Kakasaku Shinden
di bimbarossa

02/10/17, ore 22:02

Buona sera :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, è bello come metti in evidenza l'interesse, la preoccupazione quasi paterna che Kakashi ha per i membri del team 7!! Ovviamente mi è scappato un sorriso per l'insistenza di Gai nel far mettere una buona parola per il suo allievo verso Sakura XD
Spero tu possa aggiornare presto, questa storia mi ha preso tantissimo e sono curiosa di scoprire come la farai evolvere :)

07/09/17, ore 00:57

Ciao! Adoro la KakaSaku (e della SasuNaru, anche perché gli interessi di Sasuke sono solo Naruto e vice versa) e col fatto che in Boruto Sasuke (fanculo lui) non sappia manco dove sta casa sua, tra un po', mi fa fantasticare ancora sulla KakaSaku. Qui rispecchi molto bene l'età, lui ha quasi 30 anni e lei 12/13... ovviamente ci sono dei limiti pesanti che Kakashi si impone da solo e che Sakura ha per una questione di età. Comunque, è davvero tutto molto carino :)

17/08/17, ore 10:24

Buongiorno!!
Ho alleno terminato di leggere tutti i capitoli e trovo la storia molto interessante!! La coppia kakashi/sakura mi attira molto e la stai trattando molto bene, rispettando i ruoli e l'età dei protagonisti.. per dire, sakura è ancora piccolina quindi è ovvio che il nostro sensie non possa fare pensieri troppo spinto ma è conquistato dal carattere, dalla luminosità dei suoi occhi o dal giudicarla carina!
Spero tu possa aggiornare presto, ancora complimenti è un bacio 😊

15/08/17, ore 11:53

Buon salve mia cara! Aspettavo con una certa curiosità il tuo prossimo aggiornamento, e quando ho constatato con piacere che ciò era avvenuto, mi sono letta la flash in un sol boccone. Devo dire che comunque stai mantenendo davvero fede, passo dopo passo, a ciò che il team 7 ha vissuto o quantomeno hai messo alla luce i momenti che li hanno caratterizzati di più, facendo anche capire il legame che li lega li uni con gli altri.
In questo passaggio possiamo godere del punto di vista di due personaggi a me cari, sia per la storia che hanno alle spalle che per quello che ahimè, ne è successo a seguire.
Dalle parole si può capire come siano sorpresi di vedere un Kakashi totalmente differente in presenza dei suoi "ragazzi", in quanto entrambi conoscono alla perfezione il passato tormentato che purtroppo l'Hatake ha vissuto.
Sono piccoli frammenti di storia che fa sempre piacere rivivere, specialmente per via di diversi punti di vista che osservano il cambiamento di un personaggio, come Kakashi, che proprio grazie a dei semplici ragazzini riesce a diventare una persona.. diversa. Si può benissimo capire come la loro sola presenza sia fonte di benessere e cambiamento per lui. Prendendo sottobraccio Sakura si capisce come lei sia quella che vada più protetta, mentre Naruto e Sasuke siano ancora da formare in modo che anche loro, a quel punto, potranno fare le sue veci in caso lui non potesse esserci. Sappiamo tutti che in realtà la stessa Sakura saprà difendersi da sola, che lo si creda o no, ci vorrà tempo ma quel momento arriverà.
Ad ogni modo ti ringrazio sempre per le belle parole che mi dedichi a fine capitolo, cerco sempre di essere super svelta nel lasciare le recensioni (purtroppo il lavoro e gli impegni non sono di aiuto) ed in quello che scrivo spero sempre di non divagare troppo ma di centrare il punto della situazione e delle sensazioni provate.

Detto ciò, come sempre resto in attesa dei tuoi futuri aggiornamenti, che sono sempre un piacere vedere dopo una giornata piena e stressante ^^

A presto!!

02/08/17, ore 08:53

Pensavi di esserti liberata di me non è vero? Ed invece sbagliavi alla grande, perché eccomi qui alla riscossa!
Allora, partiamo subito dal fatto che Kakashi si merita tante mazzate per le cose che dice, anche se non le pensa davvero. Basta con questa storia con Anko e del fatto che durante la loro ultima scappatella sono stati "disturbati" da una dolce seccatura. Come ti permetti poi? Predichi bene e razzoli male, visto che quella "seccatura" è colei che ti invade ogni pensiero!
Ho provato alquanto fastidio, soprattutto perché sappiamo cosa lega i due ed è un po' come mandare alla polvere quei pochi passi avanti fatti fino ad ora.
Ed altroché mamma chioccia: si, magari nei confronti di Naruto e Sasuke, ma per Sakura è ben altro e lo si può benissimo intendere.
La questione poi diventa anche un'altra: Kakashi non sa che ha mandato i suoi dolci pulcini al patibolo (visto poi quello che succederà in seguito) durante gli esami di selezione e sono davvero tanto curiosa di scoprire come reagirà una volta che il danno sarà ormai compiuto.

