Ti prego, non farmi Innamorare #4 BF Series.
di Arianna Ena

21/06/17, ore 00:01

Ecco che si scopre perché Susan è così in collera con Chelsea...sembra una vera psicopatica..

20/06/17, ore 21:49

Proprio non mi aspettavo che Susan si comportasse in quel modo con Chelsea perché innamorata di Adrian. E poi pensavo che la sua fosse antipatia, invece qui si tratta di puro odio. A questo punto la ritengo capace di tutto e mi preoccupa che Chelsea sia praticamente inerme a causa del colpo ricevuto a tradimento.
Sono anche curiosa di scoprire quale sarà la decisione di Adrian riguardo le foto. E qui sono dello stesso parere di Chelsea: deve essere lui a decidere cosa farne, lei può solo stargli vicino e supportarlo. Un bacio.

20/06/17, ore 20:27

Oddio no ma tu non puoi lasciarci cosii cavoli sono in ansia ora...cosa succederà ? 😭😭😭😭😭😭

08/06/17, ore 01:15

Incredibile come riesci a descrivere i loro sentimenti, i loro dubbi....adoro Adrian sempre di più e ammiro la forza ed il coraggio della piccola grande Chelsea

07/06/17, ore 21:59

Parto col dire che non ho mai commentato questa storia,ma penso di doverlo proprio fare
Mi sono totalmente innamorata di questa coppia,del tuo modo di scrivere e di adrian (ovviamente ahaha)
Adoro chelsea,la sua forza e il suo amore per lui
Così..totalizzante da lasciare senza fiato chi legge
Sono davvero curiosa di vedere come finisce questa storia,scritta benissimo e molto coinvolgente
E sopratutto grazie di aver aggiornato,che stavo andando in astinenza ahaha

07/06/17, ore 21:41

Che capitolo! Impossibile interrompere la lettura prima di essere arrivati alla fine! E incredibile il modo in cui l'hai scritto: in questo, come nel precedente di Chelsea, le emozioni di Adrian sono arrivate talmente potenti da renderle palpabili, vivide e reali.
Impossibile anche non tenere il fiato sospeso nell'attesa della sua decisione. Spero che ascolterà Chelsea e non renderà pubblica la foto. Come gli ha detto lei, è una vendetta sufficiente mandare sul lastrico suo padre e suo nonno, non ha bisogno di mortificarsi personalmente. Capisco il suo senso di colpa, ma i responsabili della morte di sua madre sono i due adulti che l'hanno rispettivamente venduta e comprata. Loro meritano di perdere tutto quello che hanno, Adrian merita un po' di pace e un futuro migliore. E Chelsea, quella piccola grande donna, merita di dividere quel futuro con l'uomo che ama. Un bacio.

07/06/17, ore 18:47

Lacrime e basta!!
Sono stata travolta anche io dalle emozioni!!
Scrivi in modo magnifico !
Adrian si è arreso,ha capito che Chelsea è innamorata di lui!!
Brava brava!
Alla prossima ciaooo:)

07/06/17, ore 18:10

Ohwww 😍😍😍 Stupendi 😍😍Adrian quanto sei cucciolo 😍😭 spero faccia la scelta giusta 💓😭💓 Chelsea sarà sempre con lui 😭😍😭😍😍

07/06/17, ore 14:28

Inizierei col presentarmi (sono Ayaka) ma l'urgenza sta nel recensire, quindi recensisco... premetto che ho letto la storia oggi, tutti e i quaranta capitoli d'un fiato nonostante stessi studiando, diciamo che è stata la distrazione perfetta quando il mio intento era staccare solamente per cinque minuti.
Dire che mi piace non rende l'idea. Praticamente mi sono innamorata di Chelsea e Adrian prima ancora che me ne rendessi conto, la tua storia è assolutamente fantastica.
I personaggi sono realistici, i loro pensieri sono descritti in maniera perfetta e amo il tuo modo di scrivere.
Alla fine però mi sono resa conto che questa storia appartiene a una serie e che, come mio solito, ho iniziato dall'ultima storia. Morale della favola: domani, quando avrò moooolto più tempo, correrò a leggere le altre, giuro!
Ora devo scappare... chissà che non scriva anch'io una storia bella ed entusiasmante come questa... (peccato solo il famoso blocco dello scrittore).
Aspetto il 41^ capitolo, eh! Voglio sapere come reagirà Adrian... che carini che sonooo!
^.^
Ayaka

