Là dove non batte il sole
di space_oddity

10/06/10, ore 22:34

molto bella questa storia...a parte il titolo che è già tutto un programma a parte i primi capitoli e l'iniziazione alla terminologia sessuale che mi ha fatto troppo ridere e sorridere ripensando a quando anch'io mi chiedevo "cosa avrei dovuto farci con quel coso", è scritta bene, ha un ritmo tutto suo, è melodiosa... fa sorridere...
anch'io concordo sui pupazzi da ventriloquo ma aggiungo anche tutte le bambole e i pupazzi con gli occhi basculanti... si lo ammetto la "bambola assassina" mi ha traumatizzato... ancora brava

10/06/10, ore 18:58

Ecco, sui pupazzi da ventriloquo ti quoto. Ma le coccinelle! XD Da bambina facevo danza e mi fecero fare la parte della coccinalla, e ora porto anche un bracciale con i ciondoli a forma di coccinella. Direi proprio che non posso odiarle. xD E poi da sempre mi riempiono di roba a forma di coccinella! XD
Bene. Penso di aver capito che Tom sia quello. xD
Aaaah, povero James, ha bisogno di un bello sciroppo al velen- ALLA CREMA per la tosse, sì. xD

Posta presto <3

10/06/10, ore 15:53

Ho letto la tua storia... e la trovo fantasticaaaa!
Una delle migliori che io abbia mai letto su questo sito.
Complimenti. La storia mi piace molto, e mi vedo molto in Chastity (spero di averlo scritto bene, ma come ti è venuto in mente questo nome?!) e poi fa sganasciare dalle risate, davvero.
Il mio capitolo preferito è senza dubbio "David Greenolf".... mi ha fatto morire!
Complimenti, spero che aggiornerai presto... intanto vai subito nelle mie preferite!

09/06/10, ore 22:12

ottimo capitolo,ma come mai è spaventata dall'insegna del negozio di dischi??

09/06/10, ore 21:41

Ciao XD! Magnifico capitolo! Comunque ha ragione, quei pupazzetti sono diabolici... non sai quanto la capisco!Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa accadra nel negozio di dischi, anche se posso immaginare... anche se, visto i capitoli cosí originali, non ho proprio idea di cosa potrebbe davvero succedere! Ciau ;♪

09/06/10, ore 20:08

:D eccoti! Sì ù.ù sei scomparsa per lungo tempo richiedo aggiornamenti ancora rapidi! ( ^^" sono esagerata e va beh)
Coccinelle! Dall'apparenza così gentile...chissà che terribile arma mortale possono nascondere! è.é
Ho la sensazione che la storia si evolverà ben presto! *-* curiosità alle stelle!
Non vedo l'ora di leggere ^_____^ a presto!

03/06/10, ore 13:01

anche io sono stata malata da piccola! per questo non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo! ;p
ahahah ma tanto lo sai che questa storia mi fa morire,è così carina e spassosa *.*
ps: al più tardi venerdì ti rispondo alla mail!

01/06/10, ore 14:53

Odddddio mi sono eprsa un capitolo!
ò_ò
Sono imperdonabile v.v
Era fantastico, comunque *_* ooooh si sono baciati! Yup!
Okay, evitiamo -.-" è l'emozione della fine della sucola che mi fa esaltare.
Il che non toglieche lo scorso capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O.
Ma passiamo a questo.
Mmmm *si mette gli occhiali e guarda circospetta in giro* non c'è che dire, davvero troppo bello.
*continua a guardarsi in giro*
Mi ha fatto troppo ridere la nonna :D
*tossicchia*
Ma... ehm... il fatto che io passi il tempo a dormire, e se non dormire sognare di doverlo fare, implica che sia stata malata da piaccola?
O_o No, perchè sorge il dubbio xD
Al prossimoc apitolo, sperando di essere puntuale -.-"
Ciao caraaa!!
Caramella

31/05/10, ore 22:44

Oddio o.O e che festa è oggi?? Come mai così presto? XD Mi è venuto un'infarto quando ho letto l'aggiornamento =D
Allora...ti ringrazio per avermi messo su un piatto d'argento la scusa "sono stata malata da piccola" ti dispiace se la utilizzo con i miei professori? (Ti pago i diritti d'autore ù.ù) se io avessi una nonna matusalemme che si trasforma così all'improvviso penserei piuttosto a uno scambio di cervelli =P
Comunque povero cellulare -.- ma almeno si è salvato qualche pezzo? xD
Mi ha fatto piacere che hai risposto <3 comunque non sparire a lungo!
Alla prossima! =D

