Capodanno 2008
HARRY’S POV
-Quella sfigata di Carol è qua ! – ci informò Niall ridendo, ci girammo verso di lei e risi nel vederla con un vestito, dato che di solito si nascondeva in giacconi formato extralarge – ti dò 500£ se te la porti a letto ! – mi propose Zayn con tono di sfida, rimirai le gambe della ragazza ” mmh niente male” pensai forse dovrei accettare – e poi se ti porti la biondina di prima a letto senza fargli capire chi sei, te ne dò io altri 250£ - propose Liam – Sapete che vi dico.. ACCETTO LA SFIDA ! –urlai tutti esultarono e facendogli l’occhiolino mi diressi verso la mia preda ballando, mi sorrise timidamente e quindici minuti più tardi era già sotto di me in preda ad un’orgasmo.
sentii una mano prendermi – OH ! – urlai mentre mi portava giù nelle scale, io avevo paura del buio – ehi piccola hai paura ? – chiese avvicinandosi a me – no – risposi . Rimpiango di non avergli detto che avevo paura.
- Carol sbrigati - gli dissi sbuffando, non sapevo che ci faceva a quest'ora a casa mia - ecco Harry io sono incinta di te - sussurrò
- No non è possibile ..- sussurrai, io Emily Rudd sono incinta di uno sconosciuto
Autore: Macklemore | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

I ricordi erano l’unica cosa che vagava per la mente della povera Missie. Ricordava ogni singolo istante, ogni singolo particolare, come se fossero passate ore e non anni. Ma gli anni erano molti, erano passati dieci anni da quella notte e, da allora Missie non era più la stessa, i ricordi vagavano nella sua mente di giorno e incubi mescolati con i ricordi di quell’orribile notte vagavano nella sua mente di notte, si svegliava ansimante, sudata, impaurita, a soccorrerla c’era il suo compagno, un uomo che non amava, o almeno non amava quanto amava Lui.
Autore: _Sparks_ | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Cosa succede se l'amore ti viene strappato via senza che tu possa ribellarti? Avresti voluto dirgli qualcos'altro, stringerlo a te, incontrare di nuovo i suoi occhi e fargli annusare quelle bellissime rose rosse.
Autore: sistah | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Just walk away, just say goodbye.
Don't turn around now, you may see me cry.
Autore: xenchanted | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 13 recensioni

Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Autore: alestizia98 | Pubblicata: 26/01/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 57 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 26 recensioni

questa fan fiction parla di una ragazza che si è trasferita da 1 anno a londra e vive giorno per giorno la sua vita
Autore: verati00 | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Kristen e Louis, oh l'amore!
Autore: wag Masta from Doncasta | Pubblicata: 15/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Evelyn e Josh...due fratelli che inseguiranno il loro sogno. Lo realizzeranno? Sta a voi scoprirlo...
Autore: Outsider1997 | Pubblicata: 02/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

RAGAZZE ALLORA.. QUESTA E' LA MIA PRIMA STORIA, NON è A SOLITA COSA.. TIPO CHE I RAGAZZI SONO DEGLI STUDENTI E TUTTE QUELLE COSE, LA STORIA E' DEL TUTTO NUOVA!
---e entrando nel giardino della scuola, come previsto, ansi come al solito le oche della scuola appoggiate all’albero più grande in cortile tutte che si sbattono mettendo in mostra i loro capelli e muovendosi sinuosamente quasi scopandosi l’albero, che ipocrite penso sempre quando le guardo, le ragazze più sfigate vicino all’edificio, poi ci sono i ragazzi più fighi della scuola appoggiati al muretto dell’entrata che lanciano occhiate perverse sulle ragazze appoggiate all’albero , che maniaci, uno di loro stranamente posa il suo sguardo su di me leccandosi il labro superiore con curiosità, penso subito CHE CAZZO HA DA GUARDARE? ------
Autore: maryLW | Pubblicata: 12/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Ride della confusione sul viso del suo ragazzo, capendone il motivo in un secondo, e si alza sulle punte dei piedi per baciarlo sulle labbra mentre gli ricorda in un sussurro che è il primo febbraio ed è il suo compleanno (Eleanor ovviamente ne approfitta per scattare una fotografia dal cellulare mentre ancora canticchia gli auguri al festeggiato).
Autore: Onlyna | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

La prima volta che ti vidi capì che dovevi essere per forza MIO. Grazie migliore amico....
prima ti volevo solo come amico ma i tuoi abbracci mi hanno cambiato la vita, TU MI HAI CAMBIATO LA VITA.
Autore: 5sosaremydrugs | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

«Lou?» chiese Niall, con il tipico tono che, Louis è consapevole, usa solo quando ha già capito tutto.
Lo sguardo di Niall era preoccupato ma anche di rimprovero.
[...]
«Lo so, lo so.» sbuffò, poggiandosi di poco al bus. Niall scosse la testa e si sedette sul primo scalino del bus, invitandolo a fare lo stesso, così Louis si sedette accanto a lui.
«Non parlo solo di quello.» asserì il biondo, passandogli una mano nei capelli dolcemente. «Penso tu abbia fatto un bellissimo gesto e le fan lo sanno e l'hanno apprezzato. Lo hanno apprezzato tutti.» ed eccole, le parole che voleva sentire, dette dall'unico che avrebbe potuto dirgliele.
Niall era sempre stato capace di capire ogni suo pensiero, di non infastidirlo mai, di dire la parola giusta al momento giusto e fargli tornare il sorriso.
[...]
«Sei perfetto, ricordalo.»
Autore: WakeMeUp | Pubblicata: 16/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Autore: Harryismylove | Pubblicata: 17/12/12 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 44 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 364 recensioni

Parla di una ragazza di nome Rachele di 16 anni che si innamora di Niall Horan,ma non vi voglio dire più di tanto,se leggerete scoprirete
Autore: Swami directionerandmixer | Pubblicata: 14/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Una ragazza picchiata dal padre e accusata ingiustamente della morte della madre,si sente inutile,ed incomincia ad auto-lesionarsi,quando un giorno incontra un ragazzo
Autore: Sabrina00 | Pubblicata: 02/03/13 | Aggiornata: 16/03/13 | Rating: Arancione
Genere: Fluff | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 1891 di 2979

[Precedente]   1876 1877 1878 1879 1880 1881 1882 1883 1884 1885 1886 1887 1888 1889 1890 1891 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1901 1902 1903 1904 1905   [Prossimo]