La Seconda Guerra Magica è ormai finita.
Voldemort è caduto e con lui il suo impero del terrore.
Alcuni gruppi di Mangiamorte sono in fuga, nascosti nei vecchi meandri utilizzati dal Signore Oscuro, altri sono già stati catturati e processati con un biglietto a vita di sola andata per Azkaban.
Tra loro anche Lucius Malfoy; Draco e Narcissa invece sono stati scarcerati per l'aiuto dato nello scontro, assicurati dalle parole di Silente e del Salvatore del mondo magico.
La vita riprende a scorrere lentamente, nonostante la distruzione, e le perdite subite, com'è giusto che sia.
Hogwarts è stata ricostruita esattamente com'era e un nuovo anno sta per cominciare per i vincitori ma anche per coloro che lo scontro lo hanno perso.
Draco è il primo, forse l'unico tra i Mangiamorte ad essere tornato a scuola, distrutto nel corpo e nello spirito ma deciso a mostrarsi al mondo magico nonostante i suoi errori.
Ma quello che doveva essere solo un anno di recupero, diventa ben presto un biennio.
Tutto è legato a due nuovi studenti, provenienti dall'Italia, che si presentano in Sala Grande all'inizio del nuovo anno.
E mentre le lezioni continuano normalmente, nuove forze escono dal buio pronte ad attaccare.
Autore: ahiru_dancingprincess | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Rosso
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Ron/Hermione, Severus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 0 recensioni

“Ultima domanda, Ginny.” Caesar mi sorride. “Cercherai di essere la prima Weasley a vincere gli Hunger Games?”
“No.” La mia voce è calma e seria. “Cercherò solo di tornare a casa dalla mia famiglia.”
“Meravigliosa!” Flickerman mi fa il baciamano, invitandomi ad alzarmi.
“Per il Distretto 7, la sfavillante Ginevra Weasley!”
[...]
Un suono ed una lucina famigliare tra le fronde che ci sovrastano. Un piccolo paracadute atterra tra le mie mani. È una medicina. Insieme vi è anche un piccolo biglietto: ‘Sei stata coraggiosa. Restate uniti. Sempre. H.’
[Questa storia partecipa al Contest “Hogwarts VS. Panem - Che la sfida abbia inizio!” indetto da Triz93 sul Forum di EFP]
Autore: Elwing Lamath | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 2 recensioni

Draco è distrutto e diviso fra due realtà: diventare un mangiamorte o schierarsi dalla parte dei buoni?
Autore: lasognatricenerd | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Olly non avrebbe mai pensato che un giorno se ne sarebbe andata dall'Istituto dove era rimasta per tanto tempo per frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Non sapeva di essere una strega e nemmeno era a conoscenza dell'esistenza del mondo della magia.
Ad Hogwarts troverà nuovi amici e una famiglia, ma dovrà anche affrontare Lord Voldemort, il cui ritorno è imminente, e per farlo dovrà essere pronta.
Dovrà essere pronta a sacrificare tutto, a perdere ciò che ama e a rinunciare ai propri amici in una battaglia senza esclusione di colpi.
Autore: xX__Eli_Sev__Xx | Pubblicata: 25/04/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 42 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 70 recensioni

«Come se non fossi già seccante di tuo!» urlò Hermione di rimando al rosso che, cercando di trattenere la sua sfrenata voglia di tornare e sferrarle un pugno in pieno viso, stava salento le scale che portavano al dormitorio maschile.
Autore: xhphorcrux | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

- Che storia volete?
Era una specificazione superflua: c'era sempre e solo una fiaba che i piccoli volevano sentirsi raccontare, una che, per motivi sconosciuti, preferivano a tutte le altre; Percy tuttavia lo domandava sempre. Per lui era un piacere sentirsela chiedere, proprio come per i gemelli era un piacere chiederla.
Autore: ferao | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Percy, Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 11 recensioni

"Che dice?" chiese mia madre riferendosi alla strana lettera che avevo appena letto.
"Che s-sono un mago"risposi.
[...]
"Ma la magia non esiste Mattia" mi ricordò mia sorella.
"Non ne sono più così sicuro"
Autore: Fantasyme | Pubblicata: 05/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto, Nuova generazione | Leggi le 2 recensioni

Allora questa One-Shot parla di una coppia particolare nata da una storia scritta sul fake. I due personaggi in questione sono Tom e Druella che si ritrovano in una specie di aldilà dopo la morte di Voldemort nella battaglia di Hogwarts. Secondo questa idea i nostri personaggi hanno avuto una "storia" già dai tempi di Hogwarts,ovviamente visto che Tom non sa amare chi vive questa relazione come una storia di amore è ovviamente Druella. In questa Ff, vedrete un Tom con un briciolo di sentimento , non perchè volessi storpiare il personaggio , ma perchè essendo morto ho voluto immaginare un cambiamento nella sua anima.
Insomma è strana ma spero che possa piacervi.
P.s. grazie a My last breath degli Evanescence che mi ha permesso di avere l'ispirazione
Autore: bellablack94 | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Druella Black, Tom O. Riddle
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

