Là dove non batte il sole
di space_oddity

30/11/10, ore 22:58

Oh! Che bel capitolo :)
E' stato semplicemente fantastico.
Non vedo l'ora di vedere come finirà, ma devi anche spiegare assolutamente questa cosa dell'incesto!
Richard mi sembra un po' uno sporcaccione :)
Comunque, i genitori dei nostri eroi non sono in pensiero?
Credo di avertelo già chiesto, il fatto è che forse dovresti spiegare anche quest'altro punto della storia.
Aspetto il seguito!

30/11/10, ore 22:26

OMG! Se potessi ci parlerei io in coro con James! ò.ò susu chi non lo farebbe eh? ù_________ù che dire...La storia incestuosa pornografica mi ha lasciato a bocca aperta! °___°" Di più! Voglio saperne di più! E Mary Anne? ç__ç povera cucciola! Dove me l'hai mandata? *A* Dammi notizie per la miseria! Mi lasci sulle spine! A morte la bibliotecariaaaaaaaaa! *prende forcone e torcia*
Cerchiamo di mettere un po' di ordine in questa sclero-recensione ù.ù ok sono calma...
COSA VUOL DIRE CHE FARAI LITIGARE IN FUTURO I MIEI PUPILLI?? No! No! No! >____< mi rifiuto! E se proprio devi farlo me lo prendo io James! ç.ç
Carissima spero bene che aggiornerai presto...vero? è.é
Non vedo l'ora! ** Per quanto riguarda gli eventuali errori grammaticali non ce ne sono (almeno credo .-.) la cosa mi piace *W* ci sentiamo presto, baci.

15/11/10, ore 22:30

No!
Si sono lasciati T__T Non farmi questo, erano teneri insieme, io già sono in depressione di mio s emi fai lasciare le coppie è TRAGGGGEDIA.
I bambini bulli ò_ò
Mocciosi senza fine ò_ò
Hai ragione, dobbiamo abolire la parola comunque dal nostro vocabolario.
Comunque sia.
Ops.
Poracci, hanno dormito come accampati.
Ehi, hai una gemella? Anche le mie migliori amiche sono gemelle. Ora scopriamo che ho capito male e non hai una gemella xD
Okay, basta, ti lascio.
Capitolo fantastico, come tutti e diverso da tutti.
Come tutti ù_ù
Complimenti, come sempre
Caramella <3

14/11/10, ore 12:02

Davvero l'ottanta per cento? XD Mio Dio; io sono sicura di aver tentato, da bambina, il suicidio una volta, ma non mi sono spinta a fuggire di casa xD (avevo tre anni e stavo salendo sul tetto del palazzo xDDD)
Nuoo, anche tu Johnny Depp *facepalm* Va be', sempre meglio di mettere al primo posto Robert Pattinson *mugolii di disapprovazione*
Comunque, adesso ci devi una spiegazione. Dobbiamo sapere perché Mary Anne si è lasciata con Charles. Assolutamente. E al più presto
(e scusa se arrivo sempre in ritardo ç_ç)

09/11/10, ore 15:38

D: ci sono rimasta male...perché si sono lasciati? ç_ç e va beh dai v.v l'importante è che James non si tocca.
Comunque sia la crisi di certo non sarà tra la nostra pulzella e il nostro amoroso?...No vero? è_é *guarda molto molto molto male*
Va bene per il ritardo dai...l'importante è che non abbandoni la storia.
Fatti sentire il più presto che puoi.
Alla prossima cara.
Wrath

09/11/10, ore 14:47

*INVIDIA*

Sei bravssimo a scrivere! ç______ç *si commuove*
Oh mammina... sembra tutto così reale e vicino a me! ç___ç
Bravissima *-*
Woow non finirò mai di farti i complimenti!!!!!!!!!
Che dire di questo capitolo?Innanzitutto sei un genio.
Secondo come diavolo hai fatto a pensare ai bambini bulletti che la prendono a "sassate" manco fosse un'animale morto sulla strada!
Oddeo.. è stato bellissimo! **
Ahhahahaahahah
Per non parlare dei tentativi di parlarle! Ahahahaha
Bravissima!
Ti giuro...
Non ho mai letto una storia  originale che mi piaccia così tanto ma sopratutto scritta così bene! *________*
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Alla prossima! ^^

P.S.
Povera che è stata lasciata da Charles ç___ç

08/11/10, ore 21:53

Fantastico!
Senti, ma i genitori dei nostri amati protagonisti, non hanno chimato polizia/FBI/CIA per farli ritrovare?
Comunque è un bellissimo capitolo, davvero. Devi assolutaemtne dirci perchè Mary Anne e Charles si sono lasciati, però.
Aspetto il prossimo capitolo!

