Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

16/05/17, ore 22:53

Madre e figlia si sono ritrovate, ma il loro rapporto è inesistente e non può essere creato dal nulla e in cinque minuti. Jillian ha sempre pensato alla figlia e ne ha un'idea ben chiara in mente, ha pensato a lei per tutta la vita. Per Chelsea è diverso. Fino a poco tempo prima era convinta che sua madre fosse morta e viveva tenuta a guinzaglio dal padre. Improvvisamente si è trovata libera, ha scoperto che la libertà le piace e non intende rinunciare alla sua indipendenza. Non si può darle torto.
Adrian è chiaramente geloso, anche se probabilmente lo nega perfino a se stesso, non è abituato a esserlo e ciò lo porta ad agire in modo sbagliato. Chelsea, però, non è affatto intenzionata a mollare, ma è stufa di essere sempre lei ad avvicinarsi, a fare il primo passo e poi anche quello dopo. Ora lo ha messo alle strette e spero proprio che decida di fare la scelta giusta. Un bacio.

16/05/17, ore 22:23

Adrian è convinto che deluderà e ferirà tanto Chelsea da spingerla lontano da lui e io ormai non sto più nella pelle dalla curiosità di scoprire come sarà la sua vendetta. Mi chiedo anche se la metterà davvero in atto o se l'influenza di Chelsea lo fermerà. Sicuramente suo padre e suo nonno non meritano di passarla liscia, quindi non so se Chelsea veramente mollerà tutto o se riuscirà a capire cosa l'ha spinto ad agire.
Io credo che Chelsea potrebbe stupirlo, in fondo l'ha già fatto diverse volte, dimostrando di avere molto più carattere di quello che tutti credono.
E lui è l'unico a non capire, o meglio, a rifiutarsi di capire, che non riesce a resistere a Chelsea perché prova dei sentimenti per lei. Il problema è che ne è talmente terrorizzato da negare l'evidenza. Un bacio.

16/05/17, ore 18:41

Buum 💣 è stata mitica chalsea. È l'unico modo per farsi dare risposte, metterlo all angolo... ma poi è palese che è geloso 😍 povero Adrian ancora non se ne rende conto, ma lei glielo farà capite💪

16/05/17, ore 06:49

Cavolo, questa Chelsea è meravigliosa...tutte dovrebbero prendere esempio da lei...è una donna con 2 attributi enormi

16/05/17, ore 01:24

E quindi stavolta la scelta spetta a lui! Gran bella mossa Chelsea, complimenti!
L'ha sfoderata con una tale maestria tanto che dubito che la successiva contromossa di Adrian possa essere altrettanto efficace.
Penso che capitolerà con l'unico modo che gli permetterà di farla tacere (bacio mozzafiato???), diversamente non immagino proprio come dovrebbe reagire di fronte a tanta determinazione.

Questa Chelsea mi piace. Mi piace come è cresciuta, come tiene testa ad un personaggio così contorto come Adrian e mi piace soprattutto la sua testardaggine espressa a livelli tali come solo una donna sa fare.

Questa è una guerra, sì, ma tra loro due! E nel farla, penso che li spingerai entrambi allo stremo.
Ho la netta sensazione che questa sia una di quelle storie che finiscono senza vincitori nè vinti, di quelle che lasciano insomma l'amaro in bocca.
E' diversa dalle altre che hai scritto. Qui, per fartela breve, non riesco insomma ad immaginarmi un finale positivo.

Cara, magnifico seguito (come sempre).

16/05/17, ore 00:04

Oh oh qui le cose si fanno interessanti eh?? Adrian la gelosia è una brutta bestia 😋non vedo l'ora di sapere come andrà a finire😂😂

12/05/17, ore 20:17

Quanto può essere ferita una persona per non accettare un amore così grande immenso e genuino...sono splendidi tutti insieme

12/05/17, ore 15:40

Ebbene sì, si tratta proprio di mezze verità! Ed è estenuante per lui ammettere di essere così preso da questo rapporto. Chelsea lo sta conquistando per sfinimento e la cosa lo turba parecchio.
Sulla futura reazione a tutto questo avremo modo di scoprirne di più in seguito. Da ciò che è emerso alla fine del cap, però, Adrian riconosce che non potrà fare a meno di lei, ma è struggente il modo in cui lo fai arrivare a tale conclusione, perchè sembra piuttosto l'ammissione di una sconfitta personale.
Bellissima e veramente toccante la frase "...le lacrime prenderanno il posto del sorriso...", mi sono commossa, dico sul serio! Credo che sia una delle frasi più intense che hai fatto dire finora ad Adrian. E la cosa mi fa preoccupare, perchè questo suo intestardirsi nel voler procedere con la vendetta comincia ad essere davvero preoccupante, e ti giuro che mi sto facendo ogni sorta di riflessione machiavellica per riuscire ad intuirne maggiori dettagli.
Sappiamo che c'è una vendetta in atto, sappiamo pure che è rivolta contro due famiglie, sappiamo il movente, sappiamo che c'è un documento da inviare alla stampa, ma il contenuto lo ignoriamo.
Cavolo, sicuramente per coinvolgere tutto il pianeta terra sarà a dir poco esplosivo, e la curiosità di scoprirlo mi sta letteralmente uccidendo!!!

