Destiny heart (Part II)
di aniasolary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Non ci credo, ti giuro.
Hai concluso in bellezza, biscottino.
Sei fantastica.
GRAZIE. <3
La tua prima lettrice <3

I-io....credo lo sappia già da te, no?!
Sono semplicemente in lacrime. Hai presente l'alluvione che ha colpito in questi giorni Roma e dintorni? Ecco, io ho più o meno quella portata d'acqua che mi esce incessantemente dagli occhi.
E sai qual'è la cosa tremendamente comica?? E' che io questo capitolo l'ho già letto. Sì, questa è la seconda volta che lo leggo eppure non sono riuscita ad impedire per la seconda volta- di questo capitolo, ovvio, perchè se ci mettiamo a contare tutte le altre, non finiamo più- alle lacrime di scendere giù dai miei occhi.
Sai? Quando all'inizio ho visto la scrittura che tu usi per le lettere e non la solita, ho pensato:'E adesso che si è inventata?' Poi ho capito di chi era e...beh, ci sono un attimo rimasta. Mi son detta '...ma come?Renesmee nell'epilogo?' Ero un po' perplessa ma ho continuato a leggere e ho capito il tuo intento.
Ci hai mostrato la vita di Renesmee, la vita di una mezza-vampira che è schiava dell'errore della madre ma che, nonostante tutto, in un certo senso 'lotta' per la sua umanità. Cerca di... di essere parte del resto del mondo, cerca di farsi una sua vita, perchè forse sa fin troppo bene che i suoi genitori hanno bisogno di un tempo uno spazio che non basta neanche a loro due da soli. Sa che chiedere alla madre amore e affetto è troppo, sa che chiederlo al padre lo fa soffrire perchè capisce che Bella è distante anni luce da loro. Renesmee è più matura di Bella Swan. Molto più matura.
Non di Bella Cullen, perchè Bella Cullen, a differenza della Bella Swan, ha capito, sofferto. Forse anche troppo.
Ci hai mostrato la realtà di Bella, quella eterna. Sì, eternamente infelice. Perchè è vero, potrebbe imparare ad amare Edward, col tempo magari, dopo aver perdonato almeno un pochino se stessa per l'errore vitale che ha fatto, ma non potrà MAI tornare indietro, non potrà MAI dimenticare quello che Jacob ha significato, significa e significherà per sempre per lei, quindi non potrà MAI amare davvero nessun'altro.
La felicità aveva il nome di Jacob Black e lei se l'è fatto sfuggire, anzi, lei l'ha rifiutato, scegliendo Edward, che per lei non era nient'altro che la scelta facile e scontata.
E fa male. Fa male vederla in quello stato di eterno limbo. Perchè sì,ok, è una tonna, non la sopportavo davvero e l'avrei voluta mettere al rogo una cosa come un'infinità di volte ma...Bella è umana. E questo non potrà mai cambiare. Bella è umana e come tale sbaglia. E...lei ha sbagliato- diciamo pure che ha preso una GROSSISSIMA cantonata- ma non per questo non soffre e non capisce il proprio errore. E Bella l'ha capito. L'ha capito a sue spese e l'ha capito più di chiunque altro, forse anche piùdi Jacob. Perchè per lei una seconda possibilità non ci sarà mai, perchè è stata lei stessa a scegliere quella strada e il destino si è adattato alle sue scelte.L'hai voluto tu, bene, questo è il tuo futuro. Jacob non l'ha scelto, Jacob ci si è trovato dentro e il destino gli ha dato una seconda opportunità, gli ha dato l'anima gemella quella vera, quella di cui ti innamori per i gesti, gli sguardi, le parole e le azioni. Quella che vivi e che impari a comprendere, quella di cui ti innamori ogni minuto di più, perchè solo lei fa quella cosa in quel modo, perchè solo lei capisce esattamente quello che volevi dire o fare, perchè solo lei sa cosa fare quando sei in un certo stato d'animo, perchè solo lei ti dà quella pace interiore e quella sensazione di pienezza dentro.
Perchè solo lei è la TUA Lei.
Ed è l'unica che ti può completare.
E' questo Liz, per Jacob. Ed è questo Jacob per Liz, ovvio.
""Intreccia la sua mano alla mia, se la porta alle labbra. Ora i suoi occhi non brillano, non risplendono, altro che i diamanti che lei non ha mai voluto.
Mi accecano soltanto.
Anche ora che li chiude, e le sue labbra sono sulle mie dita. E vorrei fermarle e guidarle io, ma non capisco. Non capisco perché è lei che deve guidarmi verso la meta, in questa strada che è ancora intricata.
Ferma la mia mano sulla sua pancia e il mio cuore resta in silenzio. E vorrei anche provare a crederci ma già lo faccio, dio, ci credo, le scintille ora sono le sue lacrime e lei che sorride.
Ho capito tutto."

