Là dove non batte il sole
di space_oddity

13/06/11, ore 22:23

Ultima recensione! E non romperò più le balle xD
Mi son gasata nel leggere il mio nome in cima ai "ringraziamenti speciali" >> so che li hai messi alla cavolo ma mi gaso lo stesso è.é Problems?
Che dire? .__. ci fermiamo qui? Sul serio? .__. che tristezza.
So che è stupido dirlo ma...mi mancherai un po'  (momento di silenzio imbarazzante °_°) non giudicarmi male xD mi mancherà recensire le (DIS)avventure del buffo trio, i numeri della lista e i bei ragazzuoli apparsi in questa storia, mi mancheranno i tuoi commenti sagaci e le tue battute di spirito >__< beh mi ha fatto piacere essermi imbattuta qui. Non so né il tuo vero nome né la tua età, non so nemmeno se sei relamente una ragazza D: lo sei... vero?
Comunque, chiunque tu sia mi hai fatto ridere e mi hai fatto passare del tempo piacevole dietro uno schermo.
Devi essere fiera di te stessa. Buone vacanze estive...buona vita :) baci.
Wrath.

13/06/11, ore 22:16

°A° capitolo finale. Me triste T_T
A parte che ti ringrazio per avermi fatta molto ridere con questa storia, sul serio °-° solitamente non recensisco mai storie che ho "scoperto" da me, lo ammetto, vado molto a raccomandazioni, ma la tua mi ha subito colpita, adesso devo anche ringraziarti per la splendida canzone degli Audioslave  ">__> ma vedi tu che mi tocca fare...sembro un cagnolino adorante =="
Li hai fatti copulare? D: In un parco? All'ultimo rigo dell'ultimo capitolo? DD: No ora tu mi mandi un capitolo speciale con descrizioni e roba varia! D:<
*ormoni impazziti mode: on .__.*
E' triste dirlo ma...Addio Chastity ç_ç e addio anche  a te James D'X grazie per i bei momenti!
Soob...sigh...hai un fazzolettino? T.T
Cara, che dire? Spero di leggere presto nuove storie scritte da te, un ringraziamento speciale va anche alla tua cara Beta che ha fatto un ottimo lavoro :DD A presto, anzi, al capitolo Ringraziamenti!
CARICAAAA *si dirige alla prossima pagina a suon di trombe squillanti*
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:24 pm)

13/06/11, ore 22:08

T.T m-ma...un avviso? Un piccolo "ehi sto per aggiornare tieniti forte"? Non si fanno ste cose ç.ç
 Anche se ho letto tutti i capitoli ( 3 stupende pagine inaspettate) le voglio recensire una ad una se mi permetti ò_ò ah non permetti? E io lo faccio ugualmente >__> tsk.
Per quanto riguarda la scena del matrimonio sono andata in brodo di giuggiole, ci voleva ** Anche io tifavo per Tom anche se...non mi dispiace per la macchina sfasciata ">>
Tacco 12? WTF?! Converse forever è_é
James effemminato no >A< non si può vedere nemmeno per scherzo.
°A° numero 11?! Dimmi che mi sono persa un capitolo, porca paletta! *p* voglio intanto sapere che cos'è la 11 e poi...anche la casta Mary Anne? Passa al lato oscuro noi abbiamo il manuale a luci rosse! XD
Sono contenta che ci hai lasciato con altri capitoli da leggere (anche se li ho già conclusi v.v) al prossimo capitolo!

13/06/11, ore 08:57

Quindi siamo arrivate davvero alla fine, eh?
Buona Estate, carissima, e a risentirci. Spero presto ;)
Grazie ancora per tutto, per questa storia, e il divertimento che mi ha dato leggerla. Grazie sul serio... un bacio, a presto!
Vi :3

13/06/11, ore 08:54

Mmm... in effetti... è davvero dolce e venevole al punto giusto xD
Ma va bene così, tranquilla^^
In effeti, avrei immaginato torride pagine piene di sesso bollente -.-' Scherzo, ovviamente. Un epilogo tranquillo e dolce, mi piace ugualmente ;);)
Insomma, grazie. Questa storia è fantastica, e mi mancherà. Spero vivamente che un giorno, se vorrai, tornerai a farci sorridere ed emozionare con qualche altra tua opera. Anzi, lo pretendo U_U
Divertente, a tratti demenziale, per altri versi seria e dolce e... oddio, troppi aggettivi xD  Comunque sia, sappi che ti adoro e che adoro la tua storia.
E, adesso, mi dileguo. Un bacio, Virgy.