Sempre in attesa, e vigile -per quel che si può- dei tuoi prossimi aggiornamenti!!
Un bacio

06/07/17, ore 14:31

Finalmente sono tornata ad essere una persona "tecnologica" e posso lasciare le mie recensioni senza più far aspettare una vita intera. URLIAMO AL MIRACOLO.
Cosa possiamo dire di questo tuo nuovo aggiornamento? Se non che li trovo meravigliosi, in ogni contesto. Il punto di vista di Kakashi viene descritto alla perfezione ed ormai il suo chiaro sentimento per Sakura è ben delineato.. e chiaramente non solo per lui. Ahimè anche agli occhi dei meno furbi è più che palese ciò che lega il giovane sensei alla la sua allieva, ma l'etica vince ancora sulla possibilità di farsi avanti di lui e la razionalità sul chiarire i propri sentimenti di lei.
Sakura dal canto suo non può rimanere impassibile ad una vicinanza simile. Non può fare finta di niente davanti al suo cuore palpitante, è umanamente impossibile. Parliamo di Kakashi, insomma.
Peccato che un'ombra oscura gravi sul quell'idillio venutosi a creare: Orochimaru è pronto a fare il suo passo; Sasuke è sulla via dell'oscurità e tutto questo porterà rabbia, tristezza, rancore e delusione.
Le reazioni potranno essere molteplici ed il loro rapporto potrà variare in meglio in peggio.
Sicuramente non si prospetta niente di buono... specialmente poi quando Orochimaru è nei paraggi!!
Comunque ti ringrazio per le belle parole, nelle mie recensioni spero sempre, anche usando l'ironia, di fare capire quanto anche un solo capitolo può trasmettermi e per questo cerco di dare il meglio!
Ma d'altronde, se ci pensi, le fanfiction servono a questo no? Sognare non ha mai fatto male a nessuno, tanto meno creare storie su ipotetici personaggi che, accoppiati, formerebbero la perfezione!

E con queste mie ""perle"" ti saluto e rimango in attesa dei tuoi prossimi aggiornamenti! ^^

Un bacio

26/06/17, ore 08:39

Ed alla fine il temibile confronto è arrivato. Per Kakashi è stata un'occasione più che ghiotta, con Naruto e Sasuke distratti ed una Sakura a sua completa merce: insomma, non poteva che prenderla di petto!
Mi ha stupito molto il comportamento della giovane, la quale non si è fatta sopraffare dalle emozioni (delusioni) ed, anzi, in cuor suo ha ammesso la sua semplice cotta per il proprio insegnante, finendo però per rinnegarla in un angolo del suo cuore, rifugiandosi in qualcosa di più sicuro e meno pericoloso (che è tutto dire) come l'amore a senso unico per Sasuke.
Povero sprovveduto Kakashi. Se solo avesse saputo le vere intenzioni della sua piccola Sakura, come avrebbe reagito? E se solo Sakura sapesse la realtà dei sentimenti del suo Sensei, se solo avesse saputo che mentre Kakashi aveva il suo "amplesso" i suoi pensieri erano rivolti a lei, come avrebbe potuto reagire? Ne sarebbe stata felice? Sconvolta?
Indubbiamente il loro rapporto attraversa momenti altalenanti, eppure ciò non frena Kakashi dal prendersi cura, preoccuparsi e vendicare con una bella scazzottata in piena regola, il SUO bocciolo di ciliegio.
Al contrario però Sakura si ritrova a pensare a cose a cui manco lei ci crede, come il fattore che Kakashi possa non piacerle più; ma si sa che più ci si pensa è più probabilmente si spera che quel fiore donatole le dica quanto in realtà la ami.

