on a way back down to earth
di endlessharold

30/04/12, ore 18:58

jbajbcjhsdhfedge ma è stupendo questo capitolo !!! devi aggiornarlo al più presto!! un bacio <3

30/04/12, ore 18:57

Ma è mai possibile che recensisco un capitolo si e uno no?! Mi scuso davvero per questo, ma la scuola mi toglie tempo prezioso.
Bando alle ciance, questo capitolo è stato... WOW!
Il finale è stato un vero e proprio colpo di scena! E chi se lo aspettavo uno schiaffo!
Certo che Bieber ha esagerato, è vero che è un montato di testa ma deve sapere che quelle cose ad una ragazza non si dicono neanche per scherzo perché altrimenti la sua autostima crollerà ancora di più!
Bè per reagire così, Noah sotto sotto ci tiene davvero a Justin...
Vabbè ci vediamo alla prossima
#kiss
Chiara ♥

30/04/12, ore 18:35

jrtyeuigearigrusvge Senza parole,questo capitolo è bellissimo.
Devi assolutamente aggiornare al più presto possibile.
Un bacione,Ila.

30/04/12, ore 18:10

heyyy! :3
certo che questi due non vogliono proprio andare d'accordo!! ahahaha.
tanto faranno pace, perchè lo decido io u.u (?)
ah, e.. la signorina Bieber è pregata di continuare così :)
Much Love -L.

30/04/12, ore 18:00

questa storia è perfettaaa vmkfvlkfk continua così,sei bravissima! la trama è una figata,prende un sacco! bellissima,è una delle storie più belle che io abbia mai letto :) aspetto il prossimo capitolooo,un bacio<3

30/04/12, ore 17:49

splendido.
Mi aspettavo una reazione simile di Noah,Justin è stato proprio un bastardo.
Insomma,prima si fa tutti i pensieri,poi le dice queste cose.
MALATO,STRONZO,EGOISTA,BASTARDO.
ok,la smetto.
djefjdjfhsjdf.

sì,sto scrivendo un sacco di cazzate per ricevere punti per la recensione.
Ok,la smetto(2).
Continua presto. ç_ç
#muchlove.

30/04/12, ore 17:49

'Oh cara mia, non hai ancora visto Drew alias Jerry.' MA IO TI AMO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
comunque, mi dispiace per quello che è successo. çç ma pure lei però oh.
come puoi incazzarti perché passi per la fidanzata di Justin Bieber? sei tu quella con i problemi mentali, bella mia. uu
ed io continuo con la mia tesi (?): TRA LORO ANDRA' TUTTO BENE, SI METTERANNO INSIEME, LUI CAMBIERA' E VIVRANNO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, LALALALAAAA.
vabè, dopo aver sparato abbastanza cagate, me ne vò.
a presto bella. <3

30/04/12, ore 17:48

mi scuso se non ti ho recensito il capitolo precedente, ma mi sono completamente dimenticata di farlo.
sai che non potrei mai dire 'questo capitolo non mi piace' perché è impossibile da dire tu, scrivi hsjcjcjsn.
solo che non mi piace il comportamento di Justin. ceh, NON HA UN CUORE. (?) crudeltà.
però vabbè, ci sta che sia un po' così. le storie su di lui sono sempre così gnignì cocò.
bbbbbhe. sei fantastica.
ciao bella c:
xxx, sofia

30/04/12, ore 16:11

contiua. è un ordine, non un'affermazione o una richiesta.
non farmi stare così perchè ti uccido.
ti voglio bene <3

30/04/12, ore 14:27

Ok quando Noah lo chiama Bamboccio (nei suoi pensieri) fa troppo ridere x''D
COMUNQUE, CAPITOLO STUPENDO. COME SEMPRE.
Non recensisco sempre, perchè sono molto impegnata con la mia FF, però sappi che controllo sempre la tua storia e spero che aggiorni presto.
Non voglio approfittare della recensione come spazio pubblicitario, volevo solo chiederti, ovviamente se ti va, di recensire la mia.
Non sentirti obbligata :)
Un bacione. Continua presto
-Erika

30/04/12, ore 13:32

Justin in questo capitolo mi è sembrato un pò troppo freddo all'inizio çç non rideva o rispondeva alle battute di Noah, porella.
spero davvero che nel prossimo torna ad essere il coglioncello di prima perché mi manca il carattere che ha di solito negli altri capitoli.
non dico che era serissimo, perché qualche frecciatina gliel'ha tirata a Noah, ma non si è fatto tanti complimenti come sempre AHAHAHA
dai cazzo, rivoglio pretendo il Bieber di prima, ok? ok.
poi niente, sono sempre più sostenitrice della coppia Joah (che caz....?) quindi non deludermi :')
al prossimo baby
@biebzismyhero

29/04/12, ore 16:32

sono drogata di questa storia e l'ho anche messa tra le preferite! ok? ok u.u -L.

29/04/12, ore 13:02

Bellissimo com sempre *___*
Magari nel prossimo capitolo arriva jeremy a rompere le palle ai due ahahahahahahahah o magari qualche fan o alex o gli amici u.u
voglio il continuooooooooo

29/04/12, ore 13:00

MA è OVVIO CHE SI PIACCIONO U.U SI CAPISCE BENISSIMO U.U
VOGLIO UN BACIO CI DEVE ESSERE ALMENO UN CONTATTO U.U
ASPETTO IL SEGUITO COMPLIMENTI SCRIVI BENISSIMO :))

29/04/12, ore 09:28

ç________________________________________________ç già l'idea di aspettare il prossimo capitolo
mi fa star male!!!! mi attira molto questa ff e VOGLIO LEGGERLA FINO ALLA FINE!!
sei brava a scrivere,complimenti.