Là dove non batte il sole
di space_oddity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/05/10, ore 14:23

Nooo xD sto morendo dalle risate! Spero solo che la tua beta non ti uccida ho bisogno di sapere il seguito! >,<
Io adoro Chastity! Sul serio! Fa morire :3
Come fa ad aver dimenticato l'appuntamento con quel figo di James? ù.ù
Voglio, anzi pretendo al più presto gli aggiornamenti!
Sono troppo curiosa di scoprire come passeranno la serata quei due! *-*
A presto! =D

05/05/10, ore 21:38

Lol che forte questa ff! continua così =D

29/04/10, ore 18:37

hey hey Piccola Rò ma dove ti sei cacciata? mi tocca scovarti chissà dove! ;P ci tengo a sottolineare che AMO questa storia, e sono la più curiosa di tutti a sapere dove andrà a parare questo guazzabugliodi situazioni ;)
un bacio :*
ps; un valium grazie! ;P

29/04/10, ore 17:04

Ma è bellissima! XD Ti faccio i miei complimenti, ho letto in 2 giorni tutti i capitoli e li ho trovati ironici e piacevolissimi, la storia poi mi incuriosisce tanto, spero vivamente che non la lascerai incompiuta.
L'unica cosa che mi dispiace è che hai questi problemi di connessione e dovrai ritardare con gli aggiornamenti.
Spero di leggere al più presto sono troppo curiosa >.< sbrigatisbrigatisbrigati...
:D

28/04/10, ore 21:54

Adoro questa storia! il tuo modo di scrivere è piacevole e divertente e i personaggi sono fantastici! Chastity è splendida :D spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere come si risolverà la situazione!!

08/04/10, ore 19:17

è naturale e logico che sia un capitolo adorabile no? ;)

27/02/10, ore 12:30

su su, non scherziamo con le cose serie io faccio il minimo sindacale, il grosso del lavoro lo fai tu.
ma per la tigre nn mi sono contenuta, è partita da sola! ;)
un baciottolo!
ps, ma quanto sei brava amica mia??? ;))))))

19/02/10, ore 16:35

uahuahau è uno spasso xD

14/02/10, ore 15:51

questa storia è FANTASTICA!!!!!!!!!!! mi sono venute le lacrime a furia di ridere!!! davvero complimenti!!! attendo ansiosa il continuo!!

09/02/10, ore 12:37

ma la beta lo può lasciare un commentino??? uno piccolo piccolo giuro, e non sarò di parte ;P
Roby cara lo sai che con labuona materia prima che mi proponi farti da beta è facilissimo. anzi ho paura che correggendo qualcosa intacchi il tuo stile (per questo ho sempre una frusta a 9 code in un angolo :p).
la storia è adorabile e come vedi apprezzatissima.
continua così.
un bacio!

06/02/10, ore 17:20

Bellissima questa storia, mi sono divertita un mondo a leggerla :)) Spero aggiornerai presto *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]