Aah, ma quanto fa sognare questa coppia?
Io sono una Sakura shipper un po' con tutti: essendo il mio personaggio preferito mi viene spontaneo pensare come stia con un personaggio "x" o "y" e ti dirò, se la Sasusaku non fosse diventata canon a tutti gli effetti (coppia che amo) sono sicura che Kakashi avrebbe preso il giusto posto al suo fianco, e se non lui allora Naruto, che diciamolo razionalmente è un po' quello più giustificato di tutti. Non mi lamento del finale è chiaro, palese e lampante, ma continuo a pensare che molte situazioni, messaggi ed azioni, riportino alla Kakasaku. Hanno molta storyline alle spalle e personalmente non esiste uomo migliore di Kakashi per una come lei ecco.
Alla prossima carissima, come sempre sono senza internet, ma appena ce la faccio lascio tracce del mio passaggio 🌸

17/06/17, ore 08:14

Ed eccola qui la furbizia di Naruto venire a galla con niente. Oddio, proprio niente no visto il piccolo segreto che li unisce. Ti dirò la verità, il rapporto di Naruto e Sakura è un altro per il quale stravedo e per il quale personalmente Kishimoto ha espresso il meglio di se, seppur alcune cose ancora non mi vada giù.
In questa flash possiamo vedere anche come la situazione giovi particolarmente a Sakura stessa, la quale ha trovato ogni scusa possibile pur di non aver un confronto con Kakashi. Manco io vorrei averlo personalmente, in primis per l'imbarazzo generale e poi.. come si possono affrontare "certi" discorsi? Soprattutto se con il proprio insegnate, per il quale probabilmente si prova un certo interesse incomprensibile.
Kakashi d'altro canto può benissimo affermare che il suo cervello, e razionalità, sia andato a farsi benedire: non esiste che un uomo del suo calibro si debba giustificare con una ragazzina. Eppure sente il bisogno di farlo, il perché gli è chiaro, ma ammetterlo è troppo difficile.
Come d'altro canto è difficile ammettere di essere gelosi marci nel vedere Sakura e Naruto assieme durante quello che sembra un vero appuntamento, lasciando in disparte Kakashi e Sasuke, i quali di rimando provano gelosia e fastidio per essere stati messi da parte.
L'ultimo dialogo con frasi a DOPPIO SENSO è stata la ciliegina sulla torta, una piccola rivincita che Sakura si prende senza nemmeno saperlo. Kakashi che non riesce a stare fermo ed un Sasuke.. come sempre incomprensibile ma comunque geloso, di Naruto o di Sakura? Chi lo sa!!

Come sempre arrivo a lasciarti le mie recensioni lampo ove straparlo e dico quello che penso a manetta senza pensarci troppo, ma è un mio dovere ed obbligo, visto che adoro la coppia, questa raccolta e come tu scrivi e descrivi gli attimi, rimanendo nel tema "flash-fic". E non devi nemmeno ringraziarmi, sono felice soprattutto di farti divertire con così poco ed incoraggiarti del modo giusto. D'altronde il mio intento è proprio quello, quindi sono ben felice di lasciarti come sempre il mio passaggio!

A presto, un bacio 🌸

13/06/17, ore 15:17

L'incognita del "Sakura cosa è per me" è uno di quei passaggi che mi aspettavo di vedere molto presto. Le domande che Kakashi si pone sono legittime, in un momento dove la notte porta consiglio e soprattutto fa partire tante di quelle pare mentali di cui forse farebbe molto a meno. Rendersi conto di non saper collocare la propria allieva è una mera ammissione di ciò che lo lega a lei, un qualcosa che è meglio non si sappia minimamente. D'altronde lui ha fatto unicamente il suo lavoro da sensei: iperprotettivo nei confronti della sua allieva, salvandola da un possibile pericolo. Un po' come un principe farebbe con la sua principessa.. appunto. Tutto normale, no?
Ed è anche normalissimo da parte di Sakura riuscire a dare un bacio indiretto a Kakashi, per colpa di un Naruto (gesto di cui si pentirà fino alla morte probabilmente) ma che tutte noi avremmo voluto dare almeno una volta nella vita. Solo Hanare ha avuto tante privilegio. E NON POSSO TOLLERARLO.
Sakura si è presa la sua mezza rivincita, anche se quel piccolo passo inaspettato in avanti verrà portato indietro quando beccherà il suo caro insegnante in atteggiamenti fin troppo intimi con l'ennesima donna.
Io sarei morta personalmente. Ma sul posto, probabilmente non mi sarei fatta vedere per l'intera vita dopo aver compreso cosa stava succedendo dietro la porta tra Kakashi e la donna "x" (Anko). Mi piacerebbe alquanto sapere come Sakura abbia reagito, razionalmente o la sua parte nascosta verrà a galla? Ergo, la sua gelosia, fastidio, palese cotta per il suo insegnante che ancora non vuole ammettere?

