on a way back down to earth
di endlessharold

26/04/12, ore 21:20

SI STANNO INNAMORANDO, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOAH DEVE CEDERE PERO SE NO NON CE GUSTO A FARLI INCONTRARE QUANDO NON CONCLUDONO NIENTE ç_ç

26/04/12, ore 21:03

E JUSTIN SI STA INNAMORANDO, ALEEEEEE' OOOOH. *coro da stadio con sciarpe, cappelli e fischi* (?)
poi lei non se ne rende conto che lui la vuole vicina? cioè, è tipo la terza volta che le chiede di vedersi, eheheh.
lckfjgxdlzfsòkfxjlzks mi piace troppo, sìsì. uu
non vedo l'ora di vedere (?) qualcosa di serio tra i due, perché voglio che si mettano insieme, okay? okay. e.e
continua al più presto, anche se non c'è bisogno di dirtelo, sei velocissima lol
sciao, bella. ♥

26/04/12, ore 20:58

«La mia reputazione è rovinata, poi chissà cosa mi dirà Noah, me lo sbatterà in faccia fino quando non schiatto, mi prenderà per il culo e mi appenderà sull'asta della bandiera americana della Casa Bianca.» Ma tu sei una figa AHAHAHAHAHAHAHA
brava brava u.u
*la ragazza di twitter che non ha resistito a leggere il capitolo e deve ancora fare algebra* lol

26/04/12, ore 19:31

Oh Pattie, che donna! questo capitolo mi ha fatto morire. continua ti prego

26/04/12, ore 15:59

ma questa storia è stupenda vfkmnvofeknre davvero scrivi da dio ragazza,continua così,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) non smettere di scrivere perchè sarebbe un vero peccato vfjdvjvnjf ancora complimenti,aspetto l'altro capitolo,un bacioo!

25/04/12, ore 16:52

io devo scusarmi tipo 57982375938 volte.
leggo sempre quando aggiorni perché mi arrivano i messaggi sul cellulare, ma non mi connetto quasi mai dal computer, soprattutto adesso che sto passando un periodo del cavolo çç
volevo recensire l'altra volta, ma alla fine ho avuto da fare e non sono riuscita.
mi dispiace tantissimo.
sappi che comunque io leggo sempre e trovo che i tuoi capitoli siano meravigliosi.
scrivi davvero bene, davvero davvero.
mi piace un sacco questa storia e non vedo l'ora di sapere come va avanti.
se non recensisco è perché leggo i messaggi e poi li lascio lì, ma appena mi collego dal computer, recensisco sicuro :)
SEI FANTASTICA.
love,
Arianna.

25/04/12, ore 16:50

Ti preeeeego *ride, cade dalla sedia, rotola sul pavimento, si alza e si siede, ride ancora* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Questa è la mia storia preferita, senz'altro.
Promettimi che una volta fatta scoppiare la scintilla non perderai questo tuo modo sarcastico, sarebbe un vero peccato.

Dunque dunque,
inizio con una sempre frase, tre parole, molto comuni e sentite: I ♥ Pattie.
Cazzo, è il mio nuovo idolo da oggi. (?)
Che poi io pagherei davvero oro colato per assistere ad una scena del genere, anche attraverso un computer, ma lo pagherei. C': che sono cattiva.
"Ahia ahia ahia!" ti prego, mi immagino TUTTA la scena, me la ritrovo sotto gli occhi.
Niente ti prego devi continuare.
Subito.

Io non so più che dirti, sei fantastica, io ti amo e non conosco scrittrice più divertente di te.
#muchlove -chiupetta

25/04/12, ore 13:37

Oddio, non smetto di ridere. Mi fai morire con questi capitoli, tu.

Mi chiedo se ora Noah lo smerderà ancora di più dopo la figura che gli ha fatto fare Pattie.

Aggiorna presto cara Arianna, sono curiosissima!

Much Love,

Giulia

25/04/12, ore 13:33

In questo capitolo ho riso tantissimo, ahahahaahhahaah oddio, credimi! Non reggo! ahahhahahhaha ti prego continua, non posso aspettare.<3

25/04/12, ore 12:22

io non amo la tua storia, di più.
Scrivi benisismo, davvero!
Continua presto.

25/04/12, ore 12:12

AHAHAHAHAHH ODDIO ROTOLO AHAHAHAHHAH
ECCO SONO ANCHE CADUTA DALLE SCALE HAHAHAAHAHAH
MERDA SONO INCIAMPATA SUL CANE AHAHAHHAHAAH
Mi sto immaginando Bieber che attraversa la sala con sua madre che gli tira l'orecchio....
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH TI PREGO.
Ok bellissimo, aspetto di vedere che si chiuda in un monastero ahahahahah
Much Love
Vero

25/04/12, ore 10:51

non c'è la faccio più a ridere :')
il finale poi AHAHAHAHAHAHAH quando arrivano in hotel Justin, secondo me, non avrà più l'orecchio.
ormai s'è segnato la vita, specialmente con Noah.
sarà la buona occasione per farlo smettere di fare il buffone? magaaaaaari.
veramente, tesoro, questa ff è bellissima.
continua presto e fai mettere la testa a posto a Biberon c':

Ginny.
@wishtobeollg.

25/04/12, ore 00:43

dire che mi piace è troppo poco.
immagino la scena, lui che va avanti a indietro da una sala all'altra,
poi pattie che arriva e prende per l'orecchio justin, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
questa è una scena troppo bella.
devo ancora smettere di ridere. lol.
aspetto il seguito con ansia. (?) uù.
alla prossima, ciao arianna. c:

Ilaria.
@xpinkmoustache on twittah.

24/04/12, ore 22:24

Sto per morire ahahahahahahahahahahhh non resisto ahahahahahah mia madre mi sta prendendo per cretina a ridere davanti a un computer, fantastico questo capitolo, divertentissimo lol ahahahah

24/04/12, ore 22:23

O madonna AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CAPITOLO STUPENDO E PATTIE LA AMO DA MORIRE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA CONTINUA CONTINUA VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE E COSA DIRANNO LE FANS QUANDO SCOPRIRANNO DI QUESTA SERATA ODIOSA AHAHAHAHAHA