Là dove non batte il sole
di space_oddity

20/01/11, ore 19:48

eccomi, eccomi :D
Ogni capitolo è perfetto, questo già lo sai, quindi ripeterlo èp diventato anche noioso.
Oggi dirò che il tuo capitolo è una gran ficata, giusto per variare un pochetto.
Ma dicevamo.
Mary Anne è diventata l'idola di turno, cè, cè,. lei sì che ha le palle.

"Ti amo, coglione"

Oh, sì, questa è una dichiarazione con i fiocchi!
YOYO
Vai così! Ma comunque :D
Chastity la comprendo dal profondo, io sono il tipo da 2origlio ma lo faccio per il bene altrui" ahahahah :D In realtà origlio e basta. E mi piace.
Oddio sono una lurida ficcanaso O_O". va be', questo resterà fra di noi e le altre 347579 persone che potrebbero leggere 'sta recensione.
Ma sorvoliamo!
Io voglio che Elise a Tom tornino insieme, cacchio, io lo voglio! Aahahahah una tresca amorosa, non so, un qualcosa di segreto o pubblico, quello che vuoi ma falli inciuciare ahahahha :D
Okay, ho smesso di sparare cagate assurde. Stimoil tipo del messaggio, stimo il vecchietto e stimo te! olè
Basta, me ne vado, lo giuro
Al propssimo capitolo, che sono sicura spaccherà alla grande
Un bacio!
Vecchia caramella che, davvero, si era rotta le palle, per essere fini, del suo nickname. Non lo reggeva più.
Quindi, dicevo, vecchia caramella, attualmente Ellens ahah :D

16/01/11, ore 15:38

Davvero bellissimo! Adoro questa storia e i personaggi. Chastity è una grande, Lily è fantastica, Mary Anne è da stimare! :)
Divertente, fresca e originale, complimenti!
Mi è piaciuta un sacco la fuga, ma anche come le cose si stanno piano piano mettendo a posto. Insomma, tutto quanto.
Oddio, questa recensione dice sempre le stesse cose XD non saprei che altro aggiungere, se non: aggiorna al più presto che sono stracuriosa! :D
Ciao ciao ^^
Ah, James è... è... wow. Lo vorrei io un ragazzo così!

(Recensione modificata il 16/01/2011 - 03:39 pm)

15/01/11, ore 18:05

Uyyyyyy!!
finalmente^^ Me felicissima =)
Questo capitolo è bellissimo... l'unica cosa che non mi è andata giù è il "ricongiungimento" di Mary Anne e il bulletto... mi sta pesantemente sul culo ehm... sui fondelli xD
Cmq, oltre a questo, ho amato questo capitolo^^ Ora sono curiosissima di sapere di Lily e dei suoi genitori^^

"La mia non era una domanda. Fallo e basta."- replica secca -"E ora smettila di fare l'idiota e torna qui, così posso dimostrarti che faccio sul serio."- Fa una pausa e tira un respiro profondo:"Ti amo, coglione.".

Oddio. Questa, anche se i due assieme mi fanno un po' bile, è stata devvero bellissima^^  Quel "ti amo coglione", era superlativo...  e si addice moooltissimo al bulletto! xD
Chastity e il vecchietto sono stati altrettanto esilaranti... che sfiga, poverina... proprio lui doveva trovare??
xD
Complimenti come sempre!! Adoro la tua storia ogni capitolo di più^^
Spero posterai presto il prossimo! A risentirci un bacio! <3
Virgyblackina
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 06:12 pm)

14/01/11, ore 21:04

Wow! Ho amato questo capitolo... è stato semplicemente fantastico.
Anche l'altro mi è piaciuto ma credo di non averlo recensito, mi dispiace!
Purtroppo non ho molto tempo, ma la frase è geniale, la penso come te... e la tua beta ha ragione, questo capitolo è semplicemente perfetto.
Posta presto!

