La storia di un condannato a morte, della vittima, del padre della vittima e del ragazzo della vittima. Quattro punti di vista, quattro storie che si intrecciano tutte in una notte, la notte alla fine di tutto.
Un breve corridoio alla fine di tutto, alla fine dei rimorsi, alla fine delle notti insonni, alla fine delle sofferenze e dei pianti.
Autore: Dragasi | Pubblicata: 31/08/13 | Aggiornata: 12/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Thriller | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 7 recensioni

Storia 3° classificata al concorso "Viva le Emozioni" indetto da Frantasy94.
Sara e Francesco si sono ancora visti ma ora non si riconoscono più. Eppure uno ha cambiato la vita dell'altro. Lei ricorda ancora le sensazioni che le erano rimaste di quel giorno; lui ripensa al desiderio che gli è nato di voler dare un po' di colore a quel mondo nero.
Ma il treno corre, ha degli orari da rispettare, non aspetta. Francesco, vestito di nero e grigio, corre per prenderlo; Sara, che vuole essere notata per i suoi colori stonanti, ha smesso d'inseguirlo già da un po'.
"Sara non poteva rispondere alle sue richieste ma ad una sì, ad una lei conosceva bene la risposta. Era quella che l’aveva spinta lì, su quella panchina, che la faceva fuggire di casa ogni giorno, che la faceva nascondere in abiti sgargianti in una folla nera. Era la cosa di cui aveva voluto liberarsi e contro cui non riusciva a vincere completamente.
Afferrò la penna, girò il foglio e rispose: “E’ l’indifferenza della gente”."
Autore: sonyx1992 | Pubblicata: 12/11/13 | Aggiornata: 12/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Questa è la mia prima songfic in assoluto.
E' sulle note di Midnight Show - The Killers. Ho fatto una rivisitazione del testo, aggiungendo qualcosa di mio e delle canzoni a cui viene collegata questa, trattandosi di una canzone facente parte della cosiddetta "Murder Trilogy".
Enjoy!
Autore: Noisy | Pubblicata: 12/11/13 | Aggiornata: 12/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 6 recensioni

Questa os parla di una bambina che è costretta anche nel suo giorno a scontrarsi con la violenta realtà.
Tratto dalla storia :" A risvegliarmi dai miei ogni ad occhi aperti fu un rumore, di preciso un *crush*."
Spero di avervi incuriositi, entrate a recensite grazieeeee :D
Autore: payneyes | Pubblicata: 12/11/13 | Aggiornata: 12/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

Dalla storia:
Oh… sto morendo! È così che ci si sente allora? Non è affatto come me l’ero immaginato. Mi sento meravigliosamente calma e in pace… e mi sembra di essere guarita!
In quel momento capii che anche se il mio corpo fisico si era fermato, ogni cosa è perfetta nel grande affresco della vita, perché non moriamo mai veramente.
*I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA SONO STATI INVENTATI DALL' AUTORE, PERTANTO RIFERIMENTI CON FATTI O PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI*
** LE MALATTIE CHE SONO PRESENTI IN QUESTA STORIA, SONO STATE ACCURATAMENTE TRATTATE E CORRETTE DA PERSONE CHE CONOSCONO MEDICINA (Mio zio) **
Se siete sensibili all' argomento "Morte" non entrate !
Autore: HisL0uis | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 11/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 12 recensioni

Questa storia parla molto di me e racconto più o meno quello che provo. Le prese in giro e le lacrime versate per gli insulti. Spero che vi piaccia.
Autore: I_LOVE_ONEDIRECTION | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 11/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Triste | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Esattamente un anno fa, Altea è morta…
-Ehi, Laura, oggi vai alla messa per ricordare Alte?- le stanno chiedendo.
-No, ci saranno tutti gli altri-
-Ah, ok-
[...]
Quello che mi è successo non è bello, lo so, ma adesso sto sperimentando un nuovo modo di stare accanto alle persone, invisibile ed incorporea. Ma non significa che non ci sono.
Vi sosterrò sempre, nel bene e nel male.
Io ci sono.
Autore: eltanininfire | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 11/11/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

