Marauders
di Daicchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/14, ore 22:39

Buonasera! Capitolo lunghissimo, e questa cosa la adoro perché nessuno fa capitoli così lunghi. E' dettagliatissimo e ben scritto, molto scorrevole e privo di errori...un piacere per gli occhi :)
Mattinata di natale iniziata coi fiocchi in casa Potter. Quale miglior risveglio avere il proprio preside nel salotto di casa che conversa amabilmente con i tuoi genitori; altra cosa degna di nota è l'imbarazzo di James e il suo continuo scusarsi..cucciolo ahaha in imbarazzo :3 Mi fa un certo effetto vederlo in questa situazione e in questo stato di confidenza con il preside e ripensare a quando saranno tutti nell'ordine e a come saranno in confidenza in quel terribile momento.
Bisognerebbe dare un oscar a Sir, non so come possa sopportare quella famiglia di pazzi svitati montati, insopportabili insomma. Le sue risposte mi hanno fatto cadere dalla sedia per le risate, proprio me lo immagino bene che risponde tutto tranquillo a quella banda di bamboccioni ( :D ) potrei leggere un fanfiction solo di queste conversazioni.
La decisione presa da Sirius è quella che poi gli ha cambiato tutta la vita, in meglio sicuramente, e i Potter oltre ad assumersi la responsabilità di un altra persona da mantenere sotto il loro tetto si sono anche presi la responsabilità di un nugolo di mangiamorte che avrebbero èpotuto, anche se è una possibilità remotissima, venire a combattere per punire Sirius del suo gesto. Questo tratto della storia è sempre stato uno dei miei preferiti.
Lily, la nostra piccola bomba rossa tutto sommato non se la passa malissimo, ha i suoi alti sbassi però riesce sempre a farsi spuntare un piccolo, ma sincero, sorriso per chi le sta intorno e anche per se stessa alla fine. Anche se in fondo i suoi familiari non se lo meritano molto, però fino a questo punto Sev è ancora un essere UMANO e quindi riesce a consolaral.
James come sempre si preoccupa per gli altri e non riesce a non avvisare i suoi amici della situazione in cui è Sir e chiede il loro supporto. Sono questi i veri amici che non ti abbandonano e che per te farebbero qualsiasi cosa, anche se tu non vuoi ma loro sanno che è la cosa giusta per te.
Capitolo davvero profondo e penso che sia uno dei migliori di tutta la fanfiction, perché vengono fuori dei dettagli anche se non sono scritti nero su bianco è il lettore che deve trovarli senza che tu li renda così evidenti. Sei tata grande, complimenti!!!
-Ipse

05/05/14, ore 16:36

Hei ciao ! Davvero belli gli ultimi capitoli, soprattutto divertenti anche se non molto felici alcuni. È un peccato che tu non sia riuscita più a aggiornare perché merita davvero molto questa storia. Mi ero appassionata e affezionata ai personaggi e allo sviluppo della storia. Brava
Ipse

27/01/13, ore 19:58

E perché questo capitolo non ti piacerebbe? io lo trovo invece molto piacevole da leggere, oltre che divertente e introspettivo verso la fine.
Oltretutto si viene a sapere l'identità del famoso ammiratore! e io che mi aspettavo un armadio perdutamente innamorato di Lily, un degno rivale di Severus e James, che facesse impazzire tutti e tre! * tira un sospiro di sollievo, è solo il primo che passa che vuole dimenticare una ragazza tormentandone un'altra*
Sei riuscita a farmi piacere Piton. sì, il merito è tutto tuo! e guarda che prima lo ritenevo impossibile.
ah, Lily che si fa due risate! Le fa bene ogni tanto! ormai i malandrini sono riusciti a traviare tutti... Remus, la Evans.... e Regulus, che dall'episodio del calderone si è capito che non è così angelico....
Ormai manca solo la Mcgranitt! non per metterti in testa strane idee, questo è DAVVERO impossibile!
comunque, sto divagando... arriviamo alla mia parte preferita. I Black Brothers, come hai già potuto notare, secondo me sono i migliori! e tu li descrivi benissimo!
ben resi i pensieri di Reg, e va al diavolo Sirius, non si dicono certe cose a posta per far soffrire la gente! può farlo con Severus, se vuole, ma non con Regulus! (giusto?)
il finale è stato un colpo basso... avrei voluto avere subito un capitolo 19!
la curiosità sarà la mia rovina! : ) Chissà che sta covando Reg... se ha scoperto di Remus, faccio i complimenti al suo cervellino che ogni tanto funziona bene : ) dai, scherzo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Tacet433 : D

27/01/13, ore 12:00

Daicchan, scusa, sono sparita per un po'! mi dispiace molto!
ma tranquilla, non mi sono affatto dimenticata di questa storia. sono rimasta indietro di due capitoli, ma recupero subito!
Allora... complimenti vivissimi per il discorso di Mary... Lily è sempre fantastica, sopratutto adesso che comincia ad avere qualche dubbio sul suo rapporto con James.
leggendo i tuoi capitoli ho gongolato davanti al pc come una bambina. ci sono storie che andando avanti con i capitoli perdono spessore e simpatia, invece nella tua sembra quasi il contrario.
che scrivi molto bene e sai rendere perfettamente il carattere dei personaggi te l'ho già detto varie volte, temo di essere diventata ripetitiva.
Quindi aggiungerò solo che Sirius in mano tua è... speciale! mi ha fatto ridere la parte della ragazzina e il "<< Scappa, Evans. >>" è stato un tocco di classe.
complimenti, corro a leggere il prossimo!

19/01/13, ore 20:31

Lo so. Hai aggiornato a ottobre e io mi sveglio a gennaio, ma facciamo che apriamo un gara alla più ritardataria?!? Sono di corsa, devo ancora lavarmi, vestirmi, pettinarmi, truccarmi tutto ció in 20 minuti scarsi, eppure sto recensendo mentre mia mamma urla in sincro con le mie amiche, perché a quanto pare sono in ritardo. Ergo ti avviso che non rispondo degli errori grammaticali presenti in questa recensione. U.U Dunque: finalmente si é scoperto chi é il famoso ammiratore xD era ora sai? XD mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui lui confessa che non ci sta davvero provando con lei, ma che la sta solo usando e Lily che non fa una piega, è fenomenale xD xD xD Mi è piaciuto anche lo scontro tra Sirius e Regulus, li adoro tutti e due ** Chissà che vuole Reg da Severus?!?!? Mistero u.u ok, scappo...altrimenti vengono e mi uccidono xD Sciaooooo a presto spero ;) Sara

26/12/12, ore 19:08

Ciao, sono mesi che aspetto il nuovo capitolo della tua bellissima fanfiction.. Quando hai intenzione di pubblicarlo?
Grazie

21/11/12, ore 18:34

Oddiooooooooo!!
Prima di tutto CIAAO! (:
Quanto mi sono mancati i tuoi capitoli.. non salgo su EFP da un miliardo di ere.. e come vedi non ho ancora postato il MIO capitolo perchè sono ad un punto fermo!
E' un pezzo stramegabello e James come al solito mi ha conquistata.. anche se ammetto che pure il nostro damerino "rubadonne" Tassorosso non mi dispiace eh! :)
Eeee che dire di Siriu?! Beh è inimitabile, quindi un figo pazzesco e io me lo sposo.. dopo Jam OVVIO!
Ahahahahah sei bravissima e questo capitolo è uno dei migliori, davvero!
AHAHAHHAHA LILY SENZA TETTEEEE :( Poverettaaaaaa ahahahahahahahaha <3
...mi sento come lei... ._. ahahahahahaha
Cavolo, ma a me il personaggio di Regulus piace un saccooo e non puoi tirarmelo via così!! D:
Me la legherò al dito, lo gggiurooo! ;)
Maaa come fanno a starci in TRE sotto un pezzo di stoffa invisibile, alla loro etàà?! Ahahahahah i segreti della magiaaa! LOOOL
Sei bravissima e DEVI assolutamente postare il prossimo capitolo velocemente perchè non ce la faccio ad aspettareee!!
Ancora complimenti.. CLAPP CLAPPP (si è sentito il mio applauso a distanzaaa?)
Bacissimi, Lily

07/11/12, ore 22:54

Allooooora, prima di cominciare ci tengo a scusarmi per la migliardesima volta.
Si, sto procedento a ritmo di lumaca, anzi peggio, con queste recensioni, ma credimi non mi sono scordata di te, tutt'altro!
Finish premessa. Via con la recensione :)

Inizia il capitolo e Lily è già incazzata, RECORD!! Ahahah. (Ps. Non la biasimo, anche io odio a morte le mie orecchie xD) Ah no aspetta, abbiamo anche mischiata un po' di depressione... beh, la ragazza fa progressi!! Comunque mi piace moltissimo quando tende un po' più verso il lato depresso.. è quando tira fuori le riflessioni migliori, come in questo caso quella su Hogwarts e sul fatto che la sua famiglia si stesse allontanando sempre più da lei.
Ah, la vocina nella testa di James ''che aveva la faccia di un cameriere francese con baffetti grigi arricciati, rosa in bocca e mandolino alla mano'' è tipo la visione più fantastica che mi si sia mai presentata in mente... hai presente quando qualcuno ti dice ''sto rotolando dalle risate''? Ecco, io sto rotolando davvero, ahahahahahahahah xD
Però che dolceeee, alla fine glie li ha preparati davvero i biscotti *W* e cosa ancora più epica era il fatto che si fosse ''preoccupato'' perfino per Mocciosus solo perchè sapeva che Lily era preoccupata. Cioè WOW, amo questo ragazzo. E che tenero mentre cerca di autoconvincersi che non ha una cotta per lei (tempo sprecato, Jamie caro xD)
Però ti giuro che avevo l'ansia in questa scena perchè, visti i precedenti, temevo che Lily alla fine avrebbe preso male la sua dolcezza!
Ed infatti tanto bene non è mica andata, anzi è stata proprio una catastrofe :( Ma in compenso è successa una cosa che aspettavo da tanto tempo: FINALMENTE, James mette Lily in secondo piano e difende Sirius. Comunque una cosa è vera, e ingiusta: Lily giustifica ogni minimo comportamento di Severus e lo perdona/giustifica, ma si rifiuta di riservare lo stesso trattamento a James.
Triste il gesto di calpestare i biscotti... è come se per una istante avesse posto fine a tutto ciò che prova per Lily, e avesse messo da parte le sue speranze di relazionarsi positivamente con lei.
E poi WOW, che bel quadretto questi malandrini depressi/incazzati, ed ho trovato ironico il fatto che anche in tale situzione Peter sia fuori luogo. E' una condanna per quel povero ragazzo xD
Ma concentrandoci su Sirius in questo periodo lo descrivi n modo così imprevedibile che quando ha chiesto a Regulus di parlare ho temuto che stesse anche solo pensando di tornare a casa. Ed infatti sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo del discorso, fino al momento cruciale << se hai deciso di rompere con la dinastia dei Black, non puoi farlo a metà, dovrai farlo anche con me. Decidi da che parte stare. >>
Ero tipo: Ti prego, dimmi che non ci stai pensando. Ti scongiuro, Sirius, mandalo a quel paese! Ti prego, ti prego, ti prego!
<< Se è così, >> iniziò, tetro. << Non abbiamo più nulla da dirci. >> GRAZIE AL CIELO!
Comunque, questa dunque è la rottura DEFINITIVA fra i due fratelli, già due volte si erano ritrovati in questa situazione negli ultimi capitoli, ma questa sembra proprio essere la fine. Infondo, è triste trarre questa conclusione :(
Ma poi, cavolo Piton. Non è un buon segno che rimanga solo con Sirius, ho pensato, decisamente no! Ed infatti scatta la scintilla.
<< “Dov’è che va il vostro amico Lupin?” Bene, se questo servirà a toglierti da mezzo ai piedi, te lo dirò! >> C.che cazzarola stia facendo Sirius, sei impazzito? Ora penso che l'aggettivo ''iprevedibile'' usato prima fosse decisamente troppo poco.
Ma passato il panico e la confusione del momento ho capito: I tasselli del puzzle che la Rowling ci ha lascianto stanno per intersecarsi con la tua storia... Lo scherzo era appena cominciato.

Ps. Infine ti dirò che la descrizione finale, anzi, che dico, quella dell'intero capitolo è, come sempre, fantastica e con un linguaggio che mi piace davvero tanto. E quel pizzico di ironia a condire il tutto in certi momenti.
Ormai non serve nemmeno che te le dica queste cose, lo sai già che adoro il tuo modo di scrivere, ma qualche volta va sottolineato!

01/11/12, ore 18:01

Scusa il ritardo!!! Ma entravo quando Efp non funzionava!!
Bellissimo!!!

<< Piuttosto… >> iniziò lei, a disagio << Non sono venuta qui con Black. Mi ha rapita lui, per conto di Potter. >> gli rivolse un’occhiata significativa. << Per evitare che incontrassi te. >>

Beh... magari fossi stata rapita io!!! *occhi sognanti*

<< Sarà meglio che mi allontani. >> disse intanto il Tassorosso, lanciando un’occhiata alla sala. << Black sta venendo da questa parte, ed è alto quanto me. >>
<< Meno robusto, però. >> commentò Lily.
Lui scosse il capo.
<< Poco importa. Il quidditch non ti procura i muscoli necessari per una rissa, sai? >>
<< Ok. Ciao. >> rispose lei, sollevando una mano in cenno di saluto.
Poi una voce gridò: << Fermi entrambi! >> e Lily, esasperata, sollevò gli occhi al cielo.
Sembrava di sentire Potter, ma si trattava dell’ultimamente ancor più odioso Black.
Dearborn, scoraggiato, sospirò.
<< Black, non mi va di perdere tempo con te. >> sbuffò, annoiato.
Lui lo guardò, truce: << Dearborn, mi spiace, ma non hai il permesso di toccare questa rompiballe, a meno che non sia per farla fuori. >>
<< Black. >> sibillò la prefetto, mandandogli un’occhiataccia intimidatoria.
I due ragazzi la ignorarono.
<< Non ti preoccupare, me ne stavo andando. >>
<< Sei il suo ammiratore? >> fece Black, guardandolo di sottecchi. Il Tassorosso fece spallucce.
<< Una specie, diciamo. >> rispose, rivolgendo un sorriso simpatico alla ragazza.
Lily sorrise a sua volta, ricordando la loro chiacchierata.
Black, a sua volta, li guardò malissimo: << I sorrisetti romantici sono vietati. >> disse, truce. << Fila a largo, Dearborn. >>
<< Agli ordini, Capitan Grifondoro. >> rise lui, allontandosi con aria divertita.
Black continuò a guardarlo per qualche istante, in guardia, aspettando che sparisse tra la folla.
Lily sospirò.
<< Bene, Black, hai portato a termine il tuo compito. >> disse << Lasciami in pace, adesso. >>
Il ragazzo si voltò verso di lei, indignato: << Non se ne parla! >> sbottò. << Siamo ad una festa, e alle feste i maschi sono a caccia. Anche di ragazze senza tette. >>
<< Perché tu e Potter ce l’avete tanto con le mie tette? >> domandò lei, tra la rabbia e l’esasperazione.
Il Grifondoro ridacchiò. << Non sei arrossita. >> disse << Sei proprio senza pudore, Evans. >>
Lily sbuffò, incrociando le braccia davanti al petto.
<< Niente che esca dalla tua bocca potrebbe mai farmi arrossire, Black. >>
Black sfoggiò un’espressione che doveva essere imbronciata almeno quanto la sua.
<< Andiamo a mangiare qualcosa, ho fame. >>
<< Black… >>
<< Forza! >> incitò lui, prendendola per mano. Lily sbuffò: a quanto pare, non aveva scelta.
Si avvicinarono al tavolo dei dolci.
La prefetto guardò la torta alla panna, e sogghignò. Lui gli mandò un’occhiataccia.
<< Potrei vendicarmi, Evans. >>
<< Sarebbe davvero poco cavalleresco, Black. >> replicò lei, con un ghigno. << Cosa direbbe il tuo amico Potter? >>
<< Mi prenderebbe a pugni, ma ciò che è peggio è che riuscirei a batterlo, e allora inizierebbe a strillare come una donnetta isterica. >>
Lily ci pensò su: << Sì, sarebbe da Potter. >>
<< Ed io ho i timpani delicati, quindi ritieniti fortunata. >> aggiunse il ragazzo. << Mangiamo. >>
Lily aveva ormai deciso che protestare sarebbe stato più stancante che utile, pertanto si limitò a fare spallucce e a tagliarsi una fetta di cheesecake.
Adorava le cheesecake, e ad Hogwarts non se ne trovava mai.
Black la guardò, ironica, mentre faceva il bis.
<< Buon appetito. >> fece, sarcastico.

