Là dove non batte il sole
di space_oddity

01/09/10, ore 13:42

Ovvio che recensisco! U.u! Io amo questa storia!
Il capitolo un pò cortino, ma stupendo ugualmente.
Wow wow wow! La vicenda si fa più interessante! Ad un primo momento pensavo che Tom avesse visto sua figlia invece..
Poverina... Spero in un aggiornamento veloce, anzi velocissimoooooooo! U.u
Perchè io DEVO sapere come andrà a finire! Quindi velocizzati xD!
Alla prossima! Non vedo l'oraaaaaaaaaaa *__*! Non si era capito? xD

01/09/10, ore 13:34

No
No
NOOOOOOOO
Come puoi averci lasciato in sospeso in questo modo B A R B A R O?! Eh, su, come puoi?
Sei cattiva e malvagiaaaaaaa:(
Però sei brava ** XD No, seriamente, ti rendi conto che ora il mioc ervello elaborerà idee strampalate e deficineti, solo perchè tu mi lasci in sospeso? XD
Resta il fatto che Tommy-Tommy sì, ho deciso di chiamarlo così xD) è scemo!
Daaaai, sangue del tuo sangue, e non lo riconosci? Più che scemo forse è orbo u_u
Oltretuuuuutto, James deve andare per negozi. Cioè, è un obbligo, non può sottrarsi al volere femminile v_v
(è il mio spirito femminista che parla) Ma va beh xD
Allora, aggiorna presto, mito mio xD, ti stimo oh yeah XD eh, oltretutto, grazie grazie per la recensione v.v troppi complimenti xD
Al prossimo capitolo cara :D Baci baci
caramella <3

28/08/10, ore 20:27

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Aahahaahah! ok, eliminando questa risata deficiente...
Io ti adoro.
Onestamente, giurin giurello, mi maledico per non aver recensito tutti questi capitoli.
Sono uno schifo di lettrice ecco :( Però ero nel profondo sud in vacanza con la mia famiglia (tecnicamente vivo a Torino, ma in estate torno in puglia, dove sono nati e cresciuti quei pargoletti che poi son diventati i miei genitori *_*) cooomunque, eh...eh...eh... sono stata un mese e mezzo senza la tua opera d'arte.
Tu non puoi immaginare che strazio sia stato non poterla leggere ù_ù
E' stupendo come sta andando.
Innanzitutto... CHETTENERI SULLA CASETTA *_______*
In secondo luogo... mio padre non reagirebbe così neanche se alla fine gli dicessi "ehi, sei su scherzi a parte" xD
In terzo luogo la nonna è un piccolo, grande, rugoso idolo **
Pooooi James è tanto tenero e puccioso e infine, e dico infine, TU SEI UN GENIO.
Onestamente, sei davvero troppo intelligente. Ti stimo, ecco. Ora istituirò la religione space_odditiana v_v io ne sarò il sacerdote maggiore ecco v.v
Okay, sorvolando sulle mie seghe mentali, xD aggiorna presto, non vedo l'ora
caramella <3

24/08/10, ore 15:22

oddio assurdo! Non ci posso credere! Ahahahah dare il tulipano al padre é stato davvero un tocco di genio! E poi ripensando ai vecchi capitoli mi piace molto anche il nome del negozio di dischi... Ma una curiosità, ci sono per caso delle strisce pedonali davanti all'ingresso di quel negozio? Ok sono idiota
Complimenti davvero scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Ciao maty

23/08/10, ore 13:52

Ti rendi conto che ti adoro vero?? ho letto almeno 5 delle tue storie e non mi ero mai accorta che erano della stessa penna.
Beh su questa che posso dire?? capisco perfettamente le protagoniste anche i miei... bah lasciamo perdere diciamo soltanto che, grazie a dio, ho fatto da sola comunque molto carina e ben strutturata mi sono innamorata a prima parola di James <3.<3
beh vedremo il continuo lo trovi anche un ragazzo per Lily verooooo??:D
saluti
-Daf-

20/08/10, ore 16:41

U.A.OOOOO.
Ho passato un'ora a leggere questa long fic che non è una fic normlae ma è una genialata assurda! *__*
Wow!
Il modo in cui scrivi, i personaggi, la storia è tutto davvero ma davvero fatto bene!
FANTASTICO.
Ti stimo troppo per questa storia. *__*
Una tua nuova fan, DracosWife

P.S.
naturalmente fan anche dei tuoi personaggi che seguirò in modo isterico. *_*

Spero che aggiornarai presto... Vero? *sguardo minacciosoxD*

19/08/10, ore 20:39

Per ora ho letto solo il primo capiolo ma ci tenevo a lasciare subito una recensione. Sono incappata per puro caso in questa storia e...che fortuna! Ho trovato il primo capitolo stupendo! La storia è semplicemente geniale, è ben scritta e ogni scena comincia in un modo che ti impedisce di staccare gli occhi dallo schermo. Queste tre amiche che cercano di scoprire ciò che nessuno osa spiegare loro...sono troppo simpatiche. Sono proprio curiosa di vedere cos'altro scopriranno!

