on a way back down to earth
di endlessharold

13/04/12, ore 16:05

"Mi mordo il labbro inferiore, sento delle pulsazioni provenire da Drew, il mio inseparabile amico d'avventure."
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
adesso mi riprendo. uu
okay, allora, è strano immaginarmi Justin versione stronzo, ma kjfxfgdfzljkx tu scrivi davvero benissimo. *-*
poi, sento che succederà qualcosa con Noah, anche se lei adesso lo 'odia'. (andiamo, non puoi seriamente odiare Justin Drew Bieber quando la tua migliore amica è fan, su. *ragionamenti tra me e me* (?))
sbrigati a postare il prossimo xgjkcxldkfgj, a presto. ♥

12/04/12, ore 15:05

I like it dsad.
Continua. Adesso. O ti sgozzo (?)
Amo Noah, tanto tanto.
Ahahah, mi piace come la penza di Piper. No non è vero ahah.
Questa recensione è una cagata i know!
Continua, un bacio

Ron

11/04/12, ore 17:46

HEY NON PUOI LASCIARMI COSÌ!
CIOÈ ! NO ! PERCHÈ !
È BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO !
PERÒ SEI STATA CATTIVELLA A LASCIARLO COSÌ EH?
DAI VABBÈ !
QUESTO È UN PUNTO IN PIÙ X FARMI LEGGERE IL PROSSIMO ! UHHHHH!
NON VEDO L'ORA ! AGGIORNA PRESTO EH ?
TI HO GIÀ DETTO CHE È BELLISSIMO QUESTO?
PENSO DI SI !
OK CIAAOOOOO! :)

11/04/12, ore 17:30

Wo-ho! Come si mette la situazione? Di male in peggio direi.

Dunque,
abbiamo scoperto che oltre Justin c'è una certa Noah, che è ovviamente la protagonista e avrà inevitabilmente a che fare con il Biebs.
Ma che cosa succederà?
Comunque sì, diciamo pure che se fossi stata al posto suo non sarei mai più uscita di lì, ma ok.
Tanta stima per Alex :'3 ahahaha.
Per il resto dovresti allungare un po' i capitoli, questo era proprio corto corto. çç
Ci son rimasta male.

Sei in ogni caso uno splendore, tanto amore.
Scrivi una meraviglia.
#muchlove -chiupetta

11/04/12, ore 16:09

ciao baby
aaah quanto amore sei che posti subito, mi si illuminano gli occhi ahahaha *-*
dato che twitter è bloccato e non ho nulla da fare (studio dopo lol) mi sono messa a vedere cosa c'era su efp, e boom il tuo messaggio jkah se mi avvisi per messaggio su efp va anche bene, lo apro quasi tutti i giorni e lo leggerei sicuramente, quindi okay ari fai pure così se ti viene più comodo c:
che bel nome Noah, mi piace davvero tanto *--*
umh chissà che succede tra questa tizia e Bieber, o tra Alex e Bieber, o tra qualche altra persona e Bieber.. ahahaha
un bacio (:
@biebzismyhero

11/04/12, ore 15:42

Certo che ne riceverai tante.
Ormai leggo le tue storie per mandare avanti le mie.
Sei fantastica e scrivi benissimo.
Senza parole.
Mi lasci sempre senza parole.
Najcjskskxkdks. aggiornami quando posterai l'altro.
Love ya, sofia x

11/04/12, ore 15:32

Dai , ma poverino Justin xD
Comunque sono sicura che la tua nuova ff sarà bella tanto quanto quella di prima , te lo assicuro ;)
Rossy

11/04/12, ore 15:20

ma Noah non è la giornalista, vero? :o
quanto vorrei trovarmi al posto di Alex lkjghfdsdh *www*
in realtà non ho capito alcune cosette, ma spero di chiarirmi le idee al prossimo capitolo.
e sappi che io amo il nome Noah lkjhgfdsdhjkkjhgfd motivo in più per amare questa ff *uu*
alla prossima, bellezza! c:

Ginny.
@wishtobeollg.

11/04/12, ore 15:11

Cazzo che bella questa storiaaaa *-* complimenti :) la metterò fra i preferiti! CONTINUA! *_*

11/04/12, ore 14:24

Potrei dire di amare Noah, sappilo.

Deve volere davvero troppo bene alla sua migliore amica per sopportare una cosa che detesta tanto, tra cui Justin.

"
 che faccia da idiota." sono scoppiata a ridere sappilo.

Son proprio curiosa di vedere come continua. M'incuriosisce sempre di più questa storia.

Continua, continua presto perché non vedo l'ora di leggere ancora :)

Much Love,

Giulia

10/04/12, ore 17:55

okay, tu scrivi benissimo, e già si sapeva.
questo Justin con la puzza sotto al naso e, diciamolo, coglione mi piace AHAHAHAHAHAH
mi dà l'impressione che ci sarà da ridere (?), quindi non vedo l'ora di leggere il continuo. uu
a presto. ♥

10/04/12, ore 16:42

carina uù bell'inizio,mi incuriosisce.
aspetto il continuo,
much love xx

10/04/12, ore 16:19

sjdahfkjasdhfkjajsk
justin verisone pervertito che cerca di abbordare le donne più grandi di lui, aaaw amore mio
mi piace molto come inizio, ma spero che non ci sia una love story tra loro due oò
oddio davvero posti dopo 2-3 giorni? ti amo arianna. vuoi sposarmi? ahaha
no sul serio, c'è gente che posta dopo intere settimane, a volte mi stufo anche leggere le cose perché perdo il filo della storia. tu invece no, fjshdkfj se facessero tutti come te sarebbe un efp migliore (?)
okay allora ci vediamo sentiamo quando posti fjkhsajk
ciao ari del mio cuor
@biebzismyhero

10/04/12, ore 10:05

Tu rimani fantastica, sappilo.

E non lo dico solo perché credo che il tuo modo di scrivere sia meraviglioso, lo dico perché mi piace il tuo stile ed il fatto che non ci lasci aspettare troppo *w* E' una cosa troppo aljgakljgklaj.

Ma parliamo del capitolo, ieri sera ero troppo assonnata per concentrarmi a leggere e così l'ho fatto stamattina a mente fresca (?): che dire, questo Justin sexy e sicuro di sé mi piace da morire.

Il modo in cui l'intervistatrice lo ha rifiutato poi, l'ha fatto davvero rimanere male (per non dire altro LOL)

Sono proprio curiosa di sapere come va avanti e anche questa tua fan fiction va diretta nelle preferite perché so già che mi piacerà, proprio come l'altra (:

Il genere è diverso, sì e mi piace sapere che ti piace cambiare e soprattutto continuare a scrivere.

Non smettere mai di farlo perché davvero, ci fai emozionare :)

Much Love,

Giulia

10/04/12, ore 03:48

Whoh. non so come fai a scrivere storie del genere, davvero. prima quella su Sarah e ora questa che, pur non sapendo la trama, mi intriga mucho (?). jsjcuxjajxjdj. mi sono ridotta alle 3:46 del mattino a lasciarti una recensione. sono una pezzente. ti avevo detto che avrei recensito oggi pomeriggio, solo che mentre stavo lasciando la recensione, mia cugina mi ha chiamata per uscire, e poi me ne sono completamente dimenticata. miiiiiii dispiace çç hxhchuaisiif. bene. Ora dovrei dormire, quindi vado lol finalmente. sciao bela <3 sofia, x @lovemyidols_x