...Fermi entrambi!!... no!! Peccato!!! Niente fuga di Dearbon!!! Peccato, mi sta anche simpatico!!
I sorrisetti romantici sono vietati... ma quali sorrisetti romantici??!!
... Niente che esca dalla tua bocca potrebbe mai farmi arrosire, Black... adoro Lily!!! Poverina però!!
... Ed io ho i timpani delicati, quindi ritieniti fortunata... certo... o solo perchè non vuoi far del male ad una ragazza!!??
REGULUS!! Mi sta anche simpatico, però è il fatto di essere un cagnolino che non sa ribellarsi mi fa passare la voglia di volergli bene... non sa ribellarsi, vuole essere il sogno del padre e della madre, senza essere quel che vuole diventare LUI.
La parte dello scontro è la parte più bella!!! Però copiarla tutta, non penso sia il massimo!! ^^

<< Lily, parliamone un’altra volta, d’accordo? >> fece Remus, a bassa voce. << Mi sembra di aver sentito qualcosa, e abbiamo fatto fin troppo rumore per illuderci di poter passare inosservati. >>
<< Forse è Lumacorno. >> bisbigliò Minus, timoroso. << Che va a farsi curare la barba. >>
<< Barba? >> fecero Black e Dearborn assieme, confusi.
Lily non potè trattenere un sorriso, ripensando alla scena.
<< Hai ragione. Sarebbe meglio se noi tornassimo alla festa. >> disse.
<< Tornaci tu, io mi sono rotto le scatole. >> borbottò Black, stiracchiandosi.
<< Lumacorno si accorgerà della nostra assenza. >>
<< E quindi? >> domandò lui, con un’occhiata significativa.
<< Fa’ come ti pare, Black. >> replicò lei, girandosi e dirigendosi verso la sala.

La barba è stata la parte più divertente!!
E' uno scherzetto innocente, perfetto per un prefetto... ok, bastava cambiare due parole...

<< Com’è andata la festa. >>
<< Una palla incredibile, Peter. Mi devi un favore, James. >>
<< Macchè favore! >> protestò il ragazzo, indignato. << Se avessi aspettato qualche minuto in più, ti saresti fatto una gran bella risata. >>
<< Fammi indovinare, >> disse lui, con un ghigno divertito. << ha a che fare con Lumacorno ed una barba, vero? >>
<< Con tutti gli invitati e una cinquantina di barbe, a dire il vero. >> commentò Remus, con un sospiro.

...Macchè favore!! Se Sirius avesse aspettato un po' di più... ok, non avrebbe potuto lo stesso... doveva seguire Regulus e Piton...!
... Scusa, me ne ero dimenticata!!! ^^' *implora perdono*

Non poteva fare a meno di ripensare allo sguardo accusatore di Lily. E al fatto che fosse giunta di corsa insieme a Potter e ai suoi amichetti del cavolo.
Che ci faceva insieme a loro?
E perché prima, alla festa, era assieme a Black? Allo stesso che, Merlino, lo aveva spedito dritto dritto tra le fauci di un licantropo!
Sospirò, sedendosi sul divano.
Era stanco.
Stanco e amareggiato.
Sapeva che Lily era una delle uniche cose belle nella sua vita, ma allo stesso tempo la sentiva sempre più distante.
Chiuse gli occhi, reclinando il capo.