Io.... è sottointeso che questa scena mi ha riempito gli occhi di lacrime, no?!
Io....Io amo questo Jacob. Lo amo davvero. Amo il Jacob di Liz, perchè Jacob esiste solo con Liz e, Dio, chi è così evidente che l'uno senza l'altro non possono stare. Jacob che si lascia guidare da lei, anche se vorrebbe essere lui a guidarla, lui che si fida, lei che si emoziona, lui che capisce, loro che stanno insieme e che danno alla luce qualcosa di ancora più bello.
Sono semplicemente loro.
Nonostante tutto quello che hanno passato e subito, sono loro.
Semplicemente LORO. Liz e Jacob, Jacob e Liz.
Con tutti i litigi, con tutti i baci, i sospiri e i gemiti, con tutti gli sguardi e gesti che sono solo loro, con tutti pasi avanti fatti, con il loro matrimonio, la loro Iriz, con il loro amore, i loro cuori e le loro anime.
Si sono incontrati, si sono scelti, si sono cercati, voluti, separati, amati, disperatamente.
"Forse sto sorridendo, forse guardando soltanto. Forse mi aspetto ancora che tutto questo scompaia, ma non è vero. Perché insieme è il nostro posto. Insieme è più eterno del per sempre. "
E fore è proprio questo quello che Bella non ha capito, forse non ha mai compreso che se insieme, l'eternità conta poco, anzi niente, al confronto. Ma Jacob lo ha capito, lo ha sempre saputo e ha lottato per avere quella felicità che giorni eterni ed infiniti non ti daranno mai. Perchè è meglio vivere un attimo di pura felicità con la persona che si ama davvero che un serie inifinita di giorni con la persona che credevi di amare ma che in realtà non riempe tutto il tuo cuore.
"Solo un cuore che batte. Semplice come inspirare ed espirare. Vivere, credere, amare.
Senza magie e sguardi eterei.
E così ho vinto. "

Perchè solo chi combatte può vincere. E Jacob Black ha combattuto.

Grazie. Di cuore. Per tutto. <3

Maria_Black

Bello quest'epilogo!!
Dolce e pieno d'amore <3
E' vero, è una storia che è cresciuta col tempo e ci ha condotti qui,
a questo bel finale che ha portato Jake a vivere, finalmente e
dopo tanti guai, la sua vita felice <3
Brava Ania ,ricco di emozioni col tuo stile inconfondibile!
Complimenti <3 <3 <3

E' triste ssere arrivati alla fine,ma una fine ci deve essere,e niente come la nascita di una nuova vita frutto del grande amore che hai raccontato poteva rendere migliore questo finale.Un epilogo che ha colpito molto anche per la prima parte,il contratso tra prima e seconda parte ha riassunto in modo magnifico quelli che secondo me sono stati gli antaginisti di tutta la storia,l'amore fatto di vita vera,e quello che è bello solo da immaginare e non da vivere quello che è destinato al gelido freddo dell'eternità.
E' stato davvero bello vedere come tu sia cresciuta come scrittrice,io avevo iniziato questa storia con i primi capitoli,poi l'ho lascita per un pò e quando sono tornata ti assicuro che non sembrava scritta più dalla stessa persona,sei diventata sempre più brava e spero davvero di poter continuare a leggerti.
Grazie per i ringraziamenti;-)è bellissimo da lettrice ritrovarsi lì.Con affetto fufe:-)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:58 am)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:59 am)