Cara Miarr,
i complimenti sono ormai scontati, mi soffermo piuttosto su un particolare assolutamente non di minore importanza e cioè la guarigione della tua mano. Per aver postato così in fretta, immagino che vada meglio, quindi ti rinnovo il mio augurio.
Alla prossima

12/05/17, ore 15:09

Adrian Adrian ancora con sti pensieri? Non hai capito che non la allontanerà i mai? Ahh l'amour *-*

12/05/17, ore 15:05

Fantastico. Siamo alle solite lei ha scelto lui ancora non cede, ha bisogno di tempo e coraggio per ammettere a se stesso che gli occhi sono lo specchio dell'anima e che se a letto c'è sintonia non è solo perchè lui le sta facendo conoscere il piacere ma che perchè c'è dell'altro e noi aspettiamo solo la consapevolezza.
ciao e sei mitica

12/05/17, ore 01:59

Wow, che gran capitolo che hai tirato fuori, una magnifica conclusione delle vite intrecciate di questi ragazzi che si ritrovano per una serie fortunata e non di eventi ad essere un gruppo unito, anzi di più, perchè la definisci una "seconda famiglia".
E' davvero un bel quadro quello che si è venuto a formare, e in questo sei stata veramente magistrale perchè in tutta la serie a fare da sfondo è stata la lenta formazione di questo gruppo di amici e questo cap rappresenta la sua più degna conclusione.
La cosa non ti nascondo che mi fa riflettere. Questo gruppo che all'apparenza si presenta forte, ben consolidato, a pensarci bene non lo è più di tanto. Gli elementi che lo compongono sono particolari e ognuno vanta esperienze di vita difficili. E poi c'è l'incognita/Adrian/vendetta che ha tutta l'aria di essere un super mega cannone gigante puntato contro non solo la sua famiglia, ma anche su tutto ciò che lo circonda.
Mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle, in quest'ultima parte dell'intera storia dovremmo insomma vedere in effetti proprio l'evolversi di questo gruppo e la sua resistenza a qualsiasi impatto. Ovviamente le mie sono solo congetture, però sappi che la colpa è tutta dell'autrice, perchè è a causa sua che mi faccio tutte queste seghe mentali!!!
Ciò che continua a stupirmi è la capacità che hai ad inserire i collegamenti e le storyline parallele. Ed è una cosa veramente complicata da fare, cavolo se lo è!! Perchè hai scritto davvero tanto, la tua è una lunga serie, ma nonostante questo hai sempre dimostrato di avere ben lucido il quadro dell'intera faccenda permettendo a noi lettori di seguirti passo passo, senza che fosse necessario (almeno per me non c'è stato bisogno) rispolverare le altre parti.
In questo cap hai inserito Brian, il fratellino ritrovato e mi è piaciuto tanto la lettura mentale degna di Freud che gli fa Chelsea. In effetti la parte della psicologa le si addice e pure parecchio e già mi vedo Adrian a fantasticare su di lei in versione dottoressa!!! ma non tergiversiamo..
Ciò che mi interessa però è scoprire se questa new entry sta a significare altro!!!

La parte finale di questo cap l'ho adorata quanto odiata!!!
In effetti la situazione particolare che si è venuta a creare di sicuro ha messo a disagio anche Adrian ed è ciò che percepisce pure Chelsea, che a sua volta non se la sta passando diversamente.
Sorpreso sì, questo sorriso lo è sicuramente, ma anche di sollievo, credo. Il fatto di cercarsi con gli occhi, prima lei, poi lui è un chiaro segno che in quel momento avevano entrambi bisogno di una scappatoia dal disagio che provavano e la trovano l'uno negli occhi dell'altra.
Cavolo se sei brava se mi fai scrivere queste cose!!!

Mi raccomando, prenditi cura della tua preziosissima manina.
Buona guarigione allora

11/05/17, ore 22:53

Nessuno di questi ragazzi ha una famiglia normale, ognuno di loro ha alle spalle brutte esperienze, ma tutti insieme sono una famiglia nel vero senso del termine. Nel volersi bene, nell'accettarsi, nell'esserci l'uno per l'altro e ora sono pronti ad accogliere un nuovo membro. Bellissima questa immagine con Chelsea che capisce di farne parte anche lei, di esserne diventata un membro quasi senza accorgersene, in modo del tutto naturale e spontaneo.
Bellissimo anche il momento finale con Adrian che mostra tutta la loro complicità. Un bacio.

11/05/17, ore 21:58

Una scena così familiare da far commuovere...è così bella questa integrazione!!!un nuovo membro si unisce alla squadra

11/05/17, ore 19:00

Oh mio dio!!!!il finale mi ha spiazzato che dolce Adrian. Insieme sono fantastici e poi lui cambia quando è con lei 😍😍 spero che la tua mano si riprenda 😙😙 il prossimo capitolo sarà 🔝

11/05/17, ore 18:44

Oddio io amo sempre più Adrian e Chels *-* beh dai questo capitolo mi ha fatto emozionare troppo perché ci sono tutti :"( piangoo *-* bellissimo capitolo come gli altri del resto e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*-* a presto e buona guarigione per la mano fa con calma :)