Ritorno a New York
di Sonnyx94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/12, ore 22:29

Storia interessantissime, sto leggendo ogni singola parola almeno 10 volte. Continua così ;)

21/11/12, ore 22:27

Bellissima fan fic molto interessante, spero che tu continui così ;)

21/11/12, ore 22:24

Non riesco a capire come tu riesca a creare delle storie così fantastiche, sei grande

21/11/12, ore 22:22

Adoro questa fanfic <3 e soprattutto questo capitolo, continua così ;)

21/11/12, ore 22:16

Non mi sono mai appassionata così tanto ad una fanfic, semplicemente la adoro

15/11/12, ore 21:59

Scrivi non bene, ma benissimo.
il modo in cui racconti le vicende che capitano, o vari sentimenti dei personaggi è scoinvolgente. Sei bravissima. Sono solo  al primo capitolo e già ho sentito la necessità di recensire. Ancora mille complimenti!
xoxo

09/11/12, ore 00:35

Ciao è da molto che non recensisco...:) volevo dirti che questa storia mi è sempre piaciuta! Amo la storia d'amore che hai creato tra Joe e Demi...spero la continuerai perchè sono curiosa di leggere la fine! Baci, Vale ;)

24/10/12, ore 22:30

STUPENDAMENTE FANTASTICOO !!!!è davvero incredibile ogni cosa che scrivi ,mi piace un sacco !!! la tua serie è davvero perfetta xD

21/10/12, ore 15:50

Stupendooo !!!! mi piace molto il fatto che demi non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno !!! sei bravissima a scrivere :D

21/10/12, ore 15:29

bellissimoo !!!! infatti era impossibile non ricambiare lo sguardo u.u è joe jonas hehehe

21/10/12, ore 15:16

è DAVVERO BELLISSIMOO !!!!Non so come fai ma la storia mi piace sempre di più ,!!!!

21/10/12, ore 14:49

stupendooo capitolo, mi è sembrato di leggere un libro !! sei davvero brava xD

09/09/12, ore 00:21

Fantastico sto capitolo lo adoro!!!E' uno dei miei preferiti!!!Stupendo!!!!
AMO STA STORIA!!!
Non smettere proprio adesso ti prego io ci tengo tantissimo a leggere il finale!!!
Baci a presto <3

27/08/12, ore 22:55

OMD è ugsrygxnolelfasgxfnzuygkoeyn!!!!! TU SEI UN MITO!!! Questa ff ha appena migliorato la mia giornata!!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! *-* :D
xo xo-
Super_Lovatics

27/07/12, ore 01:22

Io amo la tua storia,amo come scrivi,cioè sei fantastica *o* è una delle più belle fan fiction che abbia mai letto..aspettavo da tanto tempo questo capitolo..non ti fermare qui continuala, sarebbe DAVVERO un peccato terminarla qui. E fidati hai talento..io credo che un giorno lo realizzerai il tuo sogno!
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:23 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]