Scrivo anche se non sarà un granché, perché sono morta di sonno. Scrivo perché tanto qualunque cosa non mi sembrerà mai adeguata e sufficiente.
Cominciamo dal capitolo? La prima parte, quella di Bella, è semplicemente da brivido. E' splendida, hai un dono particolare per la sofferenza di Bella vampira, non è la prima volta che la scrivi ed è sempre stupenda ma stavolta hai superato te stessa. Mi hai dato la sensazione di certe volte in cui sono uscita a passeggiare sotto la neve, nel silenzio speciale che c'è solo quando nevica; mi sono vista davanti agli occhi anch'io un lupo rosso che appare e scompare tra gli alberi, ricordo, visione, allucinazione. Oppure una presenza per sempre. Bellissimo, davvero. La seconda parte è tenera e luminosa ma temo di avere lasciato il mio cuore a Bella, mi spiace, e credo tu lo sappia, che sia l'effetto che volevi e che tu sia contenta che io te lo scriva, anche se in Destiny Heart ho imparato a volere bene a Liz.
Capisco tutto quello che provi, l'ho provato anch'io alla fine di Rising Sun ed è... bello, sì, tanto bello anche se triste. Le storie che scriviamo fanno parte della nostra vita, credo, o almeno per me è così, non riesco a essere diversa
Non è una fine, è solo una tappa importante. Verranno altre storie, ancora emozione, ancora crescita, e spero di fare ancora tanta strada vicino a te.
Ti abbraccio fortissimo, Buonanotte cucciola, a domani. Posto senza rileggere.
Tua,
J

Ciao :D
anche se avevo una voglia matta di sapere come si sarebbero concluse le vicende di LIz e Jake un po' mi dispiace che sia finita. Mancheranno anche a me :(
Quanto amore <3
la mia parte romantica si crogiola in questa scena di semplice quotidianità familiare, ma racchiude molto di più.
All'inizio mi sono allarmata leggendo i pensieri di Bella, lei sarà sempre triste ... le sua scelta è stata sbagliate, se ne è accorta troppo tardi ed ora dovrà pagarne le conseguenze per sempre.Mi fa piacere però che anche Reneesme viva il suo momento di felicità, anche se lontana da Jacob ... in fondo lei non ha fatto alcun male, almeno non intenzionalmente.
un bacione :*
e grazie mille per i ringraziamenti

Bella e Jacob avrebbero avuto un’unica possibilità di essere felice entrambi ed era nello stare insieme. Così non è stato Bella ha fatto una scelta. una scelta che ha capito essere stata sbagliata e ora paga le conseguenze, ora vive la sua eternità nel ricordo. È Jacob qua ad essere felice, lui è andato avanti ha voltato pagina, ha la sua lei, il suo pezzo di magia. Fosse rimasto sarebbero stati entrambi infelici con quell’imprinting che non era mai stato per la figlia ma per Bella. Sarebbero rimasti bloccati entrambi e invece così, sorride lui ed io sorrido di rimando. Sorrido con un po’ di amaro in bocca perché mi spiace per la nostra Bella, lo so ci arrabbiamo con lei, la odiano ma la realtà è che qua piango per lei.
Ma dall’altro lato c’è questa Liz che mi è entrate nel cuore e la amo perché ama Jake come merita, perché lo ha reso felice come merita, la reso padre gli ha dato la vita che meritava. Sono felice e sono triste perché questa è la loro parola fine. Quando ho iniziato a leggere questa storia neanche ti conoscevo, e poi mi ricordo che ti lasciai una recensione e da lì siamo diventate noi. In questo ultimo anno ti ho visto crescere insieme a questa storia, ti ho visto soffrire e ti ho visto affrontare il dolore, rialzare la testa e continuare a credere in te e ai tuoi sogni. E questo primo percorso è finito, perché è inevitabile doveva succedere. Ma ora ti aspettano altre mille cose meravigliose, hai altre mille pagine da riempire d’inchiostro. Hai altre vite da creare, perché uno scrittore possiede questo dono. E mi ritroverai sempre la, dietro lo schermo del mio pc a leggere di loro e di te dietro loro.
Mi ritroverai e ti sosterò sempre. sei unica e speciale così come sono le tue storie. Sei speciale tanto e di più della tua Liz, perché lei è un pezzo di te.
Ti voglio bene tesoro e grazie per queste emozioni.

