on a way back down to earth
di endlessharold

29/04/12, ore 07:34

eeeeccomi qua.
E' bellissimo. cwc
ce,però poco modesto Justin eh! HAHAH
voglio proprio sapere se alla fine Noah cederà. çç
Bhe,al prossimo capitolo.
sciaaaaaaaaaaao. c:

28/04/12, ore 23:57

Non perdere l'ispirazione, non adesso che la situazione tra i due si sta scaldando kjhvsskvkdbkhe
Bieber è riuscito a spegnerla per ben due volte, cosa sta succedendo a Noah? Non starà già cadendo ai suoi piedi?
Non è da lei u.u
Aggiorna presto prestissimo che io AMO alla follia questa storia!

Alla prossima,
Much Love
Giulia.

28/04/12, ore 23:36

Non so te ma io mi vedo già i "Biberini" camminare per casa felicemente. :'3
*Sensazioni imparegiabili* lol.
Che poi ammettiamolo, si piacciono sotto sotto, specialmente Noah poi se lo stuprerebbe ahahaha.
E se proprio non c'ha voglia fai entrare in scena un'altra bella gnocca, come ad esempio mh.....me.
Si lo so, volevi già farlo perchè mi ami alla follia, e io da perfetta bad girl che sono ti ho rovinato tuuuutta la storia.
Che delusione baby, ma vedi che passerà. v.v
Vabè dai, falli ingozzare di crepes, magarì si piacciono lordi di nutella.

#muchlove
-chiupetta

28/04/12, ore 23:13

andiamo Bieber, questo è il meglio che sai fare?!
escono insieme e poi una cammina al polo sud ed uno al polo nord.
devo insegnare tutto io a questi due cocci?
joah khfgdsdgjgfd sappi che io sono una joahnetor, quindi lhgfdsasgjkhfgdsghgfd *wwwwww*
fai abbassare la corazza a 'sti due, falli innamorare, poi fidanzare e poi sposare e
dopo fagli fare tanti piccoli Bieber, ok? ok!
cerca di trovare in breve tempo l'ispirazione, arianna bella c:

Ginny.
@wishtobeollg.

28/04/12, ore 23:05

bel capitolo:) mi incuriosisce molto questa storia.
Ormai le mie recensioni diventano sempre più monotone,non c'è un capitolo che non mi piace e.e
much love,nat xx

28/04/12, ore 14:05

no ma tipo ero convintissima di aver già recensito òo *si sente in colpa*
comunque justiniosonofigoevoino è tanto innamorato awww nknk
che carini *ww* ma come si chiama questa coppia? jusah? .. noastin? DD: (?)
continua presto kbjb °33°

28/04/12, ore 00:03

Amoooore, ho letto dall'Ipod e mi ero ripromessa di recensire subito dal pc, ma siccome sono nullafacente o mentecatta (?) non l'ho fatto. Fucilami. çç

Paraparaparapara uooova,
so che non hai capito il verso qui sopra ma poco importa: Bieber è un coglione!
Noah è una figa e Pattie, in tutto questo, è la mia idola.
Esiste la parola idola? Boh.... rimarrà un mistero.
Ti prego ti prego sbrigati perchè non vedo l'ora -e dove sta?- di sapere cosa succederà nel prossimo appuntamento.
E ti prego, tienici fuori parenti tra cui: zie e zii, nonne e nonni, trisavole e la generazione dei puffi.
Chiaro?

You are always my smile.
#muchlove -chiupetta

27/04/12, ore 16:09

avanti Bieber ammettilo che ti sembra preso una bella cottarella per la 'mocciosa'.
quanto ci vorrà prima che Noah abbassi la corazza e ammetta che anche lei è cotta, del 'bamboccio'?
se non fosse stato così, non avrebbe accettato tutti gli inviti - due - del 'bamboccio'.
orecchietta, non ci credo, lo chiamano orecchietta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma come devo fare con te e questi due bastardoni della storia? mi fate morire dal ridere ogni volta.
vi amo, si si e voi - in particolare Biberon - mi amate? si, vero?
ok, mi dileguo.

Ginny.
@wishtobeollg.

27/04/12, ore 14:56

Mi scuso immensamente per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata super impegnata con la scuola ç_ç #sorry
Comunque bisogna dirlo: mamma Pattie è una grande, la vorrei anche io una mamma così hahahahahah
E Justin... povero però! Ha fatto al figura dell'imbecille, ma come ha detto la saggia Caitlin, il motivo c'è *w*
Mi piace il modo con cui Noah affronta Justin, ci vuole un tipo come lei per *sonoilpiùfigodelpianeta* hahah
Ok, adesso la smetto di sclerare.
Ciao

P.S. Amo come scrivi... l'ho già detto per caso? Beh, se è sì te lo ripeto. #love

27/04/12, ore 14:33

ari <3 questa recensione non sarà tanto lunga e nemmeno divertente perché devo fare un mucchio di cose e mi sono ricordata solo adesso che avevi postato e io non avevo recensito.. e questo non andava assolutamente bene. lol
uuuh qualcuno sta iniziando a capire di essere innamorato di qualche altro.
grazie caitlin, ti ho sempre amata. <3 ci vuole una persona che faccia ragionare quella mente limitata di bieber e.e
non vedo l'ora di sapere che succede tra i due djkdhkja
e dovresti sistemare il testo perchè in alcuni tratti e nero e in altri è grigio uu
alla prossima.
@biebzismyhero

27/04/12, ore 14:20

Ehi.Ehi.
Bel capitoluccio.(?)
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Aggirona presto!

27/04/12, ore 14:13

lalala bellissimo come sempre c:
sono curiosa di sapere se la prossima volta l'avrà vinta di nuovo Noah,o stavolta Justin.
Speriamo che succeda qualcosa da Gossip. (?)
Bhè,aspetto con ansia il prossimo capito.
Adieeeuuu :3

27/04/12, ore 09:40

Ma non puoi farmelo finire così D:

Cioè, io mi corrodo nella curiosità così (?)

Cos'ha in mente Justin? Non sarà mica così pirla da invitarla nuovamente ad uscire solo per farsi insultare pesantemente, vero? O sì?

Cara Arianna, aggiorna presto perché qui io voglio sapere cosa succederà nella prossima uscita!

Grazie per avvisarmi sempre quando posti (:

Much Love,

Giulia

26/04/12, ore 22:17

chissà perché, Noah accetta sempre le uscite da parte del 'sexy e provocante'.

non è giusto che tu mi lasci sempre così.

vabbè, vai così ragazza così. yo

dovrei andare a domire. dovrei.

ma sono ancora qua, eggià.

- questa recensione non ha significato.

le mie recensioni non hanno mai significato.

però, recensendo, voglio farti capire che mi è piaciuto e che ti leggo.. ceh, che leggo i capitoli. -

vado, cià.

sofia, x

26/04/12, ore 21:22

stupenda meraviglioso fantastico questo capitolo è bellissimo complimenti sei fantastica voglio sapere cosa succede dopooooooooooooooooooooooooooooooooo