Là dove non batte il sole
di space_oddity

28/06/10, ore 17:32

capitolo esilarante, con il colpo di grazia alla fine!!!ma che cavolo vuole david da chsastity??e perchè cavolo la invita ad uscire fuori se sa che lo detesta????bravissima!!!

28/06/10, ore 17:32

27/06/10, ore 22:52

Beh, sicuramente il parlarne quasi subito con Lily è stata davvero un'ottima cosa da fare. Se avesse aspettato... il peso del tempo si sarebbe fatto sentire, Lily se ne sarebbe accorta che c'era qualcosa di strano, e Chastity avrebbe dovuto parlarle comunque, alla fine, magari la reazione di Lily, poi, sarebbe stata molto peggiore. Meglio non rischiare, no?
Magari adesso le tre moschettiere, con l'aiuto di Louise, escogiteranno un piano per scoprire il passato di Tom e della madre di Lily. Chissà quali misteriosi segreti si nascondono nel loro passato. Sono curiosa, davvero.
Questo capitolo mi piace. Ora postane un altro al più presto, eh ç_ç

25/06/10, ore 21:31

ma non è magnifica? (si Rob mi sto parlando alle altre recensitrici).
cioè da guardatela è un amore! ;)
ahaha che dire, sono sempre felicissima di qualsiasi tuo successo e vedo che la gente apprezza (d'altronde il buono si riconosce sempre!)
a prestissimo ho quasi finito il betaggio ;)

22/06/10, ore 12:54

Scusa se mi sono persa tutti sti cpaitolo, ma il pc mi ha abbandonato, rotto com'era, e si è fatto un bel viaggio di riparazione a Milano -.-
Ma comunqueeeeeeee
Tu sei un genio... cioè cioè come ti vengono in mente certe stroie?!?
Povera Lily, cavolo, è un colpo basso.
Cioè...cioè... Poverinaaa :(
E Tom è cattivo. v.v
Però sento, almeno spero, che ritornerà alla ribalta con la mamma di Lily.
Cioè, questa è una mia subdola fantasia xDxD
Okay, basta sparare cavolate U_U
Ti lascio... Brava, davvero, sei un genio, lo ripeto.
Al prossimo capitolo
Caramella

21/06/10, ore 17:21

Questa storia mi piace molto :3
Sono stata colpita dall'ironia e la comicità, all'inizio, mentre ora le tematiche cominciano a farsi più serie (o almeno, un padre ritrovato dopo dodici anni la considero una tematica seria XD), ma questo non mi dispiace.
Chastity (davvero, genitori crudeli per darle un nome del genere!) è eccezionale, forse la mia preferita tra le tre. Per ora, almeno XD
L'unica cosa che non mi è chiara nella storia (su quattordici capitoli, eh) è il fatto che James si sia bevuto la scusa della cugina quando non aveva visto la ragazza leggere sms, ricevere telefonate o altro... Ha preso ed è scappata via, ma come faceva a sapere dell'incidente?
Ma, ripeto, è una piccola cosa ^^ Continuerò a seguire volentieri questa storia! Ciao XD

20/06/10, ore 13:32

sembra averla presa bene alla fine....ottim capitolo,sei riuscita a trasmettere molto bene le emozioni di chastity,continua così..ciao!!!

20/06/10, ore 10:54

Povera Lily ç_ç non l'ha presa proprio bene...
Mi fa piacere che tu abbia recensito così di sorpresa, peccato per la brevità anche se posso capire che in 10 minuti tu non possa aver scritto molto xD
unica nota negativa a parer mio è la velocità con cui hanno fatto pace, in un primo momento in cui Lily era furiosa passiamo in un secondo momento in cui si mettono a ridere appena si ritrovano. Solo questo per il resto mi piace come sempre <3. Per il resto voglio anch'io una Louise! T^T voglio assaggiare i suoi biscotti e il suo the! Uff...dopo questo momento di delirio ti mando un saluto ^^ a presto *-*

18/06/10, ore 20:07

chissà come reagiranno le sue amiche a scopreire che ha incontrato il padre che lily non ha mai visto!!!!

18/06/10, ore 16:07

Finalmente recensisco!
Sì, questo capitolo mi è piaciuto, anche se avrei voluto che l'uscita con James andasse meglio, ecco. Però lui sembra aver capito le "ragion di stato".
Un giorno, forse, Chastity gli potrà dire la verità... uhm, vedremo.
Adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà quando Lily saprà che suo padre, ecco, esiste. Perché una cosa è sentirne parlare, e un'altra è l'idea che una delle tue migliori amiche l'abbia visto e gli abbia strettola mano.
Buuuh. Posta presto <3

18/06/10, ore 10:56

O.O questo sì che è uno shock! Tom è il padre scomparso di Lily??? Povera ragazza...
E poi povero Jemes! Che si è visto scappare la ragazza in un secondo xD che stress!
Ma io come faccio a resistere?? Devo leggere assolutamente il seguito quindi...*socchiude gli occhi con fare minaccioso*
Leggereleggereleggereleggere *-* a recensire siamo aumentati! Questa storia non poteva non attirare le persone *alza il pollice in su* ora non ti montare la testa eh =P alla prossima *_____*

18/06/10, ore 09:36

Waaaaaaa!
Hai aggiornato ma che bello! Sono davvero contenta, voglio proprio vedere il prossimo capitolo spero che si risolva tutto per il meglio... Complimentissimi adoro la tua storia... Anche se questo capiotlo era un po' corto... ma comunque ben fatto!
Aggiorna presto!

17/06/10, ore 21:36

Chino la testa. "Scusa"- mormoro-"Sono ritardata"- concludo in tono mortificato.

"Il conto?"- domanda serafica, come se non avesse due psicopatiche che le urlano nelle orecchie("MANCANO SOLO VENTI MINUTI! VENTI MINUTI!").

Queste due frasi mi hanno stroncato. Fisicamente. E la citazione di candidalametta ("Disonore su di te, disonore sulla tua mucca") è una delle mie preferite e una di quelle che uso di più! XD

17/06/10, ore 21:09

"Ok. Qui c'è un problema di comunicazione. Ti semplificherò la questione: cosa facciamo? Prendiamo un gelato, andiamo al parco, prendiamo a sassate le vetrate della scuola, ci ubriachiamo, spariamo a qualcuno ... Sai, le solite cose."

"Beh, sai, l'altro giorno sono andata a fare la spesa, perché mia madre vuole diventare un'attrice, poi gli alieni sono atterrati nel mio giardino e io mi sono ubriacata di whisky, ma il gatto ha mangiato la marmellata e così.. Sono incinta!"

Adesso parte un LOL. Ma un LOL talmente forte e fragoroso che farà tremare i vetri delle finestre.

17/06/10, ore 21:02

Non sono bigotta.
Non sono bigotta!

LOOOL! Ma questa fanfiction è... è... ecco... è - è fantastica! Mi sto sbellicando, sul serio! Ma come ti è venuta in mente? Voglio dire, la faccenda delle tre dodic--er, quattordicenni che scoprono IL SESSO (tutte maiuscole) è già abbastanza lollifico (lollifico? Ma dove diavolo l'ho pescata?) di suo, ma se a questo si aggiunge che una delle tre si chiama CHASTITY (oddio, povera bambina!) e che hanno una nonna putativa che luma i giovanotti... Beh, davvero, questa potrebbe essere la trama di una sit-com da spanciarsi dalle risate. Grandiosa!