on a way back down to earth
di endlessharold

02/05/12, ore 21:51

Cappero fritto dksjkjdf
e adesso?
non puoi lasciarmi così.
Chissà se Noah si lascerà trasportare da Justin.
sono troppo curiosa,quindi continua presto(:
#muchlove.

02/05/12, ore 17:20

scusa per il ritardo madornale, ma il mio computer ha più problemi di Bieber.
devo premettere che Giustino lo schiaffo se l'è meritato.
la signora ha detto che sono carini, ma forse non s'è accorta che quei due si odiano AHAHAHAHAHAHA.
te lo giuro, sei la scrittrice comica migliore di efp.
sei veramente uno spasso, giuro!
la storia mi piace tantissimo (come ben sai, visto che lo dico sempre) però io voglio 'sti insieme.
cioè, aspetto Joah da un mese ormai.
accontenta questa poveraccia di una lettrice accanita hgfdsdjkjhf *-*
alla prossima, bellezza!

Ginny.
@wishtobeollg.

01/05/12, ore 16:47

Troppo bellissimo(?).
Sinceramente non me l'aspettavo che Noah se la prendesse-così tanto- per le parole di Bieber.
Ma.
Non puoi lasciarmi qui con le mani in mano aspettando il prossimo capitolo.
Fine stupenda.
Sopporterò l'attendere del capitolo.
*Si sente poetica v.v*
Aggiorna prestissimo.

Much Love

01/05/12, ore 15:52

«Hai tirato uno schiaffo a Justin Bieber?»

Okay, da questo punto in poi non sapevo se ridere o piangere. Lui è riuscito davvero a far rimanere male, tanto male, Noah. Non me lo aspettavo.

Cioè, non mi sembra proprio il tipo da offendersi, anche se, a parer mio, aveva ragione.

Ora non aspetto altro che leggere di come continuerà la storia tra Noah e Justin.

Much Love,

Giulia

01/05/12, ore 14:48

Justin deve farsi perdonare T_T Al più presto.

Continua. Ora u__U

Ahahhaha

Un bacio, a presto.

-Erika

01/05/12, ore 11:34

ho aperto le recensioni di questo capitolo per vedere se avevo già recensito, e CHE SCHIFO. solo questo. ma quanto è brutta la nuova grafica di efp? non mi piace. tutto sto bianco spicca troppo e poi boh è troppo confusionaria. cwc perché hanno cambiato? era così caruccia quella di prima.
vabbè comunque, ieri il capitolo l'ho letto con la mia amica dato che era a casa mia e io ero troppo curiosa di sapere che succedeva lol
no allora, l'idea di come continuare te la devi far venire. trova l'ispirazione perché se chiudi questa fanfiction io... vengo e ti ammazzo! (che bulla)
questo capitolo mi ha reso un pò triste, Noah però ha fatto bene a dare lo schiaffo a Justin, se lo è meritato quello stronzetto. ♥
poi niente posta presto perché voglio sapere se le cose si risolvono, devono risolversi perché fkhdshfjksdhfkjshfkjfhjajslhdfjk
al prossimo çç @biebzismyhero

30/04/12, ore 23:20

yay bellissimo mznbevc bebcbe ti prego continua al più presto che voglio sapere, ripeto: VOGLIO SAPERE. ok? ok. xx

30/04/12, ore 22:26

AHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOO NON PUO FINIRE COSI ç.ç E ADESSO ????
COSA SUCCEDE SPERO JUSTIN SI FACCIA PERDONARE GLI CONVIENE AHAH CONTINUA :)

30/04/12, ore 22:22

Stronzo bieber, non si offende cosi una donna e poi noah è più grande di lui quindi u.u
Che bastardo noah deve vendicarsi assolutamente...aspetto il seguito :)

30/04/12, ore 21:41

Amo questa storia,seriamente!
Io sono una Directioner ma amo con tutta me stessa Juss!
Prima ero una Belieber a tempo pieno,adesso lo ascolto solamente.
Okay,non prendermi per pazza,non so perché te lo sto dicendo,avevo voglia di parlare con qualcuno :)
Non vedo l'ora che continui,non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!
Ciao,una pazza :D

30/04/12, ore 20:35

Justin alias Super Dotato deve smetterla di fare lo stronzo. il troppo stroppia. ee povera noah, c'è rimasta davvero male.. *la abbraccia*
se non si scusa gli tiro una scarpa nel muso (?) altrimenti lascio fare tutto a quella santa di noah ahah uu poveretta nkjb cc
continua presto <3
#teamciastin (?)

30/04/12, ore 20:04

okokok ero rimasta indietro di ben tre capitoli, e come al solito non ho recensito! deve scusarmi ma ero da mio padre ç_ç anyway, cioè io voglio sapere perché continua a chiamare noah e.e mollaccione. a quest'ora l'avrei menato a sangue :') a sprangate tipo ahahahhahahahha continua çç

30/04/12, ore 19:46

oddio che maleducato e sexy questo Bieber in questa ff.
beh,ancora complimenti alla scrittrice,devo ammetterlo.
se scriveresti un libro andrei subito a leggerlo.!

30/04/12, ore 19:27

Oh wow, al posto di Noah io lo avrei picchiato ma vabbè (?)
Bastardo Bieber eh?
Continua :3

30/04/12, ore 19:00

Piango, cioè, ci sono rimasta malissimo, l'educazione ci deve sempre essere in ogni circostanza.
Detto questo... ma come minchia si è permessa?! Ma se la prendo le do così tanti ceffoni, una per guancia, che non smetto fino a quando non diventano dispari.
E in fine le faccio girare la testa come nei cartoni animati... pftt. èé
Poi vorrei dire al signorino Bieber -perchè ce ne sono anche per lui- che non è Dio sceso in terra
(anche se effettivamente potrebbe).
Mi ritiro dicendo che aspetto con mooolta moooltissima ansia il prossimo capitolo.
Bicous Ai lov iour stori, rait?
Eh brava. u.u

#muchlove