Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

11/02/13, ore 17:50

Eccoci qua. sta piovendo #sad e la neve si scioglie #sadsad, quindi sono qui a recensire.
Io adoro la coppia Heidi/Demetri sin da quando in New Moon si sono incontrati nel corridoio. In quello scarso secondo il mio cervellino ha avuto il tempio di immaginare una possibile storia d'amore, un tradimento con una/un vampiro non ben identificato/a, un rapporto di amore/odio ed un continuo scppare e rincorrersi per poi trovarsi e riprendere a correre nuovamente. E in un certo senso la tua storia ha reso il mio pensiero. Quanto al nome... appunto. Appunto. Anch'io la vedo bigia che possa chiamarsi Heidi una di 200 anni e passa. Insomma, ci mancava anche la sigletta "ti sorridono i mooonti" e Nebbia che abbaia ad eravamo apposto. Quindi condivido la tua idea sul fatto che è un diminutivo di Adelaide. La cosa che fa ridere appunto, come hai detto tu, è che sono nomi piuttosto ipocriti per una che nella vita faceva la prostituta (non ci avevo mai pensato, per la... quinta volta? mi hai aperto gli occhi c; ) e che sì, ci sia una sorta di sentito divertimento a tenerle compagnia sentendoli nominare. Bene, ho finito, stop, alla prossima. Gooodbye, Berkeley.

11/02/13, ore 17:35

ma ccccciao! Iniziamo con una cosa di cui sicuramente non ti importa: QUI C'E' LA NEVAAAAA! *ricquista un contegno* bene, lo sclero giornaliero è fatto, possiamo inziare (che a proposito, ti ricordi l'ultima volta che ci siamo viste? Ma sì, dai... stavano progettando i giardini pensili se non sbaglio, giusto? lol ) . Mi piace particolarmente il modo in cui hai reso Felix. Ho letto diverse versioni sulla sua possibile vita mortale ( come soldato per esempio. Mi sebra anche una dove era schiavo, però non ricordo bene.) ma la tua rende particolarmente bene e, seppur non ci avessi pensato prima, l'idea del marinaio mi piace. Rude, forte, di quelle persone senza troppi problemi. Perfect. Amo anche quella sfaccettaura (più di una sfaccettatura lol) molto menefregista che hai dato al su carattere. Bene, altro da dire? ah sì. Mi è piaciuta particolarmente la frase:
"Gli occhi rossi che ardevano come i baci di una donna."
Ceh, ma come fanno a venirti in mente certi paragoni? Questo era magnifico, sul serio.
Bene, ora dovrei andare. Cioè, si fa per dire. Dovrei andare a fare una certa ricerca su un certo prete nonmiricordoilnome, ma come vedi sto qui, perchè io può, sks. *Istinto twitteriano che prende il sopravvento*. Tornando seri, questa tua raccolta mi fa molto piacere. Rappresenta, insomma, tutto ciò che ogni persona che odia la classica coppia Bella/Edward vorrebbe vedere (almeno per me) . Quindi... alla prossima c; ! Berkeley.

Sono ritornata, anche se in ritardo, anche se per poco. Però, per la tua immensa gioia ( sorridi e annuisci, sorridi e annuisci ) eccomi qui! Allooora, Chelsea se lo doveva sposare. Punto. Cioè, dai. Poverina, ad un passo dal suo sogno e poi puff! E' scomparso tutto D: . Eleazar e Carmen erano da bruciare, ma potevano aspettare giusto giusto quei due giorni o poco più? No. Se ne dovevano andare! A quanto pare il destino non li vuole all'altare lol. Ma Chelsea non è la tipa da rassegnarsi! Prima o poi se lo sposerà, magari una bella mattina che chiama Felix, fa prelevare Afton e lo porta in chiesa. Tanto lui me lo immagino: "ormai ci siamo. Perchè no?" e vissero tutti felici e contenti *the end*. Hahahahahaha io ci conto, eh! Ooooookay, sta sera sono a corto di parole e in sovrabbondanza di sbadigli. Ti saluto, credo che domani passerò di nuovo, ma non mettiamoci la mano sul fuoco, con la memoria che ho... ;) . Un abbraccio, Alone.

