“ehi Haz chi sono le tue amiche? Perché non le presenti anche a noi? Potremmo trascorrere il viaggio insieme,che ne dite? Ah, dimenticavo! Io sono Louis” disse tutto d’un fiato mentre sorrideva allegramente; al che Mary furiosa replicò “primo, noi non siamo sue amiche, secondo non ci tengo ad essere presentata e terzo puoi sognartelo che io passi l’intero viaggio con te, Louis” la sua voce riecheggiò nella stanza vuota mentre il sorriso del ragazzo andava via via affievolendosi
“La vuoi finire di fare la ragazza antipatica?” sbottò la bionda, poi continuò rivolgendosi al ragazzo “io sono Morgan e sarei molto felice di passare il viaggio con voi” continuò lanciando uno sguardo di sfida all’amica.
Autore: Look at the stars | Pubblicata: 06/06/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Demenziale, Erotico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

La storia è concentrata su Dasy Sparks, studentessa di 19 anni; e su Louis Tomlinson, ragazzo di 21 anni. I 2 hanno un incontro un pò particolare. Il pericolo è l'elemento dominante di questa storia. Terrore e Amore verranno mescolati continuamente, rendendo la storia ancora più avvincente.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DAL 3 CAPITOLO:
Continuavo a tremare. Il rumore di quello schiaffo echeggiava ancora nella mia testa. Dei brividi percorrevano la mia schiena. Ma non erano brividi di freddo, ma di paura.
“Tu mi ricordi lui.” Dissi tutto d'un fiato mentre una lacrima scivolò sul mio viso.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LINGUAGGIO FORTE, SE VI SCANDALIZZATE NON INIZIATE A LEGGERE LA STORIA!
Autore: Luana95591 | Pubblicata: 02/03/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 337 recensioni

Aveva in mano un paio di calze con i koala e un paio di mutande con disegnata Wonder Woman quando lo incontró per la prima volta... Sapeva chi era. Sapeva benissimo a chi era finita addosso. Louis Tomlinson.
Sei canzoni, sei parti di una stessa storia. Esperimento con protagonisti una bionda australiana e un sassy Brit noto al mondo intero in una battaglia tra scandali, fusi orari e troppi aerei. Mondi diversi che collidono e si ritrovano a dover fare i conti con sentimenti, paparazzi invadenti e tour infiniti.
Tutto ció che segue é frutto della mia fervida immaginazione e del mio hopeless animo romantico.
Autore: Trixilla | Pubblicata: 06/06/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

"tu sarai sempre il solo e l'unico Harry Edward Styles!" Harry lo baciò come se fosse l'ultima cosa da fare prima di morire e gli sorrise dicendogli, tacitamente, che valeva lo stesso per lui.
LARRY STYLINSON.
Autore: RSP | Pubblicata: 06/06/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Quel giorno Louis ripensò a tutta la sua vita.
Alla prima volta che era andato a scuola.
Alla prima festa di compleanno.
Alla visita oculistica in cui aveva capito di non vederci più.
Alla morte della sua mamma.
All’incontro con Harry.
Ai mesi con Harry.
Alla sua voce.
Alla sua risata.
Ai suoi ‘Ti amo’.
Alla prima volta che avevano fatto l’amore.
Alla sua morte.
E quando il dolore raggiunse il suo apice, smise di lottare.
Autore: itsmartjna | Pubblicata: 06/06/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 13 recensioni

Questa è una raccolta di diverse OS, con varie coppie, in varie situazioni.
Non ha un filo logico, ogni OS è a sè stante.
La cosa che caratterizza questa raccolta è il modo in cui le OS vengono scritte. Io ho quattro parole diverse ogni volta da collegare e scriverci una trama sopra. Insieme a queste quattro parole ho una coppia a caso.
#1: Larry. Blue eyes meet green eyes and everything change. Raiting: Giallo.
#2: Lilo. Drunk. Swim. Sex. Raiting: Rosso.
#3: Zouis. Spumante. Sedia. Ghiaccio. Zayn. Raiting: Verde/Giallo.
---
Ogni volta che aggiornerò aggiungerò qui la coppia aggiunta.
Autore: BooBearLove | Pubblicata: 02/04/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