Leggerei questi piccole flash come se mangiassi patatine, credimi. E' sempre un piacere che non mi leverei mai e poi mai.

A presto 🌸

12/06/17, ore 15:09

E dire che quel bel neo sul mento, la cara Sakura, potrebbe goderselo ogni singolo giorno della sua esistenza!!
L'alter ego di Kakashi si è mostrato decisamente un'arma a doppio taglio: da una parte abbiamo un Sasuke fin troppo attento nei dettagli, trovando la storia di Sukea un po' assurda per esser veritiera; dall'altra una Sakura con una palese cottarella per il suddetto fotografo ed ex ANBU e dall'altra ancora abbiamo... semplicemente il nostro adorato Naruto.
Come surclassare la persona di Kakashi: parlare di Sukea e dimenticarsi del sensei. Niente di più facile d'altronde, anche se il suddetto sperava in un qualcosa di diverso.
Alla fine però si può dire che il suo bottino (ricordiamo sempre di ringraziare Kishimoto per averci permesso di ammirare la bellezza eterea di Kakashi) è stato abbastanza appagante: un abitacolo nuovo -così da poter fare tutto quello che vuole, porcate comprese-; dei ragazzini pronti ad aiutarlo nel trasloco gratuitamente ed infine una piantina dal nome tenero, il famoso Mr. Ukki, regalatogli da Naruto ma con alle spalle la mente premurosa della dolce Sakura, un piccolo bocciolo di ciliegio che ci starebbe assai bene affiano a Mr. Ukki, non trovi? 🌸

12/06/17, ore 15:08

Ti dirò la verità, il personaggio filler (mi piace sottolinearlo con un certo.. piacere) di Hanare è uno di quelli che meno ho sopportato. In realtà sfido chiunque a farsela piacere, e proprio per questo ammetto di essere stata sorpresa nel leggere la preoccupazione di Sakura a riguardo, specialmente per come poteva stare Kakashi.
Parlare apertamente con qualcuno non è mai semplice, specialmente se bisogna superare certi paletti come parlare di possibili relazioni finite, decisamente in modo catastrofico, e bisogna dire se le cose non le si dicono apertamente, si finisce per equivocare. Proprio come vediamo, Kakashi al contrario di rimanere segue il consiglio di Sakura, quando lei stessa probabilmente avrebbe voluto urlare ben altro.
E dire che l'idea di Shikamaru di squagliarsela è stata più intelligente.
Ma mai quanto quella di Gai, perché chi meglio di lui può trovare una soluzione al grande dilemma di Kakashi.
E' comunque davvero vero che gli uomini non vanno molto oltre il loro naso, ed il nostro sensei non fa la differenza, seppur la sua idea sia più che geniale, anche se a doppio taglio.

Dirti che mi sto divertendo con queste piccole fash è davvero dire poco, credimi!! 🌸

12/06/17, ore 15:07

"Dio Kakashi, stai davvero flirtando con una dodicenne?"

EBBENE SI, ed anche senza ritegno se dobbiamo dirlo. Non che Sakura non ci sia stata, l'amo l'ha lanciato lei stessa, rendendo la situazione più che ghiotta all'ex capitano ANBU.
Penso che questa flash sia quella che descriva meglio la prima crepa nel muro issato tra di loro: un muro trasparente, che parla di etichette, di problemi dettati dall'età e di cosa la gente avrebbe potuto dire. In questo caso Kakashi non si è limitato a comportarsi da insegnate, si è mostrato per l'uomo pieno di esperienza che è, per quell'uomo di cui Sakura in quell'istante di smarrimento dettato dal terrore per la missione appena terminata aveva bisogno.
E' meraviglioso immaginarli come coloro che trovano la forza nell'altro, ed in quell'istante ci credo che Kakashi si sentisse forte, anzi, fortissimo. Con lei tra le braccia, e soprattutto al sicuro, avrebbe potuto schiacciare il mondo intero senza nemmeno rischiare di ferirsi e farle correre alcun tipo di errore.
E per la prima volta, l'assenza di Naruto e Sasuke è stata più che positiva ed utile.

