Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

04/04/17, ore 11:41

Yehhh!!! Dai che ci arriva! Adrian è un osso duro ma ci arriverà a capirlo! È Chelsea che non ha capito niente, secondo me è lei che avrà più problemi a capirlo ma...sono pazzi l'uno dell'altra..
Scrivi sempre meglio è sempre capitoli più belli! Continua!!!!

04/04/17, ore 00:54

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
E che cavolo finalmente
Ti prego aggiorna presto mi hai lasciata sul più bello.
Chelsy è stata superlativa in questo capitolo. Sinceramente spero che il prossimo sia ancora con il pov di Adrian sono curiosa di leggere cosa gli passa X la tesa mentre la bacia

04/04/17, ore 00:44

Ciao! Ho letto tutte le tue storie e sono tutte molto belle, ma questa è straordinaria. Mi scalda il cuore ogni volta che leggo un capitolo, questi personaggi sono meravigliosi. (Complimenti per tutte le altre, sono meravigliose ma per Chelsea e Adrian ho un debole).

Bacioni Anna

04/04/17, ore 00:27

Ohwewww 😍 che dolciiii😍 sono cosi fiera di Chelsea perché sta migliorando davvero tanto😍😭😍 sta crescendo😍 e Adrian beh lui sta riscoprendo se stesso😍

03/04/17, ore 21:51

Chelsea non ha fatto sconti né a Meredith, né ad Adrian. Ha mostrato ad entrambi quanto può essere decisa e che essere buona e ingenua non significa necessariamente essere una bambolina da rigirare a piacere. Molto giusta l'osservazione che ha fatto all'amica sul comportarsi come il fratello, vedremo se ci rifletterà sopra.
Adrian è spiazzato da questa ragazza tanto particolare. Lo attira, fra l'altro senza fare nulla, e riesce a distogliere la sua attenzione dalle altre. Il regalo, poi, lo manda in confusione. Gli piace, per la prima volta in vita sua è contento di ricevere un regalo e non sa come dirlo. Non è abituato ad esternare emozioni positive e usa l'unico modo che conosce. A questo punto sono curiosa della reazione di Chelsea. Un bacio.

01/04/17, ore 01:09

Noo chels non fidarti delle apparenze puo sembrare cattivo Adrian ma non lo é te lo assicuro😭

31/03/17, ore 23:15

allora devo ammettere che Meredith mi sta un po seccando. ha capito che Chelsea non si fa convincere dalle due raccomandazioni continue e dai suoi cipigli poco cordiali su Adrian, quindi ha deciso di passare all'attacco. vuole mostrare alla sua amica quanto può essere bastardo Adrian. vuole impaurirla e farla allontanare da lui a gambe levate. ma non ne ha alcun diritto. capisco che voglia il bene dell 'amica ma lei per prima dovrebbe sapere che dietro alcune cose può esserci nascosto molto altro. Chelsea deve imporsi di più a Adrian potrebbe anche regalarci qualche brivido che al momento ci starebbe proprio bene.
(Recensione modificata il 31/03/2017 - 11:20 pm)

31/03/17, ore 22:20

Nn puoi terminarlo così nn è giusto Sul più bello scatta la sigla finale 😓😢 che dire Chelsy che si esercita a dire di NO beh è un ottima idea ed il fatto che si senta tt scombussolata dopo la domenica trascorsa a fare la crocerossina mi fa capire che iniziano a smuoversi le acque. Aspetto il prossimo capitolo cmq Meredhit nn mi sta risultando simpatica è troppo manipolatrice, in più predica bene ma ha razzolato male, infondo lei prima di conoscere Logan non è che fosse tanto meglio di Adrian 🤔😒

31/03/17, ore 21:51

Meredith è passata dall'essere assente all'essere asfissiante. Capisco la sua preoccupazione all'idea che l'amica abbia a che fare con Adrian, ma se esagera con lo starle addosso otterrà l'effetto contrario. Anche che l'abbia indotta a partecipare alla festa per sbatterle davanti Adrian nel suo essere abituale non mi è piaciuto. Chelsea deve vedere con i suoi occhi anche questo lato di lui, deve rendersi conto di che persona sia, ma c'è modo e modo per farlo.
Chelsea nasconde molta più forza dentro di lei di quello che tutti credono e lo dimostrerà. Mi dispiace solo che non riesca più a sentirsi serena, che senta sempre un'ombra su di sé. Suo padre ha fatto più danni di quello che sembra. Un bacio.

29/03/17, ore 22:38

Josh ha seriamente riflettuto sulle parole di Chelsea e ha riveduto tutto il comportamento di Adrian verso di lei, arrivando alle sue stesse conclusioni. E ha mostrato di essere un vero amico, quello che va oltre le apparenze, che ammette i suoi errori, che è sempre pronto a dare una possibilità e che c'è, c'è sempre.
Chissà se anche Adrian rifletterà sulle parole dell'amico. Un bacio.

29/03/17, ore 22:13

Comincio proprio ad amare questa storia!
Maledetta te che mi fai innamorare di ogni tua storia!!
Aspetto con ansia ogni aggiornamento sperando che succeda qualcosa tra i due, ma per adesso niente, ma devo dire che mi sta piacendo tutto! Troppo! !
Brava brava!

😍😍
Completamente innamorata di Adrian
Alla prossima
Ciao ciao !!:)

29/03/17, ore 18:42

Ecco come ti dicevo in questa storia tt i personaggi stanno acquistando spessore ed è fantastico perché in questo capitolo si riscopre in amicizia vera e non solo di circostanza ho adorato Josh perché vuole essere un amico migliore X Adrian. Essendo una tua lettrice assidua sn felice di spere che proverai ad aggiornare nuovamente 3 volte alla settimana

29/03/17, ore 15:28

Piccolo adrian😭 dai che Josh ha capito e sono sicura che anche tu capirai che Chelsea e fatta pr te😍

29/03/17, ore 15:20

Sempre più bella. Brava che nonostante altri impegni riesci ad aggiornare. È qui che si vede quanto ci lavori. E il tuo lavoro ovvio viene apprezzato. Non vedo ora che abbiano un colloquio..mi domando sul serio come accadrà. Questi due ci faranno vivere delle belle emozioni. Grazie a te.

29/03/17, ore 13:36

Ti rinnovo ancora i complimenti per questa bellissima storia e grazie a te per i tuoi aggiornamenti costanti! È così avvincente che sarebbe un peccato aspettare per leggere cosa viene dopo :)