29/12/12, ore 20:16

Forever_Alone, il ritorno! Muhahahahahah *risata malefica le si strozza in gola* ehm ehm. ok, eravamo rimasti che dovevo recesire. questo tuo capitolo è asdfghjkl *o* . Dio mio, Felix mi fa morire dalle risate! certo, peggio di un camionista, però ti guiro che stavo rotolando :''D . Renata che parla con l'accento sardo è spettacolare, poco da dire. Somiglia la giardiniere dei Simpson, non so se l'hai presente xD ! Chelsea è calma come sempre, dopotutto. mi piace il suo personaggio, crea una sorta di equilibrio :).
Poi, ognuno parteggia per la sua squadra, eh? Ed io per chi sto? (ndtutti: non ce ne frega niente!) Ma io lo dirò lo stesso: non lo so D: . sono idecisa tra Caius e marcus ed Aro (MA DAI? Che rivelazione!) . credo Caius comunque... boh, però anche Marcus tira.. se fosse un po' meno morto nei cenci. vabbè. Comunque io spalleggio per Jane, anche quando è insopportabile, sappilo! Non so, ha qualcosa che mi ispira simpatica ( i've got a big problem xD ) . Bene, ora ti lascio. Scriverei di più ma sto per morire di sonno, e se vado avanti così domani vivrò stile zombie. Ci vediamo (si fa per dire) al prossimo capitolo ;) . Un bacio!

27/12/12, ore 19:59

E rieccomi! cominciamo da una citazione Non era molto saggio ammettelo lì, a Volterra Do you don't Say? Hahahahahha, ok, questa era cattiva. Però odio Edward (e per questo molte mi strangolerebbero). Non lo so si fa un sacco di seghe mentali (scusa la terminologia "alla Felix" xD ) . cioè, Dio mio, quante volte avrà insistito Bella Tordella per fare ginnastica da camera? e lui no! perchè lui è Edwars Sonounsantomoralistarompiballe Cullen , e per carità! Tre lividi è l'ha ammazzata! Bah, fossi in Bella non me lo sarei mai preso (stiamo scherzando? Molto meglio un Volturo! Magari Caius o... Naah! non mi prolungo, potrei scioccarti xD ) ma comunque credo si fosse capito che nemmeno Bella è molto apposto. No, non è affatto apposto, ma lasciamoli stare, altrimenti poi si motano la testa che gli ho dato mezza recensione :D !
Bene. Ecco, vedi, Jane mi sta simpatica! Ma molto simpatica! Potremmo essere ottime amiche se lei non cercasse di ammazzarmi di dolore ad ogni "hei, ciao" ma questi sono piccoli dettagli trascurabili! Il bello è che l'ho sempre pensato, che siamo noi i mostri. E questa cosa è terribile. Basti pensare a tutte le persecuzioni, contro i Cristiani o quelle che ha fatto la Chiesa stessa, per vergognarsi veramente di essere umani. Ma fortunatamente abbiamo la possibilità di riscattarci *fine del discorso patriottico, ritorno alla pazzia di sempre* Povera Jane, povero Alec! E' terribile che... *qualcuno le tira una manganellata in testa* Scusa, ogni tanto mi prende il fatalismo cosmico. Influenza di Bella, che vuoi farci.
Credo comunque che ci sia sempre un motivo per cui le persone fanno ciò che fanno, una serie di Causa-Conseguenza che si sussegue senza tregua fin dalla nascita, influenzando ogni nostra azione e Jane ne è la prova vivente (si può dire vivente? O forse no, perchè è morta quindi non sta vivendo, eppure vive lo stesso anche se è morta... sto iniziano a non capirci più nulla. Facciamo "è la prova terrena" così è risolto il problema :D ) Ok, ho finito. Ti lascio cara, un abbraccio streeeetto stretto, al seguente capitolo ;)

27/12/12, ore 19:37

Questo raccontino è deprimente. Non deprimente nel senso che è scritto male (a proposito, hai superato te stessa! il modo in cui sono descritte le cose... e poi la canzone calza a pennello!) ma perchè racconta una vita deprimente. sta volta sono riuscita a trovare il termine, vedi? *gongola soddisfatta*
Deprimente perchè è una vita passata da sola. ed è strano, perchè di solito io amo la solitudine, eppure credo che nella vita bisogna vivere non sopravvivere, come ha fatto Renata e come purtroppo fanno anche molte persone nella realtà. Capisco quindi che per una che è abiutuata a vivere così, a non guardare mai oltre i propri piedi, quando improvvisamente qualcuno le fa vedere l'orizzonte accetta con gioa e con completa devozione. Devozione. Ok, abbiamo capito che tutte le vampire cadono ai piedi di Aro. Ces't la vie, dovrò farmene una ragione xD . Riprendendo il discorso, dopo una vita passata alla polvere, questa alza gli occhi e dice "ammazza oh! che potere figo che ho!" ringrazia i benefattori per averglielo fatto scoprire e si unisce a loro *non è propio così ma dettagli, dettagli!* . Forse se la sua vita non fosse stata così, non so se avrebbe dedicato così tanto amore nei confronti di Aro. O forse può anche darsi di sì, valla a capire! Ok, ho detto tutto? sì, credo di sì. Baci, alla prossima!

27/12/12, ore 18:17

E rieccomi qua! Tatatatan! bene, bene, la cara Sulpicia. io e lei abbiamo uno strano rapporto amore/odio , devo dirlo. Praticamente è maestra nell'arte dell'arrangiarsi, poverina. non deve essere semplice carpire tutti i pensieri di Aro, sopratutto per la sua personalità estremamente... si può dire confusionaria? no, non credo sia il termine giusto. tumultuosa? No, neanche. ok, non mi viene, comuqnue hai capito no? *sorridi ed annuisci cara, sorridi ed annuisci*
c'è poi, anche se sotto sotto, quello strano orgoglio come se dicesse "è andato con tutte ma intanto come moglie ha scelto me. ha-ha!" e su questo non sono ancora convinta se sia una cosa da andare fiera, finisce nella lista sul frigo "dilemmi esistenziali" . Credo che si arrivi ad un certo punto in cui bisogna scegliere: o lui e la fedeltà, o gli altri ed il rischio. Come hai detto, secoli dopo secoli si accumulano sempre più segreti. Come un muro di mattoni che da lontano sembra compatto, e poi da vicino è pieno di crepe e tra esse cresce l'erbaccia. Suplicia e, come detto, una buona moglie e quindi ha scelto il marito. Devozione completa, si può dire. da una parte credo sia una scelta coraggiosa, dall'altra molto stupida. Non lo so, sinceramente. Una cosa è certa: dopo la sua scelta le è rimasto solo lui, e quindi si è dedicata in pieno alla sua compagnia. Aro è bravo a nascondere le cose, eppure lei ha capito che aveva ucciso sua sorella. Perchè? perchè è attenta, perchè lui è l'unica cosa che le è rimasta e gli dedica tutto il suo tempo. Completa devozione e sottomissione, come ho già detto. la moglie perfetta per Aro.
ecco vedi, io la stimo per questo. Ci fossi io al suo posto non ce la farei mai a sopportare tutto. Apparte la mia propensione a chiaccherare, chiaccherare, chiaccherare fino allo sfinimento mio e degli altri. Non so se riuscire a dedicare la mia vita ad un solo uomo e basta. No, aspetta! non nel senso che mi dedico a più uomini! HAHAHAHAHHAHAHHA CHE DOPPI SENSI! Intendo col fatto che vorrei avere anche un po' di vita sociale, ecco xD . Un privilegio sarebbe invece il fatto che Aro legge tutti i pensieri, manna dal cielo per me che non riesco a confidare niente nemmeno se cercano di cavarmelo a forza di bocca (sono così chiusa che mi provoca un dolore praticamente fisico O__o ) e che comunque anche questa cosa può classificarsi in "armi a doppio taglio" . poi abbiamo l'argomento più delicato: gelosia. Ahi, ahi, ahi! tasto dolente per me! perchè puoi dire tutto eh, che sono iperattiva, chiaccherona, chiusa in me stessa, testarda, idiota ma non che non sono gelosa. Quindi, no, mi dispiace, Aro propio non farebbe per me. Ci vuole pazienza ed io non cel'ho, ma sopratutto ho una stretta capacità di perdono se si tratta di tradimenti, di qualsiasi genere. Che ci vuoi fare, mi hanno fatto così :D ! e poi il finale... Ed è meraviglioso. Meraviglioso?! Oh santa madonna salvaci tu! accidenti come cambiano i punti di vista! per me sarebbe una specie di tortura D: ! Vabbè che Aro è Aro, ma il gioco vale la candela? *e nel frattempo la lista sul frigo si allunga* . Anche se, bisogna dirlo, le donne del tempo di Sulpicia avevano ideali di "meraviglioso" e di"devozione per il marito" completamente diversi dai nostri. Va bene, ti ho stressato abbastanza! Un abbraccio e al prossimo capitolo ;)

27/12/12, ore 17:51

allora, ti devo delle spiegazioni. molto probabilmente la tua posta sarà stata bombardata da : "ha cancellato la sua recensione etc etc. " bene, una domanda sorge spontanea: perchè? perchè sono da ricovero, cara. il problema è che ho un gran casino in testa di questi giorni, e mi volevo mettere d'impegno a recensire tutta questa tua storiella che adoro, ma alcune recensioni le avevo già lasciate e mi sono resa conto che avrei voluto aggiungere qualcosina. ho pensato di modificalre, ho perso orette cercando di cancellare e riscrivere e poi alla fine ho detto: sai che c'è? rifai tutto d'accapo che è meglio. Ma comunque grazie, grazie infinite per le tue magnifiche riposte. sono ancora lì conservate nella posta senza che nessuno le tocchi.
Bene, ora che abbiamo tagliato la testa al toro, iniziamo a recensire questa introduzione che è assolutamente pura poesia. Sei geniale! G e n i a l e! il fatto dell'alabstro è un magnifico paragone, e poi la frase "non sono che ombre dietro all'alabastro, e sono ombre molto veloci a fuggire agli sguardi"  è magnifica, ha quel chè di misterioso che.. boh, non so! però mi piace *-* ! complimenti, sei riuscita a rendere il prologo fantastico, quando invece la maggior parte delle volte è la parte più noiosa. Un abbraccio, e scusa ancora per averti bombardato la posta c: ! hahahahhaha :')

13/12/12, ore 20:00

E no, adesso voglio sapere cosa succede in Romania!
No no, con calma, partiamo dall’inizio…
Ma hai fatto vincere i cattivi! (Ok, mi hai completamente sconvolto. Mettiamo da parte la coerenza e che le cose vengano come devono venire…)
E pensare che la Meyer si è sforzata così tanto per farli uscire sconfitti dalla battaglia finale, mentre tu li hai riportati allo zenit in un attimo!
Pure Marcus adesso? Da ombroso, taciturno e annoiato, tornato alla vita? Non che la cosa non mi faccia piacere, in fondo la sua storia con Didyme è sicuramente una delle migliori del libro (sì, migliore di quella tra Edward e Bella, forse proprio perché non raccontata…), ma con lui tornato a pieno titolo nel trio per i miei Cullen non c’è proprio più speranza! No, dai, cerchiamo di non disperarci troppo… ;)
E vuoi sapere qual è la cosa che mi sconvolge di più? Che adesso mi ritrovo perfino loro simpatizzante! Insomma, un conto è quando sei affascinato dai cattivi letterari che però in realtà non lo sono mai fino in fondo, perché o hanno ideali di vita discutibili, ma comunque giustificabili, oppure un passato ombroso e terribile che ha creato i loro spregevoli comportamenti…
Ma i Volturi! Assetati di sangue, di potere e senza scrupolo alcuno per ottenere i loro scopi!
Eppure qui mi si prospettano vincitori eccome!
Certo, non prima dell’umavampilupacchiotto, questo da Aro c’era di certo da aspettarselo…
Ma adesso mi sto dilungando troppo, come al solito…
Passiamo alle tre mezzosangue, altri nuovi personaggi ancora una volta quasi tangibili.
Serena (o come si chiama) mi stava sulle scatole prima, e mi sta sulle scatole adesso. Ottimo!
Maysun è volutamente (o almeno immagino ù.ù) la più simpatica, e qui non ci piove. (Harrison! Ho finalmente capito una delle tue citazioni colte, sono molto fiera di me!)
Per quanto riguarda Jennifer…il fatto che io e lei dovremmo avere quasi la stessa età immagino dovrebbe preoccuparmi assai (non sono così, vero? VERO?­ Scusami, piccolo sclero solitario…), ma lei cresce due volte più velocemente di me perciò la cosa non conta…
Ci sarebbero tante altre cose da dire (della storia del Luna Park non parlo, prima devo digerirlo), ma ho già finito lo spazio che mi ero prefissata.
Perciò (con la speranza che leggerai questa recensione), au revoir!
Aout

PS (tutti odiano i miei post scrittum, tranquilla, non solo tu) Solo una cosa non ho capito: Maysun si sentiva strana; quella gente le stava già cominciando ad andare a genio. Non è un po’ “frettolosa” come considerazione? In fondo non li conosce nemmeno, la costringono ad un controllo forzato sulla sua vita e su quella del suo compagno, tengono praticamente segregate le sue sorelle…mah, io non avrei reagito così. Chissà però, in fondo il mondo è bello perché è vario!
Comunque complimenti come al solito, appena scrivi un libro fai un fischio che vado subito a comprarlo! :)
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 07:18 pm)

13/12/12, ore 19:50

Salve, eccomi qui finalmente a recensire! (Dopo mesi e mesi che questo capitolo è stato pubblicato, ma questi sono solo semplici dettagli insignificanti…)
Pensare a quei passeggeri che guardavano Harry Potter invece che tranquillizzarlo lo mise in agitazione; c’era qualcosa di sbagliato, di inquietante… un po’ come vedere Jack lo Squartatore che annaffia un vaso di gerani.
Ed ecco che finalmente sono tornati i tuoi Volturi, un po’ creature leggendarie decisamente inquietanti, un po’ adulti scapestrati tutti sesso, droga e rock&roll (perdona questa definizione se puoi…). Due facce di una medaglia che, devo dire, non faccio che apprezzare sempre di più, in barba alla mia visione tutta “fare cose gotiche in pose plastiche” (molto più convenzionale e decisamente meno divertente)!
Ma ora veniamo a questa prima parte, a cominciare dai personaggi.
E che personaggi! Sono loro l’anima delle tue storie, inutile dirlo, sono tanto ben caratterizzati che in qualunque luogo/situazione li piazzi, riesci sempre a creare qualcosa di interessante. Senza mai tradirti per altro! Li hai creati per la maggior parte dal niente (vogliamo parlare di Corin, il famoso nome accompagnato da un piccolo e insignificante asterisco?) eppure riesci sempre a mantenerli così come sono, quasi fossero persone reali.
Rispetto al libro, Felix (la copia cattiva di Emmett) e Alec (l’immagine speculare di Jane, un semplice “vai a prenderne uno e ne riporti una e mezza”) riescono, con te, ad assumere una fisionomia più precisa e, a tratti, perfino più credibile (Alec conosce Doctor Who, avrei dovuto aspettarmelo!).
Ci sono duecento filosofie di vita diverse. Come quella di Afton (che mi raggiunge in pessimismo e mi supera ampiamente in indifferenza, il che, ti assicuro, non è da tutti. Vero che alla fine ce la fa a sposare Chelsea?) o di Corin, che “La vita è dura, la non-vita figuriamoci.”
Ma mi dici un po’ dove cavolo la recuperi, tutta questa fantasia? (No, dico sul serio, l’indirizzo esatto mi farebbe comodo…)
E fosse solo quella! Il fatto è che scrivi terribilmente bene, non c’è nulla da fare. Niente descrizioni troppo lunghe, niente frasi spezzate…il lettore non si annoia, anzi si diverte e ogni tanto gli vengono persino i brividi!
Anche gli altri personaggi sono fantastici ovviamente: Renata, Aro, Caius, Jane, Malliouhana…dovessi parlare di tutti loro, questa recensione già lunghissima, non finirebbe più!
A questo punto quindi io la concludo. Ci vediamo al capitolo successivo! (sperando che prima o poi tu riesca a leggere questa recensione, ovviamente…)
Aout

PS Ho solo una piccolissima cosa da chiedere: perché Afton dice “Conoscete me da tanto tempo quanto conoscete lei” riferendosi a Chelsea? Sbaglio o prima è entrata nei Volturi lei e poi lui? È una sciocchezzuola minuscola e che non ha assolutamente alcuna importanza, considerala pura curiosità. (Diciamo la verità, più provo a soffocare il mio irritante spirito critico, più quello di star buono proprio non ne vuole sapere! Perfino nei confronti di questa bellissima fic, una delle poche che ho trovato davvero coerenti, io che con la coerenza sono fissata.)

11/12/12, ore 22:23

Che bellissima introduzione,molto tenebrosa,dark,stile ottocentesca.Sei bravissima a scrivere e anche in unam'introduzione,si nota la tua bravura.Io riesco a scrivere solo poesie d'ispirazione crepuscolaresimo,uffa!Stupendo il paragone con gli avvoltoi.Io non lo sapevo che vultur volesse dire avvoltoi,credevo significasse volere!Bravissima,complimenti.

17/07/12, ore 12:49

Carissima!

Sono arrivata anche qui. Ora, non dirmi che non sono stata brava: mi sono sciroppata... No, non è il termine adatto... Diciamo che mi sono divorata in soli due giorni tutti e 40 i capitoli di questa raccolta megagalattica. Non riuscivo a staccarmi dallo schermo, giuro!
Adoro tutti i personaggi. Dopo questa lettura posso dire di essermi innamorata dei Volturi e che non mi dispiacerebbe affatto farne parte xD
Non ho effettivamente un personaggio preferito però, ammetto!, amo Renata, perchè è sarda come me <3 e la comparsa delle janas nella tua storia è stata sorprendente, è come se un pezzetto della mia storia fosse nella sua,  d'altronde io amo la mia isola!
Ok, ora torniamo alla storia! Il capitolo del Giorno in cui ho quasi convinto Afton e il continuo Giardini - Il gelso sono favolosi, soprattutto il primo. Hai una fervida fantasia, ragazza, e una capacità non indifferente di usare il potere di  Chelsea... Come sei riuscita a creare una trama così intricata?! Sei bravissima!!
E poi complimenti anche per tutte le serie di drabble/shot che partecipavano al contest, specie per quello dei Giardini... Wow!  *_*
Anche il capitolo Spagna-Olanda 2010 è fighissimo fantastico, perchè rendi i vampiri un po' più... umani e meno irraggiungibili diciamo -spero di non essere stata contorta xD
E poi di nuovo la mia amata Renata stavolta anche col nuraghe!! Mitico! Poi è arrivato il capitolo più esilarante e meraviglioso dell'intera raccolta... L'amante francese (non quello di Parigi, l'altro). Cioè, è... boh non so come definirlo. Stellare, forse va bene.
Molto carina anche l'ultima parte la missione facile facile, ma solo perchè finalmente! Felix e Renata hanno conluso, yeeeeeeeeeee! <3
Prendo tristemente atto del fatto che per 40 capitoli questa è una ben misera recensione, ma abbi pietà di me, non so come altro esprimerti tutta la mia ammirazione. Complimenti, complimenti, complimenti.
In attesa che un altro perla si aggiunga al filo,
ti abbraccio forte *perchè sono in vena di dolcezze* e ti mando tanti baci
Alla prossima storia
Beth96