La storia incomincia con Eleanor, che fugge: dall'infelicità, dalla rabbia, da tutto, fino a quando non si ferma in un internet cafè per poter raccontare la sua giornata alla sua amica Danielle. La vita di una ragazza adolescente non è per niente facile, ma quella di Eleanor è particolare. Nulla potrebbe andare peggio di così.
Questa è solo una OS, chissà se riuscirò magari a continuarla trasformandola in una storia vera e propria... Intanto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, accetto ogni tipo di critica. E se trovate errori ortografici non esitate a segnalarmi (mi è capitato di trovar scritto del ciccione che divorava un 'bambino' al posto di un 'panino'). Buona lettura, se leggerete.
Autore: clairefarron | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 11/11/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Ho scritto questa roba di getto, fumando sigarette, col cervello pieno di pensieri.
E' una storia vera. Forse fin troppo.
E' una storia di mancanze, di attaccamenti, di tante cose.
Forse non è nemmeno una storia, forse sono solo pensieri messi lì per iscritto.
Autore: SignorinAnarchia | Pubblicata: 11/11/13 | Aggiornata: 11/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Yuna agitava i polsi. Duecentoventi circonduzioni in senso orario perfettamente sincronizzate. Lei la osservava con gli occhi bassi e tremava.
“Yuna, smettila”. Piegava il collo come chi teme di essere schiaffeggiata dal vuoto e si curva verso l'esterno con gli occhi socchiusi. “Yuna, ti prego”. Pigiava i denti contro il labbro inferiore, e sospirava un preghiera di fantasmi ancora vivi e astronomi danzanti in una prateria innevata.
“Hato” Un sussurro.
Yuna si spezzava. Sentì le articolazioni srotolarsi come torrenti d'acqua, il ghigno dell'opulenza imperiale, il muso lupesco sulla schiena imperlata di sudore di Yuna, le orecchie furtive come tralci di fulmini.
Yuna si ammazzava.
Autore: La sposa di Ade | Pubblicata: 10/11/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Guerra, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Il mondo è nelle mani dei vampiri, gli unici umani rimasti sono costretti a nascondersi. Gli umani furono sterminati dall'esercito della morte con a capo il Vampiro.
Autore: miss up all night 4 | Pubblicata: 10/11/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Conosceva a memoria il suo nome, aveva memorizzato i suoi sorrisi, le sue magliette dei Nirvana e degli ACDC, i suoi jeans strappati e consumati. Le sue scarpe nike e adidas, quelle nere e blu, ma mai aveva imparato o provato a conoscerlo davvero.
70 anni Nick.
Se solo avesse saputo che c’è davvero una fine a tutto questo, se solo se ne fosse davvero resa conto, probabilmente ci avrebbe provato. E perché no?
E magari chissà… magari un giorno potrò darti quel bacio che ho sempre sognato darti.
Autore: Clanger_ | Pubblicata: 10/11/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

-Mi spiace Dean, ma ormai credo che sia arrivato il momento di finire con tutto questo.
Sono stufa e tu lo sai meglio di me.-
-No! Ti prego, resta con me!-
-Ho fatto la mia scelta-
Autore: The Edge | Pubblicata: 21/02/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 17 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 28 recensioni

Dal primo capitolo...
Alla fine della lezione uscì di corsa dall'aula. Cosa ci faceva ancora là dentro? Aveva voglia di scappare. Di correre via e di non guardarsi mai indietro. Cosa lo tratteneva lì? La razionalità probabilmente. Ma per una volta decise di non ascoltare il suo cervello. Per una volta, forse la prima volta in tutta la sua vita, decise di seguire il suo cuore ed uscì dall'edificio scolastico. Respirò a fondo l'aria primaverile. Se non fosse stato per il calendario, non avrebbe mai detto che la Primavera era arrivata. Gli era sempre piaciuta quella stagione. Lo faceva sentire libero e lui amava sentirsi così. C'erano delle volte in cui si sedeva sulle panchine del parco e chiudeva gli occhi. In quei momenti immaginava la sua vita come l'aveva sempre desiderata. Era in quei momenti che sentiva di non essere soltanto vivo ma di star vivendo per davvero la sua vita. Una vita fittizia però. Corse verso la sua macchina. Mentre la pioggia lo colpiva si sentì come ripulito di tutto. Delle preoccupazioni, delle paure, da tutto. Era una sensazione piacevole che terminò non appena entrò nel veicolo...
Autore: Just_For_Fun | Pubblicata: 12/09/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

[...]Volevo tanto dirti quanto ti ho amato in questi anni e quanto sono stata triste nel sapere che ti sei fidanzato più volte.
Non mi sono mai aspettata che tu ricambiassi i miei sentimenti e forse è per questo che non sono mai stata capace di dirti nulla.[...]
Autore: Tenshi_Yoru | Pubblicata: 10/11/13 | Aggiornata: 10/11/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni