on a way back down to earth
di endlessharold

24/04/12, ore 22:18

ODDIO MIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
STO.ROTOLANDO. HAHAHAHAHAHAHAHAHA
MUOIOOOOOO. LOL DIO CHE FIGURA DI CACCA (?)
SEI UNA GRANDE!! U.U
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO :3

24/04/12, ore 22:16

muoio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
justin ha fatto una figura di merda al primo appuntamento. #peggiodicosìnonpotevaandare
*cercaditrattenersi*..BAHAHAHAHAHAHAAHAH non ce la faccio, seriamente amo pattie XD no comunque un po' mi fa pena lool
chissà mo che farà justin. 1: si impiccherà dalla vergogna 2: si farà una plastica facciale (?) così nessuno lo riconoscerà più 3: chiederà a noah di uscire di nuovo consapevole che lo sfotterà per tutto il resto della sua vita *ww*
non vedo l'ora di leggere il continuo nkjb GO CIASTIN! BKBJB (non so come ti chiami ora che ci penso D: *si butta giù da un ponte*)
boh questa recensione è piena di robe insensate, ma boh sono stanca e non so cosa sto scrivendo ç-ç
uhm.. ciauz! *3*

24/04/12, ore 22:14

Aloah.
(?)
ODDIO.
Sto ancora ridendo per la scena divertentissima che hai scritto..Ahaahahhaahahahahahah..
Bel capitolo e come sempre,moltoo divertente.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo c'è sempre quella traccia di divertente che ti fa morire dal ridere.

Aggiorna presto,
please.

#MUCHLOVE#

24/04/12, ore 22:03

gesù, giuseppe, maria e tutti santi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
sto ridendo come non mai HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
cazzomerda ma io voglio che justin faccia davvero queste figure. e soprattutto voglio i video di pattie che lo tira per le orecchie e lui che urla di mollarlo perchè si fa male e sta sfigurando davanti a tutti HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH datemi aria
io boh penso di collassare dal ridere da un momento all'altro
ti giuro, non ce la faccio.
mentre leggevo stavo con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAHAHA
è la fanfiction più divertente che io abbia mai letto.
madò figghioli come si fa ad essere così coglioni e sfigati allo stesso tempo? AHAHAHAH cioè tanto amore per justin eh
poi boh, tutti quei termini che usi, i complimenti che si fa justin da solo nella sua mente e il fatto di non sapere tagliare la pizza AHAHAHAHAH vabbè comunque nemmeno io so tagliarla bene.. quella dura poi non ci riesco proprio :( almeno faccio compagnia a bieber <3 dalla serie: SPUTTANIAMOCI SU EFP.
comunque, spero che questa storia continua per ancora un bel pò perché ogni volta che leggo il capitolo mi torna il buon umore :'D
sei beeellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meraaavigliosaa creaturaaaaaaa sei solaa al moondo
almenoo tuuu nell'universooo non cambieraaii dimmi chee non cambieraaaaii
ho finito di dedicarti canzoni.. AHAHHAHAHAHAHAHA
no è che sto sclerando con sto coso HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH sto messa malissimo, credimi
ok ho finito di fare la cretina :D
posta presto ti prego! voglio vedere che succede dopo HAHAHAHAHAHAHAHAA
uh madòò e ora come sistema le cose? GO BIEBER GO BIEBER GO BIEBER
un kizz ihihihih no ok HAHAHAAHHAAHAHAHAHA questa la censuriamo
un bacio u.u
@biebzismyhero

24/04/12, ore 21:53

Bene bene bene ... Credo di aver fatto le migliori risate della mia vita leggendo questo capitolo :D non é un offesa anzi un complimento, mi é piaciuto da impazzire... Justin tirato per le orecchie da pattie fa sganasciare dalle risate (ahahahaha). Non oso immaginare come la sua reputazione per noah sia molto (ma MOLTO) cambiata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Baci :*