Povero Piton... a volte mi fa pena... a volte vorrei strangolarlo alla babbana!!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire di cosa parlano Piton e Regulus!!
...ops, sto guardando il mio coniglio pulirsi, e mi ha guardato malissimo!! Credo che vuole un po' di privace.... OPS.... *che coniglio*
ciao, un bacione
Cri

PS: Prova a sottovalutarti di nuovo e vengo a casa tua (anche se non sa dov'è!!:Cristy) (Dettagli...:Cri) e ti lancio dieci Avada Kedavra!!

PPSS: Che recensione gigantesca!!! XD

01/11/12, ore 17:44

Ciao Daicchan!
Sono nuova a recensire questa storia, e devo dire che mi piace davvero tanto!
Allora, prima di tutto secondo me questo capitolo è uno dei migliori, me lo sarò riletto altre 5 o 6 volte o.o
Comunque, passiamo al capitolo!
Allor, partendo dal presupposto che amo Regulus Black, secondo me è logico che abbia vouto ricercare attenzioni. Dopo tutto fin dall'infanzia il centro delle attenzioni è sempre stato Sirius sia in negativo che positivo, insomma chi non cercherebbe attenzioni? Dopo tutto ha solo quattordici anni!
Sinceramente a me mi ha fatto molta tenerezza, l'unica mia paura è ciò che vorrà dire alla fine con Piton, e devo dire che ho i miei sospetti.. speriamo sbagliati!
Poi, la conversazione di Lucius Swisshhh Malfoy, Severus Zero, il mio Sirius, e il tassorosso è stato davvero... non so come descrivere... sorprendente?
Anche io mi sarei alzata per fare un grandissimo applauso a Severus u.u E poi Lucius è così crudele!
Lo scherzo dei Malandrini con Lily è stato fantastico! Però sinceramente si sarebbe sentita un'aria di più unione con Sirius...
James come sempre dolcissimo... Lily perchè non cadi ai suoi piedi? T.T
Ma poi Sirius e Lily sono troppo forti, troppo comici xD !
E quando Lily ha tolto il piatto dalle mani a Minus, hauahua che sofferenza xD
Che dire, se secondo te questo capitolo è venuto male, non mi immagino quello che viene bene che meraviglia deve essere! E non sto scherzando, questa storia mi sta appassionando un sacco!
Mi piace il modo in cui scrivi, e non preoccuparti, tra esami di maturità e altri impegni ci passano tutti, devi solo tener duro, no?
Al prossimo capitolo allora!
Tanti ahola da stadio..
-ReginaBlack :)

