on a way back down to earth
di endlessharold

08/05/12, ore 16:24

Si sei uno stupido justin u.u Poveri Chaz e Catlin non posso neanche baciarsi :( stronzo che sei Justin ahaha

08/05/12, ore 16:23

Ma Justin tranquillissimo ce ahahahah dove vuoi andare che appena ti vedono ti saltano addosso ? ahahah

08/05/12, ore 16:22

Ahahahaha voglio vedere adesso cosa succede.Justin deve abbassare la cresta o Noah lo ammazza aahahah bellissimo Ary :)

08/05/12, ore 16:20

mi aspettavo un altro continuo di questa fan fiction pero' e' bellissima lo stesso anzi e' anche meglio ahaha :)

08/05/12, ore 16:19

NOAH. NOAH NOAH NOAH NOAH NOAH è FANTASTICA,MITICA,DOVREBBERO INVENTARLA AHAHAHAHAHAHAH LEGGO SUBITO GLI ALTRI :)

08/05/12, ore 16:18

MA CHE STRAFOTTENTE JUSTIN,CHI SI CREDE DI ESSERE?!?!?!?! DOVREBBE FARE COPPIA CON BECKY DELLA TUA NUOVA FAN FICTION AHAHAHA SAREBBERO PERFETTI U.U UN BACIO :)

07/05/12, ore 01:47

Escort notturna?
che fine spettacolare.
in realtà avrei voluto che stessero insieme pero’ mi piace anche così perche’ non e’ scontato ma e’ assolutamente originale.
complimenti.
ho aggiunto la tua storia alle preferite e quella nuova tra le seguite.
sei davvero brava! un bacio.

04/05/12, ore 19:45

E' finita.
E' finita in modo originale ma sopratutto alquanto inaspettato.
Seriamente 'sta storia mi piace molto e seguirò anche la tua futura ff.
Perchè la farai,non è forse così?
La fine,ti ripeto è davvero inaspettata ma,
la adoro.
Complimenti ancora.
Much Love.

04/05/12, ore 16:53

E' FINITA?
COSì, SENZA LA MIA ADORATA JOAH?
NOAH, E' UN'ESCORT?

ho bisogno d'aria òlkjhfdsafj
non puoi, davvero non puoi, finire in questo modo.
loro dovevano innamorarsi, loro dovevano formare la mia Joah.
ma no, perchè Noah è un'escort.
sappi che mi hai ferita çç
passando alla storia, davvero non ci credo che è finita.
mi piaceva tantissimo.
sei passata dallo scrivere una storia tristissima ( we're too different) ad una che anche leggendo un
solo rigo mi faceva scompisciare dalle risate.
sei davvero, davvero bravissima, Ary.
non vedo l'ora di leggere una nuova ff.
magari qui Bieber e la ragazza si innamorano e mi fai felice, si? si!
a preeeesto, bellezza! c:

Ginny.
@wishtobeollg.

04/05/12, ore 16:47

No, scusa Arianna. Forse ho letto male, c'è davvero la scritta The End in basso a sinistra della pagina?

Magari leggo male io, è possibile. Okay, l'ho riletta: c'è ancora çç

No, non puoi dirmi che è finita, non adesso. Sei malvagia :( Io mi ero innamorata di questa storia e di quei botta e risposta assolutamente akjgkagjkl e tu me la concludi?

Noah ha vinto, devo ammetterlo.

Ma accidenti io mi aspettavo di trovare altri 19581908 capitoli.

Mi hai lasciato come Bieber: senza parole!

Anyway, sappi che io continuerò a seguire le tue storie perché amo il tuo stile. Ti ho inserito tra gli autori preferiti perché sei ajgajgklj boh meravigliosa.

Alla prossima (non per questa storia, ma in generale LOL)

Much Love,

Giulia

04/05/12, ore 16:39

Non ci credo è finita...adesso piango ç.ç Hai fatto un finale stupendo, a sorpresa e hai lasciato tutte senza parole ahaha complimenti sei bravissima!!!

