Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

07/09/11, ore 19:12

tu sei stupendamente stupenda in ogni cosa che scrivi e che fai e che ti viene in mente e che anche solo immagini.
Me lo sono lette tutte queste shot, e oggi che ho letto le ultime tre che mi mancavano mi trovo scioccata e incapace di recensire in maniera logica senza decidere la mia preferita...
Possiamo fare che tutto questa raccolta è la mia preferita di tutte le schot su i colturi che ho letto?
Sì, ok, così va bene.
Questa poi è meravigliosa. Fai uscire fuori il fascino dei volturi in una maniera così suggestiva che fai addirittura desiderare che esistano per davvero!
So che se li avessi inventati tu i volturi domineresti il mondo, ma vedi, la meyer che li ha inventati non è stata per niente capace di scrivere di loro in un modo così meraviglioso. Quindi, in conclusione, se i volturi mi piacciono, mi piacciono grazie a te. PUNTO.
Alec ce lo vedo benissimo con il suo bel viso a dire quese cose cattive...
Bella bella bella :)
Sicuramente mi capiterà di rileggerle e forse troverai dei cmmenti qua e là che possono essere i miei ^^
Un bacioneee
a prestissimo <3 <3

28/08/11, ore 20:33

NON-CI-POSSO-CREDERE!
E' un'idea fantastica! Ahahah vorrei essere io una compagna di classe di Alec. (No forse no in effetti...)
Immagino che dopo secoli a Volterra a sorbirsi "Tesoruccio qui... giovane amico qua..." ci si stufi di brutto per cui Alec si diverte a Pisa.
Posso chiederti, però, cosa sarebbe "Bazinga - Sheldon"??
grazie.
Baci e complimenti come sempre!

28/08/11, ore 11:11

Forse Edward dicendo così avrebbe concluso di più che continuare a dire "sono pericoloso, un assassino, eccetera..."
Chapeau all'inventiva di Alec che, ci scommetto, era anche piccato che le ragazze lumassero Demetri e non lui. Del resto si sa che Alec per fare le sue conquiste deve intrufolarsi nei licei...

28/08/11, ore 09:34

Trovo che la tua storia sia la migliore dell'intero sito! ;)
Il linguaggio è semplice ma ricercato,e i pensieri e le situazione si adattano perfettamente ai personaggi.
Complimenti! un bacione,continua così <3

26/08/11, ore 17:44

Mamma mia...se io mi sentissi dire una cosa del genere non so cosa farei!
Ovviamente lei ha pensato che lui stesse scherzando...peccato che non stava affatto scherzando!
Drabble molto...divertente? Lo so, sembra strano, ma io l'ho trovata divertente, ecco!
Spero aggiornerai persto questa bellissima raccolta!
Baci baci!
P.s. Lo, è una domanda stupida, ma non posso fare a meno di chiedertelo...Heidi é gelosa che una ragazza é attratta da Demetri?
Aahahhahahahah Che domanda cretina! Mica sarà l'unica ragazza atratta da Demetri! =P
Solo che sai che io ce li vedo proprio bene insieme....

26/08/11, ore 17:39

Eh già...almeno i tatuaggi al povero Felix glieli dovevi restituire!
Capitolo veramente molto bello!
Mi ha fatto anche sganasciare dalle risate!! Aahahhahah =P
Soprattutto l'ultima parte: "Bianca si chiese distrattamente quale fosse quello che leggeva i pensieri; il biondo, o il tizio con i capelli rossi e l’aspetto da ragazzino appena sverginato."
Ragazzino appena sverginato....ahahhahah...oh my Goddy....povero Edward! Ahahaha
Non ce la posso fare!
Però sono curiosa di una cosa: é forse Renata la ragazza che Felix si é fatta tatuare?
Io spero proprio di si!
Bacini e baciotti! <3

26/08/11, ore 17:17

Questo capitolo é davvero molto malinconico!
Mi piace molto, comunque.
Aro ha ucciso Didyme, é stato lui a porre fine prima alla sua vita, e poi alla sua
non-vita. Ciò non toglie che lui é triste. D'altronde ha perso sua sorella. La sua "adorabile sorellina svampita, tutta piena di felicità e senza un briciolo di scaltrezza." Però l'ha uccisa. E non se penta. Ma gli dispiace.
Complimenti, ancora una volta hai superato te stessa!
Al prossimo chappy, ciao! =D

26/08/11, ore 17:07

Povero Demetri!
Purtroppo neanche lui può niente contro il potere di Jane!
Mi viene in mente il modo di dire "fulminare con gli occhi". Jane lo fa. Letteralmente.
Che culo che ha Bella Swan ad esserne innocuo!
Drabble molto bella, comunque! Bravissima come sempre!
No, non mi guardare male: ti avevo avvertito che te lo avrei ripetuto all'infinito!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