14/01/11, ore 18:44

D: sorpresa inaspettatamente piacevole!
Il capitolo è stato bello...è uno degli ultimi T_T nuo...
Sono contenta per Mary Anne <3 una dichiarazione romanticosa *_* mi ha fatto molto ridere la scena del bagno xD stupenda...
Ora c'è solo un dubbio che mi attanaglia .__. voglio o non voglio leggere presto il prossimo capitolo? Il Penultimo?? D°: soffro!
Questa volta ti dico "non aggiornare presto cara ù.ù" o almeno scrivi gli ultimi capitoli chilometrici! ò.ò
Baci ^^

09/01/11, ore 00:33

James è un adorabile idiota.
E questo lo sapevamo già.
Chastity è un mostro orrendo XDD Il povero vecchietto! Anche se tanto povero non era, magari ha anche ucciso sua moglie ed è diventato cieco per le troppe seg-
Ok, uhm. XD
Posta presto èé Vogliamo sapere cos'è successo con Tom èé

08/01/11, ore 21:51

Prima di leggere il prossimo capitolo... Dio, povero James. Però poteva starsene buono! Così noi lo odiavamo in santa pace senza doverci sentire in colpa.
Palleeeee!
Bene, però almeno ora sono tutti a casa e le cose con Tom potrebbero migliorare. Lo spero, mi sta simpatico, a differenza dell'ultima volta con la madre di Lily.
Magari ri-diventa simpatica.
Oh, a proposito di simpatia. Io ero certa che con Richard e Abby Chastity avesse preso un abbaglio, e invece per una volta aveva ragione. LOL ? XD
Comunque leggo il prossimo capitolo, così scopro quello che è successo. E poi, commento anche quello. XD

05/01/11, ore 23:48

Si sente che sei tu che scrivi roby :D si sente il tuo modo di parlare, la tua tonalità, il tuo umorismo :) fa veramente impressione! Ma come ti è venuta in mente una storia simile??? La malvagità non ha mai fine eh?? è un vero piacere avere qualcuno che si vede spesso qui su efp :)

05/01/11, ore 11:13

Oh, grazie al cielo è vivo.
E sono tornati insieme!
e
Oh, che tenerezza! Okay, dopo questa uscita potrei eclissarmi chissà dove per non rovinare ulteriormente la mia reputazione, ma non lo farò perchè il capitolo merita una recensione.
OIn tutto 'sto trambusto mi sorge undubbio: ma Tom?
Comunque siaaaaaa ( mi sono arresa, ormai non faccio neanche più caso al dirlo o meno), mia cugina una volta si era ficcata su per il naso i semini delle arance, se ne era messi tre o quattro o giù di lì, e non aveva neanche esitato ad incastrarsi le provette dei profumi nelle orecchie.
Quindi, non per dire, ma il bambino con la biglia le fa un baffo! YOYO
Okay, basta, lo prometto, ora me ne vado.
Il vecchietto mi ha fatto un po' pena, ma Chastity continua ad essere la migliore, e se per ricongiungersi con James deve scavalcare un povero scriteriato senza un occhio ebbene.. Che lo faccia!
Ora mi sento cattiva.
Ora mi sento molto cattiva.
Batsa, me ne vado davvero; bellissimo capiolo, come sempre.
Al prossimo capitolo, cara! Un bacio :D

04/01/11, ore 10:19

Muahahahaha!
Ok, a me puoi dirlo. La cosa del vecchietto l'hai ripresa da mr. Bean, vero??
E' semplicemente stupenda. E non mi vergogno a dire che l'avrei fatta anche io xD
Per fortuna James sta' bene. E ancora per fortuna che si sono chiariti e perdonati, quei due^^
Li adoro assieme^^
Ecco. Il mio compito qui è davvero terminato per adesso. Mi sono letta tutti e 27 i capitoli, commentandoli tutti come mi ero ripromessa di fare, e adesso sono qui a bocca asciutta, pregandoti di postare presto il prossimo!!!!
Adoro la tua storia e ne sto' divenendo fin troppo drogata. non  è che farcisci i tuoi capitoli di qualche strana sostanza, vero???
aspetto il prossimo con impazienza!
Un bacio <3
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 10:20 am)