30/10/12, ore 15:52

Salve Daicchan. Io non lo trovo così pessimo come capitolo. Succedono un pò di cose, in realtà. Ok, dell'ammiratore Tassorosso della Evans non mi importa un cavolo, questo è vero. Non è neanche simpatico. Sembra buttato lì tanto per... Per cosa? Ingelosire James e costringere Sirius ad andare alla festa di Luma con la Evans? Comunque quel tipo non lo sopporto e dubito diventi importante per la trama, andando avanti con la storia. O sbaglio? Sirius e la Evans sono la coppia più improbabile che abbia mai visto, in una feste simile. Però... come amici/rivali o una cosa del genere fanno morire dal ridere. Sono divertenti, non trovi? Poi arriva quell'idiota patentato di Regulus che vuole cosa? Attirare l'attenzione di Sirius a tutti i costi. A me sembra solo ridicolo, in realtà. Sarà che sono di parte o non so cosa ma è così. Dare a Sirius uno spintone. Io lo vedo solo come un gesto per attirare su di te l'attenzione di qualcuno a cui non puoi chiederla apertamente. Abbiamo una bella chiacchiarata, e una rissa sfiorata con due idioti Serpeverdi e ancora non capisco l'utilità del Tassorosso in quella scena. Scusa, ma non è inutile? E' pure antipatico e altamente moralista. La scenetta dello scherzo con i Malandrini e la Evans è a suo modo dolce e divertente. Ok, Lily da ragazza popolare descritta dalla Rowling è diventata un'asociale ma va bene anche così. Avrei voluto vedere la scena, tutti sotto il Mantello di James, le barbe che non smettono di crescere, un caos generale. Sai che divertimento. Merlino! Perchè Hogwarts non esiste? Grande dubbio esistenziale. Un'altra cosa che non capisco è... va bene la forte amicizia che lega i Malandrini ma perchè puntualmente arrivano tutti insieme se uno - in questo caso Sirius - si trova a fronteggiare due Serpeverdi. Davvero non riuscirebbe a tenere testa a due idioti anche se patiti per le Arti Oscure? E il finale del capitolo: che hanno di bello da dirsi Regulus Black e Mocciosus? Lo scoprirò nel prossimo capitolo, credo.
Il capitolo è carino, dopo tutto. Magari ne ho preferiti altri ma ci sono anche questi. Alla prossima!

HK

06/10/12, ore 22:11

Ciao, eccomi tornata dopo tre capitoli di assenza. Che bello, Sirius e Remus alla fine hanno fatto pace, però peccato che in realtà Remus non si fidi completamente di Sirius. Mi dispiace per Lucy, poverina lei, che tristezza. Wow, che bella la trasformazione di Mary, che dolce, adesso deve solo parlare con Alice.

03/10/12, ore 20:08

Oh. Mio. Dio!!
Ha incontrato il suo ammiratore!, era ora!. Anche se come al solito ci hai lasciato sul più bello>.<
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è stato molto divertende!XD. Non so se mi sia piaciuta di più la parte della valanga, l'invito a cena alla prof da parte di James, il nascondino tra Lily e Sirius o quando lei gli ha tirato la torta. Certo che i Malandrini sono proprio degli idioti -.-, ma d'altronde è per questo che mi piacciono. Ma dico, come si fa a scatenare una valanga di neve?!, e vogliamo parlare dello scii fatto con il quadro?, haha troppo forte!. L'ennesimo piano di Potter per conquistare la Evans, poi... se fossi stata Rem o Sir o Peter, sarei caduta a terra per l'esasperazione, come nei cartoni giapponesi, hai presente?
Invece una cosa davvero bella è stata la parte del discorso tra Lily e Mary in dormitorio: Dorcas aveva proprio ragione a dire che non è stupida come si pensa e, anzi, sono molto contenta che si sia capito. Mi chiedo come si metteranno le cose tra Alice e Mary, visto che la prima si sente in colpa...
E ora veniamo alla Fiesta!! Hai finalmente fatto incontrare Lily e il suo ammiratore!. Ma non ci hai ancora detto il nome, la casa o com'è fisicamente!>.<. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo e mi auguro tantissimissimo che tu riprenda da li!, anche perchè se non lo fai potresti avere sulla coscienza la mia morte!. Immagino già la scenata che farà James, usando la sua voce da gallina che ha quando è isterico, per dire come dice la EvansXD
Ok, passo e chiudoXD,
Tess

03/10/12, ore 14:30

Ehhhhhhhhh nononon nonn puoi lasciarmi così cavoloooooooo!!!! D:
Sei insopportabile cavolo non ne hai il dirittttoooooo.. ti prego posta prestissimo perchè non riesco a immaginare stare 2 settimane senza uno straccio di informazioniii!!!! :P
Ohhh ti prego ti prego ti prego ti pregoooo
Comunque il capitolo è stato fenomenale e.. cavolooo!! :D AHAHAHAH quando Lily ha spiaccicato la torta in faccia a Sirius??! AHAHAH semplicemente fenomenaleee ahahahahahahaahahahahhaahhaah!!
:DD Esilarante..
Io sinceramente pensavo che fosse Severus l'ammiratore segreto e invece no! (:
Ahahah <3<3<3
Bravissima e ancora complimentoni.. geniaaaalee!
Alla prossima, allora!
Ciaaao ciaaaao!!