James Sirius Potter e Harry Potter sono ai ferri corti, Harry è profondamente deluso da suo figlio dal suo atteggiamento, James non regge il peso del suo cognome, ma il suo ultimo anno ad Hogwarts gli offre la possibilità di riscattarsi ...
Autore: gallagher93 | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Azione | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni

Albus Severus Potter ha una gemella. Una gemella che tutti sanno che esiste ma che nessuno, a parte i vari familiari, ha mai nemmeno visto. Una gemella con cui condivide emozioni, sentimenti, pensieri. Una gemella che nasconde un segreto che nemmeno lui sa. Un segreto così doloroso da farla fuggire da tutto e da tutti.
storia sospesa.
Autore: aduial | Pubblicata: 22/04/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 10 recensioni

Alicia e Lee. Due ragazzi che hanno iniziato ad amarsi tra i banchi di scuola e che hanno deciso di affrontare le insidie della vita insieme. Quante ore hanno passato a immaginare il loro futuro? Quanto tempo hanno passato chiedendosi cosa sarebbe diventati "da grandi"? Per quanti minuti avevano discusso dell'eventualità di una guerra contro Voldemort? Come avrebbero potuto aiutare a fermarlo?
***
“Qual è la prima cosa che ti è piaciuta di lui?”.
“Il sorriso”.
“Perchè?”.
“Perchè fa sorridere anche me”.
***
Lee/Alicia
Autore: ticci | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Guerra, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Alicia Spinnet, Altro personaggio, Angelina Johnson, Fred Weasley, Lee Jordan
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Fred Weasley e Hermione Granger sono i protagonisti di questa one-shot. Una piccola parentesi su ciò che è successo veramente tra questi due ragazzi così diversi tra loro.
Autore: Uprising_ | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo | Leggi le 2 recensioni

Scorpius Hiperyon Malfoy è il sensualissimo principe delle serpi.
James Sirius Potter è da sempre il suo incubo peggiore, pronto a
ridicolizzarlo con odiosi scherzi e battutine sarcastiche.
Ma, sapete come si dice, tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio!
E, in circostanze inapettatamente piccanti, questa distanza verrà
finalmente superata...
Come? Leggete e scoprite, se siete abbastanza curiosi..!
PS il titolo potrebbe cambiare.
Autore: Tempest M Calloway | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 2 recensioni

Questa è una semplice parodia di Harry Potter. Premmetto subito che io lo amo e che mi ci è voluto un po' per farmi perdonare da loro scrivendo questa stupidaggine totale perciò... fatemi felice commentando la mia storia! Premetto anche che l'inizio può non essere divertentissimo, ma vi assicuro che il resto lo è... se volete farvi due risate leggete questa fan fiction e se non capite il senso del titolo alla fine dovreste capirlo. Dopo avervi detto ciò... Buona Lettura! Dal testo: “ No! Va bene così! " dice la Granger supplicandomi. “ La supplica la vedi solo tu. " dice. Lasciati dire che sei un po' pallosa eh. “ Ehi! " dicono insieme i due fidanzatini. “ Che cosa? I due cosa!? " dice lei. Ma daiii! Si vede lontano un miglio che ti piace da impazzire! E comunque se uno di voi due manda a vanvera qualcosa... vi avverto che ci sono voluti sette libri e otto film per farvi baciare! “ Cosa!? Libri? Film!? " dice Hermione. Esattamente... * dico con tono che ricorda Scar quando sta per cantare la sua canzone. * “ Non tirarmi in mezzo adesso! " dice il leone rimproverandomi. D'accordo. Ora continuo quindi... silenzio.
Autore: saveabrokensoul | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Demenziale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Altro contesto | Leggi le 1 recensioni

Un nuovo professore di difesa contro le arti oscure approda ad Hogwart durante il settimo anno della nostra amatissima Ninf-Tonks! Il professore in questione è il benamatissimo Remus Lupin! (Applausi prego!).
La storia di come si sono conosciuti e di come Ninfadora ha incontrato l'amore della sua vita.
Autore: lily_livia | Pubblicata: 19/05/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 8 recensioni

Pagina 932 di 3846

[Precedente]   917 918 919 920 921 922 923 924 925 926 927 928 929 930 931 932 933 934 935 936 937 938 939 940 941 942 943 944 945 946   [Prossimo]