Là dove non batte il sole
di space_oddity

05/08/10, ore 22:44

Carissima! Sei viva! XD Allora questo capitolo è il mio regalo di compleanno ed è bellissimo <3 mi fa piacere avere anche un altro capitolo da leggere! Comunque quando scappa scappa e non si può cronometrare il tempo per andare in bagno u.ù vado a godermi il seguente capitolo **

23/07/10, ore 11:09

Bella storia, scritta bene, i personaggi mi piacciono molto. Mi è piaciuta la scena al bar dove Mary Anne dice a Lily e Chastity che ha fatto alcune cose della lista con Charles, per non parlare poi del capitolo dove David le chiede di uscire … non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *Guzzy_12*

15/07/10, ore 18:55

FANTASTICI!
Parlo al plurale perchè purtroppo non ho potuto recensire lo scorso capitolo visto che stavo in Irlanda, ma comunque, sei stata fantastica anche in questi due capitoli.
avrei solo un appunto da farti... Mi piacerrebbe se magari allungassi un po' i capitoli e li arricchissi con descrizioni e cose del genere, credo che verrebe un lavoro ancora migliore!

10/07/10, ore 01:32

Oh. *sghignazza* Capitolo incandescente, eh?
Bravo James, Braaavo. Adesso ci fai infartare Chastity. Fra un paio di settimane le dovranno prescrivere delle pillole per tenere sotto controllo le pulsazioni del cuore. *scrive su una cartelletta*
Alloooooora, mi domando cosa succederà quando domattina i genitori di Chastity la troveranno abbracciata a uno sconosciuto in una capanna e magari con lo sconosciuto senza maglietta.
Uhm. La vedo tragica. XD
Posta presto è_é

09/07/10, ore 18:12

Oddio...*rilegge le ultime righe* oddio..."Mi bacia la spalla e risale lentamente sul collo, fino ad arrivare alla bocca, mentre mi abbassa delicatamente le spalline del pigiama." *sviene...si rianima dopo cinque minuti* "Come in un sogno, lo vedo tirarsi indietro e sfilarsi la maglietta con un gesto fluido." *sangue dal naso e risviene*
Allora?? Che cosa sono questi scherzi? Prima manda in pappa il cervello di Chastity (e il mio è.é) e poi non si fa niente? >_> Una pomiciatina ci stava prima di andare a nanna. Comunque sia il capitolo mi è piaciuto ** non vedo l'ora di leggere il seguito e grazie per aver recensito una delle mie storie *o* non me l'aspettavo. Aggiorna presto >.<

06/07/10, ore 22:22

"Fra James e David c'è la stessa attinenza che può esserci fra un pozzo di petrolio e un cucciolo di foca."

Ma LOL! Questo capitolo è breve, ma è davvero troooooppo LOL!

06/07/10, ore 01:29

AHAHAHAHA oddioo ma io ti adoro sto morendo dal ridere ;) ;) è stupenda questa fanfiction,davvero!
bravissima :)

05/07/10, ore 17:47

E' il mio capitolo preferito! In assoluto!
Fantastico! Magnifico! Divertentissimo! E'...è...è troppo KAWAII!!
Breve ma intenso! Ricordi tutti i complimenti? Ecco aggiungici anche questa recensione! Hai una fantasia brillante mi è piaciuto davvero un sacco. Complimenti ancora e ancora! Già che mi piaceva particolarmente questa fan ora è una delle mie preferite in assoluto. La seguirò fino alla fine. Baci baci ci sentiamo presto.

05/07/10, ore 16:45

Uahahahahuah! Potere al non avere prezzo! Sarà stata proprio una bella soddisfazione per Chastity aggiungere il bacio alla frase "E' la mia ragazza", sono soddisfatta anch'io di rimando. Così impara quel cretino, ah ù.ù
Adesso voglio proprio vederla l'uscita a tre, David tutto oscuro, e voi due che ve la spassate. Ahahahahahahah *risata malefica*
Certo che Chastity proprio il cugino del suo primo amore doveva trovare? *brutto presentimento*
Posta presto, eh.