13/06/11, ore 08:33

Carissima :) :)
Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare... wow. Che bello.
Allora, la nonnina che tutti vorremmo avere che si sposa con il suo Philip Oliver (xD), la mamma di Lily che torna con Tom... mmm devo ancora capire se mi sta simpatico, ma anche con me la storia della email di scuse ha sortito l'effetto desiderato... quindi, ma, perchè no? In fondo, Si da a tutti una seconda possibilità, no?
Questo capitolo mi ha fatto sorridere come una scema, è tutto così... perfetto, dopo i casini degli scorsi capitoli! Sisi, i nostri Chastity & company si meritano davvero un po' di felicità!
Corro all'epilogo a sorpresa, con una punta di tristezza, ovviamente, perchè questa fantastica storia è ormai al termine...
Orsù, corro!
Vi :3

p.s. Io DEVO assolutamente sapere cosa diavolo è la cosa n°11 della lista... no, sul serio -.-' non ammetto negazioni xD

12/06/11, ore 17:08

Bene, che dire, salve! E' da tantissimo tempo che leggo la tua storia, ma non ho mai potuto recensire a causa del tempo. Nel senso che non ne avevo. Ma questo si era capito. Non so perché sto scrivendo così, dovrei smetterla. Ok, dunque, essendo la scuola finita, come una vera schiappa mi presento giusto in tempo per recensire il tuo ultimo capitolo. La tua storia è indicibilmente divertente, l' ho inserita tra le preferite senza pensarci due volte perché.. Oh. Oh. La storia è finita. DEVO aggiungere anche te tra le autrici preferite perché ho intenzione di continuare a seguirti nel caso tu scrivessi qualcos' altro. Si, sto scrivendo tutto quello che penso in tempo reale XD Cosa stavo dicendo? Ah si, penso di non aver riso tanto leggendo nient'altro qui su EFP, e hai battuto anche parecchi libri presunti comici che mi è capitato di leggere, credimi. Non solo era divertente, ma aveva una trama originale e dei personaggi geniali per cui ti faccio i miei vivi complimenti, non è da tutti scrivere così :) Spero tu ti possa accontentare di una recensione così piccola, ma sto scrivendo dal mio cellulare e si sta scaricando, per cui credo sia il caso che io chiuda internet XD Grazie per le pagine che hai scritto e per le emozioni che mi hai regalato :)

20/05/11, ore 19:54

Sob. Ma è proprio il penultimo, sei sicura xD
No, perchè fosse per me... sigh.
Vabbe, passiamo al capitolo va... ma che gli è preso a Tom??? Posso capire le canzoni sono belle ma c'è un limite diavolo o_O
Adesso sono curiosa. Curiosa curiosa di sapere come finirà tra Tom ed Elise... anche se chissà perchè ho una mezza idea... ma non mi pronuncio.
Vedi di postare presto, perchè necessito di sapere, e ridere ancora. Mi mancherà, tutto questo <3
Un bacione, Vi

19/05/11, ore 15:25

Penultimo...è il penultimo capitolo T_T
Che cosa triste. Scusa per il ritardo ma non entro su efp da secoli, l'ho trovato corto >_< devi aggiornare presto. Voglio sapere cosa succede a Tom ed Elise!
Inquinamento acustico: Lo stai facendo bene (Y) non che le canzoni siano brutte! Tutt'altro, ma sentirsi sparare nel cervello per diverso tempo canzoni a tutto volume ti rimbambisci .___."
Tra tutto ciò la cosa più triste è la molletta rubata a Charlene Finch T_T povera Charlene!
A presto cara.

10/04/11, ore 15:01

Mia adorata!
Oh, mia adorata!
Sei tornata, e io me ne sono accorta solo adesso.
Che dire? WoW!
Fossi stata in Lily, Chastity e Mary avrei tirato verso quella diavolo di macchina una bomba a mano -.-*
Tom è uno stronzo.
Assoluto.
sisisisisi!

"Non mi calmo per un cazzo! Razza di bastardo. Vorrei sbattergli quella gran testa di cazzo sul pavimento e prendere un autobus e ficcarglielo su per..".

