Là dove non batte il sole
di space_oddity

22/10/10, ore 01:27

Oh, sì che te li meriti invece e non lo dico con tono gentile, lo dico con tono di minaccia che non accetta repliche. Sai, la tua fan fiction contagia. Non so se rendo bene l'idea.
Ora, voglio dire, anche io avrei la stessa identica reazione di Lily, Chastity e Mary Anne a vedere una signora anziana che si bacia con un ragazzo molto più giovane di lei. Quindi comprensione, e poi ci si devono solo abituare, immagino. A meno che questo tizio non sia un filibustiere. Boh, vedremo.
Però Lily in questo periodo è un po' sfigata, eh? Tutte lei! Addirittura dopo quello che ha passato adesso deve sorbirsi la madre che le fa la paturnia. Non so su quali base, ma penso qualcosa come "farsi gli affari propri", no?
Dopotutto, è stato meglio che l'abbia saputo.
Non oso immaginare cosa combineranno Chastity e Mary Anne nel frattempo.
E, dico, mi sa che vi siete dimenticate qualcuno.
*La guardano spaesata*
Nella lista dei più fighi di Hollywood, dico. <- Inizia ad arrabbiarsi.
*Sguardi spaesati*.
Due tipi che hanno recitato in un film a sfondo omosessuale.
*Sguardi che comprendono*.
Già, esatto. Heath Ledger e Jake Gyllenhaal!
NON POTETE NON METTERLI *piange disperata* ç___ç
Uff, va be', posta presto ù_ù

21/10/10, ore 21:09

ahahahaahahahah! Mi immagino mia nonna che bacia mio nonno......
Bleahhhhhhhh!! Ok..no! Meglio di no!
*scuote la testa cercando di cacciare l'immagine*
Si, non dimenticherò questa immagine per colpa TUA!
Sentiti una merda! U_______U

Ma puoi non sentirtene dopo questo bellissimo capitolo, capitolino capitoletto (alla Flanders U.u)

Cooooooomunque che dire?
Le conversazioni fra queste tre amiche sono geniali, dalla classifica dei uomini più sexy di Hollywood (Voto Buler Q____ e Russel Crowe **), al post-bacio-nonna!

Sei davvero brava! Le hai caratterizzate così bene *_______________________*
Troppa stima, c'è! Ma io ti lovvo! (Leggi truzzo U.u! Si, li odio ma ci stava!)

Vabbè adesso vado, se no intaso troppo e poi lo sciaquone non va! .-----. !!!!!
Ciaooooooo!!! Continua così!

P.S.
Si aspettano delle belle! Certo che anche quel deficiente doveva dirlo per forza dove si erano incontrati!!! >.<
I soliti uomini....

Con questo me ne vado davvero! :DD
Bye, :***

21/10/10, ore 20:22

Yeah sono la prima! Muahahah...mia cara...che scena disgustosa quella di louise! Era la nostra nonnina che ci faceva i dolcetti nei primi capitoli e ora è la ribelle della storia...TRAUMAAA però contenta lei contenti tutti <3
Ma è ovvio che James è James *___* Simon è il tipico cucciolotto coccoloso da come l'hai descritto fisicamente.
Povera Elise! Un po' la capisco...spero che le cose vadano per il meglio D:
Ci sono rimasta male che il nostro bel ragazzuolo non sia apparso in questi capitoli!
Sono contrariata con te comunque è.é
Jhonny Deep in discesa?? Ma che scherziamo? è.é assolutamente no! Farò anch'io la lista dei 10 più fighi di Hollywood! E lui sarà uno dei primi ò.ò
Mia cara ora ti lascio...ci sentiamo presto spero XP

19/10/10, ore 18:36

Chiedo perdono se recensisco solo ora, ma il computer era a riparare ed è arrivato...aspetta...esattamente 38 minuti fa e mi sono precipitata a leggere.
Ammettilo che hai sentito la mia mancanza ._. se manco io a recensire non si posta più XP
Coooomunque... Simon già mi piace parecchio *_* forse perché il suo nome è il maschile del mio =D mi ha divertito parecchio questo capitolo xD voglio andare in australia in un marsupio canguroso *O* voglio leggere presto il seguito cara!
Vado ad avvertire mio fratello che Simon è tornato! =D
Baci baci :3 a _PRESTO_

09/10/10, ore 21:00

Oh
Oh
OOOOh, chi è questo Simon? **
Mi sta già simpatico *O* scommetto che avrà una tresca con Lily, daaaai, daaaaaai deve averla, anche se è stato il suo migliore amico.
Inizialmente credevo fosse un maniaco ò_ò ma va beh, questi sono dettagli xD
Lo ripeto, papino Tom è un tonto, io almeno mi aspettavo non so, che uscisse a cercarla, correndole incontro e urlando -Lilyyyyyyy sei mia figliaaaaaa-, e invece ha dimostrato di essere tongolo.
ù_ù
Secondo me, comunque, i turisti erano mezzi tedeschi mezzi giapponesi ahahahah xD

