mmm secondo me la storia di questo sesto anno la farai finire con Silente che muore e Mary che rimane colpita dal fatto che sia Draco e Piton hanno collaborato per architettare il suo omicidio.
Tipo una Mary sconvolta senza più punti di riferimento che si sente in colpa perché capisce che Harry e gli altri avevano sempre avuto ragione.
Non so io me lo immagino così ahah
Un bacio:*

14/04/18, ore 01:43

Finalmente ho due minuti per recensire non mi sembra vero ( sono conscia che le 1:35 sia un’orario improponibile ahah ).
Non posso credere che tra zabini e mary sia andato tutto liscio, temevo un risvolto molto più catastrofico ahah
Però devo dirti che mi è piaciuto il fatto che mary abbia parlato tranquillamente con lui, dopotutto è un caro amico di Draco ed è bello che “ stringano amicizia “.
Ma quanto è molesto lumacorno? Prima o poi qualcuno gli risponderà male lo so ahah
Buona fortuna per il torino comics io purtroppo sono a casa che ho fa studiare.-.
Baci:*

05/04/18, ore 21:21

Eccomi tornata a recensire !
Finalmente mary potrà utilizzare i suoi poteri fantastici davanti a tutti... non vedo l’ora!
Chissa cosa diranno gli altri ragazzi e chissa quanto potrà migliorare cosi
Sappi che sono morta dalle risate quando mary se nè uscita con “ quindi mi arruolo solo io? .... e sto simpatica al capo “ ahahah
Adoro questo lato ironico/scherzoso di mary
Comunque stavo ripensando l’altro giorno al primo capitolo di questa saga ( intendo “ la chiave e il volto “) e devo dirti che sembra che tu sia creaciuta insieme al personaggio di mary.
Forse un po’ anche lo stile di scrittura è cambiato, prima era già bellissimo non fraintendermi, ma ora sembra più maturo ... non so mi da questa sensazione a me
Comunque attendo con ansia il tuo nuovo capitolo ... non vedo l’ora di vedere cosa succede a hogsmeade con draco
Baci :*

22/03/18, ore 21:32

Finalmente l'incontro con Silente, non vedevo l'ora di vedere la sua reazione e sopratutto quella di Piton di fronte alle nuove capacità di mary!!
Sono molto incuriosità dai progressi di Mary .... è troppo potente !
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà al magico trio dei suoi viaggi e cosa diranno loro dei suoi poteri :D

22/03/18, ore 21:29

Povero Draco mi fa bruttissimo vederlo e immaginarlo cosi :(
Nel principe mezzosangue, per quanto lui sia figo più che mai, ha un'aria così malata e stanca che tu, con certe scene e certi episodi, rendi benissimo.
Che due scatole Blaise ahahah
quando Mary all'improvviso si ricorda di Silente e inizia a correre mi sono rivista io perfettamente ahah
Non so te ma io sono esattamente così, mi ricordo improvvisamente delle cose e inizio a correre come una pazza lasciando senza parole chi mi circonda ahah

22/03/18, ore 21:23

Eccomi finalmente tornataaaaaaaa
scusa tantissimo se sono sparita ma ho avuto parecchio da fare... poi ti racconterò appena posso :*
Prima di ogni altra cosa sappi che appena ho letto le prime 5 righe del capitolo volevo ucciderti ahahah
Mi aspettavo un capitolo dove Mary e Piton parlavano di lily, dove il mio dolce ma freddo professore di pozioni rischiava di far cadere la sua maschera e mostrare il suo lato tenero e invece ..... hai saltato tutto T.T
sei crudele ahahah
Però devo dire che la parte di Draco è stata veramente bella !
Povero Draco sta malissimo :(
Quando draco fa a mary " per favore vieni " sono rimasta tipo con gli occhi a cuore ahah
la vicenda si fa sempre più interessante ... chissa quando mary scoprirà i piani di draco.

28/02/18, ore 23:08

Evvaiiii finalmente la discussione con Piton ma .... non puoi interrompermela cosiì!! Questa è crudeltà pura ahah
Lo spoiler del profesore di pozioni su Draco è fantastico perchè dovrebbe avere la finalità di scoraggiare Mary ( o almeno credo ) dall' indagare su Draco e invece gli mette solo più curiosità. xD
L'idea che Voldy voglia rivedere Mary mi mete una terribile ansia mamma mia chissa quando, come e dove accadrà.
Comunque sono daccodo con la tua revisionatrice di fiducia, bellissimo capitolo :*

22/02/18, ore 21:21

Trovato il capitolo incriminato !! ahah
Il dubbio che mi è sorto è questo : era veramente come diceva Tonks e cioè non era Draco a scriverle ma qualcun'altro??
Tanto per la fine della storia ti chiederò molte altre cose cosi perchè poi ci ripenso e mi vengono i dubbi ahah :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]