07/06/17, ore 12:06

Adrian non è un mostro, lo dimostra il suo atteggiamento, lo dismostra la sua continua richiesta di aiuto e protezione nei confronti C, lei ha reagito come mi aspettavo ma sono anche sicura che sarà determinante nella "vendetta" di Adrian, forse riuscirà con il suo sostegno a fargli trovare la pace, a condurlo nel percorso di lucidità che gli farà vedere che la vendetta non lo fa stare bene, altrimenti non si troverebbe in quello stato quasi catartico. Si sono trovati per ricominciare insieme un percorso di rinascita e appropriazione del vero essere.
Mi piace sempre leggerti.
Ciao

07/06/17, ore 11:07

La domanda di Chelsea è la stessa che mi sono fatta io. Forse Adam sente di dover pagare anche lui, non dimentichiamo che non ha fatto altro che ripetere a Chelsea di essere un mostro. Però, se davvero lo fosse, non si sentirebbe così tormentato e non avrebbe fatto di tutto per proteggerla da se stesso.
Chelsea ha reagito esattamente come mi aspettavo. Sconvolta lo è certamente, chiunque lo sarebbe, ma non per questo ha abbandonato Adrian al suo destino. Al contrario vuole restare al suo fianco per dimostrargli che può davvero contare su di lei.
Ora vedremo come risponderà Adrian e come agirà. Un bacio.

06/06/17, ore 22:33

Wowww!! Ci avevo preso!!!
Me l'ero immaginato esattamente così il piano bastardo di Adrian!
La presentazione che hai fatto della matrigna in non-ricordo-quale capitolo termina con una frase tipo "mi serviva che rimanesse lì dov'era" e mi è rimasta lì, in sospeso.
Adrian non poteva essere così tormentato per una vendetta che coinvolgesse solo l'aspetto finanziario, doveva esserci qualcosa di più scabroso, e avevo proprio pensato che fosse esattamente quella che hai descritto, la parte di vendetta più personale! Questo vuol dire che sei riuscita a farmi/ci assumere bene i punti di vista dei protagonisti, "pat pat" sulla spalla a te! :D
Sono curiosissima di scoprire come ci rimarrà Adrian alla reazoone di Chelsea, una randellata in testa probabilmente lo stordirebbe di meno :DDD
Grazie per la bella storia, a presto!
elerim
(Recensione modificata il 06/06/2017 - 11:38 pm)

06/06/17, ore 20:36

Wooowwwww!!!!!
Speravo proprio in un tuo aggiornamento!
Ti ho già scritto che amo questa storia e i protagonisti? Te lo ridico: mi sono completamente innamorata aawww
Come farò senza di loro quando sarà finita?!
Brava brava!
Grazie per il capitolo, so che scrivere dal telefono non è proprio il massimo!
Ciao ciao:)
Alla prossima!!

06/06/17, ore 17:57

Finalmente si sa tutto di Adrian e che dire davvero una triste verità... Chelsea che vuole rimanere al suo fianco fa capire quanto lo ami e questo la fa rendere una donna davvero forte che adrian ha bisogno al proprio fianco.
Non vedo l'ora di leggere quello che le dirà lui ora 😍 speriamo che aggiorni domani 😍per il gruppo di WhatsApp io ci sono devo darti il mio numero di telefono ora? 😍😍kiss 😘😘

27/05/17, ore 07:14

Non vedo l'ora che vengano scoperti gli altarini e le conseguenti reazioni di Chelsea e degli altri. Spero che l'amore della prima e l'amicizia dei secondi siano più forti di tutto e facciano fronte comune con Adrian. Nell'attesa, però, è bello vivere questa normalità attraverso una normale serata fra amici. Chelsea era troppo buffa dopo aver bevuto e mi fa molto piacere che Adrian sia riuscito a confidarsi con i ragazzi, anche se a modo suo.
Tranquilla, ognuno di noi ha una vita piena di impegni: gli imprevisti e gli impedimenti sembra che si divertano a spuntare come funghi! A lunedì, un bacio.