Ti lascio, cara :D
Bel capitolo, come sempre, alla prossima ^^

Caramella

08/10/10, ore 13:58

Ok, pensavo che avessimo raggiunto l'apice con il capitolo del tulipano al padre di Chastity.
Ma... ORA! Oh, mio Dio. Si raggiungono vette mai raggiunte prima. No, sul serio! Le scene con il ragazzo sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-e! Per non parlare di Hans e Friedrick XDDD
Ci vuoi far morire dal ridere, immagino. Certo che anche James ci mette del suo.
Però queste tre stanno fuori di capoccia. Poveri genitori e fidanzati! Ma quando risolveranno il problema con Tom, però? ç_ç
Posta presto è___é

05/10/10, ore 18:40

Ciao ^^ La tua è la prima long fic originale che leggo e devo dire che ne sono soddisfatta. *-* Mi ha attirato subito l'introduzione XD e così ho deciso di dargli un'occhiata ^-^ In tre giorni l'ho letta tutta! Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, come è impostata la fic, lo stile... Insomma, niente male. ^^
Continuerò a seguirti ;D Aggiorna presto, ciao ! ^^

01/10/10, ore 20:47

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *______________*
Ma nn ti preoccupare...! :D
Che bello che bello che hai aggiornato! Sono rimasta un pò di secondi a relazionare che la tua storia era tra le aggiornate per un bel pò..Poi mi sono fiondata sulla pagina ed eccomi qui!
Che dire?
E' davvero bello questo capitolo! ^^
Anche se ancora non si fa accenno alla relazione padre.figlia.
Bellissima la scena di loro sedute e dei turisti che fanno le fotografie, per non parlare dell' " cosa faresti se un tizio ti fissasse?" GENIALE! Davero geniale per introdurre un nuovo personaggio! :DD
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire..
Alla prossima :*

06/09/10, ore 20:07

Certo, un capitolo importante, però la fine fa ridere: "Ma le tue amiche fanno sempre così, James?". Non ho potuto fare a meno di seppellirmi XD
Mi dispiace di non aver commentato per ben tre capitoli (se non sbaglio), ma un po' la vacanza, un po' la connessione precaria del centro wi-fi della località dove villeggiavo, posso recuperare soltanto ora i capitoli arretrati. Il precedente è stato da far morire più di qualsiasi altro, in particolare le reazioni del padre che desiderava un fiore. E poi dicono a Chastity di non star bene, eh. Secondo me è ereditario, ed è tutta colpa della nonna. Assolutamente. Da quando è cambiata lei ha portato scompiglio perfino a Louise! XD
Mi auguro che posterai presto, questa storia è appassionante, e poi Tom, in questo caso "lo stupido", sono sicura che avrà modo di farsi perdonare e che c'è una buona ragione per tutto. Più che certo.
Postaaa! <3

02/09/10, ore 20:17

Ciaoo, ho appena iniziato a leggere il tuo racconto e mi piace davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere, complimenti. Ho letto solo il primo capitolo per ora ma non vedo l'ora di continuare. (:

01/09/10, ore 21:06

Ma tu sei proprio sadica, sai??
E adesso?Come va a finire??GRRRR...mi ci farò tanti di quei film che tu non ne hai un'idea!
Cmq, complimenti per il capitolo!
La parte che ho preferito è stata lo scambio di battute tra James e tre pazze scatenate in crisi di astinenza da shopping!!Povero James,ha resistito anche troppo!

Leti

01/09/10, ore 16:00

Si! Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se mi ha lassciato con il fiato sospeso, nel senso... chissà cosa accadrà!
Oh, ti prego, aggiorna presto!

01/09/10, ore 15:09

Ciao, complimentissimi per la storia *-* è proprio bella! Adoro Chastity e il suo modo di pensare e ragionale, Lily per i suoi memorabili ricatti e Mary Anne per il suo carattere. Sono un trio stupendo. Adoro James, non so spiegare perché ma mi piace *.* e tutti i personaggi di questa splendida storia mi piacciono. Infine, ma non meno importante, anzi, adoro il tuo modo di scrivere perché è proprio perfetto, armonioso, realistico e leggero. Quindi ancora complimenti! E adesso la storia. Noooo, Tom non ha riconosciuto la povera Lily :'( mi dispiace, e spero che tutto si risolva. Bé, ora vado. Baci, al prossimo aggiornamento.

AngelMary<3

01/09/10, ore 14:41

M-Ma...ma...T________________T PERCHE'?! Come hai potuto fermarti qui?? Povera Lily! Mi sento male per lei! Suo padre (se così lo vogliamo definire) è proprio idiota -.- dovresti farle scappare di meno quelle ragazze .___. voglio arrivare al sodo! >___< se non aggiorni presto...*tono minaccioso accompagnato dal consueto sguardo maligno* d'oh non sono stata la prima a recensire o'3'o uffa...così mi farò perdonare scrivendoti una luuuuunga recensione "sì ma che non sia troppo lunga" penserai tra te e te ._. e va beh, voglio solo dimostrarti che mi piace commentare questa storia, dai ti lascio in pace prima che mi prendi a parole >_> non si sa mai. Ripeto: POSTA.PRESTO è.é sì cara, è una minaccia.
Cordiali saluti.
__Wrath__

01/09/10, ore 14:11

oddio! Ahah però é una scena comica... Lui non riconosce la figlia ma l'amica della figlia... Beh che poi é una cosa comprensibile: non la vede da anni, come fa a riconoscerla? Anche se Lily ci deve essere rimasta molto male poveretta...
A presto spero
Maty