16/08/10, ore 16:28

Tu.Sei.Un.Genio.

Non ho altro da dire!E il fatto che abbia messo a repentaglio la mia vista per leggere TUTTA la storia fino a qui nel giro di un'ora può farti capire il grado di adorazione che nutro per te!
La tua narrazione è semplicemente perfetta, le battute sono fulmimanti, i colpi di scena sono imprevedibili!
Tu voli subito tra i preferiti, mia cara, non si discute!

Ho solo una piccola critica da farti: il fatto che tre ragazze di 14 anni nel 2010 non sappiano come nascono i bambini o cosa sia il sesso mi sembra un pò irreale, ma d'altra parte non ho potuto fare a meno di apprezzare l'ingenuità e l'innocenza con cui vengono a conoscenza(e approfondiscono...) l'argomento!QUESTE dovrebbero essere le quattordicenni della realtà, e non delle mezze-donne assatanate che sanno il Kamasutra a memoria ancora prima di aver perso tutti i denti da latte!Quindi, chapeau a te.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio tanti auguri per tutto:)

Un bacio

Leti

13/08/10, ore 17:10

Tadadadannn!
Ci voleva proprio un bel colpo di scena!
Come al solito questa storia è fantastica scompisciante esilarante eccetera eccetera.
Passo al capitolo successivo (:
Sei un'idola!

13/08/10, ore 16:43

Adorabile Chastity, tutte le sue seghe mentali (che sono un po' anche le mie, a volte)
Seriamente, ragazza, io adoro questa storia.
Non commento tutti i capitoli perché sarei ripetitiva, ma, cavoli, sei troppo troppo divertente. Metafore, modi di dire, espressioni.
Tutto così perfetto!
Brava. Mi inchino.
Amen xD

13/08/10, ore 16:29

Lo adoro.
Io lo adoro!
TI ADORO!
Cristo trovi delle metafore incredibili, meravigliose.
La storia del test è magnifica, ora anche io la adotterò qualche volta, e poi il pompiere che vuole imparare a nuotare perché ecc ecc...
Beh, lui diventerà decisamente il mio mito, il mio eroe!
Viva i pompieri, eliminiamo Harmony dalla faccia della Terra (Oh sì, lo odio) e inseriamo la tua storia tra i preferiti!
Ok, leggere la tua storia nuoce gravemente alla mia salute x_X

13/08/10, ore 16:17

Puahahahah
Scopi educativi eh?
Aaaah, è deciso. Questa storia la adoro.
Peccato che l'abbia scoperta solo ora, ma meglio tardi che mai!
Scappo, voglio leggermi almeno altri tre o quattro capitoli.
Ah, per inciso, anche io ho due genitori AHAHAH (:
Bravissimaaaa!

13/08/10, ore 16:11

Sono incappata per caso in questa storia e posso dire solo una parola: Scompisciante!
Già dal titolo ho pensato che doveva essere estremamente divertente, ma poi ho aperto il capitolo e, beh. Già da quel "ok ok ne avevamo quattordici" ho cominciato a sorridere, poi pian piano a ridere sempre di più.
La vecchietta di ottant'anni che dà un porno a delle ragazzine è, beh...
E' eccezionale!
Adesso corro a leggere gli altri capitoli.
Davvero brava, il tuo umorismo è una meraviglia *__*

06/08/10, ore 13:57

E' fantastico! Aspettavo il tuo aggiornamento da parecchio tempo ed eccolo qui! Addirttura due capitoli, fantastico, davvero! Sono proprio contenta, inutile dire che i capitoli sono fantstici e che mi sono sganasciata dalle risate! Complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!

05/08/10, ore 22:47

ODDIO XD nooo papà piange in modo davvero virile! Secondo me voleva il garofano e non il tulipano buahahah! Comunque sia...il fatto che Anne l'ha presa bene è solo un bene =O non me l'aspettavo. Adoro come sempre il tuo stile ironico <3 mi fai morire ogni volta. Aggiorna presto >.< baci **