06/10/12, ore 18:31

:-)credo che certe volte sia più facile far provare forti emozioni al lettore quando si scrive di momenti drammatici,perchè credo che i momenti tragici indipendentemente da come siano scritti suscitano comunque nel lettore una forte empatia,i momenti belli invece credo abbiano bisogno di una forza aggiuntiva per arrivare diritti al cuore,e tu sei straordinaria a mantenere sempre la stessa forza e la stessa intensità in tutti i momenti,ogni momento di questa storia è stato importante e hai saputo trasmettere ogni emozione in modo efficace,nessuno credo può dire che questa sia una storia triste o felice,è una storia che se non fosse per la parte fantastica sarebbe una storia di vita vera.
Spero di poter continuare a leggerti:-)

04/10/12, ore 22:31

I-io...ok, sto piangendo come una scema e sto scrivendo con la tastiera tuttasmossa per via delle lacrime agli occhi. Dio, Ania, adesso ho un TERRORE PURO di vedere di nuovo in cima alle perefite DH. Prima non vedevo l'ora, ora ne ho il TERRORE. TERRORE VERO. Mi è preso un colpo quando l'ho vista su, in cima e mi son detta: 'Dio, no Dio no, Dio no.....non può essere, manca solo un capitolo, questo è l'ultimo manca solo l'epilogo ed è finito. E' tutto finito.' Io se ci penso ancora non ci credo......
Ho ancora le lacrime agli occhi perchè la scena del loro incontro mi ha aperto le fontanelle. La prossima volta- prima di devo assicurare di arrvarci alla prossima volta, comunque- mi prednerà innanzitutto un infarto, poi una crisi di pianto, mista a risa con l'umore tra il nervoso e l'isterico e infine inizierò a piangere a fontanella come una scema perchèèè.NON CI VOGLIO PENSARE. OK, STOP, FERMIAMOCI QUI.
Allooraaaa....questa è la penultima ='( recensione che farò qui, ma la prossima volta ne farò due, quindi questa è la terz'ultima....messa così è meglio di prima =')
Comunque.... se lo meritano. Vogliono bene a Liz e Jacob, mi sono affezionata tantissimo a loro, ho sofferto con e per loro, ho pianto con e per loro, ma soprattutto ho vissuto FORTISSIME E BELLISSIME emozioni e ho SORRISO con e per loro. MA SOPRATTUTTO CON E PER TE, ANIA.
Ma questo te lo dico dopo, torniamo a Liz e Jacob. Allora... io credevo che questo capitolo si sarebbe ambientato in un futuro già insieme, e invece diciamo che non è così. Ci sono ancora gli ultimi problemi del post-attacco ma loro superano anche questa, Jacob supera anch questa e.... per Liz farebbe di tutto, quindi è ovvio che alzars da quel letto e andare da lei per lui non sia un problema. E dopo il loro incontro..... dolcissimo e tenerissimo =') tra l'altro, arrivano i loro battibecchi, le loro piccole discussione, le loro chiacchierate, i loro gesti....semplicemente loro, Liz e Jacob. E....sono da infarto istantaneo. Nel senso che: ho aspettao cos' tanto e così fortemente questo momento che quasi non mi sembra vero sia arrivato anche per loro il lieto fine. =)
C'è la normalità, in questo capitolo, tutta quella quotidianetà che è mancata negli scorsi capitoli, tutta quella tranquillità, serenità, sicurezza che si meritano ma che non hanno avuto fino ad ora. E, cavolo, credo che Liz e Jacob non abbiamo mai amato così tanto la tranquillità del quotidiniano come ora. Il passeggiare con le mani unite e le dita intrecciate, lo stendersi al parco per ridere e scherzare solo come due persone innmorati possono fare.....è dolce. Molto molto dolce. *.*