-Pioveva,mamma mi aveva consigliato di rimanere a casa,ma c'era il ballo.Io dovevo andarci,non potevo restare a casa solo per dell'acqua- ... - All'improvviso suonò il campanello,erano le mie amiche..già pronte.Danielle,Perrie e Lou,le migliori amiche di sempre- ... -Dio mio,quanto era bello Louis,il più bel ragazzo che io avessi mai visto;di cui ero innamorata da anni.Io e le ragazze ci avvicinammo-
Autore: onedirection_savedme | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Dark | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Non ci credo. Non c’è nessuno in giro eppure al MIO baracchino c’è coda. Un ragazzo un po’ più alto di me con i capelli castani disordinati sta ordinando un gelato. Non riesco a vederlo in faccia ma poco importa: deve muoversi o io non prenderò il mio caffè, arriverò tardi a lezione, mi addormenterò sul banco, verrò bocciata all’esame, e mi troverò fra qualche anno a gestire un lurido locale sulle autostrade con tanto di divisa rossa e cappellino da idiota con stampato il mio nome sopra.
Tutto se lui non si muove. Passano i minuti e noto che il ragazzo ha delle difficoltà a parlare italiano. Probabilmente è straniero. O idiota. Vada per la seconda.
- Non capisco, quanti soldi pagato?- chiede al venditore ambulante.
- Sono due euro,amico – spiega l’altro.
Mi piacerebbe dargli un calcione del sedere, urlargli che la sua lentezza è straziante ma appena vedo che il ragazzo tira fuori il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni non posso che rimanere in fissa su due cose: primo, il suo sedere, non è proprio niente male. Pervertita!
Secondo: il mio sguardo è catturato dalle sue mani. Sono sempre stata fissata con le mani. E le sue sono proprio stupende.
Autore: ADDICT | Pubblicata: 25/05/13 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 9 recensioni

Vale, ragazza italiana che ama cantare. Presto verrà catapultata in un mondo diverso dal suo.
Leena, misteriosa ragazza che non è quella che dice di essere.
Charlie, sedicenne entusiasta di qualsiasi cosa.
Sophi e Ashley, americane sbarcate a Londra per inseguire un piccolo sogno.
E loro, i One Direction, pronti ad incrociarsi nei loro cammini.
Autore: _Kidagakash_ | Pubblicata: 03/04/12 | Aggiornata: 06/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 11 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 11 recensioni

-Sono ancora innamorato perso di te sai?-
-sono felice,ora tocca a te passare l'inferno-
Autore: giulsgn | Pubblicata: 14/04/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Rosso
Genere: Generale | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 10 recensioni

Nicole è una modella irlandese,chiamata a Londra per alcuni servizi fotografici.Quattro anni fa lascia a Mullingar il suo migliore amico:Niall.Ritornataci,una serie di emozioni si impadroniscono di lei.Conosce i One Direction,che si formarono mentre lei era a Londra.Conosce Harry,la sua dolce metà.Il suo numero speciale,che i matematici chiamano "primi gemelli": separati da un solo numero pari,vicini ma mai abbastanza per toccarsi davvero.Ritornano a Londra per iniziare una nuova avventura piena di gioia,felicità,amicizia e amore..Ma...anche di dolore e notizie inaspettate.
Autore: lolamurphey | Pubblicata: 01/01/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

"Esisteva una creatura più bella di lei al mondo? Ve lo dico io, non sarebbe mai potuta esistere una ragazza più bella di Zoe Cavanaugh. Aveva gli occhi di chi aveva sofferto tanto e il sorriso di chi si era rialzato. Aveva i capelli scompigliati morbidi che le cadevano sulle spalle, era leggermente girata di profilo e aveva un sorrisone enorme e brillante.
Zoe Cavanaugh era la mia migliore amica, la mia confidente, e la ragazza che amavo. Peccato che avesse un difetto; Zoe Cavanaugh era felicemente fidanzata con Niall James Horan."
Harry. Zoe. Un amore impossibile. Un ostacolo più grande di loro. Un padre possessivo e maniaco del controllo. Il loro amore sopra di tutto.
Autore: xemilyloverdose | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Tratto dalla storia...
Eleanor- Tu te ne andrai...Seguirai i toui sogni e per me, allora, non ci sarà più posto... Ma devi farlo, perché è giusto che tu sia felice e perché so che tu e i ragazzi siete destinati a farcela...
Lui la guardò come mai prima di allora, come se volesse incatenarla a sé con quegli occhi celesti.
Louis- Qualsiasi cosa accada, ricordati che tornerò sempre da te... Sempre...
Sapevano entrambi che sarebbe stato così... Per sempre...
Autore: Rebecca_Daniels | Pubblicata: 20/02/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 37 recensioni

E' piu' importante sorridere che piangere. Basta solo trovare un motivo per sorridere. E Louis l'ha trovato: Harry.
Autore: I would give you the moon | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

"Non cambi mai, piccolo svitato".
"Ehi" si difende lui guardandola "sono cresciuto" le fa notare.
"Sì, l'ho notato dai tuoi piedoni!" ridacchia Gemma che lentamente sta riuscendo nel suo intento: far sorridere suo fratello.
Autore: someonelikecris | Pubblicata: 05/06/13 | Aggiornata: 05/06/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Fluff | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Pagina 1613 di 2981

[Precedente]   1598 1599 1600 1601 1602 1603 1604 1605 1606 1607 1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1615 1616 1617 1618 1619 1620 1621 1622 1623 1624 1625 1626 1627   [Prossimo]