Là dove non batte il sole
di space_oddity

03/01/11, ore 14:56

Spettacolo^^
sempre meglio, sul serio!

E poi, improvvisamente, uno spiraglio di luce.
Un ragazzino sorridente con in mano un gelato che scorre con aria attenta uno scaffale di fumetti. Finalmente.
E mi sento subito meglio all'idea che esistano ancora persone che hanno pensieri così puliti, mi sembra quasi di venire avvolta dall'aura di purezza che emana quel bambino, commossa da tutta questa visione che..
Ah.
Il sorriso del ragazzino si trasforma in un ghigno mentre allunga la mano verso "Playboy".
Terribile.
E' come prendere in braccio un tenero cagnolino e scoprire che ti ha appena fatto la cacca sui jeans.

Spettacolare. Per questa davvero ti meriti l'oscar!
Continuo a domandarmi seriamente da dove tu prenda il talento per certe cose^^
Ti invidio da morire, sappilo^^
E ancora continuo^^
=)

03/01/11, ore 14:49

Che carinooo^^
Bellissimo l' ehy tu alla mamma.... buahahahah
Sempre meglio, sto iniziando ad andare in paranoia... mi devo immediatamente leggere tutti i capitoliii
un kisso^^

03/01/11, ore 14:45

Oddio... oddio... o mamma...mi devo riprendere caspio^^
Allora, tolto il fatto che il numero 69 è davvero azzeccato e che per tutto il capitolo non ho fatto altro che sghignazzare come una povera deficente...

Poi apriamo la bocca e esclamiamo contemporaneamente:"Google!"- e, per un momento, ricordiamo terribilmente due strani tacchini.
Mi chiedo come starebbe ricoperta di penne.

Ecco... qui sono davvero morta dalle risate. Mi sono ritrovata a pancia all'aria, con la testa ciondolante dal letto, il PC ribaltato, a morire dal ridere.
Mia mamma stava chiamando l'esorcista. Mia sorella sperava ci schiattassi, per avere la camera tutta per se. Mio babbo scuoteva la testa, ribedendo che non posso essere figlia sua! xD
Tu sei un GENIO!!!!
ma non posso davvero credere che certe cose ti nascano così! Mamma mia!
Hai un dono carissima^^
Complimenti, continuo subito^^
un bacio =)

03/01/11, ore 14:35

Oddioooo... sto morendo dal ridere, è ufficiale^^
Ma come cavolo fai?? Il test ... o mamma ci sto morendooo^^
LoL xD
Ti adoro, e adoro la tua storia... dopo questo capitolo, passa direttamente nelle preferite^^
Un bacio megaridacchioso^^

03/01/11, ore 14:28

Uaa^^
Bellissimooo^^
Nonna Luise è davvero spettacolare^^ La nonnina che si veste giovane per conquistarsi il ragazzino (si davvero... cavolotto lei è vecchia! E non sono bigotta!!) di 29 anni è davvero stupenda!!
Ma da dove ti è venuta fuori sta' idea?? Mi piaceee^^
Dai, continuo!
Ma sappi che sei spettacolare^^
Virgy =)

03/01/11, ore 14:20

Bellissima^^
Scopi educativi... certo diavolo!!
Mia mamma credo mi ucciderebbe ma... particolari^^
Dai corro a leggerne almeno altri tre o quattro... piano piano mi porterò in pari immagino!
Mi piace troppo la tua storia!! Che spettacolo^^

03/01/11, ore 14:14

Oh mamma *______*
Ho letto il primo capitolo e sto morendo dal ridere^^
Spettacolare... non voglio immaginare come andrà avanti... mi tuffo nella lettura, sappi solo che sei uno spettacolo^^
Eheh... se ripenso io in quegli anni... nemmeno così tanto tempo fa... mi vergogno terribilmente... ero una porca assurda... anche se forse il mio massimo l'ho raggiunto un po' prima... ai 12 anni ero qualcosa di osceno xD
Brava continuo con interesse^^
VIrgyblackina

03/01/11, ore 11:41

"fermate quella delinquente!" ahahah sei un piccolo genio non smetterò mai di dirtelo ;P
ps: mi hanno OVVIAMENTE chiuso l'unica sala internet della facoltà da cui potevo aprire le mail quindi il nostro incontro è posticipato a giorno 10.
(com'è ingiusta la vita!)
un abbraccio.
davvero fortissimo.

29/12/10, ore 17:19

Non so se essere dispiaciuta per il vecchietto o saltare di gioia per James *W* ...scelgo la seconda!
Sì dire che sei sadica è dir poco xD Povero cucciolo con la gamba rotta D: riprenditi presto <3 Dimmi un po' questa storia non sta volgendo al termine vero...Vero? o.o
Inventa molto altro! *____*
Sono contenta che adesso hai internet a casa! Questo vuol dire che posterai prima! è.é perché è così no?
La cosa più bella è sapere che ci siamo liberati della bibliotecaria del cavolo xD A presto cara! Buon anno nuovo a te e cari!

23/12/10, ore 20:12

Oddio no, tu non puoi incidentarmi James!
James no! Dopo essere stato lasciato da Chastity, oltretutto!
Che dolore!
Che poi, anche Mary Anne, pure lei, doveva proprio abbandonarsi tra le braccia di quel ragazzo incestuoso?
Deus!
James aveva tutti i suoi buoni motivi di parlare con Charles, anche se è una peppia.
Basta, io sto dalla parte di tutti ahahah :D
Ora devo davvero scappare, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto (sarà presto, vero? xD)
Caramella <3

18/12/10, ore 11:55

O____________________________________O
Mi uccidere o cosa???
Come ti permetti (xD) di finire un chap così???? O.o
*faccia spaurita*
Come gli hai fatto??????? GRRRRRRRRR
*i suoi amici la tengono ferma perchè da un momento all'altro potrebbe azzannarti! u.u*
L'unico rimedio è aggiornare veloce-veloce! U_______U

Alla prossima! ^^

P.S.
Questo capitolo è stato WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!

