sei tu il mio vero principe
di jj91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/14, ore 14:02

E stupendo speto scoprino l inganno di malala e delfina e il bimbo torni a flor scrivi apoena posti ciaolk tvb e unica e vrllissima

29/07/12, ore 23:39

flor e franco *-* adoro questa ff^_^ e adoro soprattutto la coppia florxFrancoo!!!! *** non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!! bravaa...^_^

13/04/12, ore 15:38

mi piace tantissimo.mi spiace molto per Flor,proprio lei che ha il cuore così sensibile e indifeso.
non ci posso ancora credere che quel cretino di franco abbia scelto quella maledetta serpe velenosa.
certo che non sa proprio distinguere le persone perfide da quelle dolci ,come in questo caso la nostra protagonista Florencia.
io vado pazza per Flor ho  ho seguito quasi tutte le sue puntate .
ciaoo,gaia ovvero lady dance

20/03/12, ore 16:19

Eccomi qui!
Stronza delfina! Stronza é.é
Comunque...a parte questo, bel capitolo, complimenti dico davvero :)
passo al prossimo...e flor perdona franco!!!

20/03/12, ore 16:13

CIao! bene, eccomi qui a recensire...oddio ne ho di capitoli da leggere e recensire, per l'appunto D:
povera me....!! ma tranquilla, lo faccio con piacere!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio...e mammamia, porella flor...oltre a franco adesso pure la storia del padre? ma io dico, una vita più scombussolata della sua esisterà? XD
Okay. la smetto...e passo a leggere il prossimo!
ti faccio tanti complimenti cara :)

22/11/11, ore 16:47

ANCHE SE è DA MOLTO TEMPO CHE SEGUO LA TUA STORIA,
QUESTA è LA PRIMA CHE LA RECENSISCO.
PER QUESTO MI SCUSO CON TE!
PERCHè IO CHIEDO AGLI ALTRI DI RECENSIRE I MIEI CAPITOLI
E POI SONO LA PRIMA A NON FARLO QUASI MAI! -.-"
RIGUARDO ALLA TUA STORIA VOLEVO DIRTI CHE è MOLTO BELLA
E INTERESSANTE!
E POI POVERA FLOR! STA SEMPRE A SOFFRIRE PER AMORE! D:
E QUESTO COMPLEANNO MAMMA MIA! NON AVREI MAI VOLUTO ESSERE AL SUO POSTO! CHE S*****A LUCIA!! DA PRENDERE A BOTTE!!!
ALLA PROSSIMA ;)
MARTYY

13/10/11, ore 20:27

Come mai non hai continuato xDD?? leggo ogni giorno *-* sei bravissima ho letto tutte le storie che hai scritto su flor poi flor e franco è la mia coppia preferita *-* continua presto ;D

09/10/11, ore 13:41

Stupendaaa *-* sei bravissima poverina flor il suo "papà" non ce più quando scoprirà chi è il suo vero padre.... speriamo che franco la consoli :)

07/10/11, ore 13:10

Vhe bella *-* povera flor quando scoprirà di suo padre... spero che franco la consoli così torneranno insieme :)

06/10/11, ore 10:46

Nooo cattiva xD l'hai fatto finire proprio in quel momento !
Fantastica voglio tanto sapere il continuo *-*

05/10/11, ore 19:27

menomale che tu metti un capitolo ogni giorno! la storia e bellissima *-*

05/10/11, ore 15:29

eccomi qui! a recensire... con una gamba fasciata ç.ç vabbè...ste cose capitano solo a me xD comunque, tornando al capitolo : BELLO!
i miei complimenti *-* questa fic mi piace sempre di più *_*
alla prossima!

04/10/11, ore 22:19

belloooo *_* sono felice che la scrivi tutti i giorni :D

04/10/11, ore 22:09

eccomi! faccio in tempo a lasciarti una breve recensione perchè dopo devo scappare a ripassare mate D:
bello il capitolo!
ma io maria la uccido! la fucilo! la disintegro! la sacrifico a jashin è.é
povera flor... ç_ç
menomale che esistono i bambini che scoporno tutto ! :D
ora...non mi resta solo che aspettare il prossimo capitolo!
spero che lo metterai presto ;)
alla prossima!

03/10/11, ore 21:22

eccomi qui a recensire! come promesso da brava bimba :3 ( okay forse tanto bimba non sono ma vabbè ahah xD) dunque , tornando a noi.
capitolo fantastico! troppo bello! *W*
aaaargh maledetto facundo! io lo sacrifico a Jashin! lo sacrifico! quel demente non deve avvicinarsi nemmeno un pò a flor se no lo sacrifico! D:
okay, sto sclerando di brutto XD
tralasciando me e il mio odio verso facundo, bel capitolo e non vedo l'ora di elggere il prossimo :3
a presto!
*fa ciao ciao con la manina*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]