02/10/12, ore 19:44

Troppo divertente il 'gioco' che fanno Lily e Sirius!!!! Hehehehhe

Ma stava sul serio giocando a nascondino con Black?
Ma davvero?
Lily cercò di mimetizzarsi tra la folla, e per poco una Serpeverde non la picchiò per essersi appioppata al suo ragazzo.
Dopo aver corso come una pazza per seminare Black e raggiungere la festa, si era ritrovata in quella situazione ridicola.
***
Mentre il Grifondoro si avvicinava, Lily si raddrizzò –tanto ormai l’aveva vista, no?- e, d’isitinto, prese in mano un piattino con un porzione di torta alla panna.
Raggiungendola, Black sorrise, malandrino.
<< Tana per me, Ev- >>
Splam! Lily non gli diede il tempo di finire, e gli spiaccicò la fetta di torta in faccia.
Merlino, l’aveva fatto davvero!
Con la faccia ricoperta di panna, Black sbatté gli occhi, sconvolto.
Qualcuno, attorno a loro, rise.
Lily portò le mani ai fianchi, con aria soddisfatta.
<< Quello che cerca non può fare tana, Black. >> disse, orgogliosa di sé. << Cerca d’informarti meglio, prima di fare lo sbruffone. >>
<< Scappa, Evans. >>
Lei non se lo fece ripetere due volte.

Sei un vero genio!!! Sirius ricoperto di panna e pandispagna è un trovata GENIALE!!!!
Mi ricorda molto le feste di compleanno che facciamo io e la mia famiglia, il festeggiato si ritrova sempre con la faccia piena di torta, ma non una fetta singola, ma tutta!!!!

La parte fra Mary e Lily è molto bella!!! Le parole che hai usato sono fantastiche!!! *.*
La parte di James pseudo-studente modello... è MAGNIFICA!!!

<< Amici miei cari, andiamo a sederci. >> esclamò lo stesso James, spuntando loro alle spalle << la lezione sta per iniziare. >>
Remus e Sirius si voltarono verso di lui con aria inorridita.
<< E con ciò…? >>
Prongs scosse il capo con un sorriso benevolo: << E con ciò dobbiamo seguire la lezione, mio ingenuo compare. >>
Sirius quasi si sentì svenire.
Si scambiò un’occhiata con Remus, poi, preoccupato, mise una mano sulla fronte del suo migliore amico.
<< No, non sembra avere la febbre. >>
<< Uao. >> commentò Moony, scioccato. << Mi sento… commosso. E’ normale? >>
Sirius scosse la testa: << Oggi abbiamo perso un Malandrino. >>
<< Smettetela, stupidi! >> sbottò James, per poi abbassare la voce << il piano della settimana è “far emergere lo studente modello per impressionare la mia amata”. >>
<< Potter, non sono mica sorda, sai? >> sbottò Evans, praticamente accanto a lui
<< E allora perché non fai altro che urlare, mio piccolo giglio? >> fece lui, e poi si voltò verso la bionda. << Ciao Mary. >>
<< Ciao a te, James Potter. >> esclamò lei, sorridendo. << In bocca al lupo per il tuo piano. >>
<< Grazie. >> rispose lui, incurante delle occhiatacce e degli insulti che Lily Evans aveva palesemente iniziato a rivolgergli.

Povero Sirius... beh, anch'io mi sentirei svenire, se dopo 4-5 anni il tuo migliore amico non degna di uno sguardo la prof all'improvviso ti dice di sederti, perchè arriva la prof... *già, già*
E Lily che è praticamente al suo fianco... troppo BELLO!!!
Non vedo l'ora di leggere chi è 'sto dannato ammiratore segreto!!!
ciao, un bacione
Cri

PS: Se al prossimo capitolo non dici chi è l'ammiratore segreto, vengo a casa e ti uccido!!!! *sempre con affetto!!! <3*
ciao *manina che saluta*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]