17/12/10, ore 22:20

ARGHHHHHH!!!!
Ma tu sei pazza!!! Come fai a far finire così questo capitolo?!
Ti prego, cerca di postare il prossimo il più velocemente possibile, ti prego.
Fallo per la mia sanità mentale!

Io ti adoro.
Nonostante i tuoi capitoli non siano molto lunghi, trasmettono sicuramente più emozioni e suspance di certi papiri che si leggono in giro!

Quel James secondo me è solo un povero cucciolo che vuole sempre che gli altri stiano bene...il suo problema è che per raggiungere questo obiettivo usa mezzi talvolta molto discutibili:)
E Rick e Abby?! Io credevo che si trattasse di un malinteso!O__O Che ne so..lui le stava dando ripetizioni di biologia e le stava mostrando la giusta posizione degli addominali inferiori...Oppure ad entrambi era venuto un improvviso attacco di orticaria e hanno sentito il bisogno di togliersi tutti i vestiti! Non mi aspettavo che Rick confermasse tutto!! Sono costernata o__O'

Va bè, dopo aver abusato di un numero indecente di punti esclamativi ti saluto e rinnovo i miei complimenti nei tuoi confronti.

Un bacio

Leti

P.s Ti prego dimmi che James sta bene ti prego ti prego dimmelo fammelo sapere va bene anche un segnale di fumo ti prego non farlo morire o rimanere paralizzato oddio oddio oddio povero James!!!! Ok basta, ora cerco di darmi un contegno.

16/12/10, ore 12:17

Cosa...hai...fatto?? Ho letto tutto il capitolo! Non so da che parte iniziare! Vediamo di dare ordine...
1) Qual gran porco incestuoso! Come ha osato avvicinarsi a Mary Anne?? E lei che ci stava pure! è__é no non si fa! Come poteva consolarsi con uno come Rick? Lo conosceva appena! >___< brutto porco.
2) Tom che scende dalla macchina e riconosce Lily e si scusa D: che bell'incontro di famiglia xD io che me li immaginavo rincontrarsi a "c'è posta per te" e invece...o.o" è stato improvviso e inaspettato.
3) James pettegolo D: non me lo sarei mai aspettato! Prima chiama a Charles e poi Tom già che c'era chiamava pure il padre di Chastity ed era fatta! >.<
4) Chastity che lascia James?! D°: Cucciolo vieni da mamma che ti coccola lei...va bene che l'ha fatta grossa ma lasciare uno gnocco come il nostro James è uno spreco v_v
5) James ha avuto un...COSA?! Tu l'hai fatta apposta! è___é vuoi farmi morire! Spero per te che si riprenda presto se no...*tira fuori un machete e inizia ad affilarlo per bene*
Mi hai fatto morire in questo capitolo >__< troppi avvenimenti! Nemmeno il tempo di digerirli per bene. Comunque non ho trovato errori ed è stato un piacere andare avanti con la storia :D un piccolo consiglio che ti voglio dare, quando ti sposti da una determinata ora a un'altra non mettere tra parentesi, spezzi il ritmo della storia. Hai un modo molto fluido di scrivere e mi piace ma se metti (tre ore dopo) o simili sembra che rendi tutto falso. Maledetta bibliotecaria >__< e io che volevo sentire i tuoi commenti. Spero per te che la prossima volta James ( *-* ) stia bene e non troppo ammaccato v.v
A presto cara! *________*

08/12/10, ore 18:18

Ohhh, eccomi.
'Sta settimana è un disastro assoluto, guarda, non ho mai tempo se non per aggiornare i capitoli e poi scappare T_T
Ma vabbè, ce la posso fare xD
Passiamo al capitoloooo :D
Oh NO, nononononononono, sento che James e Chastity si lasceranno, ma perchè? Perchè?
Non è giustoooo T_T
E sento che quello non era un rapporto icnestuoso, secondo me era Mary Anne ò_ò
Oddeus che cosa complicata, Beautiful in cofronto è una storiella piatta e insensata. Ehi aspetta, Beutiful è una storiella piatta e insensata .-.
Ma VABBEEEEE ( ti voglio far notare che roa uso vabbè come sinonimo :D)
Okay, hai il compito di aggiornare presto, assolutamente sì *_*
Non posso restare nel dubbio, te ne rendi conto, vero?!
Aahah :D Al prossimo capitolo cara!
Caramella

07/12/10, ore 00:12

Ma Abigail e Rick? XD Che probabilmente il problema è Chastity. Avrà capito fischi per fiaschi.
E non oso immaginare cosa abbia detto Charles. Qui sono tutti pazzi.
... E James. VOGLIAMO PARLARE DI JAMES? Cioè, prima chiede una frase da dire all'unisono e poi quando la ottiene si comporta da emo! Ecco. Non va bene.
(non andrebbe nemmeno bene domandare una frase da dire all'unisono, ma con questa storia siamo abituati e qualsiasi cosa - o quasi, dài ^^").
E ho anche paura per le reazioni dei genitori a casa. Ormai è circa un giorno che sono via, no? Hanno già chiamato polizia e servizi pubblici di ogni genere? Magari anche gli operatori ecologici.
Bah. XD
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo, posta presto.