26/08/11, ore 17:03

Capitolo veramente fantastico! Molto bello, davvero! =D
Il Garbino é veramente simpaticissimo!
Sono contenta che Renata abbia deciso di tenere il gatto, o la gatta, non si sa.
Bel nome Luna Pusceddu....ahahhahaha....mamma mia Felix mi fa morire! =P
Ma che nome é Vexen? Te credo che il gatto non si avvicina! Povero Alec! >.<
Chelsea mi sembra un po' una mamma chioccia, non so perché, resta il fatto che l'adoro!
Afton...beh, non ci sono parole per descrivere Afton. Lui é Afton. Punto. X)
Ciao! ^___^

26/08/11, ore 16:47

Mamma mia....non avrei mai pensato di dirlo, ma...ehm ehm...povera Jane! Ecco, l'ho detto! >.<
Cioé, convivere con un amore non corrisposto per anni e anni e anni....per l'eternità, deve essere una brutta batosta!
Io le proporrei di andare a La push, che SICURAMENTE troverà un licantropo che avrà l'imprinting con lei! E tanto noi mica ci scandalizziamo, ormai ne abbiamo viste di tutti i colori: Sam che ha l'imprinting con la cugina della sua fidanzata, che in realtà la sua fidanzata, ormai ex, considerava come una sorella (peggio di Beautiful), Quil ch ha l'imprinting con una bambina, Jacob che ha l'imprinting con una neonata che é anche una mezza vampira, figlia di quello che considerava il grande amore della sua vita e del sua acerrimo nemico per eccellenza...non ci scandalizziamo de Jane avesse l'imprinting con un canino qualunque, vero? Magari ce lo potrebbe avere con Embry, che a quanto a situazione famigliare fa un baffo anche a Bridget Forester (giusto per stare nel tema "Beautiful"!).
Adesso corro a leggere il prossimo chappy!
Questo mi é piaciuto davvero molto!
Bacini e baciotti! =D
P.s. Un viva Alec ci sta! Quanto é saggio quel ragazzo...*me scuote la testa sorridendo*
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 04:48 pm)

26/08/11, ore 16:34

Ah, spero che presto Adelaide la pianti di fare la farfallone e si fidanzi ufficialemente con Demetri! Stanno proprio bene insieme, cavoli! =P
Povero Demetri...sconfitto da una bambina! Insomma...potere ai piccoli! XD
Ma tanto c'é Heidi a consolarlo, no?
Con il suo "rosso di seta". Bella vittoria si spera?
Vabbé, lasciamo da parte la pessima battuta...! >.<
Povera me! -.-"
Capitolo magnifico!
A presto, ciao! ^___^

26/08/11, ore 16:27

Beh, alla fine però un po' Felix ha vinto: con la frase "Mi dispiace. Io tifavo per l’Olanda", Renata ha lasciato intendere che lei adesso preferisce Felix (l'Olanda) a Eleazer (la Spagna).
Ma alla fine Felix é innamorato di Renata? L'ho dedotto dalla sua ultima riflessione: "Felix si sentì come se fosse sopravvissuto ad una tempesta.
Quattro anni, si disse. Dateci quattro anni e noi olandesi vi facciamo il culo, spagnoli di merda."
Spero di non aver frainteso tutto: ci tengo davvero a questa coppia! =D
Capitolo splendido, comunque!
Alla prossima cara!
Un bacio!

26/08/11, ore 16:23

Complimenti. Ancora una volta vivissimi e infiniti complimenti!
Anche questo capitolo é veramente bellissimo, perfetto! =D
Mangiare e dormire sono 2/3 della vita...un po' sono d'accordo con Corin! Ahahahahha =P
L'altro terzo é amare...senza ombra di dubbio!
Chissà se si rincontrerà mai con il suo Loui...purtroppo non é riuscita a mangiare le fragole bevendo champagne...peccato, mi sa che é una buona accoppiata!
Al prossimo chappy, ciao! ^___^

26/08/11, ore 15:27

Mamma mia...non vorrai mai e poi mai avere Afton come compagno se questi sono i suoi regali!
Povera Chelsea!
Perà c'é da dire che il loro legame si é rafforzato! Yuppi! =D
Spin Off veramente magnifico! Lo adoro! ^___^
Baci baci! <3
P.s. Io sono fan dei Volturi, ma non voglio che nessun vampiro vegetariano muoia: io tifo per loro! *me indica la fine delle note* Uffy! >.<
Ahahahhahahah Mamma mia sto impazzando!
Ti lascio in pace, va!
Au revoir!

26/08/11, ore 15:17

Mamma mia che fantasia che hai!
Ma veramente, eh! =D
Aro é un po' megalomane....ma giusto un po', eh!
No dai, capitolo davvero molto bello! X)
Bravissima come sempre!
Mi é piaciuta soprattutto l'ultima parte: potere alle donne!
E già...Aro, Marcus e Caius governano il mondo dei vampiri, ma intanto Sulpicia, Didyme e Athenodora governano loro! =P
Al prossimo capitolo!
Ciao! ^___^