E poi.....beh, e poi tornano insieme non solo con l'anima ma anche con il corpo.
"Era tutto vero.
Un lacrima mi bagnò il viso e Jacob la portò via con le sue labbra, come l’ultima volta.
Lo guardai per farlo restare per sempre.
Per sempre.
Adesso. "
Finale a effetto, perfetto e azzeccato , come sempre, come in tutti i capitoli.
Io ho vissuto questa storia sperando in questo finale, ci ho creduto fino alla fine, anche nel capitolo 'da infarto'- e che tu sai che io temo fin nel profondo- e....e ho fatto bene. Benedico ogni santa volta il giorno in cui ho trovato questa storia e l'ho letta, perchè così ho conosciuto una ersona fantastica, una storia bellissima, dei peronaggi che amo e.....ho conosciuto anche una nuova parte di me. Perchè-difficile da crederci ma ti giuro che è così- un po' sono cambiata, anche nell'ambito della scrittura, anche di come la penso sullimprinting-ehm, ehm...- anche nella vita di tutti i giorni.
Io....credo che adeso non sarei questa Maria se non avessi letto questa storia, se non avessi letto le tue parole, non avessi letto le avventure- o meglio disavventure- di Liz e Jacob, Leah e Brian, Seth e Nola-a proposito, loro che fine fanno???!!! me lo devi spiegare, eh!- di Sam e Emily, di Bella, Renesmee e Edward, di tutti questi personaggi che ho amato e che amo tutt'ora.
Tornando al discorso di prima, Ania cara, vorrei ringraziare in anticipo te- perchè non so se sarò nelle piene facoltà mentali quando scriverò la recensione all'epilogo e poi, di conseguenze, la seconda recensione- perchè sei una scrittrice favolosa, p0erchè mi hai fatto entrare nel tuo mondo, perchè mi hai fatto onoscere Liz e Jacob, perchè mi hai fatto emozionare più di chiunque altro, perchè ho pianto, riso, sorriso, amato, odiato grazie a te questi personaggi, perchè ho capito tante cose, ho capito che non sempre-anzi veramente MAI- tutto è o bianco o nero, perchè sei una persona meravigliosa- per quanto ti cnosco io- perchè sei sempre stata disponibile con me, perchè mi hai sempre aiutato, in tutte le occasioni in cui ti ho chiesto una mano o un parere su qualsiasi cosa, perchè come ho iniziato a amare Liz e Jacob in questa storia, ho iniziato a voler bene anche a te.
Perchè c'è tanto di tuo qua dietro, credo. O almeno così l'ho percepita io. =')
Ti-anzi VI, a te, Liz, Jacob per primi, e a Leah, BRIAN,Seth, Embry e tutti gli altri(escluso stronzo-approfittatore- ved voce Edward Cullen)- voglio bene. Tanto tanto tanto.
Un abbraccio forte forte a tutti.

Sempre Vostra Maria <3

04/10/12, ore 21:30

Ciao :D
che bello!!! Finalmente un po' di felicità per entrambi, se lo meritano proprio.
Mi è piaciuta l'idea di essere in fin di vita per sconfiggere l'imprinting. Solo la morte può rompere l'incantesimo e quello che ha provato Jake è stato una quasi morte ... ma ha funzionato lo stesso. Fortuna che c'era Embry a salvargli la pellaccia ;P
un bacio :*
aspetto con impazienza l'epilogo

04/10/12, ore 21:04

Liz ha ritrovato jake. Jake ha ritrovato se stesso ed ha ritrovato lei. e non conta più nient’altro. e c’è quella corsa l’uno fra le braccia dell’altro. C’è la sua risata, i loro scherzi, lei che lo colpisce con la cartellina, lui che la prende in giro, lui che è contento che la scuola sia finita, lui che è di nuovo solo un ragazzo libero di amare chi vuole. Lei che può farsi amare. Ora davvero , non solo nei sogni ,dove non sono mai stati divisi. C’è stata una strada lunga, una strada travagliata ma che ora appare chiara e nitida. Tutte le curve portavano a quel momento, a quel parco con loro che rotolano sul parco ridendo. Era la strada del loro destino, era la strada che neanche un masso enorme che si chiama Imprinting è riuscita a bloccare. Perché l’amore vero sono cavi più forte delle magia. L’abbiamo già detto mille volte e lo riconfermi ancora una volta.
ci sono dei fili che non si spezzano, anche se non sono d’acciaio, anche se non sono catene, e si tessono da soli, senza la magia, senza sogni già scritti e predestinati. Sono solo mani che si intrecciano e si staccano e si ritrovano.
Perché l’amore non è semplice come una magia, l’amore cresce nelle difficoltà, l’amore cresce nei momenti di buio. Loro hanno riacceso la luce, loro non hanno mai smesso di crederci anche quando tutto sembrava perduto.
Loro sono lì, più grandi, più consapevoli in quella stanza del college ad amarsi.
Loro sono Jake e la sua Liz.
Tutto il resto tesoro te lo dirò nell’epilogo.
Ti voglio bene <3
Noemi.

29/09/12, ore 14:36

Ciao, Ania!
E' bellissimo questo capitolo, davvero. E poi... miseria, siamo praticamente alla fine. Sentirò molto la mancanza Di Jacob e Liz. Già mi mancano.
Sono felice che Jake ce l'abbia fatta. Complimenti e a presto <3

28/09/12, ore 17:49

Alloooooooooora. Che dire???
Che dire otre al fatto che AMO questo capitolo- fin nel profondo del cuore- che è QUESTO quello che loro si meritano e che ADORO  Liz e Jacob ma, soprattutto, che ADORO TE?! =) <3
Visto che le cose da dire sono tante, faccio un bell'elencio. Iniziamo.
1)"«Jake sta morendo.»
Chi sei? Come ti chiami? Ogni cosa perde importanza. Ogni cosa si annulla, si cancella, tasto magico sulla tastiera della tua vita, disegni e gomma da cancellare.
Solo tu e un ricordo.
Solo tu che corri da lui, perché il destino è un disegnatore di strade, e tu stai prendendo quella pericolosa.
"
Non avresti potuto esprimere melio quello che Liz stava provando. L'impatto di una notizia improvvisa, una notizia che ti spezza il respiro, una notizia che mette in secondo piano tutto, perfino te stessa, chie sei, dove sei, cosa provi, tutto.. L'unica cosa che senti è quella sensazione di aver perso TUTTO e di non poterci credere, perchè non può essere vero. E' terribile quello che vive Liz, è dannatamente terribile. ='(
2) Renesmee non come un mostro, ma come una vittima, nient'altro che una vittima degli sbagli di persone più grandi di lei, di UNA persona più grande di lei, quella stessa persona che le ha donato la vita, una vita, però, crudele, in un certto senso. Una vita che-come scrivi tu e pensa Liz- l'ha fatta crescere più velocemente di quanto dovrebbe, una vita che la costringe a stare al paso della sua super-crescita. Vediamo la Renesmee bambina che-forse-capisce piùà di tutti messi insieme. Perchè, si sa, i bambini sono le bocche della verità. Quindi, questa Renesmee più....umana, mi ha fatto davvero tanta tenerezza. =')
Punto numero 3) Embry. Allora, Embry. Come dire..? Ah, sì, ho trovato le parole. LO ADORO. *.* E'....è semplicemente il fratello di Jacob e questo basta, E' Embry, non ci sono definizioni che tengano, punto. E' quello che c'è sempre e che c'è sempre stato e che ci sarà. E' quello che ama Ashley fino all'infinito, è quello che è tornato in vita per lei, è quello che abbraccia Liz per SA quanto sta soffrendo, è quello che riesce a mettersi in comunicazione con Jacob solo come Jacob è riuscito tempo prima a mettersi in comunicazione con lui. Non ci sono parole per descriverlo, i fatti parlano da soli.
Punto numero 4) -sì, c'è anche un 4, e forse pure un cinque, tiè!-Abbiamo visto una Bella che si rassegna al'evidenza, che capisce che ormai il cuore di Jacob non è più suo, ma di un'altra, che ha capito meglio, o forse soltanto prima di lei, quanto Jacob valesse davvero e quanto fosse prezioso. E vediamo una Liz che...ha capito. Ha capito che essere come Bella non l'avrebbe portata a niente, che desiderare di essere come lei, vorrebbe dire essere diversa da se stessa, che è esattamente quello che invece Jacob desidera fin nel profondo. Non la teme più, perchè è sicura dei sentimenti di Jacob.
Punto 5) Liz e Jacob finalmente insieme, uniti come sarebbero dovuti essere stati da secoli et seculorum, senza imprinting, vampiri svitati, sensi di colpa, litigate, e robba varia tra di loro, a dividerli sia fisicamente che mentalmente.Liz e Jacob finalmente occhi negli occhi come non lo erano da tanto tempo, Liz e Jacob finalmente pelle a pelle come desideravano da settimne, da giorni, Liz e Jacob che finalmente smettono di soffrire, Liz e Jacob che scacciano quel Dolore bastardo che li ha lacerati per giorni nell'anima e nel cuore.
Liz e Jacob che semplicemente si amano.
E infine punto 6)- n'è uscito pure uno in più, guarda un po'!-
"Quando aprii di nuovo gli occhi vidi anche i suoi. E il sole sorse." Frase bellissima, davvero.
Dietro quest'ultima frase- in particolare- c'è tutto quello che espresso a parole sarebbe solo banalizzato. c'è il loro amore, le difficoltà che hanno superato INSIEME, c'è la loro storia, c'è la loro inziale amicizia, la loro prima volta, i loro baci, i loro sguardi, i loro gesti, le loro giornate a Seattle, le loro battaglie interiori, c'è esattamente quello che sono loro.
Ci sono Liz e Jacob. Punto.

Bellissima la canzone  a inizio capitolo, Emili Sande è una cantante favolosa e la canzone è veramente stupenda. L'immagine alla fine, invece, è molto ma molto bella. Non è difficile immagine che la ragazza dell'immagine  possa essere Liz, anzi. Viene spontaneo, è esattamente in linea con il suo carattere.
Io.....credo di non poter dire nient'altro se non che.....beh, aspetto il prossimo capitolo e, beh, lo sai, te l'ho già detto, vorrei qche questa storia non finisse mai. Mi mancherà scrivere le reensioni qui. =')
Ti voglio bene, Ania, davvero tanto.
Un abbraccio forte a te, Liz e Jacob

Vostra Maria <3

27/09/12, ore 20:39

Ciao :)
bella l'immagine e soprattutto bellissimo capitolo.
La voce era di Embry, sai non ci avevo proprio pensato che potesse essere sua mi ha spiazzato come rivelazione.
Che bello quando l'amore vince su ogni cosa, soprattutto su un forte incantesimo che sembra voler strappare via la felicità al mio Jake :P
quello che non capisco è il gesto ri reneesme ... come ha fatto ha capire che sarebbe stato meglio? O è stato solo un modo di confortarla come qualsiasi bambina avrebbe fatto?
complimenti ancora per il capitolo
un bacio :*
alla prossima

27/09/12, ore 16:54

:-)ed è qui che ci volevi portare e sono contentissima,tutti i dolori si sono fatti da parte nel momento in cui Jacob ha riaperto gli occhi in una vita dove è libero di seguire il suo cuore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]