04/05/12, ore 16:37

Ci sono rimasta di merda.Non me lo aspettavo,e' una poco di buono,fantastico,bieber e' inculato ahahahahahahahahah bellissima ff,aspetto la prossima :))

04/05/12, ore 15:06

ok valeria, keep calm.
quando mi hai detto del capitolo non potevo leggere perchè stavo facendo i compiti ahahah però ammetti che la dichiarazione d'amore dell'altra volta è stata assolutamente dolcissima. proprio aw :3 avrei tante cose da dire, ma sono ancora in trance per il video di Justin. piccola parentesi: vogliamo parlare di quanto sia perfetto Justin in quel video? lo so che è perfetto sempre poi quando si vede lui in primo piano con il viso tipo attaccato alla telecamera, oddio, let me die. non ha imperfezioni nel viso, nè da nessun'altra parte. perchè non ci sono ragazzi come lui nel mio paese? OH GOD WHY?
ok, passiamo ad altro. sinceramente, non mi aspettavo questo finale. non so, lei poteva essere meno puttanella e più carina con Bieber anche se lui aveva fatto tutto per la scomessa - ma sono sicura che si era preso una bella cottarella per Noah -, ma io shippavo troppo Joah e lo farò forever. (?)
sei stata bravissima ad aggiornare con pochissimi giorni di distanza, è inutile dire che scrivi in modo assolutamente jfhfjfjksjk perché lo sai già e poi non sono la tipa da troppi complimenti, ammettiamolo u.u tu ne meriteresti tanti ma non so che dirti perché oltre il fatto che amo da matti il tuo modo di scrivere, non so niente lol sono molto limitata riguardo aggettivi positivi
non vedo l'ora di leggere la nuova fanfiction! sono sicura che la tua mente elaborerà qualcosa di bello :)
quando ho letto "i capelli che grondano d'acqua" ero a terra dal ridere perché mi è venuta in mente la mia amica che quando eravamo in palestra mi aveva detto che stava grondando, io l'ho guardata tipo WTF? lei mi ha chiesto se sapevo cos'era la grondaia, io ho risposto "un formaggio?" e lei se n'è andata perché non poteva credere a quello che avevo detto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA il mio vocabolario è molto scarso, o almeno non contiene parole molto colte quindi non ero davvero a conoscenza di cosa fosse 'sta Grondaia e cosa lei intendesse con "sto grondando" per questo ho riso, poi però mi sono ripresa e ho continuato a leggere.
vabbè niente ahahah quando posti il capitolo della nuova FF, fammelo sapere su twitter, come hai sempre fatto perché mi sei d'aiuto in questo modo <3
ho finito. e qualche volta spero di poter parlare con te come tanto tempo fa perchè mi manchi :( e mi mancano anche quelle foto che facevi che mi facevano morire dal ridere AHAHAHAHAHAHAHA
okay, basta sul serio. alla prossima babee
un bacio, @biebzismyhero <3

04/05/12, ore 13:08

La mia faccia mentre leggevo la parte finale?
Della serie : are you fucking kidding me?!
Ma io pensavo che Noah fosse una ragazza seria :O e che Bieber perdesse (?)
Buh.. sono confusa D:
Ok, bellezza non aspetto altro che una nuova storia uwu
Ciaooo :33

me

04/05/12, ore 07:40

OH MIO DIO!
La mia faccia nella parte finale è stata epica!
Ma come puoi far finire un ff così?! Dai, ammettilo hai voluto creare l'effetto sorpresa vero?
E chi se lo aspettava questo colpo di scena! Anche se mi ci è voluto un be po' prima di capire, lo ammetto.
Comunque Bieber misterpiùfigodell'universo non ha vinto muahahahah
Noah l'ha preso ben ben per i fondelli (?) hahahahah é una grande perchè diciamolo Justin se l'è meritato!
Davvero complimenti per la storia. Mi è piaciuta davvero tanto perchè mi ha divertito C:
Nonostante sia arrivata solo adesso aspetto impazientemente il continuo e/o un'altra ff.
A presto allora!
Chiara @xxSmileAnGo