Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

12/05/10, ore 19:39

Mi si seccano le fauci e sono colta da improvvisi attacchi di colite a pensare che tu scrivi così dei Volturi mentre la Meyer scrive cosà (il lupo ululì e ululà), ma quella che fa i milioni non sei tu. È qualcosa di profondamente illogico, che provoca fastidiosi pruriti intimi e effetti collaterali anche gravi. Che fastidio.

(Che recensione non recensione, eh? Però il punto è questo, e non credo esistano presidi medici chirurgici per rimediare.)

09/05/10, ore 17:49

...decisamente non mi sembra un lussurioso Aro...immagino che sia un peccato secondario. e poi una TALE mente deve sempre avere qualcosa da fare, povero Aro.
(A) Non hanno sempre un vampiro che infrange la legge a cui rompere le scatole.Ho idea che ci si annoi parecchio là senza fare niente tutta l'eternità.
(B) Sono tutti bellissimi, inteligentissimi e superdotatissimi.
Diciamo che sono validi motivi per comportarsi come si comporta Aro ^^.

Abbiamo un bell'assortimento di peccatori laggiù.
Chi farà mai il traditore tra i Volturi??

P.S Chi è Corin???

08/05/10, ore 21:51

Ehilà!!!!!!!!!!
E dopo Felix e Renata arriva niente di meno che Aro!!! In effetti mi stavo domandando a che peccato lo avresti abbinato...
Inoltre bisogna dire che non è proprio un individuo con la tendenza alla fedeltà, anche se un pò mi dispiace per Sulpicia, poverina, anche se a mio parere lui la ama seppure i un modo un pò perverso.
Adesso non vedo l'ora che pubblichi anche l'ultima della serie ciao ciao!!!!!!!!

01/05/10, ore 11:55

Ehilà!!!!!!!!
Dovavo immaginarlo che avresti fatto una storia anche su Renata e Felix :):) E lui ovviamente rimane il solito spaccone impulsivo!!!!
Però nella fic l'ira mi sembrava più di Felix che di Renata o mi sbaglio? Allora alla prox ciao ciao :)

27/04/10, ore 17:37

Ehilà!!!!!!!!!!!!
Si tranquilla si era capito che nessuna delle due piace particolarmeente Edward:):):) MOlto meglio i volturi di sicuro!! E fidati lo track è venuto benissimo, mi piace troppo come vedi i volturi mi fa morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq a differenza tua Heidi l'avrei vista più come una perfida vendicativa che la fa pagare alle donne che sparlano di lei ma ognuno la vede in modo diverso no?
Alla prossima ciao ciao :):):):)

24/04/10, ore 21:44

Sono sempre io cara^^. Ecco, un personaggio che mi piace molto. La trovo interessante, rappresenta le donne e, come alle donne, piace essere ammirata. Sebbene il peccato fosse l'invidia, questo non è associato principalmente ad Heidi. Più che altro invidiosi sono coloro che la giudicano. Lei invece è contenta di giudizi che seppur negativi, nascondono una verità ben diversa. Aspetto la prossima con ansia.^^

24/04/10, ore 21:38

Cara, scusami per il ritardo. Sono stata un po' incasinata. Comunque, passando alla one-shot, devo dire che è quella che mi è piaciuta di più fino ad ora. La sete di Corin è immensa più della sua eternità. Un concetto che secondo me è bellissimo. La frase finale è molto suggestiva. Toglie qualsiasi dubbio o senso di moralità. Corin non si duole di questo, semplicemente fa del suo meglio.

20/04/10, ore 16:00

Ehilà!!!
Romantici senza ombra di dubbio!!!
La storia su Corin é incredibile! Dopotutto quel vampiro è troppo untrigante no? Nessuno sa assolutamente niente di lui se non che esiste!!
Alla prossima :):):)

20/04/10, ore 15:55

Ciao:)!
One-shot splendida, complimenti!
Mai avrei collegato la gola a Corin!
Hai fatto bene ad utilizzare Corin che nella saga per me non ha lo spazio che si merita!
Bacione!

20/04/10, ore 15:05

ohoh, Corin! Confesso che con la gola non l'avrei mai e poi mai collegata, però la vampira buongustaia mi piace un sacco! Forse nei libri non compare perchè era in tour enogastronomico...non posso fare a meno di pensare ai consigli per una bevuta migliore "il vino rosso migliora il sapore del sangue nei soggetti giovani, la nicotina dà un leggero aroma affumicato..."

17/04/10, ore 21:26

Altro che apprezzarla!!!!! Io adoro (come ti ho già fatto sapere) Chelsea e Afton! Dopotutto ne ho abbastanza di tutte quelle coppiette alla Walt Disney!!! Inoltre li descrivi in un modo che mi piace un sacco che me li fa piacere ancora di più :):):)
Allora alla prossima e spero che aggiorni presto!!!1 Baci8

17/04/10, ore 16:11

Complimenti,anche questa one-shot mi è piaciuta molto.
Afton e Chelsea mi piacciono tanto come coppia!!
Adesso sono proprio curiosa quale sarà la prox:)!!
Bacio!

17/04/10, ore 09:51

Afton è il nome di un fiume scozzese, sisi. E loro due sono una bella coppia perchè sono atipici, e poi me li stai rendendo molto simpatici, sia nella storia del matrimonio sia in questo racconto breve.

16/04/10, ore 23:26

Anche questa è letta finalmente^^. Direi che anche in questo caso mi piace l'idea che sta alla base di tutto il discorso. Quest'avarizia somiglia molto all'accidia, ma non è accidia. Nel senso che Afton non dona se stesso alla donna che lo ama per avarizia. Sarebbe bello saperne di più. Quale sarà la prossima? Spero pubblicherai presto.^^

13/04/10, ore 23:48

Accattivante direi^^ sì, finalmente ce l'ho fatta a leggere. Devo dire che mi è piaciua molto l'impostazione. L'idea del peccato che ci viene involontariamente comunicato dagli altri e la riflessione sul cambiamento del proprio animo sono state delle idee molto azzeccate. Sono curiosa di sapere cosa è toccato agli altri sette.^^