04/01/11, ore 10:09

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Un attimo primo ero furiosa con James, furiosa perchè aveva rovinato tutto con Chastity... e stavo prendendo in conto l'idea di gettarmi dal balcone di camera mia davvero, e un attimo dopo...
KABUMMMM!!!!!!!!
Ma-Ma-Ma... Come??
Per la miseria!! Un incidentee!!!
Corro corro a leggere l'ultimo capitolo... sperando di non dover aspettare tanto a questo punto per uno nuovo^^
Bacio shoccato <3

04/01/11, ore 10:02

Oh mamma. Troppe cose. Troppe.
Allora, per ricapitolare.
Mary Anne e Charles (il bulletto odioso) si sono lasciati, molto probabilmente perchè lui è un idiota infantile.
I cugini di Simon hanno un... particolare rapporto... e qui spero veramente che come sempre Chastity abbia preso lucciole per lanterne... o fischi per fiaschi... insomma.. che si sia presa una bella botta xD
Poi poi, Mary Anne si rifiuta di parlare con la sua migliore amica, da perfetta autolesionista che si vuol crogiolare nel suo dolore... e intanto si rifà con Rick... mmm... ragazza per benissimo!! *_______________*
E James?? Cioè, se al prossimo capitolo lui e la mia adorata Chastity stanno ancora litigando per una cavolata del genere e si lasciano... mi butto dal balcone!!
Li adoro insieme^^
Dai corro, devo sapere come va a finireee!!
E intanto... sono a -2 capitoli che mi mancano^^
Bacio <3

04/01/11, ore 09:48

Yeee!!
Si sono lasciati!!
"Vai vai vai col mambo.... ratatatatà ratatatà..."
Non lo sopportavo il bulletto... mi è rimasto antipatico da subito... Adesso corro al prossimo, per sapere i particolari^^
Un megabacio felice <3

04/01/11, ore 09:32

Miseriaccia *_______*
Ma quante diavolo di volte ha provato a scappare Chastity?? Povera ragazza, deve avere dei genitori particolarmente odiosi se ci ha provato 5 volte xD
E' troppo forte quando si fa scappare le cose di bocca^^
Semplicemente adorabile^^
Mi ci riconosco sempre più!
Dai scappo a leggere i quattro che mi mancano^^
Bacio <3

03/01/11, ore 21:54

Devo assolutamente decidermi a frequentare più spesso il settore originali: ci sono delle storie davvero molto carine... come la tua: ho cominciato a leggerla ieri sera, e finalmente oggi mi sono messa in pari. Mi piacciono i personaggi e il modo in cui scrivi, fai ridere e inventi dei dialoghi perfetti e realistici... ci sono solo due cose che mi hanno urtata: il fatto che hai sbagliato a scrivere Shakespeare al cap. 17 (in realtà neanche io me lo ricordo mai, e anche stavolta ho controllato se ci voleva la e finale!) e il fatto che, nel penultimo capitolo, sembra che succeda tutto di corsa. Prima Rick e sua sorella, poi Mary Anne e Rick, poi Chastity che litiga con James e l'incidente di lui... Wow. Ho dovuto rileggerlo per essere sicura di non aver perso niente per strada, ma potrebbe anche essere l'effetto di essermi letta 14 capitoli di fila, a pensarci bene!
Spero che aggiornerai presto. Sono molto curiosa di saper cosa succederà a Lily adesso che suo padre si è rifatto vivo, che cosa succederà a Mary Anne eccetera.
A presto
Lucy Light

ps: sono innamorata della nonna di Chastity. Credo sia il mio personaggio preferito :)