Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

20/05/11, ore 21:54

Ehi eccomi di nuovo!!!Oramai ho preso il via e recensirò penso tutti i tuoi spettacolari capitoli,e poi voglio dire,non ci si mette molto a leggerli e non perché siano corti ma perché sono estremamente belli,appassionanti,scorrevoli e interessanti che io personalmente li sto leggendo tutti in un fiato senza problemi nella comprensione!!!E il bello sai cos'è è che non riesco a far a meno di leggere e leggere ancora!!!
Questo capitolo nemmeno a dirlo è stupendo,adoro sopratutto Felix e Renata e devo dire che non lo avrei mai creduto possibile!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticaaaa!!!

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
che dire?Questo capitolo è davvero bellissimo e mi piace sempre più come scrivi,è un vero e assoluto piacere leggere le tue ff,questi personaggi I TUOI PERSONAGGI Volturi sono davvero spettacolari,adoro ogni singola parola di ogni singolo discorso!!!
Un abbraccio complimenti mia cara sei davvero forte!!!
Bella Gilbert.

20/05/11, ore 21:45

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!
Bhè che dire se non complimenti!!!
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia del bar di paese,davvero originale...
L'imitazione della parlata di Renata in Sardo è davvero troppo bella e devo ammettere che mi piace questo momento di normalità nella anormalità più totale descritta nel romanzo originale!!!
Complimenti tesoro sei veramente brava!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

20/05/11, ore 21:40

Eccomi di nuovo,questo capitolo è molto corto per cui non ho molto da dire,l'unica cosa che mi sento di dirti è che se anche io non apprezzo particolarmente questo personaggio nel romanzo originale,ho sempre pensato però che lei ed il fratello in realtà non fossero realmente cattivi come altri componenti della guardia dei Volturi e che se si comportano in un determinato modo è fondamentalmente per due motivi;
1-Senso di appartenenza e gratitudine verso i Volturi che li hanno accolti nella loro "casa" come dei veri figli,anche se per convenienza,
2-Obbligo e paura di ciò che poteva accadergli se non avessero fatto ciò che i Volturi si aspettano da loro!
Indi per cui non li riesco proprio a vedere come veri cattivi,quindi sotto questo punto di vista condivido il tuo modo di vederli!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

20/05/11, ore 21:36

Ehi ciao eccomi qui di nuovo!!!
Complimenti per questo capitolo,che è molto ma molto bello,interessante e a tratti addirittura sorprendente,scrivi molto ma molto bene,un vero piacere da leggere!!!Mi ha molto sorpreso la comparsa di Elazar devo dire anche in positivo!!!
E' veramente strano e bello vedere Renata,personaggio molto in ombra ma di spicco di questo romanzo,sotto queste vesti!!!
Complimenti per tutto sei davvero in gamba un abbraccio da Bella Gilbert.

20/05/11, ore 20:52

Ehi ciao,non so se ti ricordi di me perché effettivamente è parecchio che non leggo più la tua ff e la recensisco,ho solo letto il primo capitolo o prefazione,comunque questo capitolo è molto bello e ben scritto,non mi piace molto l'arrendevolezza di Suplicia,ma immagino che il motivo sia perché io sono una donna del ventesimo secolo e forse un tempo erano tutte così!!!
Ti saluto alla prossima da Bella Gilbert.

24/04/11, ore 21:28

Sì, sono sempre io, sempre stasera (si nota che non ho nulla di meglio da fare? XD)
Che bello, un'altra storia su questa bellissima coppia. *_*
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti - e credo non potrò mai finire di farteli - per come scrivi, sei davvero molto brava u.u
E io sto amando alla follia questa raccolta: come ho fatto a non notarla prima, eh?
Alla prossima,

24/04/11, ore 21:25

Questa coppia mi mette tanta tristezza solo a sentirla nominare. Povero Marcus.
La storia è così terribilmente triste e ben scritta.
Il paragone con le rondini è davvero efficace e ben ben formulato.
Complimenti per il podio.

24/04/11, ore 21:23

Aro/Sulpicia, Aro/Sulpicia...i tuoi Aro/Sulpicia! *_*
Bellissimo capitolo, questa raccolta mi sta piacendo un sacco, tutte le storie sono particolari e ben scritte.
Cla

Questo capitolo è una meraviglia, è davvero molto bello. Me lo sono riletta due volte tanto mi ha appassionato u.u
Questi due vampiri - che prima non conoscevo - mi sono piaciuti un sacco, merito tutto tuo.
Complimenti per la fantasia e l'originalità.

24/04/11, ore 21:19

Questo bar di paese, come lo chiami tu, è  una forza XD Ho apprezzato molto questo capitolo, così spensierato e divertente.
Te l'ho già detto che scrivi davvero bene? Bene, te lo dico ora se non l'ho già fatto.

24/04/11, ore 21:17

Ri-eccomi XD
Non essendo pratica del forum di Twilight e avendo letto la saga tempo fa, non riuscivo all'inizio a capire chi fosse Renata e quale fosse la sua storia. Questo però non mi ha impedito di gustarmi la storia e di capire un po' di più alla fine, grazie alle tue note XD

24/04/11, ore 21:14

Ciao, sono di nuovo io, sì XD
Amo - lo dico con assoluta certezza - la tua Sulpicia. Questo capitolo è bellissimo u.u
Scrivi bene e la tua Sulpicia è un capolavoro, una vera matrona, così legata al marito, costretta nella sua condizione di moglie - non può sedurre gli uomini come invece si diverte a fare Aro e nonostante ciò è disposta a tersi tutto dentro, a non dire niente a nessuno, ad allontanarsi anche da Anthenora pur di non nuocere al marito - e tuttavia felice.
Mi sono innamorata di questo capitolo.

24/04/11, ore 21:07

Ciao, sono la stessa KumaCla del CoS e non appena ho potuto sono venuta a sbirciare nel tuo profilo. Inutile dire che ho trovato una piccola meraviglia: l'introduzione è meravigliosa, così evocativa, così ben scritta.
E' recente questa mia passione per i Volturi, ma qui ci sono tante belle storie *-*
Corro a leggere i prossimi capitoli, sei davvero brava e la raccolta promette bene.
Alla prossima,

25/03/11, ore 18:34

adoro le tue storie le avrò lette mille volte! Complimenti!