03/11/10, ore 22:37

Okay, okay, sono in ritardo, ma ci sono xD
Ooooh
Una fuga. Una fuga d'amore <3
Okay, prprio d'amore non è, ma se eliminiamo Mary Anne, Lily e Simon, potrebbe esserlo.
+-*
Okay, dai è tardi, sono perdonata.
No?
No, eh? T_T
Comunque sia.
Lei che pensa ad alta voce. Oh, sì, lei è il mio mito, il mio idolo.
E James anche, cazzus, anche lui *___*
Boh, tutti quanti, anche Lily che piglia e scappa, cavolo, questo significa aver coraggio. Io sono troppo fifona per farlo T_T Una volta sono arrivata fino al portone di casa, poi mi sono fermata e mi sono chiesta "Bene, ora dove vado?".
ecco, a quel punto ho preso la decisione di tornare indietro xD
Comunque sia. Perchè dico sempre comunque sia? Bah.
Voglio il prossimo capitolo, lo voglio, lo voglio *_*
Aggiorna presto, cara!
caramella <3

30/10/10, ore 23:52

Ma poveri genitori ._. sta ragazza quante cavolo di volte ha provato a scappare? Che almeno sia una fuga a lungo termine! Ma con James una scappatella romantica la farei *Q* ...tempesta ormonale, lascia stare ç.ç Mia cara oggi non posso recensire bene come desidererei perciò perdonami questa volta, baci baci continua così! =D
PS: sono la centesima a recensire! Me lo merito un premio! *_*
(Recensione modificata il 30/10/2010 - 11:55 pm)

28/10/10, ore 17:54

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|
Ti prego aggiorna presto! Voglio proprio vedere come va a finire!!
Che bel capitolo e ci lasci sempre sulle spine XD
Io spero che torneranno a casa, certo che la madre di Lily è tremenda, probabilmente anche io me ne sarei andata, ma non so se avrei trascinato anche le mie amiche... Comunque davvero un bel capitolo, ti prego, aggiorna!

28/10/10, ore 14:33

WoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW
Non sono estasiata da questo capitolo, ma di più!!! *_____________*
Ma..ma...ma è assolutamente geniale ed inaspettato!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e si vedere dove vanno, cosa faranno etc....
*______________*
E chissà perchè la mamma le ha nascosto tutto questo!!!
Mmmmm.... *sguardo pensieroso*

Spero che aggiorerai presto! Ciaoooooooooooooooooo!
:***

28/10/10, ore 00:46

Ma sono tutti pazzi XDD *ride come una cretina - istericamente, in realtà*
Ma, cioè. Penso che ritorneranno a casa prima o poi. Lo spero! Voglio dire, all'improvviso, senza dire niente, Lily non sa neanche quello che c'è dietro la storia di suo padre e sua madre.
Questo è decisamente un colpo di scena. Non me lo sarei mai aspettato, ecco. E perché, poi, Chastity ha provato a scappare di casa? Mi viene quasi da pensare che neanche lei si trovi tanto bene con la sua famiglia.
Non lo so, è tutto molto oscuro ù_ù
Dovresti postare presto, ecco. è___é

27/10/10, ore 17:52

ciao Robi bella ;) era troppo che non ti lasciavo un commento pubblico. probabilmente perchè ti faccio fin troppi complimenti in privato ;P
te lo dirò fino alla fine, questo capitolo mi ha lasciato addosso tante di quelle emozioni che ad elencarle ti farei perdere un giorno intero.
ottima la rielaborazione del "mio padre".
hai reso perfettamente l'idea in parole estremamente semplici. sei perfetta in questi casi ;)
ok ora ti lascio perchè come sempre sono di frettissima!
Aspetto la tua prossima mail sappilo! ;P
un bacio

23/10/10, ore 18:43

Fantastico.
Una sola parola: idolo.
 Houston, siamo fottuti ahahahah è stata la frase perfetta, davvero xD
E ora la madre sa ò_ò io direi, sinceramente, che è un gran bel passo avanti sisì ù_ù però, suvvia, non c'è bisogno di arrabbiarsi così tantoo *-* Lily è decisamente troppo tenera per prendersela con lei, ecco.
E dopo questo mio monologo, me ne posso andare XD
No, dai, scherzi a parte, a me la storia di Louise fa tenerezza. Sì.
Anche se il tipo già me lo vedevo come maniaco senza senso ò_ò ero già lì pronta a chiamare la polizia xD Io resto dell'idea che imon mi sta davvero simpatico. Ma James, ovviamente, rimane al primo posto nella classifica dei miei personaggi.
sì, lui vince la medaglia d'oro *O*
Okay, ora devo davvero andare xD
Brava, complimenti, capitolo bellissimo come sempre.
Al prossimo :D
Caramella <3

23/10/10, ore 11:22

Ti prego aggiorna presto!
E' tutto quello che posso dirti, oltre che questo capitolo è davvero bellissimo. Povera Lily, prima suo padre che non la riconosce e ora anche la madre che ci si mette!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, brava, alla prossima!