01/07/10, ore 16:07

No
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Io NON voglio che Chastity esca con quel... quel.. essere immondo che non ha niente da spartire con James.
Che poi, James è migliore di lui in tutto e per tutto, anche il nome è più bello. Vogliamo paragonare James a David? Puff v___v
Ti prego aggiorna presto ti songiuro, io fra un po' partirò (sabato) per tipo 2 mesi e non potrò seguire :( Ma appena torno leggerò tutto giurin giurello v.v
omuuuunque, Chastity è la mia idola e Mary Anne è davvero una ragazza trasgressiva xDxD Le adoro tutte *_*
Ok, scappo.
Ah, una piccola cosuccia, se quel sottouomo di David si mette in mezzo fra Chastity e James giuro che entro nella sotria, gli sgretolo le ossa, ci gioco a shangai e poi le butto nel Po v.v
Okay, basta, ora vado davvero, sto delirando xD
Al prossimo capitolo, o a fra due mesi, la cosa essenziale è ritrovarci v.v
Ciaoo!! :)
Caramella

Ah, P.S è inutile aggiungere che il capitolo è stupendo, no? :D
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 04:09 pm)

29/06/10, ore 00:59

Oh, sì, sì, sì, MI PIACE!
Ho molta paura delle voci undici, sei e ventitré della famosa lista. Ho il timore che siano davvero inquietanti come ha già fatto notare a un intero locale Chastity.
Adesso salta fuori David dopo tutti questi anni... chissà che Chastity non decida che lui potrebbe essere addirittura meglio di James.
Sono sicura, però, che se anche incominciasse a frequentarlo da amica, sarebbe invischiata in un enorme confusione, in particolare con James.
Chi lo sa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, mi auguro.

29/06/10, ore 00:02

Scusa se non ho recensito il tuo ultimo capitolo, ma me ne sono completamente dimenticata!
COmunque eccomi qui... che posso dire?
MI STAI FACENDO MORIRE!
Quando ho letto il titolo del capitolo avevo intuito quel "David" chi potesse essere... ma non credevo che potesse invitare Chastity ad uscire...
La storia mi piace sempre di più... ti ripeto che sto morendo per la curiosità e la voglia di sapere cosa Chastity risponderà, anche se credo che la risposta sarà negativa.... ti prego, ti scongiuro, aggiorna prima del 1... perchè poi parto per 15 giorni e non potrò collegarmi a internet... e non so se potrò stare senza sapere che succede!
Ok, forse mi reputerai malata, ma la tua storia mi appassiona davvero tanto, è scritta bene, e con quel pizzico di sarcasmo che io adoro...
Senti solo una cosa... Quali sarebero le cose che Mary Anne ha fatto con Charles?
A questo punto ho parecchia curiosità, sopratutto per la numero 11!! XDXD

28/06/10, ore 22:15

Ma ciau carissima *_* finalmente la storia!
Oh God...e io che pensavo che il capitolo si concludesse con un funerale! =O
E il passato torna a bussare alla porta...mmm...ho tante ma tante di quelle fantasie sulla storia che nemmeno immagini! >.< spero non sia come sospetto.
James nel cuore *w* l'hai fatto così figo...
Non sapevo che i rinoceronti sbuffassero! =O ogni giorno si impara qualcosa di nuovo *_* ti lascio in pace, spero di sentirti presto! Baci...complimenti anche alla beta e alla sua pazienza ^^

28/06/10, ore 17:52

E' davvero interessante e simpatica questa storia (:
In più scrivi molto bene.

Miss Halfway =*

28/06/10, ore 17:32

capitolo esilarante, con il colpo di grazia alla fine!!!ma che cavolo vuole david da chsastity??e perchè cavolo la invita ad uscire fuori se sa che lo detesta????bravissima!!!