Ps. Avevo già letto Come Santiago ebbe a che fare con gli Italiani, bellissima anche quella storia, ma dall'account di mia cugina che -beata lei- è già maggiorenne... A me mancano ancora due anni e un mese! *Penso che sia l'unica nota positiva nel fare 18 anni quella di poter leggere tutte le storie del sito, anche quelle a raiting rosso xD*

Pps. Spero di non aver fatto casini con i titoli dei capitoli, mi è venuto ora il dubbio ^^
Ppps. Aro, Marcus, Dori e Sulpicia al Luna Park?! O.o Ma che..? Mi vai sempre più a genio!
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:28 pm)

16/07/12, ore 11:31

Questa è la tua quattrocentesima recensione!Dunque,riguardo all'acidi a me è capitato di peggio:secondo un mio amico un accidioso è un ancazzato.Didyme si drogata troppo:per farsi ammazare e per non accorgersi che Aro è pazzo.Marcus sinceramente lo odio,troppo depresso e melodrammatico.Chelsea la vedo anch'io molto legata a lui.Io e Marcus abbiamo la stessa forza di volontá:zero(famosa la MIA frase da domani mi metto a studiare).Baci e complimenti per la raccolta!
Da Elisabetta.

*tira fuori una pergamena e una piuma di corvo e inizia a scrivere utilizzando sangue di bimbominkia preso da un teschio*.La storia è bellissima,mi è piaciuta molto.In particolare ho apprezzato l'abbigliamento:la magluetta nrra con la scritta Staff,gli occhiali neri(ogni fisico deve averne;possibilmente spessi),la marsina,la tuta,Caius in divisa(è figo).Peccato che Sulpicia non partecipi!
Aro sa dove vado a scuola?Oh my.....Lui poi è giá folle e pazzo di suo,deve cercare di accenture un pó.Ora lui mi sta guardando male quindi purtroppo devo dire che lui fa finta di essere pazzo.Anche se lui è sexy in tre righe e con in violino.La stanza di CORIN è molto simile alla mia.Povero Afton,costretto a stare per due giorni con la faccia a teschio.Tanto "moriremo tutti".
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:00 pm)

Bella questa drabble,complimenti.L'aggettivo croccante,riferito ad un ressuto è meglio usarlo se si parla di lino o cotone inamidati(MIA nonna inamiderebbe pure il pane....) oppure per tessuti lasciati ad asciugare fuori d'inverno(scricchiolano cosi tanto che sembrano sul punto di spezzarsi).Ma ora parliamo di cose seriose.Adoro la sposa cadavere,ora sto ri ri guardando Scream1.Afton è la morte del romanticismo e Chelsea santa donna che sopporta.Ma a modo loro,si amano ed è questo l'importante.
P.S:adoro Felix!Lui e i suoi soprannomi spietati,poi...