God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/07/13, ore 03:12

Questa storia è fantastica! Mi hai fatto piangere, e io non piango quasi mai. Brava davvero mi è piaciuta molto :)

19/05/13, ore 19:02

Wow.... Ho letto questa fanfiction in una giornata intera da quanto mi ero appassionata alla lettura.... Ho pianto tantissimo.... Questa storia è una delle più belle che abbia letto fino ad ora!!sono felice del finale nonostante tutto! E ti ringrazio per averla scritta perchè mi hai regalato tante emozioni!! C': <3

19/02/13, ore 22:21

Ok l'ho letta solo adesso ma ti giuro che questo capitolo mi ha fatta piangere . Scrivi davvero benissimo e davvero ci sono alcune di queste fan fiction che hanno tantissime visualizzazioni e recensioni mentre la tua non ne ha tanitissime ma sono sicura che è la migliore che io abbia mai letto fin'ora . Sicuramente sei una persona davvero molto simpatica da quanto ho letto nello spazio autrice e spero che continuerai a scrivere perché hai davvero un dono . Ora , come diresti tu mi levo dalla minchia e me ne vado a dormire :') Buonanotte

27/12/12, ore 17:40

Oddio <3 <3 considera che sto scrivendo in preda ad attacchi isterici per la morte di quei 2... Da una parte ti amo perchè mi hai fatto vivere emozioni bellissime e da una parte ti odio perchè li hai uccisi... Ma ti ammiro anche per questo perchè alcune storie sono proprio illeggibili da quanto i protagonisti vivono in un mondo fantastico, mentre la tua è a dir poco stupenda <3 <3 Ti stimo tantissimo... Ultima nota: hai fatto uno spoiler per la tua storia cove Liam è morto, lo so che non è colpa tua e sono io che sono arrivata in ritardo... Comunque la leggerò di sicuro perchè mi piace molto come scrivi! :)

18/12/12, ore 00:01

ma tu sei matta! cazzo sto pianghendo e mi si sta allagando la camera! D: comunque wow è davvero bellissima, mi hai davvero emozionato tanto e hai ragione è il finale più bello che potessi scegliere, in fondo è bello sapere che staranno finalmente e veramente bene! *_* sei fantastica, un bacione bella! :)

13/10/12, ore 23:29

Dio, ho pianto leggendo questo capitolo! Soprattutto nell'ultima parte, quando Zayn dice che vede due figure, che sono loro.. Dio! Ho ancora i brividi! davvero, è stupenda, vorrei che non finisse mai, ma vabbè.. è stupenda, davvero! un bacio :)

01/10/12, ore 15:18

La tua ff è meravigliosa :P Dovresti vedermi,sembro la fontana di Trevi ;) Brava :D

27/09/12, ore 20:56

no,ma sul serio,secondo me tu dovresti scrivere un libro su questa storia!
porca carota sono diventata una fontana umana!
nn ci sono parole per spiegare la bellezza di questa FF*-*
se per caso senti al telegiornale ke una ragazza e morta annegata nelle proprie lacrime sappi ke quella sono io XD

26/09/12, ore 12:55

Ho letto la tua storia in una solo giornata, mi sono appassionata un sacco e non ti dico quanto ho potuto piangere.
Ho pianto proprio come una bambina, soprattutto per le parole di Zayn.
Di certo non mi aspettavo questa fine, ma mi aspettavo un solito "felice e contenti" come tutte le altre FF, ma forse proprio questo rende questa storia davvero bella
Complimenti sei davvero brava!
un bacio (:

24/09/12, ore 18:01

ok, ho iniziato a piangere quando Harry ha detto che Liam aveva sbattuto la testa. ho amato la tua storia dal primo capitolo. grazie davvero per tutte le emozioni che mi hai fatto provare semplicemente scrivendo. grazie.
Mati.

23/09/12, ore 19:52

*asciuga le lacrime*

Okay, voglio essere seria, devo esserlo, devo scrivere cose sensate, almeno ora che è la ... la ... fine.
Non riesco neanche a pronunciare quella parola.
Devo esprimermi bene, devo (almeno questa volta) , usare bene le tante parole della lingua italiana; per
dirti, in modo corretto e comprensibile, tutto ciò che ho provato a dirti durante tutta la storia.
Be' ... più che una storia, la definirei un'avventura, una sorta di " seconda vita ".
Una " seconda vita " illusoria, un po' come un sogno: non è reale, ma mentre sogni, lo sembra.
Una " seconda vita " vissuta  insieme a Hope e Liam.
Ma davvero vissuta assieme a loro; perché (come ti ho gia detto in qualche recensione passata) ogni volta,
ad ogni capitolo, sembrava d'essere nella stessa stanza, nello stesso luogo dei personaggi, e di vivere le loro
avventure, guardadoli, spiandoli da un piccolo angolino, così intensamente che sembrava d'essere allo scoperto,
e mi veniva voglia d'intervinire.

Per quanto questo finale possa essere triste, per quanto io abbia fino all'ultimo sperato che non sarebbe finito
così, per qunto , durante tutto questo tempo, abbia sperato in un finale felice, che i protagonisti tanto meritavano;
forse, hai ragione: anche così c'è l' " happy ending ".
Ora Hope e Liam sono felici, solo che non su questa Terra.
Ora loro sono insieme e felici, felici e insieme.
La sofferenza sarà più grande per quelle persone che hanno lasciato a Terra, che li amavano, e forse anche
per me; perché è vero che è solo una storia, ma avendola, in un certo senso, vissuta insieme a loro, attraverso le
tue  parole; è come se li avessi conosciuti; e vederli andar via così tristemente ed ingiustamente, rattrista moltissimo.

Ancora una volta, tanto per cambiare, non so se sono riuscita ad esprimermi bene, ed essermi fatta capire; ma
tanto ormai, nulla è più sicuro.
Eccetto una cosa: questa sarà stata anche una semplice storia, ma conteneva forti emozioni, e quel pizzico di
realtà
che l'ha resa ancora più magica.

E' brutto un poter dire " a presto "; ma so che non è un addio, ma (come si suol dire) un arrivederci.
Non utilizzerò, però, quella parola, perché sembra troppo " formale " per terminare una recensione così, per cui
dirò semplicemente: ciao.

Ciao.

23/09/12, ore 19:28

sto piangendo come se fosse morto davvero! Ho inondato tutta la tastiera! Ma sai che ti dico, questo finale mi piace perchè si sta meglio insieme in paradiso, senza nessuna violenza, senza male.
E' la prima Fan Fiction che leggo con una fine tragica, ma non me pento di averla scelta, la vita non è poi tutta rose e fiori!
Sei stata bravissima davvero!
Non so cos'altro scrivere, a parte che dovrò andarmi a lavare la faccia a causa tutta la matita che mi è colata mentre leggevo il capitolo!
Complimenti ancora!

23/09/12, ore 18:29

alla faccia k fA sckifo..io ho pianto cavolo nn piango mai complimenti ;) nn me lo sarei aspettata mai un epilogo cosi mi sn mantenuta fino a verso la fine poi ha cominciato a parlare zayn sn scoppiata..:( adesso nn ho capito bn ma ne hai scritte altre due? xk nn volgio abbandonare la scrittrice k c'è in te in fammi sapere se ho capito bn o no ;) e nn azzardarti a cancellare qst storia ti "abbandono" :)
adesso nn so cm salutarti xk nn c'è un "alla prossima"..quindi
a presto prometti ;)

23/09/12, ore 17:59

Non so cosa dire, ora sto piangendo come una cogliona davanti ad un computer per la tua storia
non e`una critica :) la tua storia e`bellissima e tristissima :'( ma mi e`piaciuta tantissimo
e`diversa dalle altre, non e`come quelle che incontri una persona ti innamori e tutti felici e`contenti, no questa storia e`vera
e lo sto dicendo veramente:)
scusami per questa recensione chilometrica ma ci tenevo a farla
continua con altre storie mi raccomando ;)

baci horan_lovesme

23/09/12, ore 17:08

Ho pianto tutto il tempo,ma davvero.
Sei bravissima a scrivere e questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo.
Non ti farò nessuna minaccia perché,come hai detto tu,per quanto possa essere triste questo capitolo mi è piaciuto.
La cosa di hope che si suicida mi ha sconvolto,come la morte di liam,ma alla fine dalle parole di zayn,come hai ancora detto tu Ahaha,c'è l' "Happy ending" :)
Sono triste che sia finita :(
Ciao,aspetto una prossima ff <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]