Mary Anne le tappa la bocca e osserva preoccupata la vecchietta che quasi si strozza con il succo d'arancia.

Povera Agnes. Quella povera donna secondo ha poco a morire, dopo tutto quello cui ha asisitito xD Avevo pena per lei, nonostante ridessi come una deficiente xD
E Cahstity e James? Sono semplicemente fantastici^^ Li adoro, e bhe... non saranno mai una coppia normale.
Per fortuna, aggiungerei!
Mi dispiace che questa storia sti per finire. La adoro, snif snif ;(
Beh, vedrò di godermeli il più possibile, immagino!
A presto, spero!
Virgy <3
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 03:02 pm)

07/04/11, ore 18:34

Che bello leggere l'aggiornamento! Nono preoccuparti, resto fedele nonostante il ritardo. E poi, finalmente hai svelato il super segreto del padre di Lily! Se io dalla mia postazione avessi potuto tirare un sasso all'auto di quell'uomo, insieme a Mary Anne, Chastity e Lily, probabilmente l'avrei fatto. Ma adesso allora lui uscirà dalla sua vita e basta? Oppure cercherà di farsi perdonare?
Non so a che punto siamo della storia, ma mi auguro che ci manchino ancora lunghi, infiniti capitoli. Come sempre scrivi in un modo molto incisivo che adoro (e ti invidio molto, anche) e mi ha fatto morire dal ridere la povera Agnes, sull'orlo di un collasso per il... turpe linguaggio giovanile. Cara Agnes, sì, anche noi pensiamo tutti che i giovani d'oggi siano un po' sboccati, ma porti pazienza!
A presto (spero)
Lucy Light

02/04/11, ore 19:44

1)...che gran pezzo di merda, fottuto stronzo, cazzo quante gliene darei! Ha ragione Mary Anne per non riuscire a difenderlo xD
2) James...*A* ma che...waaaaaaah! *Q* asfkjoepkjosakf. E ho detto tutto **
3) Agnes ç_ç come non sia morta l'adorabile nonnina ancora non lo so, ma sarebbe potuta essere il quarto elemento del gruppo! Me l'immaginavo a mangiare quintali di popcorn con Chastity e a vedere un film con la vestaglia. Che crudele che sei T_T
4) Sì sei in ritardo ._. ma avrai i tuoi giusti motivi, no?
5)Mi sto divertendo a numerare i punti :D
6)Sì :D è proprio divertente.
Beh cara, quando puoi fatti nuovamente viva, complimenti a te e alla tua beta. Ottimo lavoro, mi è piaciuto questo capitolo *W*
7)A presto.
8) =D

02/04/11, ore 19:18

appena ho visto la pubblicazione del nuovo capitolo non ci volevo credere!!!
ho profonda stima per la tua fantasia (sempre se è fantasia e non realtà), continua ad aggiornare ti prego, le tue storie mi mettono sempre allegria!

03/02/11, ore 15:13

Ciao!!! Seguo questa storia da un pò, ma non ho mai avuto tempo di recensire per via del mio scarsissimo tempo libero!!! Però ora eccomi qui!!^^ Mi piace moltissimo il tuo stile e adoro il personaggio di Chastity!!! *-* la storia è avvincente e tifo per Chastity e James con tutte le mie forze!!!! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!!! *-* bacioni!!!!!

24/01/11, ore 19:01

Sono molto curiosa riguardo ai genitori di Lily. Che diamine sarà successo fra quei due? Il  mio spirito da telenovela sta sobbollendo dalla voglia di sapere! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Per non parlare di Mary Anne... mi è piaciuta da morire la sua dichiarazione. Forse perchè probabilmente anch'io lo direi così... non sarà fine, ma è sicuramente efficace.
Volevo anche ringraziarti per le tue recensioni. E' molto probabile che ti adori, dopo che ne hai lasciate così tante di fila (ogni volta pensavo: che tesoro! L'ha fatto ancora!) e dopo che, leggendo la tua storia, questa è finita subito fra quelle originali che mi piacciono da morire, ironiche, pungenti e a modo loro anche tenere. Scusa il ritardo della recensione, ma il mio computer, anzi meglio la mia connessione, è andata a farsi benedire in qualche paese sperduto.
A presto
Lucy Light