12/06/17, ore 15:06

Ricordi quello che ho detto in qualche recensione precedente no? Malcelato il discorso della gelosia, ed ora si è presentata la situazione ideale per scoprire questo sentimento. Alla fine la sensazione che prova Sakura è questa: puro sgomento, puro fastidio nel notare le iridi del suo sensei puntate su una figura che non sia la sua; fastidio lacerante alla bocca dello stomaco, nel scoprire con terrore che proprio lui a notte fonda è andato a rifugiarsi nelle braccia di una donna che, tecnicamente, e legalmente parlando non le darebbe alcun problema o grattacapo.
E cosa fa la dolce ed innocente Sakura? Si rifugia da chi sa che può ricevere protezione verso un sentimento che inizia a vacillare, ovvero proprio quella cottarella per Sasuke. E' andata sul sicuro, rifugiandosi al fianco dei suoi compagni, sicura che in presenza di Naruto ed il suo Sasuke non avrebbe pensato a quella scoperta a dir poco fastidiosa. Come si dice d'altronde? Chiodo schiaccia chiodo.
E Kakashi è inutile che si mostri tanto infastidito, perché sicuramente il giusto cantuccio per la notte l'avrà trovato, ma la visione della sua allieva in mezzo a ben due maschietti, con tanto di pennuto a fare da guardia, deve avergli del tutto "rubato" la spensieratezza ricevuta grazie alla sua notte brava.

Ah, la gelosia, che brutta bestia!!

12/06/17, ore 15:04

Una foto che immortala quello che a parole probabilmente ancora non si può dire, ne tanto meno l'animo può ancora accettare. Di solito si dice che le cose vengono più capite dall'esterno che dai diretti interessati, e siccome Naruto e Sasuke hanno occhi altrove direi, non poteva che mettersi "in mezzo" in modo del tutto innocuo con i suoi pensieri e soprattutto notando ciò che fino all'ultimo sarebbe rimasto un segreto più recondito nei cuori dei protagonisti.
Alle volte mi fa strano pensare a loro in queste situazioni per l'età che hanno, anche se qui parliamo solo di un futile numero, specialmente ora durante questo primo arco narrativo, eppure non posso non pensare che fin dal principio, sia in veste di allieva e maestro, infine come due colleghi, erano destinati ad essere quel qualcosina in più.
O dici che forse abbiamo sognato fin troppo con gli occhi aperti? Personalmente sono una grande shipper di Sakura non solo con un personaggio, ma con diversi, trovo che stia bene con diversi protagonisti, ma la Kakasaku si posiziona benissimo in seconda posizione per via di ciò che hanno sulle spalle e dietro la loro lunga relaz.. carriera, si.

Bye bye 🌸

12/06/17, ore 15:01

Ed eccoci qui finalmente con un mezzo pensiero di Sakura verso il suo Kakashi sensei. Questo arco d'altronde riguarda il periodo decisamente della "stupidera" di Sakura dove per il cervello aveva effettivamente solo l'Uchiha senza rendersi conto nemmeno di quello che aveva attorno. Più odiata che amata purtroppo, ma ciò l'ha comunque portata ad essere la fantastica Kunoichi che tutti noi sappiamo è. Ad ogni modo, proprio in questo primo approccio si può vedere come la sua testolina da ragazza, sia riuscita a sentirsi quasi sporca nei confronti di Sasuke, per aver mal celato una certa curiosità nei confronti del bel ventiseienne che rappresenta il suo maestro.
Al diavolo i sensi di colpa, Sakura ha fatto bene e farà bene a coltivare il suo rapporto con l'uomo che l'affianca, che sarà più o meno sempre presente ad ogni suo movimento, giusto o sbagliato che sarà.
Il fascino delle ragazze è segreto, lo stesso terzo Hokage che veglia su di loro lo sa bene, ed il fatto che Sakura sia la prima a risvegliare una certa umanità nei sentimenti di Kakashi la dice tutta.
La sua risposta chiara e coincisa, il suo non aver tempo per le donne, porterà indubbiamente a far viaggiare la mente a Sakura; d'altronde è un po' come l'ape regina del suo gruppo, come lo sarebbe chiunque nel momento in cui ci ritrova ad essere unica femmina in mezzo ad un gruppetto di soli uomini. E questo si può dire che sia un'arma a doppio taglio e non farà molto piacere, perché appena qualcuno andrà ad assaggiare altro miele, la vera natura dei sentimenti premerà sulla bocca dello stomaco, creando disagio, dolore e tante domande a cui ancora Sakura non sa dare risposta.
Ma Kakashi si, sa bene dare loro una risposta e sa alla perfezione cosa possono significare certe avvisaglie e certi fastidi, o per meglio dire, gelosie.