31/05/10, ore 20:27

Uhuh! E brava la nonna! Insomma, tutte le influenze di vecchiardi che Chastity aveva intorno si stanno trasformando in idoli giovanili - quasi più giovani di lei. Bene, bene, bene. I capelli rossi e lunghi. Ehm, ok. Io avrei paura sul serio, altro che bicchiere di coca-cola e di caffè! Scapperei a gambe levate, soprattutto se per tanti anni quella nonnetta è stata un po' invadente e per niente gentile. XD
Posta presto, mi raccomando, io ancora sono per l'ipotesi degli alieni!
Oppure di un fidanzato. Come con Fairy Louise. Le donne sono facilmente condizionabili quando c'entra l'amore ù_ù

Per quanto riguarda David Bowie, se intendi il periodo creativo credo che sceglierei il Duca Bianco, ma forse come personaggio preferisco Ziggy Stardust. Per quanto riguarda il nome, in realtà non c'entra con David Bowie (anche se, adesso che mi piace così tanto, è una manna dal cielo). O almeno, quando l'ho scelto non c'entrava. Influenze di Neil Gaiman e dei suoi libri! XD

Bene, a presto spero ^^

31/05/10, ore 17:14

Questo capitolo è stato spassosissimo! Anche se all'inizio dovevo dedicarmi a studiare fisica ho decisamente rimandato per leggere questa meraviglia (dopotutto sono stata malata da piccola! troppo studio fa male) e mi sono giustamente sbellicata dalle risate. Aggiorna presto che Chastity mi mette di buon'umore!

28/05/10, ore 18:57

Che figata questo capitolo!
Mi fa piacere che il romanticismo non abbia sostituito l'ironicità - perché quest'ultima è uno dei motivi che mi fanno amare alla follia questa fic.
Beeene, cosa posso dire? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire con Lily e Mary Anne. Una bella sfuriata è quello che chiedo!
Continuo a ricordare con piacere, al mattino presto, la scenetta del maglione largo verde che Chastity voleva proprinare a Louise. E' ancora una cosa troppo bella e divertente, per me, per poterla dimenticare! xD
Mi auguro che avrai l'occasione di postare presto, baaci.

(Ah, mi sono appena resa conto del tuo nick! E..!! David Bowie *_*)

27/05/10, ore 15:03

E brava che posti i capitoli di sgamo xD tranquilla la prossima volta inventagli che stai mooolto male e aggiorna!
Non c'è bisogno che ringrazi, leggo e recensisco con piacere e divertimento ( e credimi ce n'è molto)
Passando al capitolo!
Che dire? Wow *p* devi vedere come ridacchio e sbavo contemporaneamente!
Ho adorato la scena in cui la nostra Chastity ha rincontrato la cameriera! =D
Ho sbavato per i baci e trovo veramente interessanti le colline e il campanile *w*
e Charles con tutti i suoi "Emh..." era adorabile ^^
Spero di leggere presto il seguito! Alla prossima cara *____*

24/05/10, ore 18:20

come hai POTUTO postare un capitolo senza che IO avesso l'anteprima???Disonore! Disonore su di te, disonore sulla tua mucca!!! (Lori si lascia andare a sproloqui disneyani) ;PPPPP
okok ormai è andata ma fai in modo che non accada mai più ALTIMENTI... (aria accigliata e dito puntato contro)
ahahah
dai Roby che è un bellissimo capitolo, non manca di niente, e poi i sei fatta perdonare con una pubblicità che neanche una batteria di pentole a doppio fondo si può permettere!
ti adoro lo sai!
per punizione dovrei spolerare ma siccome ti voglio bene (e si sa che in fondo sono una tenrona) sto zitta e ti mando una mail chilometrica con il betaggio ;)
a prestissimo Roby!

15/05/10, ore 16:21

Ok ora è il mio turno
Grazie a dio tu hai recensito la mia shot altrimenti non ti avrei mai beccata o__o
Questa storia è fantastica, perfetta, mitica e tu... tu sei un genio *_*
Ti stimooooo
Chastity è geniale, il mio mito, la mia figura di riferimento v_v
Aggiorna presto ti supplico **
Caramella