24/04/12, ore 21:50

ti giuro che ho sempre adorato e stimato Pattie,ma adesso,in questa Fan Fiction non la reggo.
Mi sa tanto della mamma che pensa di dover cambiare ancora il pannolino al suo 'bambino'.Ma vabbè.
Comunque capitolo bellissimo,non vedo l'ora di sapere la reazione di lei. uu
baci <3

24/04/12, ore 21:46

complimenti,bel capitolo come sempre(:
aspetto il seguito,
much love heartofrain_ on twittah. xx

24/04/12, ore 21:45

oh dio. è fottuto justin :'D
figure di merda...AHAHAHAHAHHAHAHHAHA bellissimo sto capitolo,non vedo l'ora esca il dieci.
hdfjkfdls

24/04/12, ore 21:41

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere AHAHA continua al più presto, ti prego!

24/04/12, ore 21:40

Pattie che dice che il cameriere giovane è sexy tètè
WOW mi piace questa storia,ma la ragazza mi sta parecchio
sui nervi,giuro..vorrei entrare nella storia e picchiarla
CONTINUA PRESTO :3

24/04/12, ore 11:23

«Non trovi che stasera sia più sexy del solito?» mi dice beffardo, Dio quanto gli caverei gli occhi con la forchetta che tengo in mano.
Sorrido compiaciuta, inizia a darsi delle arie a dir poco rivoltanti, mi sporgo fino ad arrivare al suo orecchio per poi sussurrargli:
«Fai più schifo del solito.» e torno al mio posto.

non c'è la posso fare, sto morendo dalle risate.
io provo ad immaginare la faccia di Bieber quando gli dice 'ste cose.
se Noah viene a sapere che nell'altra sala c'è Pattie, secondo me, Justin ha finito di vivere, per quanto lo prenderà in giro :')
quando voglio farmi quattro risate (in senso positivo, ovviamente) devo leggere questa storia!
però ora passiamo ai fatti: VOGLIO QUESTI DUE INSIEME, anche se per quanto si odiano sembra un pò impossibile, ma non per niente parliamo di Justin Bieber.

Ginny.
@wishtobeollg.

24/04/12, ore 10:02

AHAHAHAHAHAH okay, mi ha fatto morire questo capitolo, sappilo.

E' stato qualcosa di stupendo la frecciatina che gli ha lanciato Noah:
«Fai più schifo del solito.»

Ma voglio proprio vedere come riuscirà a cavarsela stando sia con la madre che con la 'mocciosa' come la chiama lui.

Aggiorna presto che sono stra curiosa di sapere tutto. Mi piace sempre di più questa storia, soprattutto perché amo il fatto che sia descritta prima da uno e poi dall'altra così che si riesce a capire quello che provano entrambi.

Sempre più brava sei :3

Much Love,

Giulia

23/04/12, ore 22:33

è meraviglioso come al solito** HAHAHAH ormai non so più che scrivere. (?) :'D
continua al più presto. (:

23/04/12, ore 17:34

OH-MIO-DIO. D'accordo, ho letto tutti i tuoi capitoli in un'ora o poco più.
Davvero, sono stupita, senza parole. Amo questo genere di storie in cui c'è una ragazza che provoca quella bomba-sexy di un Bieber, perchè diciamocelo, è sexy per davvero.
Cooomunque, i tuoi capitoli sono una favola, bellissimi. Continua con tutte queste provocazioni e le figure di merda che sono una cosa U N I C A. giuro, sei bravissima!
Continua al più presto perchè non ce la faccio! Sono bellissimi e non posso aspettare! D:
Aspetto con ansia il prssimo capito,
#loveya.

ps. Ho trovato i tuoi capitoli su twitter, ma non ricordo più il tuo nome D: ad ogni caso io sono @xthebieberconda c: twittami <3

23/04/12, ore 15:55

Scrivi davvero bene, amo già questa FF, aspetto il continuo! c: